Attentato a Manchester: strage al concerto di Ariana Grande

L'attentato al termine dello show di Ariana Grande: 22 morti e 120 feriti tra i teenager. Su Site il video del presunto terrorista. Il dolore della May: "Un attacco orribile"

L'orrore piomba su Manchester. E lo fa con una brutale esplosione che, al termine del concerto della cantante statunitense Ariana Grande nel palazzetto Manchester Arena, strappa via la vita a 22 ragazzini e ne ferisce almeno centoventi. La polizia locale, che ha successivamente controllato un seconda allarme nella zona di "Cathedral gardens", vicinissimo all'arena, per un dispositivo che si è poi rivelato non sospetto, ha subito parlato di "attentato terroristico". L'ennesimo per mano di un miliziano dello Stato islamico a insanguinare l'Europa.

Un nuovo attentato islamista mette in ginocchio il Regno Unito. La premier britannica Theresa May, nel pieno della campagna elettorale per il voto dell'8 giugno, parla di "atroce attacco terroristico" e guarda con orrore quell'esplosione, avvenuta nel foyer del palazzetto, poco dopo le 22.30, subito dopo la fine del concerto, che è andata a colpire proprio mentre i ragazzini si stavano divertendo al concerto di Ariana Grande. Dalla Siria, per mezzo dell'agenzia Amaq, lo Stato islamico ha rivendicato questa barbarie. E sui profili, che su Twitter sostengono gli islamisti dell'Isis, è stato pubblicato un video che ritrae il kamikaze con il volto coperto. Non è chiaro ancora se si tratti di un video fake, ma l'uomo innalza un cartello bianco su cui è scritto solo un luogo, con la data di ieri, in inglese e in arabo: "Manchester, 2017-05-22". E dice: "In nome di Allah, il misericordioso e il generoroso, questo è solo l'inizio: i leoni dello Stato Islamico stanno cominciando ad attaccare tutti i crociati. Allah Akbar, Allah Akbar".

La Manchester Arena, nota come MEN Arena, può ospitare per i concerti circa 18mila persone ed è lo spazio pubblico all'aperto più grande della città. Ariana Grande si stava esibendo sul palco quando un boato è riecheggiato ovunque (guarda il video). Secondo quanto riferisce alla Bbc Andy Holey, un testimone che era andato a prendere la moglie e la figlia al concerto, l'esplosione è avvenuta vicino al box office all'ingresso dell'area. "C'erano guardie di sicurezza accanto a ogni singolo ingresso, ma non c'era nessuno a fermare le persone che entravano nel foyer - ha raccontato Emma Johnson al Daily Mail - quindi, alla fine del concerto, chiunque poteva entrare". A causare l'esplosione è stato un ordigno rudimentale che era stato riempito con chiodi e bulloni di metallo per aumentarne l'effetto esplosivo (guarda il video). "L'esplosione èstata fortissima, c'erano che schegge che volavano e cadaveri ovunque - ha continuato Emma - poi ho visto il torace e i resti del corpo. È stato orribile". Alcuni volontari paramedici, che hanno prestato i primi soccorsi, riferiscono di aver dovuto curare casi simili a "ferite da shrapnel". Tra le vittime ci sono anche diversi bambini. Tra questi anche Saffie Rose, di appena otto anni.

Commenti
Ritratto di Beppe58

Beppe58

Mar, 23/05/2017 - 08:10

Aprite gli occhi..aprite gli occhi prima che la notte scenda su di noi lasciandoci senza lacrime..

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 23/05/2017 - 08:17

mi piacerebbe sapere , voi politici a che gioco state giocando , se siete consapevoli o lo fate solo per arricchirvi.

Giorgio5819

Mar, 23/05/2017 - 08:21

Adesso sentiamo i commenti dei figli di put.ana con la fascia che sfilano sghignazzanti inneggiando al buonismo e all'accoglienza, sentiamo con quale spocchia ci racconteranno dell'islam buono, con quale lurida ipocrisia pronunceranno le loro parole di cordoglio...

antipifferaio

Mar, 23/05/2017 - 08:23

...ferite da shrapnel...Ok, adesso attendo che dica qualcosa il Berlusca amico e alleato del Pd, alias Partito Dittatura isalmica...

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 23/05/2017 - 08:26

avanti col piano kalergi. vietato lamentarsi poi!!!

Ritratto di ateius

ateius

Mar, 23/05/2017 - 08:27

Non c'è nessuna ideologia dietro questi attentati.. nessun progetto, solo l'incapacità di accettare lo sviluppo civile e sociale raggiunto.. rispetto alla preistoria evocata dai testi maomettani e dai vari imam cantanti.- Stiamo spalancwndo le Poerte invitando al banchetto i nostri antenati animali assetati di sangue...e i nostri politici ne vanno pure fieri.

Renee59

Mar, 23/05/2017 - 08:39

Ora fanno a gara con le frasi di circostanza. L'Europa cristiana giorno per giorno la stanno facendo diventare islamica, e questi politici piagnoni, sono tutti complici.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mar, 23/05/2017 - 08:40

Tra dieci anni, grazie ai marciatori di Milano, succederà in Italia ed a morire saranno i nostri figli.

ndpugliese

Mar, 23/05/2017 - 08:41

Rettifico: 60.000 italiani residenti senza una presenza consolare in loco !

Marzio00

Mar, 23/05/2017 - 08:42

Strani gli occidentali, fanno affari con chi finanzia Isis e tutti gli integralisti e combatte chi l'orrore delle barbarie lo ha in casa da anni..... Pecunia non olet dicevano, per cui prendiamoci anche gli effetti collaterali, per la buona pace di tutti quanti.

Royfree

Mar, 23/05/2017 - 08:45

La più grande presunzione idiota del mondo occidentale è credere che esiste un Islam moderato. Ne pagheremo le conseguenze per decenni.

Happy1937

Mar, 23/05/2017 - 08:49

Il Papa, Galantino e la Boldrini si faranno ancora notare per un tombale silenzio.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mar, 23/05/2017 - 08:51

Poveri ragazzini innocenti senza nessuna colpa, massacrati dai seguaci di un demone

Angelo664

Mar, 23/05/2017 - 08:52

Va messo l'islam fuori legge. Chi lo pratica, lo appoggia o peggio ne è fanatico va espulso. Dare facoltà alla gente comune di indicare alla polizia coloro che si professano tali e magari fanno buon viso a cattivo gioco fingendosi atei. Tutte le donne con il velo, vanno mandati a casa TUTTI. Se guardate il Giappone, non ha praticamente nessun problema di criminalità. DI nessun tipo e non ha mai accettato rifugiati di alcun tipo.

Ritratto di Antica50

Antica50

Mar, 23/05/2017 - 08:57

Però continuamo bombardare Assad e fare le sanzioni alla Russia....

vottorio

Mar, 23/05/2017 - 09:07

a quando si è deciso di dire basta? quanti altri morti occorrono per passare alla controffensiva? bisogna fermare l'invasione islamica e giustiziare tutti i terroristi catturati senza tanti complimenti.

roseg

Mar, 23/05/2017 - 09:11

Non abbiate timore, in fondo sono i nostri FRATELI. EHEHEH MOLTO IN FONDO. Argentino docet.

audace

Mar, 23/05/2017 - 09:12

Lo vuole l'Europa!

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mar, 23/05/2017 - 09:15

E' inaccettabile il parallelismo tra una azione militare e l'attentato fatto da sostenitori dell'ISIS. Ed è ancor più inaccettabile che musulmani festeggino la strage in nome di "Allah, il misericordioso, il generoso".

eko99

Mar, 23/05/2017 - 09:16

E' finita non ci sono più speranze. Più fanno attentati e più la gente continua a votare i comunisti, non ultima la Spagna. Bisogna cominciare a pensare sul serio di lasciare questa Europa destinata a diventare un inferno.

rudyger

Mar, 23/05/2017 - 09:19

e le stelle stanno a guardare. fine dell'Europa! fine della civiltà ! Mangeremo pane e sabbia e poi sedere all'aria. Detto arabo: se io sono sceicco e tu sei sceicco chi porterà ad abbeverare il mio cammello? quei pezzenti che erano gli europei.

