Gli islamici del Pd tifano jihad. Ma Sala non prende le distanze

Pizzicata a celebrare il jihad su Facebook, la madre di Sumaya Abdel Qader cancella tutto. Non è l'unica a farlo, però. Ma Sala non prende posizione

Una quantità impressionante di immagini, molte delle quali con tanto di commenti, che esaltano la “resistenza islamista” di Hamas. Foto di jihadisti armati e incappucciati, membri delle brigate Ezzedin al- Kassam, altre foto di bare israeliane. Invocazioni alla punizione divina nei confronti dei traditori. Immagini celebrative di tre terroristi, uno dei quali organizzatore del sequestro di Gilad Shalit. Immancabili poi le foto di Ismail Haniyeh, Khaled Meeshal e Raed Salah, vertici di Hamas. Tutto ciò compariva nella galleria foto del profilo Facebook di Zubayda khalil, madre della candidata Pd nelle liste di Beppe Sala, Sumaya Abdel Qader (guarda la gallery).

Nel pomeriggio di ieri però, dopo che Il Giornale portava a galla la faccenda con tanto di galleria immagini, le foto sparivano dal profilo della mamma di Sumaya, sia la collezione del jihad che quelle con la famiglia.

Una mossa che non sorprende, visto che anche il profilo Facebook del marito di Zubayda Khalil, Mohammed Abdel Qader, aveva subito le stesse misure dopo che a fine maggio era emersa una sua foto, allora disponibile sul profilo, dove l’imam stringeva la mano all’ex presidente islamista, Mohamed Morsi durante un incontro formale. Non mancavano inoltre i commenti di persone che mettevano in evidenza la somiglianza tra i due. Mohammed Abdel Qader compariva poi in altre foto dove teneva in mano manifesti di Morsi. Dopo che i giornali mettevano in evidenza la cosa, il profilo veniva “ripulito” e le foto in questione non erano più visibili. Oggi ce n’è una dove stringe la mano a Giovanni Paolo II e chissà cosa avrebbe pensato il Santo Padre delle foto pubblicate dalla moglie.

Le dinamiche sono sempre le stesse, si viene presi in castagna e si provvede a far sparire gli elementi quando oramai sono però stati acquisiti e disponibili. Una mossa elementare, impulsiva, inutile se non controproducente perché non fa altro che alimentare ulteriori dubbi e sospetti tra chi è già perplesso al riguardo.

Del resto le contraddizioni erano emerse fin dall’inizio della candidatura di Sumaya Abdel Qader, quando in un pezzo de Il Giorno la candidata del Pd dichiarava "non mi risulta che nel Caim vi siano persone vicine alla Fratellanza".

Sumaya veniva però smentita, non soltanto da immagini e video di esponenti del direttivo Caim, come Davide Piccardo e Omar Jibril, a manifestazioni a favore di Mohamed Morsi e dei Fratelli Musulmani egiziani, ma anche da altre immagini che ritraevano Ahmed Abdel Aziz, il responsabile relazioni interne del Caim, all’interno della sede dell’Alleanza Islamica d’Italia (inserita nella lista nera degli Emirati Arabi per legami con i Fratelli), assieme a suo fratello Omar, con Salah Sultan, elemento legato all’ex governo islamista di Mohamed Morsi come segretario generale del consiglio supremo per gli affari islamici, segnalato in più occasioni per le sue visioni radicali e per le sue dichiarazioni anti-cristiane e anti-ebraiche, tanto che, secondo quanto dichiarato dalla Global Muslim Brotherhood Daily Watch, il governo americano avrebbe sospeso le procedure per il conferimento della cittadinanza statunitense. Omar Abdel Aziz, fratello di Ahmed, veniva poi fotografato nell’estate del 2013 assieme a Sultan sul palco dei Fratelli a Rabaa al- Adawiyya, al Cairo, durante le manifestazioni in favore di Mohamed Morsi.

Non si può inoltre non citare la foto del marito e del suocero di Sumaya (quest’ultimo presidente del Caim e del Waqf al-Islami) assieme al leader storico della Fratellanza tunisina, Rachid Ghannouchi.

Sumaya affermava poi : “Fioe e Femyso non fanno parte dei Fratelli Musulmani in nessun modo. Che giudizio do dei Fratelli Musulmani? È una realtà complessa che sto studiando da sociologa”.

