Urla "Allah Akbar" e attacca: agenti pestati con una sbarra

Orrore a Torino. Un senegalese ha attaccato due poliziotti. Salvini: "Nessuna tolleranza"

Ormai a Torino è allarme sicurezza. Non passa giorno, infatti, che non si verifichino episodi di violenza. L'ultimo è di oggi. Protagonista è un senegalese di 26anni che ha brutalmente aggredito due agenti di polizia. Li ha ripetutamente colpiti con una sbarra di ferro mentre urlava con ferocia "Allah Akbar".

Torino è la stessa città dove, solo alcune ore prima, le forze dell'ordine sono riuscite a liberare una ragazza italiana che, dopo essere stata rinchiusa in uno scantinato da una donna di origini marocchine, è stata obbligata ad avere rapporti sessuali con due uomini e, poi, è stata usata come merce di scambio per la droga. Qualche ora dopo un balordo, urlando "Allah Akbar", l'esclamazione usata dai terroristi islamici prima di attaccare o compiere il martirio, ha dato di matto in via Cuneo, all’altezza di alcuni capannoni usati da una nota catena di supermercati come deposito. Brandendo una sbarra di ferro si è fiondato contro due poliziotti, che si trovavano in zona, e li ha attaccati. Una furia cieca che è stata fortunatamente bloccata dagli agenti evitando così il peggio. Uno dei due è stato comunque ferito alla testa, mentre l’altro alla mano.

Una volta portato in questura dai due poliziotti, è venuto fuori che l'immigrato ha a suo carico due provvedimenti di espulsione, uno del questore di Cuneo e uno del questore di Torino. "Adesso - fanno sapere dal Viminale - è anche accusato di tentato omicidio". Anche durante i controlli in Questura il balordo non ha mancato di attaccare gli agenti, gridando, tra le altre cose, insulti contro il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il ministro dell'Interno Matteo Salvini. "Agli agenti vanno il nostro grazie e il nostro augurio di pronta guarigione", ha commentato il vicepremier leghista che in queste ore sta seguendo personalmente la vicenda di Torino. "Non ci sarà alcuna tolleranza per balordi e violenti che attaccano le forze dell’ordine.

Commenti
Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 21/04/2019 - 18:33

Visto che ormai la situazione è fuori controllo, e il punto di non ritorno è già passato da anni, spero che peggiori, e di molto, in modo che tanti accoglioni buonisti siano pestati con sbarre di ferro insieme agli altri.

Giorgio5819

Dom, 21/04/2019 - 18:34

...e alcuni vermi continuano a propagandare l'importazione di scarti subumani e invitano a disattendere le direttive del viminale... RINGRAZIAMO I COMUNISTI TUTTI, compresi quelli travestiti con la tunica gialla , per questo schifo. Se gli italiani si degneranno di andare a votare sarà una svolta storica che seppellirà lo schifo cattocomunista e i suoi degradanti risultati.

Mannik

Dom, 21/04/2019 - 18:45

Strana la proliferazione di queste notizie in un momento in cui Salvini sta perdendo colpi e terreno...

Divoll

Dom, 21/04/2019 - 18:46

Ma il papa, il PD, le ONG, Soros, Saviano Toscani, la Murgia, parte dei grillini, ecc. vogliono "porte e porti aperti"...

Ritratto di malatesta

malatesta

Dom, 21/04/2019 - 18:47

Con i 5* la sicurezza dei cittadini e' garantita, da Torino a Roma.Andiamo bene!

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Dom, 21/04/2019 - 18:48

dicono dalle finestre del vaticano:non abbiate paura......detto da chi ha un esercito personale di 150 soldati!!

gio777

Dom, 21/04/2019 - 18:49

Solo parole. Se ci fosse ancora lui....

Ritratto di wilegio

wilegio

Dom, 21/04/2019 - 18:52

Mah... Temo che invece i soliti giudici di tolleranza ne useranno parecchia anche stavolta. Spero di sbagliarmi.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 21/04/2019 - 18:53

Ma nooo daii cosa continuate a pubblicare queste "facezie" che poi il sognatorte si arrabbia!!!! Sono TUTTE SANTE, le risorse che i suoi amici ROSSI ci hanno importato in quantita industriali negli anni di LORO governo. Quelli che ora ogni giorno di piu, si stanno comportando in questo modo sono dei Leghisti FINTE RISORSEEE!!!!!jajajajajajaja.