Oraculus

Mar, 23/05/2017 - 09:21

Ormai e' un horror-motiv che si perpetuera' nell'intera Europa , sono solo gli echi di ritorno degli orrori causati dai nostri predecessori nei tempi passati..orrori imperdonabili . L'essere umano ha una memoria la quale obbliga i sentimenti...balle il perdono!! , se la fai...e' giusto che l'aspetti!!. Prepariamoci...

Holmert

Mar, 23/05/2017 - 09:26

L'Europa e l'occidente in generale se continua di questo passo, è destinata a soccombere. Nazioni dove c'è un antropocentrismo cui afferiscono diritti di ogni genere e grado,non ce la faranno mai contro nazioni che hanno altro concetto rispetto a noi. Hanno leggi severe con pochi diritti,hanno la pena di morte, hanno una religione che non ammette remissione di peccati e perdoni vari, hanno scuole coraniche sin da bambini,hanno milizie a protezione dei loro costumi,tanto che nostre ministre e diplomatiche portano il velo quando vanno da loro, proibiscono di praticare altre religioni e se le praticano in piccolo, ci sono coloro che li massacrano...Insomma Pochi diritti e filare. Da noi molti diritti,poche pene e solo tante chiacchiere, come ..."noi non ci faremo intimorire"..Intanto quelli che non si intimoriscono sono loro e continuano a mietere vittime. Avete voluto la bicicletta,ora pedalare ed in salita.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 23/05/2017 - 09:32

Sarà stato un "cittadino britannico", sicuramente " disturbato", ennesimo "caso isolato".

handy13

Mar, 23/05/2017 - 09:36

...ammazzano i nostri MIGLIORI GIOVANI,..e noi che facciamo.? li accogliamo, li andiamo a prendere, li ospitiamo,....ma NON ci faremo intimidire, ci faremo ammazzare.

Giorgio Colomba

Mar, 23/05/2017 - 09:38

Ringraziamento all'islamica verso l'accogliente popolo britannico che ha da poco eletto il primo sindaco musulmano di Londonistan... Se e quando ci sveglieremo, sarà sempre troppo tardi.

Ritratto di camerata.ghigno

camerata.ghigno

Mar, 23/05/2017 - 09:40

Alla faccia delle marcie buoniste e dell'integrazione. I musulmani ci odiano, ci hanno sempre odiato, non bisogna accoglierli, ma rimandarli da dove sono venuti a fare quello per cui sono capaci, ammazzare e farsi saltare in aria.

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 23/05/2017 - 09:41

e adesso? frasi fatte, fiaccolate, abbattere i muri, bla, bla, bla, ..... e migliaia di nuovi clandestini ..... stupida Europa !!!

amicomuffo

Mar, 23/05/2017 - 09:43

Il primo ministro britannico ricorda tanto Chamberlain, inerme verso Hitler....Agli inglesi, malgrado i suoi errori, ci vorrebbe un altro Churcill, almeno lui la guerra l'ha vinta.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 23/05/2017 - 09:46

finche non attaccano i palazzi della politica(e perche dovrebbero , visto che in quei palazzi si è deciso il da farsi a favore dei musulmani)nulla succedera , ricordo quando rapirono aldo moro , i politicanti italiani se la fecero addosso dalla paura che poteva toccare a chiunque e a quel punto diventarono più spietati dei terroristi e li catturarono tutti (anche se dopo appena una 15 d'anni dai fatti ci fu perdono , prebenti e "posti al sole)per tutti .

Ritratto di falso96

falso96

Mar, 23/05/2017 - 09:50

Mi chiedo che razza di società hanno in mente i "bonisti" + le tre alte cariche dello stato visto che li chiamano "risorse" , "sicurezza per il paese", " il futuro". Vorrei aggiungere che appoggiati e coccolati da questo governo dai loro "bravi" (centri sociali) si sentono padroni del mondo e poi succede quello che leggiamo, tanto qui li proteggono. Anni fa un Tedesco valeva 10 Italiani (32 tedeschi, 335 ITALIANI, gente comune), a governarci sono le stesse idee di 60'anni fa.

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Mar, 23/05/2017 - 09:51

Questi pazzi godono uccidere, per avere 16 vergini ed incenso:si accontentino subito! Si usi la pena di morte, perché piaccia o no, il buonismo è fallito, e non serve per pazzi da Radicale: Trump ha ragione nel discoso a Riyad a capì di Paesi Islamici, sono loro che devono fare piazza pulita di questi terroristi " Radicali Liberi ". Ebbene, si applica la pena di morte non mantenerli a vita a spese dei Cittadini nei vari Carceri o come è successo a Milano per Abu Omar ai Sevitori di Stati, oltre a rischiare la pelle nel dargli la caccia, ci si mettono pure alcuni magistrati che in Italia non rischiano nulla, arrestatano Agenti 007: indipendenza sì, o imbecillità, ancor meglio, la Legge non è uguale per tutti, e l'Anm-Md non fa parte del Popolo iItaliano? Ovvio, Pena di morte è necessaria per Mafie, Terrorismo, Trafficanti di Esseri Umani e Serial Killer: o meglio scotto e bidonati e agli anniversari mentre il Gen. Dalla Chiesa deluso e Falcone trombato alla DIA peggio di Grasso?

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Mar, 23/05/2017 - 09:52

stasera si prevede una fiaccolata in Gran Bretagna

Fjr

Mar, 23/05/2017 - 09:52

Sala se ci sei batti un colpo, altro che gommone e accoglienza ma va a ciapa' di ratt, adesso dirà che sono stati attaccati perché il popolo inglese non è abbastanza accogliente ,

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Mar, 23/05/2017 - 09:55

Mi raccomando, amici inglesi, dopo il sindaco musulmano, votate per un primo ministro islamico! E' segno di progresso.

rossini

Mar, 23/05/2017 - 09:57

Ieri a Taranto sono stati sbarcati 1000 migranti. E questi 1000 si susseguono ad altri 1000 e 1000 sbarcati nei giorni precedenti nei vari porti italiani. Ci stiamo riempiendo di potenziali attentatori. Del resto lo stesso Capo della Polizia ci ha preavvisati che un prezzo lo dovrà pagare anche l'Italia. Prima o poi, dunque… È questo quello che vogliono il PD di Renzi e il ministro di ferro (ma io dico di cartone) Minniti?

rossini

Mar, 23/05/2017 - 10:00

Gli inglesi se la sono cercata. Quando si elegge un musulmano sindaco di Londra…

nopolcorrect

Mar, 23/05/2017 - 10:01

E' tutta colpa degli Inglesi, ovviamente, intanto quasi di sicuro l'attentatore è un Inglese, secondo i nostri "politically correct", in realtà naturalmente solo uno definito come tale da un pezzo di carta che lo dichiara cittadino. E poi era qualcuno che, poverino, non si sentiva accettato...forse se fosse stato mantenuto a spese degli Inglesi come noi manteniamo i "migranti" a spese nostre non si sarebbe incattivito...

fedeverità

Mar, 23/05/2017 - 10:04

Dopo questo tutto cambia...non fate entrare più nessuno nel nostro paese...oppure tra poco ci sarà la guerra e chi fa entrare lo straniero è un nemico! Fermate gli sbarchi....fermateli...o ci pensiamo noi! SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!

fedeverità

Mar, 23/05/2017 - 10:05

Io non voglio più sentire parlare...di Allah....e quant'altro...ho chiuso con loro!

Boxster65

Mar, 23/05/2017 - 10:09

Jihadisti, se proprio dovete fare un attentato a Milano, mi raccomando le bombe piazzatele a ccasa di Sala e di Majorino!!

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Mar, 23/05/2017 - 10:10

Mi sono forse perso qualcosa? Non s'era detto più volte che è religione di pace e di amore?