Anche qui la candidata in lista con Beppe Sala veniva smentita sia dall’arabista esperta di Islam, Valentina Colombo, che illustrava come la Fioe è l’istituzione che in Europa rappresenta e raccoglie le organizzazioni che sono legate all’ideologia della Fratellanza Musulmana. La prova sta nel fatto che ogni comunicato della Fioe compare regolarmente nella ‘Lettera dei Fratelli Musulmani’, pubblicata in arabo ogni venerdì a Londra. La Femyso è la corrispondente giovanile della Fioe.

Del resto fu lo stesso Ibrahim Munir, vice-Guida Suprema dei Fratelli Musulmani in Europa, in un’intervista del 2014 a un quotidiano egiziano a confermare come la Fioe fosse la principale espressione della Fratellanza in Europa: "il nostro metodo in Europa è rappresentato da una struttura indipendente, che si chiama Fioe".

Anche il Prof. Massimo Campanini, islamologo e di certo non islamofobo o avverso alla Fratellanza, forniva un parere piuttosto chiaro nel medesimo pezzo del Giorno: "La Fioe non è certamente un’associazione completamente diversa dai Fratelli Musulmani, gravitava in quell’universo, ma è un’organizzazione che si è trasformata molto nel corso degli anni…". E ancora: "Conosco Somaya da 30 anni, è stata una delle mie prime allieve. Può essere ricondotta all’orizzonte dei Fratelli Musulmani, ma non è persona di cui non ci si possa fidare".

Nel frattempo emergevano post del marito di Sumaya, Abdallah Kabakebbji, dove elogiava Hamas e definiva Israele un errore storico, politico e una truffa, aggiungendo: “In caso di errore che crea danno sai cosa si fa a casa mia? Ctrl + alt+canc”. Una volta emersa la questione Abdallah si giustificava dicendo che intendeva resettare e non cancellare.

Nel complesso è chiaro come fin dall’inizio la campagna di Sumaya Abdel Qader sia partita molto male, con affermazioni discutibili alla quale non ha mai fornito ulteriori spiegazioni dopo essere stata smentita.

Sumaya non ha mai fornito una posizione chiara su questioni come l’omosessualità, i matrimoni gay, le pene corporali previste dalla sharia e non ha mai fornito un suo punto di vista su questioni legate a Hamas, Morsi ed Erdogan, che sembrano invece essere molto in voga in famiglia.

Anzi, Sumaya in generale non si è proprio sentita, è rimasta un fantasma. In tv comparivano i suoi genitori ma non lei e sono in molti a chiedersi il perché.

Del resto neanche Beppe Sala e Pier Franceso Majorino hanno mai fornito spiegazioni esaustive sull’imbarazzante entourage che circonda Sumaya e neanche sulla presenza di Sameh Meligy, egiziano legato a quell'Alleanza Islamica messa al bando dagli Emirati Arabi con l’accusa di estremismo e fotografato assieme al predicatore antisemita Tarek al-Swaidan.

Meligy era inizialmente candidato in zona 4 sempre col Pd ma la candidatura veniva ritirata dopo lo "scandalo" Swaidan. L’ex candidato veniva immortalato una prima volta con Sala e pochi giorni fa a un volantinaggio sempre a favore del candidato sindaco Pd assieme a Majorino e Sumaya.

Se Beppe Sala pensa di dialogare con i “musulmani” in questo modo, è decisamente fuori strada perché sta interagendo con una branca dell’Islam politico nella quale gran parte dei musulmani non si riconoscono. La questione va ormai avanti da settimane, con aspetti sempre più controversi e nonostante ciò nel PD milanese regna il silenzio. Si attendono chiarimenti.

Commenti

semprecontrario

Mer, 15/06/2016 - 09:23

Milanesi attenzione a Sala, non votatelo altrimenti avrete tutti i mussulmani sotto vasa

Ritratto di marizio

marizio

Mer, 15/06/2016 - 09:33

Se Beppe Sala si sente persona a modo e lineare, dovrebbe prendere posizione nei confronti Sumaya Abdel, anche per evitare di mettersi in casa elemento del genere sicuramente pericolosa per la collettività!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 15/06/2016 - 09:45

haha firma su Festival dei diritti umani, loro proprio loro e guarda come è addobbata in testa. E questa fa parte dei diritti umani che non può esporre il proprio capo? Anche le nostre donne una volta entravano in chiesa con il velo in testa ma poi se lo toglievono quando uscivano.