brunicione

Dom, 21/04/2019 - 18:54

Ha ragione Salvini, nessuna tolleranza, basta con questi Agenti di Polizia che innervosiscono gli immigrati, ci penserà il giudice a liberare le nostre risorse!

stopbuonismopeloso

Dom, 21/04/2019 - 18:56

il magistrato comunista / grillino lo rimetterà subito in libertà

Kucio

Dom, 21/04/2019 - 18:59

Non è questione di razzismo, perché purtroppo la delinquenza non ha etnia ne colore di pelle, ma un articolo comparso ieri sul Vs Quotidiano riportava le parole della Santa Sede che ovviamente ci esorta ad avere tolleranza ad ospitare, ma davanti episodi come questo? Ciò non significa diventare xenofobi, ma come quando eravamo e purtroppo vista La precarietà lavorativa siamo noi ad andare in Terra Straniera almeno comportarsi civilmente.... Poi chi dice noi creiamo lavoro non odio, perché non si pone la domanda che se siamo arrivati a questo punto possiamo ringraziare i governi precedenti?

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 21/04/2019 - 19:03

Che se ne dica, è un musulmano, è un criminale che la sinistra ha voluto accogliere, una risorsa per i radical chic, il nostro futuro per la feccia intellettuale, un seguace di allah che come la maggior parte di loro non si integrerà mai, un disperato che stava affogando per le ong che vogliono riempire l'Italia di questi criminali.

necken

Dom, 21/04/2019 - 19:08

credo che gli islamici siano dei razzisti nei confronti di chi non la pensa come loro inoltre usano metodi coercitivi per fare proselitismo

Ritratto di michageo

michageo

Dom, 21/04/2019 - 19:11

...e il TASER ? Tase perchè ghe mia i sghei.... Si diffonda tra la polizia l'uso di questo moderno strumento di difesa, magari da usare per sbaglio- capita- preventivamente con certe teste calde verosimilmente, nonostante il divieto religioso, i preda ai fumi....di chissà cosa. Purtroppo il rischi, che qualche zelante neo giudice, fresco vincitore di qualche strano"concorso" afflitto da protagonismo, al solito "indaghi" il tutore dell'ordine, però con le nuove leggi sull'autodifesa ci sono delle nuove vie interessanti da esplorare.......

CALISESI MAURO

Dom, 21/04/2019 - 19:13

e l'appendiabiti cosa dice? e' impegnata a sposare coppie gayone? qui serve il georgiano e alla svelta.

leopard73

Dom, 21/04/2019 - 19:15

Gli agenti non hanno una PISTOLA per DIFENDERSI!!!!

Ritratto di michageo

michageo

Dom, 21/04/2019 - 19:15

Ho dimenticato, scusate, ma, i validi poliziotti hanno male inteso le urla del diversamente europeo, penso che indicasse che qualcuno è al bar

Ritratto di Civis

Civis

Dom, 21/04/2019 - 19:15

Spero che gli abbiano fatto il gioco dell'ariete.

salvatore40

Dom, 21/04/2019 - 19:20

Papa Bergoglio si precipiti a Torino, si metta di nuovo in ginocchio, si penta, chieda perdono per tutto l'Occidente, sottomettendosi alla misericordia di Allah- Ormai, akkà, c'è poco da fare !

Abit

Dom, 21/04/2019 - 19:21

Mannik non dica fesserie. Buona Pasqua

aldoroma

Dom, 21/04/2019 - 19:22

Ringraziate la Sinistra

nonnoaldo

Dom, 21/04/2019 - 19:24

Certo Mannik, lei è un volpone, ha capito tutto, il delinquente evidentemente è d'accordo con Salvini

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Dom, 21/04/2019 - 19:26

tenere a portata di mano la sbarra di ferro servita ad aggredire gli agenti, servirà a darla sul groppone al giudice che lo libererà con la scusa della "tensione emotiva" del poveretto.

Ritratto di marystip

marystip

Dom, 21/04/2019 - 19:29

Adesso vediamo se alle parole del Ministro seguono i fatti, quelli concreti. Non credo perché in Italia comandano i magistrati che, guarda caso, non la pensano come Salvini, ma come Di Maio. P.S. Ma gli agenti devono prendere sempre botte per contratto? Inutile chiedersi perché non sparano.