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mar, 23/05/2017 - 10:10

Vediamo ora i buonisti di fronte a queste atrocità. I nostri figli diventano bersaglio di pazzi nel nome di un estremismo religioso che molti sottovalutano. Il contrario di RADICALIZZAZIONE è ESTIRPAZIONE sin nelle radici più profonde. Vadano a prendere tutti i sospetti e facciano ciò che è giusto, espulsione o oblio. Dobbiamo avere altri morti prima di capire che fanno la guerra in casa nostra, che fanno la guerra hai nostri valori e che non hanno la benché minima intenzione di integrarsi. SVEGLIA...basta sentire campane suonare a lutto, è ora di agire con forza e senza alcuna pietà.

Tarantasio.1111

Mar, 23/05/2017 - 10:11

amicomuffo ore 09:43... se in Inghilterra ci vorrebbe un altro Churcill da noi che ministro ci vorrebbe?? Tranquillo, L'Italia e tantomeno il Vaticano non correranno mai tale rischio, il nostro paese come saprai, è un paese da colonizzare, nel giro di qualche decennio sarà la loro terra mentre il Vaticano perché distruggerlo...sarà la loro moschea. AMEN.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mar, 23/05/2017 - 10:11

C'è ancora chi crede nell'integrazione e accoglienza indiscriminata con tanto di fascia tricolore in mostra?

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mar, 23/05/2017 - 10:12

@Maximilien1791: ho pensato la stessa cosa, visto che questi kamikaze in Francia ed Inghilterra sono ormai cittadini da anni..e nonostante ciò, questo è il risultato. Il cancro si distrugge non si cura.

Luigi Farinelli

Mar, 23/05/2017 - 10:15

Mi raccomando: nessuno dica "l'avevo detto" perché potrebbe essere subissato di frasi tipo: "ecco lo sciacallo che approfitta di questa terribile disgrazia come sempre fanno i razzisti, gli omofobi, i fascisti, i nemici di Soros, di Jacques Attali e Macron". Ho citato solo alcuni dei vati dell'immigrazionismo integrale ma ormai SI CONOSCONO NOMI E COGNOMI DEI VERI RESPONSABILI DI TUTTO QUESTO E SONO TANTI, anche in Italia (non parliamo dell'Europa!). A partire dalle firme degli organi d'informazione fino ai "filantropi" partoriti dall'Inferno per programmare e realizzare tutto questo. Ed ora via alle mani sul petto, alle solite frasi ipocrite ormai registrate (è sufficiente ogni volta usare lo stesso nastro), alle marce contro il razzismo e alle bandiere (e voci) abbrunate, in attesa del prossimo massacro.

tatoscky

Mar, 23/05/2017 - 10:16

Mi dispiace, ma a questo punto, auguro che i figli di quei maledetti buonisti che sfilano per abbattere i muri, siano coinvolti in attentati tipo Manchester, così forse capiranno quanto sono CRIMINALI.

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 23/05/2017 - 10:18

Avanti coi barconi, andiamo a prenderne ancora. Una follia, una follia, importiamo chi ci vuole ammazzare. Non è spiegabile la follia dell'uomo. Questo segnale deve portare ad una cosa, stop alle moschee. Furi l'Islam dall'europa.

steluc

Mar, 23/05/2017 - 10:21

La rabbia per quanto accaduto è pari quasi a quella provata dopo aver sentito qualche commento ai talk show mattutini , banalità idiozie e travisamenti della verità in serie , per non parlare delle censure a chi dissentiva . Si sa che bisogna fare , ma gli italiani votano per i sala marciatori . Dei veri nichilisti.

maricap

Mar, 23/05/2017 - 10:24

Quando le democrazie, sono colluse, o quantomeno incapaci di bloccare gli assassini, si deve provvedere con una presa di potere da parte di chi, sospendendo tutte le garanzie costituzionali. opera con mezzi spicci, per salvaguardare l'incolumità della propria gente.

Mr Blonde

Mar, 23/05/2017 - 10:29

l'uguaglianza immigrato = terrorista è fuorviante, inutile girarci intorno. inutile prendersela con tutto e tutti; l'immigrazione sta diventando un problema di spazio e di emergenza intollerabile, altrettanto inutile negarlo, ma gli attentati finora sono stati nella quasi totalità causati da residenti da generazioni. Cosa pensate di fare? di cacciare i musulmani dall'inghilterra? sono oltre 1,5 mln da decenni se non secoli, che si fa?

rossini

Mar, 23/05/2017 - 10:30

Caro Beppe Grillo, se vuoi vincere le prossime elezioni a mani basse, fai dei Cinque Stelle un partito antimmigrazione.

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Mar, 23/05/2017 - 10:31

Questi usano i chiodi, noi rispondiamo coi gessetti colorati. Non serve un genio per capire chi vincerà.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 23/05/2017 - 10:32

La giusta ricompensa che spettava alla Gran Bretagna per la concessione, con la sharia, di un doppio binario giuridico.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 23/05/2017 - 10:33

#Maximilien1791 - 08:40 Tra dieci anni? Ma allora sei un inguaribile ottimista!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 23/05/2017 - 10:35

@Renee59:complice è la stragrande maggioranza degli europei,che con il voto ed il non voto,consente a questi politici,di governare!!!Questo è il problema!!!!@rossini:...perchè non aggiunge,fra i partiti "accoglienti" anche SEL,M5S,alfanoidi,e 3/4 dei votanti di FI????Parlate sempre di PD,PD,ma gli altri???Se ci fosse solo il PD "accogliente",il problema non si porrebbe!!!!

Mr Blonde

Mar, 23/05/2017 - 10:40

aggiungo, dio mi perdoni, per i reati di terrosimo, mafia e violenze su minori, sono per la pena di morte; quando si tratta di difendere lo stato o l'innocenza dei nostri figli nessun compromesso. Ripeto, da cristiano che dio mi perdoni

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 23/05/2017 - 10:41

#Mr Blonde- 10:29 Gli americani, nella seconda guerra mondiale, non erano stati molto comprensivi con i giapponesi residenti sul loro territorio...E questa, ormai, è una guerra. O dobbiamo forse attendere che qualche ambasciata ci presenti la relativa dichiarazione?

Ritratto di gioc.

gioc.

Mar, 23/05/2017 - 10:41

Ma Ciccio l'apostata, la presidenta e i loro compari non hanno niente da dire?

donald2017

Mar, 23/05/2017 - 10:44

cosa diranno gli idioti rossi solo persone che hanno sbagliato, xchè non andate a manchester a proporre l'idiozia di sabato a Milano?

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 23/05/2017 - 10:57

mr blonde , se ci sei arrivatu tu sul da farsi , ci potranno arrivare anche i politici europei : quello che si deve fare è non solo non farne entrare più , ma anche cacciare tutti quelli di religione musulmana , anche se stanno in quel paese europeo da mille hanni , questi stanno qua per requisire tutto quello che ci appartine(come vorrebbero fare i palestinesi con israele , ma gli israeliani sanno quale è il loro bene e il loro male e agiscono(bene) di conseguenza .

