Molestie a Hollywood, Portia de Rossi accusa Steven Seagal

"Dopo essersi seduto accanto a me mi disse come fosse importante la chimica sullo schermo e nel mentre si tirò giù la zip dei pantaloni"

Continuano gli scandali a Hollywood. Ora è l'attore Steven Seagal che deve affrontare le accuse di molestie sessuali da parte di alcune colleghe. Dopo che pochi giorni fa Julianna Margulies denunciò un tentativo di molestia, contro il 65enne Seagal si è scagliata Portia de Rossi, moglie della conduttrice tv Ellen DeGeneres.

L'ex attrice della serie tv Ally McBeal ha accusato l’esperto di arti marziali di averla molestata nel corso di un provino. "Dopo essersi seduto accanto a me mi disse come fosse importante la chimica sullo schermo e nel mentre si tirò giù la zip dei pantaloni. Io sono scappata ed ho chiamato il mio agente che imperturbabile mi disse: 'beh, non sapevo se lui fosse o meno il tuo tipo'".

Portia de Rossi ha denunciato l'attore e produttore cinematografico su Twitter. La moglie Elle DeGeneres ha ritwittato la dichiarazione della moglie aggiungendo: "Sono orgogliosa di lei".

Nuove accuse

Intanto un altro personaggio del mondo dello spettacolo finisce nello scandalo. Si tratta del popolare comico, attore e regista Louis CK, accusato di essersi masturbato davanti a due colleghe nel 2002. Ma, come riporta il New York Times, ad accusarlo di molestie ci sono anche altre tre donne.

Da Hollywood alla politica

Intanto lo scandalo delle molestie sessuali da Hollywood arriva al Congresso degli Stati Uniti. Le ultime accuse riguardano Roy Moore, candidato repubblicano al Senato per l'Alabama, che avrebbe molestato alcune minorenni. La notizia delle accuse all'ex giudice della Corte Suprema dell'Alabama è stata riportata dal Washington Post. Una delle vittime ha accusato il politico di averla iniziata al sesso quando aveva solo 14 anni e lui 32, nel 1979. Moore avrebbe abusato di lei dopo averla portata nella sua casa costringendola a toccargli i genitali.

L'accusa è stata rilanciata anche dal Daily News che ha trovato altre quattro donne che hanno raccontato di aver avuto rapporti "inappropriati" con l'uomo quando erano minorenni."Queste accuse sono completamente false. Un disperato attacco politico", ha dichiarato in una nota uno dei portavoce del comitato elettorale di Moore.

Commenti

MASSIMOFIRENZE63

Ven, 10/11/2017 - 10:49

Ma come mai dopo tanti anni vengono fuori le molestie fatte solo da persone famose. Chissà perché non viene fuori una notizia di una molestia vecchia di 30 anni fatta da un fesso qualunque? Ah già quella non fa notizia e nemmeno pubblicità alla attricetta dimenticata dal pubblico.

giovanni PERINCIOLO

Ven, 10/11/2017 - 10:54

Sicuramente non é stato un bel gesto ma cosa dovrebbero dire gli uomini di frontre alla esposizione ogni giorno più volgare di glutei, seni e quant'altro??? Sulla scena e sui "tappeti rossi" non manca mai almeno una stellina cui si rompono le spalline e mette in esposizione il seno oppure il colpo di vento che scopre i minislip, quando c'é, mentre nella vita di tutti i giorni vorei sapere a quante donne "normali" sucede la stessa cosa. Direi che in certi ambienti si puo' solo parlare di domanda e offerta e null'altro fino a quando non c'é la vera violenza. Inoltre quasi tutte le stelline e stellacce sono state "molestate" durante interviste di lavoro che regolarmente avvenivano nelle camere e suites di compiacenti alberghi a cinque stelle. Quante donne "normali" hanno fatto o si sono viste proporre interviste di lavoro in camera da letto e se si hanno accettato??

maricap

Ven, 10/11/2017 - 10:59

Povero! Evidentemente non conosceva i gusti sessuali di questa donna sposata con una lesbo. Se proprio voleva vederla eccitata, doveva invitarla a cena e... presentargli sua moglie. Ahahah

Ritratto di tridentino

tridentino

Ven, 10/11/2017 - 11:01

"Moglie" di Ellen Degeneratis? Anche questo Giornale si piega alla neolingua omosessualista?

Ritratto di giuliano lodola

giuliano lodola

Ven, 10/11/2017 - 11:03

Non capisco perché tutte denunciano questi giorni di essere state violentate, ma la loro mamma non ha detto loro di dargli un calcio nelle palle quando lo tirano fuori? e invece gliela danno.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 10/11/2017 - 11:09

Portia de Rossi, moglie della conduttrice tv Ellen DeGeneres....Ahhh sono diversamente orientate sessualmente e lei fa il...marito!!!

umberto nordio

Ven, 10/11/2017 - 11:33

Oggi é meglio essere omosessuali che etero!