Triatec

Dom, 21/04/2019 - 19:31

Per fortuna i due agenti sono stati feriti. Un po' di cure, qualche giorno di riposo poi tutto sarà finito. Fosse successo il contrario e, ad essere ferito fosse stato l'aggressore, per i due poliziotti si sarebbero aperte le porte dell'inferno, indagini, sospensione dal servizio, processo spese, varie ed eventuali.

baronemanfredri...

Dom, 21/04/2019 - 19:35

SE CI FATE CASO OGNI VOLTA CHE DON CICCIO PARLA A LORO FAVORE ECCO UN BxxxxxxO CHE ULULA UN NOME CHE NON ESISTE

baronemanfredri...

Dom, 21/04/2019 - 19:37

MANNIK OGGI E' PASQUA E' NON POSSO DIRE PAROLE SPORCHE, PERO' TI DICO NUN CI SCASSARI 'A MxxxxxA MANNIK VEDI CHE SALVINI NON PERDE COLPI, E' LA TUA TESTA CHE PERDE COLPI DIFENDENDO QUESTI BASTARDI. METTITI LA TESTA SOTTO L'ACQUA FREDDA, MAGARI LO SCIACQUONE DEL CESSO.

un_infiltrato

Dom, 21/04/2019 - 19:40

Ok nessuna tolleranza, ma vogliamo sapere come si conclude questo ennesimo atto criminoso. Non bastano più le parole di rassicurazione di chiunque.

Davons

Dom, 21/04/2019 - 19:41

IN OGNI Paese del Mondo chi attacca con intenzioni criminali un Agente viene ABBATTUTO. In quasi tutti gli Stati USA esiste una zona di sicurezza di pochi metri, superata la quale l'Agente ha l'obbligo di sparare per la sua incolumità e per il mantenimento dell'arma. Salvini twitti meno e si dia da fare per cambiare norme e protocolli e addestramento di ingaggio, please.

19gig50

Dom, 21/04/2019 - 19:41

Abbiamo una polizia che fa ridere. A questi balordi bisogna reagire con determinazione e renderli inoffensivi... per sempre.

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Dom, 21/04/2019 - 19:41

Su una zattera, al largo della Libia. Senza discussioni.

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Dom, 21/04/2019 - 19:47

Mannik , sei furbo come un cervo , vuoi vedere che lo straniero altri non era che salvini stesso travestito , che pur di attirare voti ha fatto questa messa in scena? L e notizie se ci sono bisogna pubblicarle , o credi siano inventate ?un consiglio : o vi rassegnate , o vi fate curare .

federik

Dom, 21/04/2019 - 19:50

PENA DI MORTE

federik

Dom, 21/04/2019 - 19:50

PENA di MORTE

Reip

Dom, 21/04/2019 - 19:55

E questo e’ nulla! In un Paese che, grazie al menefreghismo del suo popolo, si sta avviando verso l’autodistruzione, episodi come questo saranno all’ordine del giorno e non vi proteggera’ nessuno! Presto vivrete l’orrore, l’Italia e’ sull’orlo di un baratro! Mentre i bravi italioti vanno allo stadio per il derby e affollano le piazze per festeggiare la Juve, in Libia in questi giorni si sta decidendo il futuro della Libia stessa e dell’Italia; “panem et circenses” non bastera’! Se la situazione in tripolitania degenera, in Italia si rischia una guerra civile. In un Paese gia’ corrotto e pericoloso, a rischio di recessione, con una disoccupazione alle stelle, e una mostruosa delinquenza locale, l’esodo di milioni di africani provochera’ un futuro orribile di morte, malattie, stupri e omicidi perpetrati dalla mostruosa orda virulenta affamata pronta a salpare! Senza considerare il crollo del sistema sanitario e un aumento vertiginoso delle tasse!

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Dom, 21/04/2019 - 19:59

Scoprite chi finanzia e controlla tutto questo, DOVETE GUARDARE IN ALTO NON DAVANTI A VOI. GLI SCARAFAGGI DOVETE SCOVARLI E PORTARLI ALLA LUCE CHE LI DISTRUGGERÀ'. RICORDATE I NOSTRI NEMICI SONO SOPRA AI PIANI ALTI, SONO VIGLIACCHI ADORATORI DI LUCIFERO CHE USANO RELIGIONI, FINANZA E MEDIA PER MANIPOLARE LE NOSTRE MENTI. GUARDATE IN ALTO VERTICALIZZATEVI.