Mr Blonde

Mar, 23/05/2017 - 10:57

Memphis35 se oggi ci sono decine di pazzi pronti a farsi esplodere in gb, dopo aver cacciato 1,5 mln di musulmani (che dice esprorpiamo le case? i beni? dove li mandiamo?) ne avremmo decine di migliaia; del resto, provi a smentirmi, non credo che il mondo occidentale sia senza colpe avendo iniziato guerre in medioriente senza motivo (se lei fosse un iracheno con figlio morto sotto le bomebe di bush e blair, sganciate sopra uno stato sovrano che nel 2003 non aveva invaso nessuno, per cercare finte rmi chimiche, cosa farebbe oggi? non cercherebbe la vendetta?)

incavolatobianco

Mar, 23/05/2017 - 11:00

Voi,che potete e lo conoscete:supplicate Sala,che ci dia un'altra manifestazione di accoglienza.Io,"questore di Milano",durante la pagliacciata,avrei riempito la stazione di poliziotti per un salutare repulisti!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 23/05/2017 - 11:04

audace:certo!!La stragrande maggioranza dei votanti e non votanti europei(UK incluso),con un epocale "hara-kiri" etnico-economico-culturale",ha voluto,vuole questo!!!!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 23/05/2017 - 11:08

@moshe:...già!....E l'"hara-kiri" continua!!!!Pazzesco!!!

amicomuffo

Mar, 23/05/2017 - 11:11

Tarantasio, condivido ciò che dici, ma sui dieci anni sei ottimista. Come scritto ieri comunque su un altro argomento, la presa di potere in Italia dei mussulmani, almeno un vantaggio lo porterà....spariranno dal siparietto politico tutti questi personaggi politici che bivaccano da decenni sugli scranni più alti, senza portare a noi comuni cittadini alcun vantaggio.

Tarantasio.1111

Mar, 23/05/2017 - 11:12

Mr Blonde 10:57... SI' e ancora SI'

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Mar, 23/05/2017 - 11:13

Veramente interessante il vostro articolo su FALCONE .VERGOGNATEVI MAFIOSI DIPENDENDENTI DAL CAPO DELLA MAFIA

Ritratto di FRANZ58

FRANZ58

Mar, 23/05/2017 - 11:14

il cordoglio è d'obbligo x le persone morte. auguri ai feriti, ma la conta continua. - per censore

Ritratto di roger71

roger71

Mar, 23/05/2017 - 11:14

Mi auguro però che la prossima strage, non colpisca gli innocenti! A buon intenditore.

Jesse_James

Mar, 23/05/2017 - 11:15

Mha! Io non so cosa diavolo ci ha preso a tutti. Vivere nel terrore e nell'insicurezza in nome dell'integrazione, accoglienza e buonismo. Ma ce l'ha prescritto il dottore? Fanno bene i paesi dell'est come Ungheria e Polonia che non vogliono nessuno. Di certo lì gli attentati non avvengono.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mar, 23/05/2017 - 11:18

Sala è un personaggio molto dubbio, non è ben chiaro cosa e chi rappresenti, è molto più facile dire cosa non rappresenta: i milanesi e la cultura occidentale. Inneggiare all'invasione, in gran parte composta da delinquenti islamici, è una scelta suicida. Quanti spacciatori, quanti islamici fanatici, quanti delinquenti comuni marciavano al suo fianco? Certamente Sala non lo sapeva e non ne condivide i propositi, ma questo non lo giustifica.

Ritratto di bettytudor

bettytudor

Mar, 23/05/2017 - 11:21

Non esiste altra soluzione che il blocco immediato di qualsiasi "immigrato" e la deportazione totale verso i paesi di origine di tutti gli immigrati extraeuropei, compresi quelli in possesso di visto, anche coloro che hanno acquisito la cittadinanza, con pochissime, contate, eccezioni. Detto questo detto tutto. Direi che e` impossibile. Per prima cosa ci vorrebbe un accordo europeo su larga scala, che non ci sara` mai, ma se anche ci fosse, ci vorrebbe un esercito europeo, che non abbiamo, e la capacita` di decidere quello che ci conviene, senza dover obbedire ad ordini imposti da chicchessia in cambio di avanzi di benessere che ci buttano sulla scodella. E` come pretendere che un idiota impari a risolvere le equazioni differenziali.

Antenna54

Mar, 23/05/2017 - 11:23

Ma la masnada dei nostri politici buonisti che dice?! Continuiamo ad andare a prenderli, avanti, coraggio, poi capiterà anche da noi e sarà troppo tardi.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 23/05/2017 - 11:24

Mr Blonde 10,57 ha ragione non facciamo niente,stiamo ad aspettare il nostro turno.Forse un giorno verrà anche il suo,o di qualche suo parente,ma non importa,quando non ci sarà più nessuno da uccidere la smetteranno.Nel frattempo porgiamo l'altra guancia!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 23/05/2017 - 11:24

@Mr Blonde 10:57:il suo è un ragionamento del "cavolo"!!!Quanti Paesi,sono stati in guerra,con altri???Il Giappone ha avuto due bombe atomiche...Il Viet Nam?....Gli Istraeliani con la Germania?...Quanti attentati hanno fatto?...La Grecia "attaccata" dagli Italiani?.....Le sue sono pretestuose "balle"!!!Dove li mettiamo???....Primo,non si doveva lasciarli entrare,e stabilire delle "regole" ben precise,non "buoniste"....Ora,il ripulire,il rimediare al danno,a questo "hara-kiri" che la stragrande maggioranza ha praticato,continua a praticare(come lei!!!),non è facile!!Smettetela,e la soluzione la si trova!!!!!

giovanni951

Mar, 23/05/2017 - 11:24

certo che se ognuno si facesse gli affari propri senza voler imporre la propia idea ad altri paesi o a voler esportare la democrazia a suon di bombe queste cose non succederebbero. E quindi dobbiamo "ringraziare" gli americani hanno distrutto il MO, hanno creato l'isis, centinaia di migliaia di persone sono morte e molte altre son venute in eurabia.

Ritratto di falso96

falso96

Mar, 23/05/2017 - 11:28

Mr Blonde: un commento da occhio per occhio , come la guerra tra mafie. Dove andremo a finire? Giustifichiamo chi si vendica e non condanniamo o fermiamo (con il voto) i mandanti.

pasquinomaicontento

Mar, 23/05/2017 - 11:31

Fàtece caso,dove si sono fatti e si fanno gli attentati più eclatanti? sulle nazioni che detenevano "avendoli rapinati" territori vastissimi, L'Inghilterra in primis deteneva nel 1920, 37.160.000 km quadrati,un quarto de la tera,lo chiamavano "l'Impero dove il sole non tramonta mai Nord America,Africa,India,Canada, Australia, Nuova Zelanda tutta robba loro...annessa con guerre contro uomini armati de frecce...e gli uomini non scordano, anzi come diceva Don Corleone-Marlon Brando toccandosi la fronte con l'indice:-s'arrecòrdano...La Francia idem,anzi hanno cominciato proprio con lei,La Promenade des Anglais a Nizza, 84 morti e feriti a centinara. Quei popoli s'arrecòrdano.Ma quanti 'n'hanno ammazzati coloro...che adesso piagneno.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 23/05/2017 - 11:33

piersilvio46 , fino a prova contraria e concreta , di brogli elettorali , sala rappresenta la grande maggioranza dei milanesi che lo hanno votato , ora di che vi lamentate ? ma non avete ancora capito che chi vota a sinistra non lo fa per sua idea ma per ordine di partito , i vecchi metodi comunisti sono ancora in auge .

Cinele

Mar, 23/05/2017 - 11:36

Giustamente ci si indigna per questi bastardi che accogliamo e che chi ripagano con questa moneta e chi lo ha sempre pensato e ve lo ribadisce oggi è persona di sinistra, ma completamente dissociata su questo punto. Vorrei però che al fianco dei nomi citati (Boldrini, il Papa...) i lettori del giornale oggi avessero il coraggio di mettere anche quello di Trump visto che proprio ieri ha parlato di Islam moderato...non si possono fare due pesi e due misure qualunque sia la motivazione

Cinele

Mar, 23/05/2017 - 11:36

Giustamente ci si indigna per questi bastardi che accogliamo e che chi ripagano con questa moneta e chi lo ha sempre pensato e ve lo ribadisce oggi è persona di sinistra, ma completamente dissociata su questo punto. Vorrei però che al fianco dei nomi citati (Boldrini, il Papa...) i lettori del giornale oggi avessero il coraggio di mettere anche quello di Trump visto che proprio ieri ha parlato di Islam moderato...non si possono fare due pesi e due misure qualunque sia la motivazione

Albius50

Mar, 23/05/2017 - 11:36

C'è l'ho ancora stampato negli occhi quando nel 2007 Prodi diceva verso la SINISTRA sua alleata "MA SONO RAGAZZI" ora nel PD c'è la stessa visione con un distinguo che è di moda "SONO DISTURBATI PSICHICI" ma alla fin fine il succo è identico il PD e SINISTRATI VARI sono i primi colpevoli x l'OLOCAUSTO DELL'OCCIDENTE.

