Imbarazzo per la candidata Pd: la madre celebra i jihadisti su Fb

Spuntano foto e commenti a favore dei jihadisti di Hamas sul profilo della mamma di Sumaya Abdel Qader, la candidata Pd in lista con Beppe Sala. La situazione diventa imbarazzante

L’alleanza alle amministrative milanesi di Beppe Sala con l’islamismo politico diventa sempre più imbarazzante. Non bastavano i legami già messi in evidenza tra la candidata Pd, Sumaya Abdel Qader, e la rete islamista vicina ai Fratelli Musulmani.

Non era sufficiente la candidatura di Sameh Meligy, legato all’Alleanza Islamica d’Italia (espressione dei Fratelli Musulmani), pronto a correre per la zona 4 di Milano e fotografato assieme a Beppe Sala. Candidatura che veniva ritirata dopo le polemiche scoppiate in seguito a una foto di Meligy assieme al predicatore legato ai Fratelli Musulmani kuwaitiani, Tareq al-Suwaidan, al quale è stato recentemente vietato l’ingresso in Italia poiché dal 2014 sulla blacklist dell’area Schengen e la cui enciclopedia illustrata sugli ebrei è ben più pericolosa del Mein Kampf.

Swaiden è noto per dichiarazioni come: "La Palestina non sarà liberata se non col jihad. Nulla può essere ottenuto se non attraverso il sangue. Gli ebrei incontreranno la loro fine per mano nostra". In un’altra esternazione, al-Swaiden faceva riferimento alla lapidazione per gli omosessuali, come documentato dal Memri.

Nonostante ciò, Meligy è stato fotografato in questi giorni assieme all’assessore alle politiche sociali, Pierfrancesco Majorino, e a Sumaya, durante i volantinaggi del Pd a favore di Beppe Sala. Può dunque valer la pena chiedersi cosa ci facesse.

Non erano poi sufficienti i gravi post pubblicati dal marito di Sumaya, Abdallah Kabakebbji, sostenitore di Hamas, nei confronti di Israele, definito un "errore storico", "una truffa" e con tanto di suggerimento “ctrl-alt- canc” per risolvere il problema.

La madre di Sumaya celebra i jihadisti di Hamas

Ora emerge che il profilo Facebook della mamma di Sumaya Abdel Qader, a nome "Zubayda Khalil", è piena di post e immagini dove inneggia alla "resistenza", a Hamas e alle brigate Ezzidin al-Qassam, braccio armato dell’organizzazione islamista. Decine e decine di foto sulla "resistenza islamista palestinese" (guarda la gallery), un vero e proprio chiodo fisso.

Nel profilo della Khalil compaiono uomini in mimetica, armati di mitra, lanciarazzi, incappucciati e con le immancabili fascette dei martiri legate in fronte.

In un altro post dove vengono ritratti tre “martiri”, la Khalil invoca la vendetta divina contro le spie ignote che hanno portato alla loro morte. I tre personaggi sono niente meno che Raed al-Attar, Mohammed Abu Shamalah e Mohammed Barhoum, tre comandanti militari di Hamas. I tre erano ricercati sia da Israele che dall’Egitto; al- Attar era tra l’altro considerato uno degli organizzatori del sequestro di Gilad Shalit.

Non mancano poi le immagini dei leader storici di Hamas, Khaled Meshaal, Ismail Haniyeh e Raed Salah.

In un’immagine postata nel luglio 2014 viene elogiato il leader di Hamas, Khaled Meshaal, che appare in foto mentre sullo sfondo compaiono due jihadisti, le immagini di Gilad Shalit e Hadar Cohen (soldati sequestrati da Hamas) e le foto di bare israeliane.

In un altro post a favore della "resistenza" si vede Ismail Haniyeh mentre bacia la mano di un jihadista delle brigate Ezzedin al-Qassam.

Hamas, braccio palestinese dei Fratelli Musulmani, è responsabile di numerosi attacchi nei confronti di civili, israeliani ma anche palestinesi "non allineati". Nel 2014 l’Egitto aveva messo al bando Hamas, con l’accusa di supportare la campagna di sanguinosi attentati portata avanti dal gruppo Ansar Bayt al-Maqdis, iniziata subito dopo la deposizione di Mohamed Morsi.

In effetti sul profilo della Khalil non mancano neanche post celebrativi di Morsi e di Erdogan, entrambi legati all’area islamista dei Fratelli Musulmani.

Non manca poi la foto di famiglia con Sumaya, Abdallah e con Muhammad Abdel- Qader, marito della Khalil nonchè imam di Perugia, fotografato a un evento ufficiale mentre stringeva la mano a Mohamed Morsi.