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Dom, 21/04/2019 - 20:01

Spedizione rapida verso il paese d'origine. Salvini si muova per legiferare sulla pena certa e dotare tutti gli agenti di taser..

edo1969

Dom, 21/04/2019 - 20:04

Al di là degli stucchevoli auguri agli agenti, il felpa vuole ripulire un po’ l’Italia per davvero o ci vuole costringere a votare ancora più a destra?

adal46

Dom, 21/04/2019 - 20:07

Accoglienza, accoglienza.... Ma non alla "Avanti c'è posto", come si vede dai risultati. Qualcuno poi non riesce a pensare che prima di fare accoglienza si DEVE non sostenere le mafie estere della tratta, le mafie interne dell'accoglienza e verificare infine, cosa piùà importante di tutte, la sicurezza sociale?

Ritratto di Trasibulo

Trasibulo

Dom, 21/04/2019 - 20:13

Negli USA situazioni del genere vengono risolte in men che si dica e la soluzione è definitiva. Sarebbe interessante capire a cosa dovrebbe servire la pistola di cui sono dotati carabinieri e poliziotti italiani.

Maura S.

Dom, 21/04/2019 - 20:18

Dear Mannick, chi sta perdendo colpi……….. ho l'impressione che lei sia un po' molto fuori fase!!!!!!!

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 21/04/2019 - 20:26

superare la paura e i muri. porte aprte. abbiamo il dovere di accogliere. prete argentino la rovina dell'occidente sei tu. prima te ne vai e meglio stiamo!!!

Much63

Dom, 21/04/2019 - 20:39

Ministro Salvini, dopo la legittima difesa per i cittadini è indispensabile proporre qualcosa del genere anche per le FF.OO. Se ogni arresto si conclude con poliziotti feriti perchè l'animale di turno non teme una reazione adeguata, dia disposizione affinchè ogni reazione violenta sia sanzionata con qualche 9x19 ben assestato. Forse se la notizia si sparge potrebbe portare qualcuno a riconsiderare la convenienza di attaccare le FF.OO.

maricap

Dom, 21/04/2019 - 20:44

@Mannik Dom, 21/04/2019 - 18:45 Secondo questo comunistello decerebrato e merdaiolo, di queste notizie ora viene informata spesso l'opinione pubblica, dato che secondo lui Salvini sta perdendo colpi. A coso ma vedi de seguità a fà quello che,come iscritto all'arcigay hai sempre fatto ; ma fallo in silenzio, ovvero senza romperci i cojoni. Per quanto sopra Arivà a fanc... ulo, ulo, ulooooo, e così sia.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Dom, 21/04/2019 - 20:53

Spero che usino quella zucca vuota come vaso per i gerani!

marco190701

Dom, 21/04/2019 - 20:59

Occorre prevedere il potere dei poliziotti di sparare verso chi li aggredisce, come la legittima difesa: pochi centesimi e ci risparmiamo anni di processi.

ziobeppe1951

Dom, 21/04/2019 - 21:04

maricap...20.44...ammiro la tua gentilezza verso le zecche rosse..quando ce vo’ ..ce vo’

Giorgio5819

Dom, 21/04/2019 - 21:10

Le forze dell'ordine DEVONO SPARARE. Non c'é altro da dire, ordine tassativo di aprire il fuoco su queste bestie schifose importate da un grumo di bas tardi per destabilizzare l'ordine in Italia. Serve la mano ferma, altrimenti i comunisti avranno sempre buon gioco e finiranno l'opera di degrado sociale programmato.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 21/04/2019 - 21:40

Poffarbacco....due provvedimenti di espulsione! Adesso ci tocca tirare in aria la monetina per sapere quale dei due eseguire. Ah,no,e'vero,sono entrambi carta igienica,quindi aspettiamo il terzo...ed anche il quarto...

Ritratto di Lissa

Lissa

Dom, 21/04/2019 - 21:49

Dargli una scaricata di botte da farci saltare tutti i denti e rompergli quante più costole e possibile e rimpatriarlo su una sedia a rotelle.

giusto1910

Dom, 21/04/2019 - 22:06

“Torino magica”. Questo ennesimo attacco violento da parte di un africano farà capire ai torinesi cosa significa oggi l’immigrazione islamica a Torino. Senza generalizzare ovviamente, bisogna però avere il coraggio di guardare in faccia alla verità. Le politiche immigratorie sostenute da Chiamparino, da Fassino e dai loro assessori hanno creato uno stato di emergenza che oggi appare in tutta la sua tragicità.