Ritratto di apasque

apasque

Mer, 15/06/2016 - 09:52

Sala si é rivelato un lurido senza scrupoli! Spero che la paghi!

venco

Mer, 15/06/2016 - 10:01

Il Pd, erede dell'anarchia, adesso è un partito massonico, percui è legato ai poteri forti mondiali per la nostra distruzione

Cheyenne

Mer, 15/06/2016 - 10:18

sala farabutto e traditore. State attenti milanesi questo è peggio di pisapacchia

Rossana Rossi

Mer, 15/06/2016 - 10:23

Se i milanesioti riusciranno a imporre sala avranno quello che si meritano......

lukas1

Mer, 15/06/2016 - 10:42

È sufficiente sentirlo parlare e guardare per capire che razza di elemento è costui, uno senza peli sullo stomaco, con i suoi amici jihadisti

il sorpasso

Mer, 15/06/2016 - 11:12

Milanesi attenti a chi votate forse Salaov è peggio di Pisapianov,.

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 15/06/2016 - 11:13

Non so perché, ma quando vedo delle facce nascoste dal velo comincio a provare una leggerissima sensazione (alla Fantozzi) di fastidio. Deve essere una forma di allergia estiva. I musulmani non hanno mai sottoscritto la Carta universale dei diritti dell'uomo, ma ne hanno creata una tutta loro perché hanno una concezione dei diritti diversa dalla nostra e l’unica morale che riconoscono è quella che deriva dal Corano. Come ho scritto spesso, l’islam è incompatibile con l’occidente. Si può essere di religione musulmana, ma non si può partecipare alla vita politica, perché i principi della sharia sono incompatibili con la nostra Costituzione. Vedere, quindi, una musulmana firmare un manifesto sui diritti umani è quanto di più ipocrita si possa immaginare. Come se Siffredi e Cicciolina firmassero appelli a favore dell’astinenza sessuale. Ma in questa Italia allo sbando, ormai non c’è limite alla vergogna.

fedeverità

Mer, 15/06/2016 - 11:27

Chi non prende le distanze è complice!!

baio57

Mer, 15/06/2016 - 11:51

Com'è il tempo domenica,bello ? Bene il popolo di Cdx andrà al mare , invece i sinistrIOTI compatti a votare .Sappiamo già come andrà a finire,idem per Roma e Torino . Poi non lamentatevi se vi aumentano le tasse e vi riempiono di risorse che vi okkupano l'appartamento quando voi siete a fare la spesa....

giovanni PERINCIOLO

Mer, 15/06/2016 - 12:03

Dopotutto chi deciderà sono gli elettori milanesi. Quindi se sceglieranno la continuità e voteranno sala vorrà dire che la gestione pisapippa gli é piaciuta. Dopo pero', cari milanesi, invece di recriminatre ricordate il vecchio adagio che dice "chi é causa del suo mal pianga se stesso"!

Viking

Mer, 15/06/2016 - 12:08

Milanesi attenti, non fate come a Londra dove il sindaco musulmano appena eletto, ha già vietato i cartelloni pubblicitari per la città dove sono raffigurate donne svestite, ATTENTI...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 15/06/2016 - 12:12

eee ragazzi ma vedete, sulla scrivania del PD ci sono tante lettere di promesse di molti voti in cambio di un posto di lavoro in una amministrazione o un ente. Mica sono scemi i sinistroidi. Una volta bazzicavo da quelle parti per lavoro di imbustamento e la folla la notavo e le loro richieste.

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 15/06/2016 - 12:26

Sala non prende le distanze? No sala prende i voti dagli integralisti islamici che se eletti passeranno subito all'incasso. Dare la citta' a questi e' una follia.

marcogd

Mer, 15/06/2016 - 12:33

Visto?cosa vi dicevo? il PD è il primo e vero nemico da combattere,perchè non vuole il potere, vuole la fine della cultura Occidentale,niente altro. E sono disposti a sacrificare sé stessi e i propri cari per il trionfo dell'Idea. Più evidente di così non potrebbe essere,per avere ancora la tessera o votare PD significa essere nemici del mondo al pari dell'Isis,e come tali devono essere combattuti.