Si attendono risposte esaustive

A questo punto Beppe Sala e Sumaya Abdel Qader dovrebbero fornire subito delle spiegazioni più che esaustive, visto che gli elementi che emergono, gli ultimi dei quali di una certa gravità, iniziano ad accumularsi, mettendo in discussione la presentabilità della candidata Pd.

Cosa pensa Sumaya di Hamas e delle brigate Ezzedin al-Qassam? Come si pone di fronte a questioni come l’omosessualità e i matrimoni gay? È in linea o no con le posizioni di predicatori della Fratellanza come Yusuf Qaradawi e Tarek al-Swaidan, secondo i quali l’omosessualità, seguendo le direttive della sharia, sarebbe punibile con la condanna a morte?

Curiosamente, Sumaya si è sentita poco, molto poco, troppo poco sui media e non ha così potuto rispondere a domande su tali importanti temi.

Sala deve tener bene a mente che musulmani e Fratelli Musulmani non sono sinonimi. Inglobare nel Pd milanese personaggi legati a un’ideologia politica islamista significa discriminare gran parte dei musulmani che non si riconoscono in tale ideologia e che non apprezzano l’infiltrazione della politica nei luoghi di culto.

Commenti
Ritratto di .LYA<3

.LYA<3

Mar, 14/06/2016 - 09:24

ANTI ITALIANI, tra i DEL PDUINI e gli islamici c'è PIENA SINTONIA

Fossil

Mar, 14/06/2016 - 09:28

Ma che imbarazzo! Ai culi al vento non interessa affatto il concetto di democrazia e non sono moderati. Lo volete capire o no che sono lupi travestiti d'agnello? Nessuna alleanza con nessuno di loro. Pidioti buonisti state dando un contributo ignobile all'islamizzazione del nostro Paese.

Ritratto di Overdrive

Overdrive

Mar, 14/06/2016 - 09:51

cosa non si fa per i voti

Ritratto di mark911

mark911

Mar, 14/06/2016 - 09:59

Sono stato a Milano ed ho notato che non ci sono più zingari e accattoni ai semafori !?!? Sarà un accordo che la sx ha preso con loro per fare vedere com'è bella la città in previsione del ballottaggio ? Imbarazzante anche questo visto che se vinceranno dovranno ricambiare il favore ...!!! Milanesi occhio!

TitoPullo

Mar, 14/06/2016 - 10:05

Mandateli a casa e lasciateli vivere nel loro Medio Evo ( perché é li che vivono con la testa!)....

arkangel72

Mar, 14/06/2016 - 10:47

L'islam moderato NON esiste!! Esiste solo l'islam di CONVENIENZA!! Questi useranno le nostre leggi per entrare nelle nostre istituzioni e poi ci governeranno con le loro!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 14/06/2016 - 11:27

Normale dialettica tra "sinceri democratici". I milanesi capiranno e voteranno come sempre compatti PD.

venco

Mar, 14/06/2016 - 11:28

Se non si torna a un vero Patriottismo in italia finiremo male.

alby118

Mar, 14/06/2016 - 12:07

Pur di avere qualche voto in più a sinistra si fa buono anche il letame.

Rossana Rossi

Mar, 14/06/2016 - 12:41

Non solo li ospitiamo e li manteniamo ma li mandiamo pure a governarci........italioti svegliatevi o tra non molto pregheremo col cu.lo all'aria anche noi......e c'è chi ancora vota pd...mah!

blackindustry

Mar, 14/06/2016 - 12:42

No no, ma l'Islam non centra nulla, tranquilli, ce lo dicono tutti che e' religione di tolleranza e amore...

duca di sciabbica

Mar, 14/06/2016 - 12:48

va apprezzata la chiarezza della signora, che parla di resistenza ISLAMICA palestinese. La resistenza "laica" non esiste, checchè ne pensi qualche ixxxxxxxe a sinistra. E già che ci siamo, sono il solo a ricordare la passeggiatina di Dalema a braccetto - da ministro degli esteri IN CARICA !!! - con il vicecapo di Hamas?

tormalinaner

Mar, 14/06/2016 - 13:07

Il PD cerca solo voti e non gli interessa se vengono dai terroristi islamici e loro fiancheggiatori come la Sumaia. Poi finiremo come il Belgio dove i comunisti hanno permesso un quartiere totalmente islamico in cambio di voti e il risultato si è visto. Non mi fido degli islamici buoni, sono lupi travestiti da agnelli come la Sumaia.

linoalo1

Mar, 14/06/2016 - 13:12

Ormai,purtroppo,è fatta!!!!Ancge se questo Governo di Incapaci,cade,la Tipa si prenderà tutti i benefici ed anche una Pensione!!Il brutto è che dovremo pagargliela noi,forzatamente!!Lo stesso accade con la Kyenge!!!E lei,fa gli sberleffi alla Lega!!!!

