Medina, bimbo di 6 anni decapitato davanti alla mamma perché sciita

Nella città saudita di Medina, un bimbo di 6 anni è stato decapitato davanti alla mamma da sconosciuti perché di confessione sciita

Foto d'archivio

Decapitato a soli 6 anni davanti alla propria mamma, che piangeva ed implorava pietà ai carnefici, solo per essere di confessione sciita e non sunnita. Secondo quanto riporta il sito del Mirror, l’orribile storia è accaduta a Medina, in Arabia Saudita.

La donna ed il bambino erano giunti in città per visitare un tempio. Improvvisamente, alcuni sconosciuti li hanno avvicinati ed hanno chiesto loro se fossero sciiti.

La madre ha risposto di sì. Un grave peccato, questo, per i fanatici fondamentalisti che, senza pensarci su, hanno fatto salire con la forza i due innocenti pellegrini a bordo di una macchina per, poi, separare subito il piccino dalla donna. Ma quello era solo il preludio della choccante vicenda. Il bimbo, infatti, è stato colpito al collo con un bicchiere di vetro rotto finchè non è stato decapitato.

La mamma, invece, come punizione per la sua fede "sbagliata" è stata costretta ad assistere al barbaro massacro del figlio, nonostante le sue urla strazianti e le preghiere per salvare la vita del piccolo.

"Shia Rights Watch", una Ong impegnata nella difesa dei diritti degli sciiti nel mondo, ha reso noto che fino ad ora le autorità saudite non hanno commentato o preso una posizione in merito alla terrificante storia. La comunità sciita, sotto choc, ha invece dichiarato che quest'episodio è il frutto delle continue violazioni dei loro diritti e della mancanza di protezione nei loro confronti da parte delle autorità in Arabia Saudita.

Commenti

Divoll

Dom, 10/02/2019 - 15:42

E qualcuno vorrebbe "integrare" l'islam con l'Europa, eh? Andrebbe dichiarato fuori legge in Italia e in tutta Europa. E secondo me, prima o poi, questo avverra'.

Divoll

Dom, 10/02/2019 - 15:43

Poi dicono che a fare queste cose sono solo i fanatici dell'isis, che l'islam e' la religione della pace (eterna)...

cir

Dom, 10/02/2019 - 15:55

sapete benissimo che non e' vero . smettetela di aizzare il mondo con le stupidaggini prezzolate dagli yankees...

routier

Dom, 10/02/2019 - 16:27

Pulitzer (quello del famoso premio giornalistico) diceva che la notizia giornalistica deve avere tre caratteristiche fondamentali: Esattezza, Esattezza, Esattezza!

oracolodidelfo

Dom, 10/02/2019 - 16:31

cir 15,55 - come fa a sapere che non è vero? Grazie.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 10/02/2019 - 16:32

....E il "papa" è andato a fare loro "omaggio",chiamandoli "frateli e sorele"!!

greg

Dom, 10/02/2019 - 16:37

CIR, FAI VOMITARE

Gianx

Dom, 10/02/2019 - 16:44

@cir ma torna a napoli dal tuo sindaco comunista come te, troglodita!

Divoll

Dom, 10/02/2019 - 16:54

@ cir - L'unica cosa non vera e' che l'islam non faccia di queste cose. Che poi anche gli yankees siano dei criminali e' vero, ma e' un altro discorso.

marcopg

Dom, 10/02/2019 - 17:00

Papa Francescooooo??? Non dici nulla??? Hai detto non piu' di tre giorni fa, in Arabia Saudita, che c'è un Islam che dialoga.Ti riferivi a queste belve??

HappyFuture

Dom, 10/02/2019 - 19:19

Fortunatamente "spazzatura" come il Daily Mirror non circola fra i media nostrani. Vedo, però, che non disdegnate di sbatterci in faccia un pezzo di quella spazzatura. Complimenti.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 10/02/2019 - 19:24

Noi invece li accettiamo da piccoli e poi li facciamo vincere un Sanremo.

carlottacharlie

Dom, 10/02/2019 - 19:28

Assassinii, stragi, uccisioni senza senso, odio, assalti ai cristiani, ecc...- Tutto questo da parte degli infimi mussulmani e, nelle stanze dei bottoni europee, nessuno fiata. E' la dimostrazione di quanto abbiano a cuore -le persone, la gente, i popoli occidentali. Bestie, sorelle delle bestie da cancellare dal nostro consesso di civiltà. Peccato ci siano altre bestie infami che abbracciano i mussulmani

fabiovalenti

Dom, 10/02/2019 - 19:58

Barbari... l'occidente dovrebbe portare laggiu la democrazia... ma forse forse permette questi scempi per poter ricattare i politici locali di rappresaglie in caso di non allineamento

Ritratto di Civis

Civis

Dom, 10/02/2019 - 20:01

L'Islam non è una religione, ma un'ideologia di dominio con la violenza.

toby111197

Dom, 10/02/2019 - 20:20

Esempio di civiltà spero lo facciano con i nipoti della Sboldrini

cir

Dom, 10/02/2019 - 20:22

HappyFuture : eppure funziona , a giudicare dai commenti..Purtroppo!