Una-mattina-mi-...

Mer, 15/06/2016 - 12:56

C'è da non crederci

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 15/06/2016 - 12:56

seee... i musulmani, le moschee, la jihad (e poi gli zingari, i centri sociali, i gay) ... peccato non lo abbiate iniziato prima questo mantra. In occasione delle precedenti elezioni comunali a Milano vi ha portato molta fortuna.

il corsaro nero

Mer, 15/06/2016 - 13:37

@Giano: infatti non lo firma il manifesto, ma ha solamente appoggiato il pennarello! Perchè non si è fatta fotografare a firma avvenuta?

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 15/06/2016 - 14:01

VOTA SALA = VOTA ISLAM, MILANO COME UN CALIFATTO , LA RAPPRESENTANTE DEI FRATELLI MUSULMANI CHE SALA CANDIDA, E QUESTO DEVE FAR PENSARE CHI E' SALA E COSA E' DISPOSTO A BARATTARE, MA QUELLO CHE E' PEGGIO DICE CHE ISRAELE DEVE SPARIRE DAI TERRITORI. SVEGLIA MILANO !!! SALA VI TRASFORMA IN ISLAMICI O IN CENTRI SOCIALI

GuidoReinachAstori

Mer, 15/06/2016 - 14:01

Centinaia di migliaia di euro non pagati dal Sig. Sala e dal suo enturage alle aziende che hanno lavorato per Expo.......! Cari finti milanesi di origini sconosciute, cari Italiani finti buoni e cagasotto, ecco il vostro candidato! Bingo!!!!!!!!!!!!!!

acam

Mer, 15/06/2016 - 14:10

la mia opinione? inutile tentare di convincere o sminuire questi personaggi essi vengono sostenuti da miriadi di persone che non sanno ciò che fanno. quando una cariatide come lili grüber viene mantenuta ad una finestrella per fare sorrisini compiaciuti con la bocca gonfiata si capisce l'indirizzo dell'antifona, scrivo tutto questo per non esprimere un gudizio su una certa parte di elettorato che purtroppo sa quel che vede ma non quel che fa nel caso le scimmiette dono due manca quella con le mani davanti alla bocca

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 15/06/2016 - 14:13

Sala ama Milano...cerca tante risorse!

Tuthankamon

Mer, 15/06/2016 - 14:17

Ma a Sala e Pisapia e Renzi e Boldrini e Grasso ... che gli importa del jihad, sono i voti che gli interessano!

giginonapoli

Mer, 15/06/2016 - 14:24

Purtroppo Sala e`uno di loro.....

m.nanni

Mer, 15/06/2016 - 14:42

il prefetto deve OBBLIGATORIAMENTE intervenire; la lista di Salva va esclusa dal voto. e la Rosy Bindi che dice?

petra

Mer, 15/06/2016 - 14:43

Ma povero Sala. Sta solo cercando di essere il più possibile opportunista. Non è facile. Deve fare a zig-zag per arrivare alla cadrega, che è l'unica cosa che gli interessa. Ci riuscirà?

petra

Mer, 15/06/2016 - 14:45

Ma che mare. Andate a votare una buona volta voi di cdx!!!!!!

Ritratto di trebisonda

trebisonda

Mer, 15/06/2016 - 15:22

Già vedere una candidata col velo in elezioni comunali italiane mi fa venire il mal di mare.Il 19 giugno ,pensiamo bene a chi dare il voto,non facciamo i masochisti,stiamo subendo cose assurde,difendiamo la nostra Italia prima che sia troppo tardi.Vedere i francesi!

Ritratto di David_Sonny

David_Sonny

Mer, 15/06/2016 - 15:29

vedrai che gli italiani la voteranno! Italiani autolesionisti da sempre

m.nanni

Mer, 15/06/2016 - 15:30

liste da sciogliere non da scegliere che fa il prefetto di Milano non scioglie la lista del Pd con islamisti dentro? e il ministro degli interni si volta dall'altra parte? e il concorso esterno è stato utilizzato soltanto contro gli amici di Berlusconi? e la procura di Milano tutti esauriti i fascicoli per aprirne uno su fatti davvero inquietanti?