Cinele

Mar, 23/05/2017 - 11:36

Giustamente ci si indigna per questi bastardi che accogliamo e che chi ripagano con questa moneta e chi lo ha sempre pensato e ve lo ribadisce oggi è persona di sinistra, ma completamente dissociata su questo punto. Vorrei però che al fianco dei nomi citati (Boldrini, il Papa...) i lettori del giornale oggi avessero il coraggio di mettere anche quello di Trump visto che proprio ieri ha parlato di Islam moderato...non si possono fare due pesi e due misure qualunque sia la motivazione

Jesse_James

Mar, 23/05/2017 - 11:44

Comunque mi domando cosa stia aspettando l'occidente a creare una grande coalizione militare per estirpare una volta per tutte l'isis sia in Siria che in Libia. Al Baghdadi è ancora libero di ordinare stragi. Se tagli la testa al serpente buona parte del problema lo risolvi, e l'isis perderebbe fascino anche agli dei potenziali lupi solitari. Un tempo si facevano le guerre per un nonnulla, ora continuiamo a porgere l'altra guancia. Una bella iniezione di midollo non farebbe male ai governanti europei.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 23/05/2017 - 11:47

in un centinaio di piatti di riso, capiamo che qualcuno è stato male, non pensiamo che noi abbiamo quello buono, ma tutti li buttiamo via. Questo succedeanche quando in un allevamento di polli o di pecore qualcuni di questi si riscontra un virus mortale, si bruciano tutti i capi, non si fa una distinzione. Sono tutte teste calde dal primo all'ultimo, magari uno reagisce diversamente, con tempi diversi. C'è quello che reagisce subito che ci vuole tutti morti ed altri invece i più moderati, che scelgono in caso di guerra, si schiera dalla loro parte, invece che dalla nostra.

agugu123

Mar, 23/05/2017 - 11:47

e' ora di finirla di difenderli questi musulmani. sono tutti terroristi. a casa loro o nella camere a gas. basta difendere questi delinquenti

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 23/05/2017 - 11:49

giovanni951, una breve lettura del Corano le farebbe bene. Capirebbe che il buon profeta HA IMPOSTO ai suoi seguaci DI CONQUISTARE L'INTERO PIANETA, con le buone o le cattive, alla religione islamica. Se non ci fossero i versetti assassini nel corano col cavolo che ammazzerebbero nel nome di dio, ma ci sono e l'islamico è OBBLIGATO ad eseguirli pedissequamente.

ziobeppe1951

Mar, 23/05/2017 - 11:50

È tornato il muratore bergamasco ..si capisce dalla grammatica

silvano45

Mar, 23/05/2017 - 11:51

gli stessi che dai palazzi e dalle ville in località esclusive oggi esprimeranno frasi vuote di circostanza sono gli stessi che sponsorizzano questa immigrazione senza regole e vera accoglienza spero che un domani debbano rispondere al popolo sovrano come il 14 luglio i cittadini di Parigi chiesero ai nobili francesi il cui comportamento non sembra essere molto diverso dalla classe che ci governa

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 23/05/2017 - 11:52

Ricordatevi una cosa: gli ipocriti non provano dolore, lo fingono. Gli ipocriti davanti al lutto hanno due reazioni, l'indifferenza o il piacere. Quando un ipocrita manifesta dolore, ricordate sempre che è finto.

Ritratto di mina2612

mina2612

Mar, 23/05/2017 - 11:53

@giovanni951... forse un ripassino alla storia non le farebbe male. I musulmani sono da sempre stati invasori e persecutori dei cristiani, moooolto prima delle Crociate, avvenimenti che qualcuno tira sempre in ballo.. Se ora si usano le bombe è per altro, non per questioni religiose.

Efesto

Mar, 23/05/2017 - 11:53

Bestie solo bestie e nient'altro che bestie. Nel corso della storia sono state perpetrate molte infamità, ma colpire i giovanissimi che si affacciano alla vita in modo così ottuso e vigliacco fa veramente paura per come la degenerazione intellettuale e religiosa possa raggiungere livelli di tale atrocità. Che il mondo degli islamici si chiuda pure su se stesso ed a casa loro facciano pure ciò che gli dice allah, ma in occidente niente veli, niente moschee, niente simboli, niente cibi halal al pari della loro diffidenza. Prima la reciprocità completa, poi il resto purificandosi prima dalle loro bestie. Questo non è razzismo o islamofobia, questo è ragione, morale, e diritto.

kolton jones

Mar, 23/05/2017 - 12:00

Prima che sia troppo tardi dobbiamo,con Russia e Usa OCCUPARE la LIBIA per gestire una controfrontiera europea e niente ponti, visto che dall'altra parte li fanno esplodere; capite anime belle come sala,ciccio pietrino,e tutta la masnada terzomondialista del political-correct.........

Una-mattina-mi-...

Mar, 23/05/2017 - 12:01

TUTTI CONTENTI: MENTRE GLI AUTOCTONI CANTANO, I FORESTI SUONANO

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 23/05/2017 - 12:01

pasquinomaicontento, è proprio per teste di legno come la sua che urge un sacro attentato riuscito in Italia, magari in una bella Coop Nordemilia, affinchè idiozie come la sua scompaiano. Il jihad fu conpepito da maometto nel 600 dopo cristo, cosa c'entra il colonialismo.

Il giusto

Mar, 23/05/2017 - 12:02

E intanto Trump, noto pacifista,ha venduto altri 100 miliardi di armi ai musulmani.Giusto per far capire al mondo da che parte stanno gli americani.comunque piu che bombardamenti servirebbero dei killer che facessero sparire tutti i possibili terroristi.Un po'come fa Putin con i suoi nemici politici...

i-taglianibravagente

Mar, 23/05/2017 - 12:05

E vai col FORMAT....ho la glicemia che si sta gia' alzando...stavolta poi abbiamo anche i GGGGIOVANI vittime del terrorismo, ggggiovani che erano li solo per divertirsi al concerto della sacerdotessa illuminata in erba... DIFENDIAMO I NOSTRI VALORI OCCIDENTALI !!! SEX, DRUG and ROCK'n ROLL....bei valori.

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 23/05/2017 - 12:16

Mr.Blonde e perche' no?? Cacciare il nemico e' un dovere. Un tempo non si sarebbero fatti entrare con le guerre, adesso si cacciano. E dovrebbero ringraziare che non se ne vanno via distesi.

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 23/05/2017 - 12:17

ma non preoccupatevi i governanti occidentali, usa onu ue gb sono talmente corrotti dai miliardi di sauditi e qatar che gli escono dalle orecchie, non succederà nulla l'islam deve continuare liberamente a circolare

edo1969

Mar, 23/05/2017 - 12:17

mettiamo i lumini, due preghierine e poi tutti ad accogliere i nostri fratelli musulmani che scappano dalle terrbili guerre del Maghreb, mica siamo come i brutti fascisti che confondono terroristi e migranti eh!