Reip

Dom, 10/02/2019 - 20:23

...Mi raccomando, meno male che bisognerebbe rispettare sempre tutte le culture! A me la cultura islamica, il mondo islamico e la religione mussulmana fa profondamente schifo, e sostengo che la loro di cultura non va rispettata, compresa o tollerata, bensi va combattuta e come un cancro eliminata!

cir

Dom, 10/02/2019 - 20:24

oracolodidelfo : ti ho mandato qualche info.. ma non le pubblicano.. sai il giornale e' democratico..

cir

Dom, 10/02/2019 - 20:25

Civis : quel assassino di popoli che hai in foto era un chierichetto... vedi DRESDA !!

cir

Dom, 10/02/2019 - 20:27

Gianx..greg... mettete la testa al posto che merita .. sukkkk..!!

sparviero51

Dom, 10/02/2019 - 20:34

SCIITI O SUNNITI RIMANGONO DEI PECORAI CON UNO STRACCIO IN TESTA !!!

cir

Dom, 10/02/2019 - 20:36

Divoll ; nessuno vuole integrare l' islam in europa , a meno che non siano porcheria yankees.... Ma l' islam ha tutto il diritto di vivere nei suoi luoghi ed esige che nessuno vada li a rompergli i cxxxxxxi . invece di dire che sono terroristi bisogna chiedersi perche' qualcuno li diventa..

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 10/02/2019 - 20:41

E il pamperobiancovestito è appena tornato da quei paesi barbari baciando l'imam,e auspicando una pace religiosa universale. No comment.

lappola

Dom, 10/02/2019 - 20:55

A tutti quelli che vendono il proprio credo ai visitors, a tutti quelli che vendono la propria patria ai visitors, a tutti i sindaci che contravvenendo alle leggi regalano la patria ai visitors; ecco illustrato in questo articolo ciò che accadrà, ma non pensate che accadrà chissà quando, accadrà presto, molto presto, appena i visitors saranno in numero sufficiente per sopprimerci e sostituire tutto di noi e tutto intorno a noi.

bobots1

Dom, 10/02/2019 - 21:04

Sono contario a tutte le religioni. Ma nemmeno nel medioevo la religione cristiana aveva sottomesso la donna come sta facendo oggi l'Islam...e l'Europa continua a riempirsi di questi elementi...che sbaglio epocale! Povero bambino! Che barbarie!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Dom, 10/02/2019 - 21:05

Cir, non è forse vero che l'odio fra sunniti e sciiti è nato già ai tempi della morte di maometto e che tuttora si scannano in ogni parte del pianeta? Mostra le fonti che smentiscono questa notizia.

de barba rossano

Dom, 10/02/2019 - 21:56

l'arabia saudita siede al tavolo per i diritti umani all' ONU. detto tutto. fatto piu' o meno lo stesso post oggi ma non e' stato pubblicato.

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 10/02/2019 - 21:58

Fake news. Il Giornale si dibatte tra la disinformazione stile Pravda e il sensazionalismo da quattro soldi del Tabloid per il popolino.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 10/02/2019 - 22:03

@cir - il solito comunsitardo che sa solo dire fake news quando non vi fa comodo. Non è ora di smetterla, falsificatore?

cgf

Dom, 10/02/2019 - 22:05

grande cultura, poi la chiamano la religione della pace e quella che rispetta le donne, ovviamente pace con se stessi e rispetto solo delle proprie donne e se queste non fanno venire la mosca al naso.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 10/02/2019 - 22:15

Mario Galaverna: veramente secondo una normale logica giuridica a mostrare le fonti (o le prove) è colui che afferma una cosa non colui che la smentisce. Dove sono le prove che ciò sia veramente accaduto? Io invece posso portare molte fonti degli scannamenti tra cattolici e protestanti.

menteaperta

Dom, 10/02/2019 - 22:17

NON vi preoccupate....presto la loro cultura sarà la nostra...ci arricchiranno integrandosi perfettamente.

tosco1

Dom, 10/02/2019 - 22:38

E'una cartolina per Bergoglio dal paese arabo per eccellenza. Ma lui ne ha ricevute tante di queste cartoline,ma quando parla,parla solo di migranti.Girare intorno ai problemi,non da mai buoni risultati, e le pie illusioni non sono che gravi malattie che portano alla morte certa.