Ritratto di armandoesse

armandoesse

Mer, 15/06/2016 - 15:33

E di questo personaggio la Gruber non ha niente da chiedere a Sala ? non trova imbarazzante dopo il libro che ha scritto ? la sinistra ha fatto il vuoto attorno al suo libro signora Gruber , un silenzio imbarazzante non crede ? attenta a non fare la fine della Oriana Fallaci .

27Adriano

Mer, 15/06/2016 - 15:39

Quale è il problema? L'italia è l'unico paese al mondo che dà il benvenuto ai terroristi islamici grazie al PD, Magistratura e Bergoglio.

Silvio B Parodi

Mer, 15/06/2016 - 15:42

aspettiamo e vediamo????cosa???le vipere le abbiamo gia' in seno, presto cominceranno a mordere, e saranno cavoli amari, ma sara' troppo tardi, i morti non risuscitano!!!

Silvio B Parodi

Mer, 15/06/2016 - 15:53

vedo nella foto che l'Islamica sta' sottoscrivendo la carta dei diritti, domando alla suddetta, nei diritti, c'e' anche il diritto di uccidere i gay, gli ebrei e i cristiani???? proibire la musica,? la guida per le donne l'obbligo del burqa, la bigamia??? la shaasrja prima della legge??? se tutto questo e' si allora voto Sala, tanto io vivo in California,, cxxxi vostri Idioti di Italiani avete voluto la sinistra????mo' godetevela.

claudio faleri

Mer, 15/06/2016 - 15:56

gli islamici , finti amici della sinistra, fotteranno anche loro quando saranno sulla poltrona, comunisti razza di frustrati

marcomasiero

Mer, 15/06/2016 - 15:59

D'Alemah ci andò a braccetto con i criminali imbelli e codardi di Hamas. non è una novità per i kompagneros farsela con il nemico ! se i milanesi vogliono tutta la melma musulmana bene ! così poi tiriamo su un bel muro intorno e si fa "festa"

Silvio B Parodi

Mer, 15/06/2016 - 16:06

figurati se le mogli stanno a casa, loro vogliono la gita al lago o al mare per la tintarella, (esperienza personale) poi aspettano l'arabo col lungo pene, (esperienza personale) quando noi si va a lavorare per pagare le tasse e mantenere i migranti e i fancazzisti del comune. io sono scappato dall'Italia e da mia moglie tanti anni fa'meno male, avrei dovuto farlo prima.

Marcello.Oltolina

Mer, 15/06/2016 - 16:11

E' da ubriachi votare per Sala che si dimentica sotto giuramento di dichiarare una sua proprietà in Svizzera e si vende agli islamici.

tormalinaner

Mer, 15/06/2016 - 16:21

I mussulmani sfruttano il PD per avere moschee, potere e zone riservate così potranno organizzare meglio la rivolta armata contro di noi e poi contro il PD e questi sono così fessi da dare in pasto la nostra libertà per pochi voti.

narteco

Mer, 15/06/2016 - 16:28

La strategia di caim e ucoi sedicenti tolleranti e pacifinti è ormai un segreto di pulcinella,usano taqiyya e kitman come armi quotidiane,in pubblico,Tv dicono una cosa in privato tra di loro l'esatto contrario,ossia dissimulazione ed inganno, quando li si smaschera gridano al complotto malgrado vi siano foto e video che li ritraggono con imam estremisti o peggio con morsi,erdogan e simili inutile cancellare tutto pensando di ritornare immacolati romai son nudi da tempo,son penosi e patetici almeno quanto sala quando non mostrando i bilanci di FlopExpo seguita a dire che è stato un vero suk cesso ahahaha

Massimo Bocci

Mer, 15/06/2016 - 16:53

Distanze??? Ma siete pazzi, questi sono PD veri (RINNEGATI e ANTI ITALIANI,ASCENDENTE LADRI) del quale conoscono, a mena dito I MESTIERI (multidisciplinari) E LA LORO CONVENIENZA!!!!la Come quella VERA delle cosche,delle amicizie AMICALI,specialmente dei COMPROVATI CRIMINALI!!! E secondo voi non si inficerebbero mai simili una simile OPPORTUNITÀ',sarebbero da espulsione democratica PD,perché pensate che domani ne incontrano uno (si fa per dire perché visto quanti milioni ne hanno importati) è più facile incontrare un Allah che un REDUCE vero Italiano (in RAPIDA estinzione),dunque a tu per tu con loro sodale Jihad, caso mai anche lui millantato....democratico??? E questo non li riconoscesse subito COME CORREI!!! COMPAGNI JIAD,RINNEGATI TRADITORI!! Sarebbe un bel problema PD, specialmente, se li si scambiasse (anche se è IMPOSSIBILE scambiare un PD, per un Italiano soprattutto NON LADRO e Bue,)....Segue...