Blueray

Dom, 21/04/2019 - 22:08

Se non sparano a uno che brandisce una spranga di acciaio a spigoli vivi come quella della foto, allora per cosa gliele danno le armi? Più legittima difesa di così! E' grottesco e inammissibile che non si debba curare il criminale (che voi ignari del termine definite "balordo"), in quanto risparmiato dalle armi da fuoco della Polizia, ma si debbano curare i poliziotti feriti dall'arma impropria del violento! Lo si fa per buonismo, timore dei giudici sinistri o perchè in Italy va tutto al rovescio?

Giorgio5819

Dom, 21/04/2019 - 22:10

Occorre fare in modo che scappino dall'Italia per loro volontà, per paura, bisogna portarli al punto di capire che in Italia NON CE LA FANNO....

Sayon

Dom, 21/04/2019 - 22:33

In carcere duro e poi espulso. ASSURDO che un pazzo criminale come questo possa circolare per le nostre strade. Il marocco sta facendo come Cuba e la Romania: ci manda (lascia andar via) i ladri ed i criminali

rawlivic

Dom, 21/04/2019 - 22:57

come ha fatto ad avvicinarsi con una spranga? perche' non e' stato abbattute prima che si avvicinasse troppo?

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 22/04/2019 - 00:46

Mannik 18:45 scrive : "Strana la proliferazione di queste notizie in un momento in cui Salvini sta perdendo colpi e terreno" - - - Geniaccio, vada a postare la stessa elucubrazione sul Corrierone che pubblica come 3° articolo nella Home Page CON CARATTERE 36 (Colpisce a sprangate 2 agenti e grida Allah Akbar. Aveva 2 decreti d’espulsione) mentre Il Giornale si limita al CARATTERE 24. O meglio ancora su Repubblica : Torino: due agenti aggrediti con una sbarra da un uomo che gridava "Allah akbar" CON CARATTERE 44. – Dopodiché vada a sfornare la sua fregnaccia sulla trentina di altre testate che riportano la stessa notizia. Geniacccccio, ma lei è così insulso per doti naturali o ha frequentato corsi accelerati di insulsaggine ?

apostrofo

Lun, 22/04/2019 - 00:56

Ma no, i due agenti si saranno trovati sotto quella sbarra mentre lui la roteava facendo una sua danza entica. O no ? ...

apostrofo

Lun, 22/04/2019 - 01:01

E c'è chi tutti i giorni ci predica "accoglienza", accoglienza. Ideale per quel popolo di masochisti

Seawolf1

Lun, 22/04/2019 - 08:31

Suvvia, bisogna capirlo: ha agito in preda a tempesta emotiva. Adesso ci pensano i magistrati

marrone

Lun, 22/04/2019 - 08:41

Tranquillo Mannik questa è stranamente la prima notizia dell'Ansa (notoriamente di sinistra e anti governo)

Ritratto di tox-23

tox-23

Lun, 22/04/2019 - 09:30

Non vorrei essere nei panni di un poliziotto. Se solo sfiori con un dito un migrante vai a finire in galera, meglio fare un corso su come assorbire con meno danni possibili le legnate somministrate dai migranti che a quanto pare sono diventate piuttosto frequenti.

cesare caini

Lun, 22/04/2019 - 10:31

Ma cosa ci faceva ancora a piede libero ?

pier1960

Lun, 22/04/2019 - 11:15

ricordiamoci di ringraziare i porci catto comunisti che hanno riempito l'italia di questi personaggi per arricchire coop e onlus "cattoliche", spalleggiati da illuminati e giudici lungimiranti...con giornalisti e televisioni asservite

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 22/04/2019 - 12:39

Sono affranto; non sento più Mannik.

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Lun, 22/04/2019 - 12:47

Gentile signor Mannik, vuole applicare forse controlli delle guardie della rivoluzione? Le notizie sono vere o false? I fatti descritti sono gravi o fatti culturali da apprendere? Lei che sa tutto su Salvini, prima gli italiani, lei signore non si esprime ... come mai? Domanderemo a donna Laura Boldrini di Macerata!

maricap

Lun, 22/04/2019 - 18:47

@abj14 Lun, 22/04/2019 - 12:39 Sono affranto; non sento più Mannik. -. Caro abj 14, non preoccuparti per quel decebratello di Mannik, non gli è capitato nulla di male, è solo andato dove l'ho mandato con il mio post delle ore 20:44.