Ritratto di cicopico

cicopico

Dom, 10/02/2019 - 22:52

questo e il futuro che ci attende in italia.chi dobbiamo ringraziare?.....

Ritratto di Civis

Civis

Dom, 10/02/2019 - 23:13

cir 20:25, o ignorante o imprudente. Dopo la battaglia d'Inghilterra e i bombardamenti tedeschi dell'autunno 1940 che nella sola Londra distrussero un milione di edifici, gli inglesi avrebbero dovuto porgere l'altra guancia? Ringrazia Churchill che guidò la riscossa, altrimenti saresti qui anche tu con gli stivali neri, le giacche con la croce uncinata pronte nell'armadio, il braccio e la mano tesi in avanti, un solo quotidiano da leggere e internet censurato.

cir

Dom, 10/02/2019 - 23:25

Leonida55 . smettila di orinarti in bocca.!

cir

Dom, 10/02/2019 - 23:28

Mario Galaverna . troppo stupido , non capiresti, continua come leonida55 lo scemo del villaggio, a giocare con lo yoyo' .

cir

Dom, 10/02/2019 - 23:33

Civis . oh ignorante e presuntuoso , chi ha dichiarato guerra alla germania ? la storia le la fai raccontare da paolo mieli ??? o sui libri di storia scritti da chi ?? e nelle pieghe degli eventi che non vi conviene dire dire ?? buffone!

cir

Dom, 10/02/2019 - 23:35

Leonida55 : scemo. smettila di far piangere tua madre . suicidati !!

Ritratto di nestore55

nestore55

Dom, 10/02/2019 - 23:35

cir Dom, 10/02/2019 - 15:55...Demente pagliaccio negazionista...La smetta di farneticare e si termini. Finalmente i suoi parenti potranno camminare per strada senza vergognarsi...E.A.

cir

Dom, 10/02/2019 - 23:36

Civis , sei un ubriacone come il balordo che hai nella foto.

Ritratto di Civis

Civis

Lun, 11/02/2019 - 00:16

cir, ti brucia il cervello, non saper rispondere, vero? Salti di palo in frasca senza affrontare la discussione. Poveretto.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 11/02/2019 - 00:17

Omar El Mukhtar, che curioso difetto che hanno i musulmani, vivono in un tempo cristallizzato che non scorre mai. Addì, anno domine 11/02/2019 risultano scannamenti fra cattolici e protestanti? A me non risulta ma, fra sunniti e sciiti, sì. Googlendo con la chiave di ricerca "bambino sciita decapitato" si ottengono parecchie pagine di questa notizuola da parecchi siti DIVERSI. Un GOMBLOTTO anti islam? Cir, vecchio scemo, pubblica le smentite su questa notizia.

greg

Lun, 11/02/2019 - 00:33

CIR - ho sentito dire che anche quella povera disgraziata di tua madre si vergogna di averti messo al mondo, sudicio sinistro

al59ma63

Lun, 11/02/2019 - 01:12

CIR e' un SUBUMANO come questi trogloditi assassini...

senzaunalira

Lun, 11/02/2019 - 03:40

Vera o falsa è sintomatica di un odio antico, elevato a rango di guerra santa. Ricordo a tutti che il giustificazionismo nei confronti di massacri e distruzioni è sempre contro ogni logica e che persino il citato Churcill ha sulla coscienza molte morti inutili, a cominciare dalla WW1 quando a capo dell' Ammiragliato mandò incontro al fallimento la spedizione verso i Dardanelli nel 1915. Se siamo stati liberati lo dobbiamo a Roosvelt e allo sforzo bellico americano, nonché al successivo piano Marshall che ci ha liberato dalla morsa comunista staliniana. Infine Dresda fu una vera porcata, messa in atto per fiaccare la resistenza delle popolazioni e indurre la Germania alla resa senza condizioni. La pace separata con Inghilterra e occidentali, fu esclusa da Churcill che per calcolo non voleva rinunciare all' alleanza sovietica, sacrificando per 70 anni l' europa orientale al dominio russo ..solo per calcolo!