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 23/05/2017 - 12:18

Oracolous, ma te sei scemo cosi' di tuo oppure usi degli additivi? No perche' se vuoi sapere cosa combinava l'Islam e come fosse dentro lo schiavismo ti basta aprire un libro di storia eh...

edo1969

Mar, 23/05/2017 - 12:22

aspettiamo i commenti-refrain: "non dobbiamo cambiare stile di vita altrimenti i terroisti avranno vinto" "In nome delle povere vittime innocenti" "dobbiamo aiutare i musulmani moderati che non c'entranoi nulla e sono le prime vittime" "in MO abbiamo sempre sbagliato politica". Ha già iniziato catzullo sul corriere, avanti tutti gli altri

Keplero17

Mar, 23/05/2017 - 12:25

Quando in Israele fanno un attentato buttano giù la casa dei parenti. ma noi naturalmente dobbiamo salvaguardare i diritti umani.

edo1969

Mar, 23/05/2017 - 12:26

... commenti del Sommo Pontefice?

cangurino

Mar, 23/05/2017 - 12:26

Sono ateo. Le religioni non mi piacciono perché sono basate su un principio inaccettabile: abbi fede in quello che ti dico e se la ragione entra in conflitto con i comandamenti, spegni il cervello. Comunque tollero alcune religioni come quella cristiana, buddista e poco altro, perché pongono il rispetto del prossimo, l'aiuto al bisognoso, tra i principi basilari. Nonostante ciò, abbiamo visto nei secoli cosa hanno combinato (santa inquisizione, potere temporale, sud america ecc.). E' quindi ovvio capire il motivo per cui l'islam, che non ha come priorità il rispetto e il soccorso del prossimo, sia un pericolo mortale per le nostre civiltà. L'islam moderato è una negazione dell'islam e come tale sempre perdente, rispetto ai fedeli autentici. Purtroppo molti (pd e m5s in primis) parlano e marciano senza aver letto corano e sunna.

edo1969

Mar, 23/05/2017 - 12:28

È colpa nostra perchè noi occidentali buttiamo le bombe su Aleppo io stesso ne ho buttata una terribile qualche giorno fa, solo per il petrolio

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 23/05/2017 - 12:31

@Efesto.....il problema è che dal XII secolo in poi,hanno iniziato il "suicidio dell'intelletto",e da oltre 50 anni,la stragrande maggioranza degli europei,fa altrettanto!!!

Ritratto di Tipperary

Tipperary

Mar, 23/05/2017 - 12:38

Questa è solo manovalanza. I criminali sono quelli alla testa dei cortei. Per come la vedo io.

Jesse_James

Mar, 23/05/2017 - 12:38

Tanto già mi immagino cosa accadrà: una bella fiaccolata per la pace, i soliti slogan "je suis Manchester", i proclami dei governanti tipo "noi non ci faremo spaventare" e poi più nulla. Tra un mese sarà tutto sepolto dalla polvere del tempo e pace all'anima di chi non c'è più. E i terroristi saranno liberi di pianificare il prossimo attentato. Non c'è nulla da fare, rassegnamoci. Questa guerra è già persa da molto tempo.

routier

Mar, 23/05/2017 - 12:39

A Londra c'è un sindaco islamico.....! Speriamo bene!

pedro10

Mar, 23/05/2017 - 12:40

Attendo il primo politico o giornalista che dia la colpa a Brexit. Per me il primo sarà Severgnini.

toby111197

Mar, 23/05/2017 - 12:40

Purtroppo sono una religione di dementi vanno isolati nel proprio paese a mangiar sabbia , non sono esseri minimamente civili

Ritratto di pinox

pinox

Mar, 23/05/2017 - 12:46

avanti con le importazioni di terroristi, avanti con l'affare dei migranti clandestini che tanti soldi fa arrivare anche nelle casse ai partiti che lo appoggiano (costano 40 euro al giorno in italia e 12 in germania, chissà perchè?)....la gente muore, paga piu' tasse, deve competere sul lavoro con gente sottopagata solo perchè loro devono arricchirsi e assicurarsi il loro bacino elettorale futuro.

Divoll

Mar, 23/05/2017 - 12:50

cordoglio alle famiglie delle vittime e ai feriti. Questi attacchi sono quasi sempre eseguiti da musulmani residenti, spesso di seconda e anche terza generzione, nati in GB. Il che dimostra ancora una volta che l'integrazione tra culture cosi' distanti e' impossibile anche col tempo e che la "tolleranza" e la "accoglienza" sono armi di distruzione di Europei in massa. Bisogna cominciare a opporsi anche al concetto di immigrazione, altro che accoglienza e tolleranza (dei nemici).

antonmessina

Mar, 23/05/2017 - 12:53

terroristico e basta? non manca una parolina nel titolo?

alberto_his

Mar, 23/05/2017 - 12:54

Siete o non siete in guerra?!? Se utilizzate metodi terroristici non potete poi lagnarvi che gli stessi vengano utilizzati contro di voi. L'unico inconveniente, purtroppo, è che ci vanno di mezzo sempre quasi esclusivamente degli innocenti, da una parte e dall'altra; i reali responsabili del caos planetario non hanno di che soffrire.

doctorm2

Mar, 23/05/2017 - 12:54

Allora signori politici, cosa direte alle madri e ai padri dei bambini uccisi a Manchester? Che si tratta del "solito pazzo-"? Ma quando capiterà ai vostri figli, cosa farete? Li metterete sotto scorta, come fate con le vostre spregevoli persone, per la paura di essere scannati per strada, come meritate, quali traditori della propria terra e della propria cultura con il solo scopo di riempirvi le tasche ? Voi siete i nemici da combattere quali traditori, vigliacchi e assassini allo stesso livello di chi difendete con il "politically correct" .

Polgab

Mar, 23/05/2017 - 12:55

Mentre di notte le donne Inglese se la spassano con i musulmani questi di giorno ci massacrano. Fin quando no spezzeremo quest'andazzo non abbiamo nessuna possibilità di cavarcela. Barconi, terrorismo, integrazione, ma perché non parliamo di sesso? Le donne Europee stravedono per i musulmani, gran parte di quest'invasione è dovuto a questo.

routier

Mar, 23/05/2017 - 12:57

Ennesimo episodio che mi convince che alle prossime elezioni i partiti filo immigrazione negro/magrebino/islamica prenderanno una sonora batosta.

fergo

Mar, 23/05/2017 - 12:59

molto probabilmente verrà fuori che il/gli atentatori sono figli di immigrati islamici nati però in inghilterra ergo cittadini inglesi ergo gli stessi a cui gli inutili sinistri italiani vorrebero oggi dare lo ius soli....continuate a votare pd, inutili pidioti

squalotigre

Mar, 23/05/2017 - 13:02

Mr Blonde - (continuazione) lei addirittura auspica la pena di morte, ma va! Lei vuole salvare centinaia di migliaia di persone (in questo modo favorendo di fatto l'invasione e la morte di questi clandestini che sapendo che vi è un servizio taxi e la prospettiva di essere sfamati con i soldi di noi buonisti che ci preoccupiamo di loro e trascuriamo gli italiani alla canna del gas che si sfamano direttamente nei cassonetti della N.U.) si precipitano su barconi che fanno paura solo a guardarli sui quali nessuno si sognerebbe di salire e poi vorrebbe condannarli a morte quando seguono i dettami della loro religione che prescrive l'uccisione degli infedeli. Il bello è che c'è gente che fa appelli e marce per accoglierne in maggior numero. Sono gli stessi che facevano gli appelli contro Calabresi, accusandolo di omicidio. Se ne sono pentiti, ma solo dopo mezzo secolo. Accadrà lo stesso ma sarà troppo tardi.

19gig50

Mar, 23/05/2017 - 13:08

e la presidenta non alza il ditino?

Luigi Farinelli

Mar, 23/05/2017 - 13:12

x Mr Blonde: è vero che non bisogna generalizzare ma QUALSIASI PROBLEMA DEVE TROVARE UNA SOLUZIONE ANCORATA ALLA REALTA' e non al buonismo idiota e scriteriato inculcato dall'alto per rimbecillire la gente; si risolve con l'onestà intellettuale e non con le ideologiche politicamente corrette; facendo 2+2 e vedendo se il risultato è compatibile con la sicurezza del Paese considerando causa e origine del problema ma anche indagando su chi stia distruggendo l'Occidente con l'ingegneria sociale. Le cifre non artefatte devono essere estrapolarle nel futuro per fare uno studio di fattibilità. E basta vuote parole di politici indegni collusi con le spinte mercatiste e laiciste! Si hanno nomi, cognomi di personaggi, organismi, organizzazioni e politici PIENAMENTE RESPONSABILI. Cosa grave è che ciò avvenga non solo per imbecillità congenita me perché E' TUTTO PROGRAMMATO (V. il duo Macron, Attali). Alla faccia di chi grida al "complottismo"!

meverix

Mar, 23/05/2017 - 13:13

Con i terroristi non ragioni. Devi fare come gli israeliani, occhio per occhio, dente per dente. Non c'è altra soluzione.

momomomo

Mar, 23/05/2017 - 13:18

BUONI, BUONISSIMI, BUONISTI.....