RexMastrin

Mar, 14/06/2016 - 13:25

L’islam è un’ideologia politica che mira allo stato con il fine di imporre la sharia e dovrebbe essere vietato.

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Mar, 14/06/2016 - 13:47

Dai figli del PCI, di coloro che fecero eleggere senatore un pluriassassino, condannato in via definitiva, fatto scappare all'estero e poi graziato per un voto di scambio non c'è da meraviglisi di nulla

GuidoReinachAstori

Mar, 14/06/2016 - 14:04

Caro Beppe, hai toppato....Amico dei mussulmani? Bravo. Hammas ti aspetta a braccia aperte ma Milano NO. Se l'esempio del tuo fare è la gestione dell'Expo, sarebbe meglio che tu davvero ti ritirassi in palestina coccolato dai tuoi amiconi. Expo è la palesazione della cattiva amministrazione di beni comuni quindi, come, uno come te, potrebbe mai ambire ad amministrare una città come Milano? Per te, tutto fa brodo, mussulmani, rom, delinquenti di ogni genere.......ma per favore, vergognati. Milano si merita di tornare a essere una città internazionale e con te il rischio è di diventare un paesello amministrato da ladri e incompetenti.

GuidoReinachAstori

Mar, 14/06/2016 - 14:08

P.S. La candidata mussulmana dice che nessuno può vietare il velo integrale.......! Ok, spiegate a questa persona che in Italia esiste da una vita una legge che vieta il mascheramento; Quindi il loro bruttisiimo costume di carnevale nel Mio paese è sempre e comunque VIETATO.

FRANZJOSEFVONOS...

Mar, 14/06/2016 - 14:16

ANCORA NON SI CAPISCE COME MAI GLI ITALIANI, CHE DOVREBBERO ESSERE TRA I PIU' INTELLIGENTI, VEDASI SCRITTORI ARTISTI PITTORI SCIENZIATI MAJORANA SEGRE MARCONI MEDICI ASTRONOMI FISICI CHIRURGHI SI SONO RIDOTTI AD ESSERE UGUALE AI PECORAI BEDUINI DEL DESERTO. COME E' POSSIBILE NON C'E' UNA SPIEGAZIONE, MA TANTE. TRA CUI LA DISTRUZIONE DELL'ITALIA DI PER SE E DEL SUO MODO DI VIVERE DEL SUO PECORAIO PECORONE POPOLO.

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 14/06/2016 - 14:18

Che i sinistrati siano anti-italiani e dalla parte dei terroristi non e' una novita'. La cosa che mi preoccupa e' quando gli italiani che votano lo capiranno. Come dite? che non ci sono piu'italiani ma solo immigrati e sinistrati anti-italiani a votare?

moshe

Mar, 14/06/2016 - 14:25

pidioti, meditate, meditate !!!!!

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Mar, 14/06/2016 - 14:29

Appello ai milanesi: occhio a votare Sala perchè insieme al sindaco ci tiriamo dietro anche gli islamisti dei "fratelli mussulmani" e i sostenitori della guerra santa. Abbiamo già tanti problemi che non credo sia il caso di importarne altri di impronta islamica.

il corsaro nero

Mar, 14/06/2016 - 14:38

@fossil: mitica la sua descrizione dei musulmani: "i culi al vento"! Grande. mi sa che gliela rubo! Comunque sono pienamente d'accordo con lei!

anna.53

Mar, 14/06/2016 - 14:56

Tutto era profetizzato da Oriana. Ma i profeti si sa parlano al vento e la sventura si abbatte sui non udenti. Francesco se ne ricordi ci sono anche profeti laici !

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 14/06/2016 - 16:15

I Milanesi che votano questa qua,sono quelli di via della SPIGA!!!lol lol Saludos.

chebruttaroba

Mar, 14/06/2016 - 16:25

Pidioti sempre proni nei confronti degli integralisti islamici. Talmente proni da rischiare la condanna a morte dagli amici integralisti islamici.