Divoll

Lun, 11/02/2019 - 06:19

@ cir - nei loro paesi sono liberissimi di fare qullo che vogliono e di preservare la loro identita' e cultura, ci mancherebbe. Ero e sono contrario agli interventi in Iraq, Afghanistan, Siria, Libia, ecc. Ma LORO non devono venire a rompere le scatole nei nostri paesi, come stanno facendo con la richiesta di essere giudicati in base alla sharia (e non alle nostre leggi in casa nostra!), di avere cibo halal, moschee, poligamia, un partito tutto loro, ecc. ecc. Due pesi e due misure? Non va bene. Noi stiamo fuori dai loro paesi e loro stanno fuori dai nostri. Non siamo compatibili. Pero', a distanza, possiamo conservare buoni rapporti diplomatici e anche commerciali.

gneo58

Lun, 11/02/2019 - 08:42

cir - se lei parlasse con cognizione di causa (e con cognizione intendo il fatto di conoscere, non dico a fondo ma almeno un po' cio' che sta a monte dell'islam r di tutto cio' che gli gravita attorno) forse ragionerebbe diversamente - evidentemente lei e' totalmente ignorante (nel senso che ignora) e quindi parla a vanvera. Si documenti, studi ed approfondisca, poi, dopo, potra' esprimersi - sempre che non apra bocca perche' o ha il cervello lavato dal partito o ha interessi personali reconditi per reagire cosi'.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 11/02/2019 - 09:52

@Divoll 06:19...Concordo!

cgf

Lun, 11/02/2019 - 10:15

@Omar El Mukhtar e tanti altri negazionisti: Leggete oltre il titolo, c'è anche un link sul sito del Mirror, dove la notizia è stata attinta, vi sono le dichiarazioni di Shia Rights Watch e... o le ONG dicono sempre solo il vero quando fa comodo all'islam? Quello che arriva è solo una minima parte, non è un caso che l'Arabia Saudita sia nel Consiglio per i Diritti Umani dell'Onu sebbene sia agl'ultimi posti tra i Paesi dove i diritti umani non sono rispettati.

timba

Lun, 11/02/2019 - 10:22

Io non so se questa notizia sia vera o falsa. So invece per certo che in Arabia come in moltissimi altri paesi di stessa fede religiosa si violino tutti i più basilari diritti umani. Zero diritti per donne, gay, religioni diverse, etc.. Eppure, come scrive giustamente "de barba", l'Arabia siede al tavolo dell'ONU. Questo sì che è uno schifo oltre che una pura ipocrisia mondiale. Allo stesso tavolo mettiamoci pure Kim Jong-Un, Raul CAstro e Maduro ed abbiamo fatto bingo. Invece di accogliere i neretti nigeriani che non scappano da nessuna guerra ma vogliono semplicemente farsi mantenere, magari non sarebbe male accogliere tutti i VERI PERSEGUITATI DALL'ISLAM, PRIMI FRA TUTTI I CRISTIANI CHE VIVONO IN QUELLE ZONE.

Ritratto di teseiTeseo

teseiTeseo

Lun, 11/02/2019 - 10:28

@cir: Se fosse falso non sarebbero gli Yankees (amici degli arabi sunniti) ma i russi amici degli sciti a fomentare. Un po' di geopolitica per favore prima di sparare cacchiate.

titina

Lun, 11/02/2019 - 10:42

Mostri

cir

Lun, 11/02/2019 - 10:59

Mario Galaverna scannamenti fra cattolici e protestanti ??? L' irlanda di dice nulla ?? le botte e ed epurazioni fra valdesi e e cattolici sulle alpi di dice nulla ?? . Divoll:: ma sei siciuro che siano oro a voler venire a romperci le scatole a casa nostra di loro spontanea volonta ? Non pensi che la grande religione MONDIALISTA ne sia il mandante ? Poi hai detto noi stiamo fuori dai loro paesi ??? ma da quando ? Gli inglesi ed i loro pezzenti discendenti hanno invaso il mondo e massacrato tutto quello che sul loro cammino si opponeva al passaggio , come rimedi a questo ?? la storia e' una sola .

cir

Lun, 11/02/2019 - 11:05

gneo58 .. sei il vuoto che raglia.

greg

Lun, 11/02/2019 - 12:53

CIR - e tu sei un raglio senza neppure avere l'asino dietro

cir

Mar, 12/02/2019 - 10:58

teseiTeseo . tu la politica la conosci a spanne ???