Cultura e Spettacoli

Ferragnez, Leone assomiglia alla bisnonna: la foto che fa impazzire il web

Fedez pubblica una foto del figlio Leone in braccio alla bisnonna Luciana e il web nota la somiglianza tra i due: "Ecco a chi assomiglia davvero Lello"

Ferragnez, Leone assomiglia alla bisnonna: la foto che fa impazzire il web

Per diverso tempo i Ferragnez hanno scatenato un dibattito sulla somiglianza di Leone con la madre Chiara Ferragni o con il padre Fedez. In realtà, il piccolo assomiglia ad un altro componente della famiglia.

È stato il rapper a pubblicare sul suo profilo Instagram una foto che ritrae Leo insieme alla bisnonna Luciana e, immediatamente, i fan della coppia hanno notato quanto il bambino sia molto simile alla nonna di Fedez. Ciò che li accomuna, come ha commentato poi lo stesso marito della Ferragni, sono gli occhi azzurri: Leone, quindi, ha lo stesso sguardo della bisnonna e non della madre o del padre.

Same eyes, same soul”, ha commentato Fedez, mentre tutti i follower della coppia si sono sbizzarriti con i commenti. "Per un anno abbiamo votato a sondaggi che chiedevano se il bambino assomigliasse più alla Ferry o a te, ma ecco a chi è davvero uguale!", "Che bellissima somiglianza!!! Le nonne patrimonio Unesco", "Praticamente un clone", "Ecco da dove provengono quei bellissimi occhi azzurri...", si legge tra i commenti alla foto che ritrae Leone in braccio alla bisnonna. I Ferragnez, tra l’altro, sono molto legati alla nonna di Fedez che, solo qualche mese fa, aveva fatto preoccupare la coppia a causa di un ricovero.

Oggi, però, la signora Luciana sta bene e può continuare a godere della compagnia del piccolo Leone (o Lello come, ormai, sono soliti soprannominarlo i genitori).

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Commenti