MorrisGe

Mar, 23/05/2017 - 13:19

Questo è il raccolto di quanto ha fatto sbocciare il sostegno alla decantata "Primavera Araba" tanto cara agli Obamacentrici...un disastro assoluto che ci sta infilando in un glaciale inverno di conflitti....

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 23/05/2017 - 13:27

Il Papa....sono nostri fratelii!

paolonardi

Mar, 23/05/2017 - 13:37

Strano, i diveramentr intelligenti non si sono amcora fatti vivi: mi aspettavo le solite litanie tipo: "cui prodest" sono i soliti fascisti xenofobi che appoggiano la May, un lupo solitario di seconda-terza generazione che non si integra (Grasso vuole lo jus solis, furbo vero?) e cavolate che solo i pdioti si sanno inventare.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 23/05/2017 - 13:54

Proprio perche questi SCEMPI, vengono per lo piu compiuti da INTEGRATI NON INTEGRATI, mi domando cosa potra succedere fra qualche anno in Italia, che di questi da INTEGRARE se ne porta in casa migliaia al giorno e fa le manifestazioni per farne partire ogni giorno di piu!!!! MAHHH Io intanto sono al sicuro. Buenos dìas dal Nicaragua.

Angelo664

Mar, 23/05/2017 - 13:56

x fergo : Esatto. Questi rimangono tali anche dopo generazioni. Non si integrano per cui la reazione deve essere ... li disintegro ! ... prima che loro lo facciano con me e con la mia nazione.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 23/05/2017 - 13:57

giovinap invece a me mi piacerebbe sapere che gioco state giocando quando votate PD.Se lo votate significa che siete d'accordo con la sua politica attuale.eko99 invece dovete restare e combattere troppo comodo espatriare vuoi fare come gli extracomunitari? Allora hanno ragione loro.

Ritratto di nonnaPina..

nonnaPina..

Mar, 23/05/2017 - 13:58

NESSUNA integrazione è possibile con gli islamici, CHIUSURA IMMEDIATA DELLE FRONTIERE AGLI AFRICANI AI ROM E AGLI ISLAMICI

manfredog

Mar, 23/05/2017 - 14:05

..sarà che Trump ha detto che non è nemico di tutti gli islamici ma solo della sharia, che questi, per vendetta di essere stati ancora una volta 'esclusi', hanno..bombardato..!? mg.

Marcolux

Mar, 23/05/2017 - 14:06

Bla bla bla...fra 3 giorni tutto come prima. Qui non si vogliono affrontare seriamente i problemi. Finchè l'Europa sarà governata dalle sinistre non ci sarà alcuna speranza. Finchè in Italia vedremo la feccia boldriniana al governo e Obama che scorrazza e impara dai magistrati come far fuori Trump, non possiamo sperare in niente di buono.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 23/05/2017 - 14:11

Ciao Beppe, il muratore Bergamasco, come la chiami Tu è andata FUORI DI TESTA!!!! Cosa c'entra qui l'articolo su Falcone lo sa solo lei!!! Buenos dìas dal Nicaragua.

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 23/05/2017 - 14:16

Queste vittime innocenti sono sulla coscienza di quei politici che vogliono a tutti i costi l'integrazione con i musulmani.Continuando cosi' quante altre stragi?..quante altre vittime innocenti dovranno versare il proprio sangue in nome del profeta e di scelte politiche dissennate?..quei generali che nella prima guerra mondiale mandavano al macello centinaia di uomini per la propria caparbia non sono diversi da questi nostri YES-MEN in giacca e cravatta.Fermiamoli fin che siamo in tempo!!

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 23/05/2017 - 14:22

E' tornato la radicale Riflessiva con un nuovo logo immagine...sembra un girasole ma in realta' e' un Black-Hole con tanto di onde gravitazionali attorno ad un buco nero che corrisponde al suo cervello...VUOTO..con i suoi insulti al Giornale, inneggia a Pannella il grande radicale di cui nessuno sente la mancanza...

Ritratto di hardcock

hardcock

Mar, 23/05/2017 - 14:22

Svegliatevi che non arriverà un altro Sobieski a salvare l'Europa Molice Linyi Shandong China. Pubblicare per il vostro bene

roby55

Mar, 23/05/2017 - 14:23

Ringraziate gli USA che hanno allenato e poi introdotto questi signori in Siria, e i Sauditi che li hanno finanziati e continuano a finanziarli.

ccappai

Mar, 23/05/2017 - 14:26

Come spesso accade, mostrate di non essere in grado di valutare ciò che accade se non dalla vostra prospettiva di odio. Qualcuno parla di ISLAM Moderato. Non esiste l'ISLAM moderato così come non esiste un ISLAM terrorista. Vi è una religione, l'ISLAM, che è usata a fini terroristici. La ragione per cui alcuni gruppi muovono questa guerra del terrore è da ricercare in fatti storici e scelte politiche. L'ISLAM, in se, non è una religione di odio, morte, guerra e terrore. Così come non lo era il Cristianesimo dei crociati. Esistono uomini che odiano altri uomini. fin quando non capirete questo semplice assioma, non sarete capaci di esprimere un'analisi di ciò che sta accadendo.

Scirocco

Mar, 23/05/2017 - 14:37

Il grande Albert Einstein diceva "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla" . Non c'è frase migliore che possa descrivere quello che sta accadendo: ci ammazzano senza pietà e chi dovrebbe provvedere a proteggere la popolazione non fa nulla,anzi in Italia i politici come Grasso e Sala fanno i cortei per integrarli mentre dovrebbero disintegrarli!

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 23/05/2017 - 15:01

Tutti gli isalmici di prima e seconda generazione devono essere dichiarati fuori legge ed espulsi dall'Europa.Quando si arrivera' a questo, le stragi a matrice islamica e i nostri morti innocenti finiranno!Piu' presto lo faranno , meglio sara' per tutti!!Ma la volete capire o no?

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 23/05/2017 - 15:02

ccappai, leggere il corano e pentirsi delle idiozie pronunciate. La storia dell'islam insegna l'uso della violenza ovunque a partire dal 600 dopo cristo. Ma da quale pianeta o dimensione alternativa arrivate per sparare simili corbellerie?

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 23/05/2017 - 15:05

-esistono i musulmani moderati?--si-tutti tranne quelli di matrice "wahabita" che sono quelli più conservatori-dove si trovano concentrati i wahabiti?-arabia saudita-Qatar-emirati arabi uniti e kuwait-agli inizi degli anni 2000 i paesi occidentali con in testa soprattutto gli americani si son trovati in difficoltà col petrolio e con la vendita delle armi ed hanno deciso di destabilizzare tutto il mediooriente appoggiando proprio i wahabiti-adesso gli affari vanno a gonfie vele-i wahabiti uccidono molti musulmani considerati infedeli-le industrie delle armi sono floride-da un lato armano i wahabiti dall'altro li combattono guadagnando 2 volte--tutti i più grossi paesi europei fanno affari con le armi vendendo ai paesi wahabiti-andate a leggervi gli affari di finmeccanica degli ultimi anni e a chi vende-e mentre le azioni di queste industrie comprese quelle inglesi salgono a gogò--a chi volete che importi la morte di quattro ragazzetti stùpidi?-swag ganja

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 23/05/2017 - 15:07

E' strategia della tensione. Le pecore vanno spaventate perché accettino ancor più eurodittatura. Sui mandanti facile capire.. basta sapere che gli alleati dell'Arabia Saudita ossia ISIS sono proprio gli USA, Sion e i servili sgoverni europei

baio57

Mar, 23/05/2017 - 15:14

Molto bene è arrivato l'illuminato dispensatore di verità assolute, ora posso andare a fare la merenda .