Massimo Bocci

Mer, 15/06/2016 - 16:53

Segue........... E volesse,completare il lavoro del profeta delle vergini... Allah e fargli un bel cadò,OBBLIGATORIO da infedele, un bel ricamino alla GIUGULARE,cosa che se Italiani,uno non avrebbe MIA POTUTO rifiutare (volente o nolente), visto l'insistenza ARMATA del seguace di Maometto, "fatti,fare il ricamino","fatti,fare il ricamino", poi un colpo secco e zag,il ricamo e belle e fatto, (questa la prassi FINE!!! Di un vero Italiano, ma se invece sei UN COMPAGNO PD,COMPROVATO,LORO SODALE CORREO Di INVASIONE per Allah, allora è un altro discorso PD, dunque basta che si ISTITUZIONALIZI l'OBBLIGO nell buone scuole (politiche) PD?? Dai nuovi prof Muezzin, di insegnare versetti Coranici (materia presto presto in costituzione) e forse risparmiano si risparmiano PD,RICAMO!!! L'importante che gli mostrino, subito in l'alternativa un vera CAROTIDE, di un VERO ITALIANO!!! E questo per loro elimina OGNI RISCHIO!!!!

bobo55

Mer, 15/06/2016 - 18:06

Vedendo quinta colonna...come Milano è stata ridotta (periferie)...se dico se.... Al ballottaggio dovesse vincere Sala...Bhe allora milanesi ve la cercate ... Eehh...niente contro Sala...mhhh...ha una certa arroganza e sicurezza e prepotenza...che è' meglio stare attenti.... È' un po' come Renzi...però dopo non venite lamentarvi... A sorbirselo per Cinque anni ...sono tanti...

Tarantasio.1111

Mer, 15/06/2016 - 18:23

Sala, visto che li ami così tanto perché non ti proponi sindaco in un paese islamico... testina...

Tarantasio.1111

Mer, 15/06/2016 - 18:26

Attenzione che questi sono la terza volta che tentano di islamizzare l'Europa e, purtroppo con certi politici mascalzoni che abbiamo presto, molto presto l'Europa lo sarà.

tiromancino

Mer, 15/06/2016 - 19:00

Ma Pluto va a naso,prima o poi sbatte

Zorro16

Mer, 15/06/2016 - 19:31

Vergogna!

FRANCO1

Mer, 15/06/2016 - 22:44

Milanesi non votate questi delinquenti di maomettani finti komunisti .. Dovete fermarli e non permettere di infestare le istituzioni con questo cancro lurido .. già abbiamo i sinistri come cancro, non possiamo permettercelo un altro più malefico!!!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 15/06/2016 - 23:51

Gli islamici stanno facendo il loro primo importante passo verso la conquista del potere. Lo sanno quegli ignorantissimi mentecatti comunisti sedicenti "democratici" che L'OBBIETTIVO FINALE DELL'ISLAM NON È LA LORO INTEGRAZI0NE NEL NOSTRO GOVERNO REPUBBLICANO MA LA FONDAZIONE DELLO STATO TEOCRATICO SANCITA DAL CORANO? Sveglia italiani abbiamo due nemici in casa. L'islam e gli utili idioti del PD che lo sostengono.

Giorgio5819

Gio, 16/06/2016 - 00:33

Il fiore all'occhiello del lerciume di sinistra.

Beaufou

Gio, 16/06/2016 - 08:24

Sala non prende le distanze. Ma i Milanesi sì. Da Sala.

m.nanni

Gio, 16/06/2016 - 15:10

attenzione, amiche e amici che ci scaldiamo tanto; ma perchè l'opposizione non apre bocca sulla lista Sala che accoglie una (mettiamola così) "islamista spinta"? a parti inverse sarebbe già la fine del mondo.

ungeziefer

Sab, 16/07/2016 - 20:04

siano maledetti tutti quelli che sono e si sentono vicini ai musulmani. Dobbiamo aspettare un attentato sul nostro territorio per aprire gli occhi????????