FRANCO1

Mar, 14/06/2016 - 16:44

Mi fa senso che gli ebrei italici non si siano ancora scandalizzati per questi islamici che andranno al potere. Mah!!! Forse fanno parte anche loro della grande abbuffata.

blackbird

Mar, 14/06/2016 - 16:54

Il PD è erede del PCI e questo inglobò e giustificò per anni gli aderenti alle BR. Non credo che quelli del PD, dirigenti, candidati ed elettori, si facciano tanti scrupoli ad avere nelle loro file qualche islamico un po' facinoroso. Sono ragazzi che sbagliano, diranno, non li possiamo mica condannare preventivamente. Piuttosto vanno integrati e rieducati. Sì, come riuscirono a "rieducare" i brigatisti!

rossini

Mar, 14/06/2016 - 17:11

Ma i milanesi possono avere ancora dubbi nello scegliere fra PARISI e Sala? Ma veramente vogliamo consegnare Milano agli islamici che già l'hanno invasa? E gli Ebrei veramente sono disposti a votare uno Sala che porterà a Palazzo Marino chi vuole distruggere Israele e cancellarlo dalla faccia della terra?

blackbird

Mar, 14/06/2016 - 18:13

@ rossini: molti ebrei in Italia e in Germania sostennero Mussolini e Hitler per paura che i rossi gli portassero via soldi e proprietà. Convinti che le cxxxxxe del Mein Kampf fossero solo battute per i più fanatici, gli uni e che il Duce avrebbe tutelato l'Italia dalle mire espansionistiche dell'imbianchino di Monaco, gli altri. Oggi sono schierati a sinistra perché a destra ci sono gli eredi dei fascisti, dicono.

il sorpasso

Mar, 14/06/2016 - 18:33

Fantastico grazie al PD: ora non sanno più chi mettere nel partito: la prossima volta sarà un rumeno o un albanese. Vorrei ricordare al PD che siamo in Italia e ci sono tante persone che hanno diritto a lavorare!!!

Gerberto

Mar, 14/06/2016 - 18:54

Purtroppo a Londra c'e' il sindaco islamico non per filo islamismo dei londinesi, ma perche' tanti cittadini londinesi sono proprio islamici! Speriamo che non sia cosi' anche a Milano.

Linucs

Mar, 14/06/2016 - 19:43

Vogliono distrugggggere Israeleeeeeeee mandiamo altri soldi.

sparviero51

Mar, 14/06/2016 - 20:42

AI MILANESI NONE'BASTATO IL MINESTRONE ARANCIONE,ADESSO VOGLIONO PROVARE ANCHE IL TORRONE ISLAMICO !!!

Ritratto di Flex

Flex

Mar, 14/06/2016 - 21:26

Quando scoprirete che l'Islam moderato non esiste sarà troppo tardi.

eolo121

Mar, 14/06/2016 - 21:37

basta rimandateli nelle loro terre

Una-mattina-mi-...

Mar, 14/06/2016 - 22:02

MACCHE' IMBARAZZO, UN BEL CALCIONE NEL PULO E SI RISOLVE

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 14/06/2016 - 22:12

Caro rossini17e11 che ti chiedi "ma i Milanesi possono avere ancora dubbi" I veri Milanesi dubbi non ne hanno, peccato che ormai di VERI Milanesi ce ne siano rimasti pochi, gli altri (che votano) stanno tutti in via della SP/FxxA!!!lol lol Ridiamoci su anche se ci sarebbe solo da piangere. Saludos dal Nicaragua.

angelovf

Mar, 14/06/2016 - 22:50

PD, vergognati, mancavano donne italiane per candidarle, un giorno vi sostituiranno, fate questo solo per i voti un tempo c'erano i soldi dell'Unione sovietica Adesso ci sono gli africani che vi fanno mangiare, siete traditori e vigliacchi.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 15/06/2016 - 00:23

Questi incoscienti sostenitori comunisti dell'islam si comportano come ai tempi di Hitler. Così come venne sottovalutato il nazismo oggi non si rendono conto della pericolosità dell'islam. STANNO FAVORENDOO CIÒ CHE PREDICA IL CORANO. L'ISLAM COME SISTEMA DI GOVERNO TEOCRATICO. Grazie agli stolti trinariciuti sono già arrivati a candidarsi per governarci. La Kienge sta facendo gli interessi dei congolesi e la Sumaya farà gli interessi dell'islam. E noi siamo in balia dei distruttori del nostro paese.

Ritratto di Monika.M.P.

Monika.M.P.

Mer, 15/06/2016 - 02:41

Davvero le risorse integrate eh ... come minimo dovrebbe essere in vigore il divieto di candidatura ai posti pubblici ... loro sono pericolosi ... uno qui e una là ... e tra poco faremo la fine di Londra ...

paci.augusto

Mer, 15/06/2016 - 07:59

Smaccata conferma, se ce ne fosse stato bisogno, del partito di fanatici,ottusi, ipocriti sinistri che è schierato dalla parte dei peggiori musulmani di cui hanno riempito e appestato il Paese!! Non solo, ora li portano ANCHE in Parlamento e nelle amministrazioni locali!! Avanti popolo!!!