Zizzigo

Ven, 10/11/2017 - 11:34

L'essere umano, succube della propria piccolezza, sottomesso agli handicap dei quali si vanta, orgogliosamente insoddisfatto del proprio status, sempre avido di notorietà, sta gioiosamente lanciandosi nella rete del defecatoio, per spandere concime personale sull'umanità intera.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 10/11/2017 - 12:10

tutte donne che cercano dei polli da spennare in USA è molto facile fare i soldi così, qui parlano di milioni di dollari..

Ritratto di rapax

rapax

Ven, 10/11/2017 - 12:12

questa cosa sulle molestie ....sessuali uscita ultimamente nel mondo del cinema è di una ipocrisia devastante, piuttosto a quando sulle molestie a praticanti, studentesse, infermiere, laureande, specializzande, segretarie, novizie, dipendenti, nella magistratura, avvocatura, ospedali, università, studi professionali, politica, giornali, ecc ecc???

ghorio

Ven, 10/11/2017 - 12:36

Basta con queste dichiarazioni ritardate!

pasquinomaicontento

Ven, 10/11/2017 - 12:46

Portia "cioè 'na donna" moje de n'artra donna (se fa pe' dì) tale Ellen ecc ecc, viene molestata dar mangiafuoco di turno tale Steven tutto muscoli,che voleva (penso io)faje vede er muscolo creatore per eccellenza. (Se tanto me dà tanto) ha pensato la Portia...invece dopo 'na sgamata, 'n'occhiatina de sfuggita pe' rènnese conto se i conti tornavano...ha purtroppo visto che i conti (le dimensioni) non corrispondevano alle attese.Da li' è nata tutta 'sta buriana...:Si d'accordo ma poi- Tutto il resto è noja-No,non ho detto gioja-Ma noja noja noja-Maledetta noja... Se ne starà a fà' de risate er Califfo...

frapito

Ven, 10/11/2017 - 14:13

Si sarà risentita ed offesa perché Seagal ha pensato che fosse una femmina NORMALE.

Ritratto di Evam

Evam

Ven, 10/11/2017 - 14:27

Un'esperienza veramente forte, da svenire direi.

illupodeicieli

Ven, 10/11/2017 - 14:28

Certi programmi tv o telefilm dove ci sono persone come quell'attrice che denuncia Steven Seagal, o dove c'è quella conduttrice che per me è una tipa "equivoca", non li guarderei mai e poi mai.

Tip74Tap

Ven, 10/11/2017 - 14:32

Signori! Occhio alla zip quando uscite dal bagno... sia mai che tra 20 anni...

CHEMONDO

Ven, 10/11/2017 - 14:34

Che mondo marcio quello dello spettacolo. E poi fanno i fichi con negretti adottati (neretti è cacofonico) o filantropando in cavolate varie per lavarsi la coscienza.

Renee59

Ven, 10/11/2017 - 14:34

Fanno a gara.

veromario

Ven, 10/11/2017 - 14:41

adesso non si puo più nemmeno far pipi se in zona ce una donna,come apri la zip scatta la denuncia di molestie sessuali. loro invece possono sedersi in minigonna mostrare la gnocca al vento e nessuno le accusa di nulla. avanti cosi.

maricap

Ven, 10/11/2017 - 14:53

Povera, certo che si è "Scantata" (Spaventata) Lei di uccelli nulla sapeva,infatti, era esperta di Patata. Ahahah

Antonio43

Ven, 10/11/2017 - 15:17

Sì, è scappata perchè sotto la zip c'era.....niente

Ritratto di comunistialmuro

comunistialmuro

Ven, 10/11/2017 - 15:49

Addirittura!!Ma e' una notizia sconvolgente e non importa che a supporto di quanto dice non abbia uno straccio di prova,e' cosi' e basta!Siamo tutti uguali,ma LGBT,attricette da due soldi e millantatori in genere,sono piu' uguali degli altri. Almeno Monica Lewinski ha tenuto in frigorifero il vestito con sopra le "prove" per qualche anno,ma era il secolo scorso,adesso basta la parola. Io continuero' comunque a scaricare gratis film e musica,nel dubbio che tutta questa caccia alle streghe sia solo un modo per rivitalizzare un settore che non ha piu' niente da offrire,se non lo squallido spettacolo dei suoi protagonisti che si cannibalizzano.

giovanni951

Ven, 10/11/2017 - 15:54

proseguono le comiche...ogni giorno una.

incavolatobianco

Ven, 10/11/2017 - 16:40

E Adamo spostò la foglia di fico

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Ven, 10/11/2017 - 19:20

Per quelle cagate filmate di Seagal si ha bisogno di provini? molestata nel corso di un provino, provino di cosa di trash che in USA manco nei bassifondi di little italy guardano..

gpl_srl@yahoo.it

Sab, 11/11/2017 - 20:32

certo che fatta ora, una denuncia del genere, comporta una evidente propaganda ! Credo che un eccellente collaboratore di giustizia come questo attore non possa alla fine di una onorata cariera , assolutamente minare la sua posizione mentre quella della de rossi rimane sempre piu dubbia soprattutto se il suo "uomo" una donna, dovesse anche lei poter usufruire di un rilancio pubblicitario. Ma dove sta la verità??