Cultura e Spettacoli

Maria Grazia Cucinotta senza trucco: i fan apprezzano

Bellezza siciliana e mediterranea simbolo dell'Italia nel cinema mondiale, Maria Grazia Cucinotta continua a stupire e superati i 50 anni si mostra completamente senza trucco in uno scatto mozzafiato

Maria Grazia Cucinotta senza trucco: i fan apprezzano

Maria Grazia Cucinotta è una delle bellezze italiane più apprezzate all'estero. I suoi tratti mediterranei e la sensualità innata sono i tratti distintivi della musa di Massimo Troisi, che la volle fortemente per Il Postino, il capolavoro che ha consacrato l'attrice siciliana nel cinema internazionale. Ultimamente Maria Grazia Cucinotta è impegnata in teatro e regala spesso scatti sensuali ai tanti follower che la seguono con affetto sui social.

Il suo profilo è elegante e sofisticato come lei, mai una foto volgare o esagerata per qualche like in più. Maria Grazia Cucinotta ama stupire con la sua bellezza semplice e mediterranea e lo ha dimostrato anche nell'ultima immagine, mostrandosi completamente senza trucco. L'attrice si è scattata un selfie al mattino e lo ha condiviso su Instagram, dove ha trovato l'approvazione di tantissimi seguaci. Maria Grazia Cucinotta ha effettuato il giro di boa dei 50 anni lo scorso anno e per tanti questo scatto è considerato un atto di coraggio. In realtà per le donne sicure di sé e del proprio fascino è semplicemente la normalità. Maria Grazia Cucinotta si piace e sa di piacere, non ha bisogno di filtri o di escamotage di make-up per stupire.

Nello scatto condiviso di prima mattina, Maria Grazia guarda dritta verso l'obiettivo ma non sorride. Il suo volto è serio ma non corrucciato. L'attrice siciliana ha fatto dell'espressività e dell'intensità del suo sguardo la sua forza nel suo lavoro ma questi sono anche due tratti inconfondibili della sua bellezza naturale.

Maria Grazia Cucinotta non ha mai ceduto al richiamo del bisturi ed è un esempio per le nuove generazioni, per le sue colleghe più giovani, di come si diventa icone di stile e di bellezza semplicemente essendo e restando se stesse.

Commenti