GGuerrieri

Mar, 23/05/2017 - 15:22

Se come sembra l'attentato è opera di personaggi collusi all'isis, come al solito direi, non si tratta ne di iraniani, ne di sciiti in generale, ne ovviamente del "diavolo" Assad. E questo vale per il Sig. Trump, il suo amico Netanyahu, ed il suo nuovo "amico" re Salman....

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 23/05/2017 - 15:23

CCAPPAI..e' una guerra contro i cristiani con il pretesto ignobile della religione musulmana, sia contro i cristiani in Europa che contro i sunniti altrove. Non si fermeranno mai...quante altre stragi dovremo subire prima di capire che l'unico rimedio e' espellerli tutti quanti dall'europa?..questo non e' odio e' politica intelligente conseguente a quello che succede..

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Mar, 23/05/2017 - 15:35

@Ausonio, può essere che ci sia la strategia della tensione come dici. E allora finiamola, completiamo subito l'eurodittatura (io la chiamo Stati Uniti d'Europa ...), e finiamola. Ci risparmieremo tanti morti e tante sofferenze inutili. Tanto vincono sempre le élites, da che mondo è mondo ...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 23/05/2017 - 15:45

@Mr.Blonde - ecco un altro che inneggia l terrorismo, lo gratifica e lo giustifica. Senta, elemento da sbarco, mi dica se io ho lanciato bombe in medio oriente, NO? Allora sarà stato lei, quindi la colpa è sua. Non si giustifica un attacco con un atto di terrorismo, solo voi sinistri lo fate, dopo che andate in giro predicando tuttìaltro. Almeno davanti a queste stragi, non fate i complici edi terroristi, non ineggiateli a giustizieri necessari, non state dalla loro parte, altrimenti saremo costretti a colpire anche voi duramente, quali gravi corresponsabili.

Tarantasio

Mar, 23/05/2017 - 15:53

forza con le ruspe, abbattere case e moschee e interi quartieri... obiettate che si andrebbe alla guerra civile ? no, si andrebbe alla guerra di civiltà

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 23/05/2017 - 16:14

Va bene che NON vivi in Italia Franco De 13e57, nemmeno io ci vivo però so che a votare il PD non ci sia piu tanta gente, la prova provata ultima è il REFERENDUM di Dicembre scorso 60 a 40,ed alle ultime elezioni politiche il PD ha avuto SOLO una manciata di voti in piu, poi data le STUPIDA costituzione Italiana che lascia agli eletti la possibilita di cambiare BANDIERA il PD è riuscito, a mettere insieme una maggioranza in parlamento con i TRADITORI e sta S/governando da piu di 4 anni, ma NON solo, sta cercando di fare una legge elettorale (dato che in parlamento ha la maggioranza) che preveda il premio di maggioranza al PARTITO e non alla COALIZIONE, per poter rimanere a S/governare RIEMPIENDO di FINTIPROFUGHI da mantenere il paese!!! AMEN.

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 23/05/2017 - 16:16

riflessiva 11:13 scrive : "Veramente interessante il vostro articolo su FALCONE . . . " - - - Madame "riflessiva, dopo il discreto letargo, si sveglia sbagliando articolo e con problemi esistenziali. Ciò succede perché si ostina a non seguire il mio consiglio di mettere del bromuro nel caffellatte mattutino.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 23/05/2017 - 16:19

nonnaPina..questo lo dici te,semmai chiudere le frontiere ai terroristi, in America è pieno di musulmani e sono tutti integrati e onesti compresa la vecchietta come te che ha il negozio a Brodway nella 42ma Street.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 23/05/2017 - 16:21

sarebbe come dire isoliamo la Sicilia dalla Italia così i mafiosi resteranno in Sicilia e non verranno in Italia.

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Mar, 23/05/2017 - 16:23

Caro elkid, sarà forse anche vero che gli islamici violenti sono principalmente gli wahabiti, anche se personalmente non ci metterei la mano sul fuoco. Comunque il nocciolo del problema è il seguente: come si fa a sapere se una risorsa che sbarca da un gommone è uno wahabita o un moderato? Voi sinistrosi, per non sbagliare, li accettate TUTTI! Date per scontato che siano tutti brava gente. Poi si vedono i risultati!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 23/05/2017 - 16:26

Beppe58 aprite gli occhi quando andate a votare vero si.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 23/05/2017 - 16:33

hernando 45 intanto chi sta massacrando la Italia e gli Italiani è ilPD al governo.Vedremo alle prossime elezioni io non ci vivo in Italia ma ci voto.

Tarantasio

Mar, 23/05/2017 - 16:39

arriva Trump da gentiloni, gli darà due pappine per guancia e gli dirà - dov'eri e cosa facevi quando in migliaia sono entrati senza controlli e permessi???

Mr Blonde

Mar, 23/05/2017 - 16:46

Leonida55 non ha capito nulla, lo rispiego in parole semplici: se ce la prendiamo con tutti i mussulmani o immigrati che incontriamo, ove tra l'altro molti sono di altra religione, non avremo migliaia di pazzi nemici ma milioni.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 23/05/2017 - 16:52

manfredog, magari fosse nemico della sharjia, che vorrebbe dire di TUTTO L'ISLAM. Ha detto che è nemico di tutti i JIHADISTI e lo ha detto in faccia agli EMIRI Wahabiti che sono gli sponsor del jihadismo planetario.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mar, 23/05/2017 - 17:20

Straiè2015, la questione è che non bisogna legare gli sbarchi al terrorismo. sono situazioni diverse che richiedono diverse soluzioni. è facile, forse troppo per dei babbei che vedono soros dietro ogni angolo. peggio per voi.

ilbelga

Mar, 23/05/2017 - 17:25

ho appena sentito il commento di una giornalista Rai (che paghiamo noi):"non serve chiudere le frontiere, i terroristi sono già qua". allora mi domando io che sono ignorante: "se sono già qua, meglio chiudere le frontiere che non ne arrivino altri o no"? mi sa che sono nato nel secolo sbagliato...

Luigi Farinelli

Mar, 23/05/2017 - 17:31

x ccappai: risolvere il problema razionalmente significherebbe dunque vedere la cosa "dalla propria prospettiva di odio"? Ma cosa sta dicendo? Si tratta di dare cifre vere sull'immigrazione, quella presente e quella che si prospetta per il futuro; fare un'analisi di quanto l'Italia possa obiettivamente e umanamente offrire in termini di spazio ricettivo. Non possiamo dare asilo a tutti ma non c'è ancora qualcuno che cominci a porre paletti. Fare queste considerazioni significa essere "razzista"? Ho adottato mia figlia in Somalia nell'88 ed ora è qui con me e mi ha regalato una nipotina. Quindi l'accusa di "razzista spinto dall'odio" la respingo al mittente, aggiungendoci l'aggravante della cecità da obnubilamento ideologico. Chi la pensa come lei ed elkid è correo di chi vuole lo sfascio della nazione ed i morti in mare.

Happy1937

Mar, 23/05/2017 - 18:00

Una vera vergogna, come vergognoso e' anche il silenzio della Chiesa Cattolica sempre pronta a colpevolizzare noi.

ilbarzo

Mar, 23/05/2017 - 18:11

Il Papa Berghoglio,la Presidenta Boldrini,e gli esponenti del governo comunista attualemnte in atto,non hanno nulla da dire!Adesso fanno i sordi,fanno finta che nulla sia successo.Costoro parlano quando dovrebbero tacere,ma putroppo non è così.

Trinky

Mar, 23/05/2017 - 18:41

Ricordate a franceschiello che l'islam è una religione di pace......

diesonne