Cultura e Spettacoli

Elisabetta Canalis nostalgica in lingerie

Una foto dal passato e una didascalia "graffiante": Elisabetta Canalis su Instagram ha condiviso uno scatto da urlo in biancheria intima, per la gioia dei suoi seguaci

Elisabetta Canalis nostalgica in lingerie

Elisabetta Canalis non ha mai nascosto il suo fisico ma, anzi, molto spesso mostra ai suoi fan come fa per mantenerlo sempre tonico e perfetto. Sono diventati virali i suoi scatti alle Bahamas durante l'ultima vacanza ma cercando sul web si possono trovare tantissime fotografie significative della bella velina sarda.

L'ultimo post che ha condiviso su Instagram è particolarmente piaciuto ai suoi seguaci, che l'hanno sommersa di like e di complimenti. “Molto bella e sensuale, te lo dico io che ho una certa eta'.”, “Lo dico da sempre... secondo me sei la donna più bella del mondo !!! Ovviamente dopo mia mamma è mia figlia. Bellissima Eli !!!”, “Sei illegale elisabè”, sono solo alcuni degli apprezzamenti che si possono leggere sotto l'immagine. Quel che stupisce e che non è comune è che molti provengano proprio dalle donne. Ci sono alcuni che addirittura paragonano Elisabetta Canalis a Diletta Leotta, che secondo alcuni potrebbe essere l'erede dell'ex velina: “Diletta Leotta e per i ragazzi ma la canalis e per gli uomini veri.”

Lo scatto condiviso dalla Canalis non è recente ma risale a una campagna pubblicitaria di qualche anno fa. Elisabetta è stata volto e corpo della underwear campaign di Roberto Cavalli e i suoi fan difficilmente possono scordare la bellezza dell'ex velina in quelle fotografie, che per lungo periodo hanno campeggiato nella maggior parte delle città italiane in maxi-formato. Sguardo seducente e biancheria intima sexy sono gli ingredienti di uno scatto perfetto, dal quale emerge tutta la grinta dell'ex velina, che a commento del post scrive: “Throwback @roberto_cavalli underwear campaign GRRRR”

È stato un bellissimo regalo per i fan di Elisabetta Canalis questo scatto condiviso su Instagram e sono molti i follower che sperano in nuove immagini di questo tipo.

Throwback @roberto_cavalli underwear campaign GRRRR

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Commenti