Strasburgo, Cherif urla "Allah akbar" e spara. E al tassista: "Ne ho uccisi 10"

L'attacco ai mercatini di Natale di Strasburgo, poi la fuga di Cherif Chekatt in taxi. Fermate quattro persone vicine al terrorista

Cherif Chekatt ha urlato "Allahu Akbar", poi ha estretto la pistola è ha iniziato a sparare sulla folla. In un istante il terrore negli occhi delle persone che stavano passeggiando tranquillamente per i mercatini di Natale di Strasburgo e che si sono visti arrivare addosso una pioggia di proiettili, è diventato il terrore di tutta la Francia e di tutta l'Europa. Ancora una volta, infatti, il terrorismo islamico ha fatto scorrere sangue innocente per le strade del Veccio Continente, ancora una volta un controllo maggiore dei musulmani schedati con la lettera "S" avrebbe (forse) potuto evitare l'ennesima strage. Perché, come ha spiegato il procuratore Remy Heitz, il nordafricano, nato a Strasburgo il 24 febbraio 1989 e radicalizzatosi in carcere, era già stato condannato in Francia, Germania e Svizzera per una trentina di reati. Quando poi, dopo la sparatoria, ha preso un taxi per andare dal centro della città al quartiere Neudorf, ha confidato al tassista di avere ammazzato dieci persone.

Quello di ieri sera non è il primo attacco del terroristi islamici a un mercatino di Natale. Esattamente due anni, il 19 dicembre 2016, Anis Amri si lanciò sul mercatino di Natale a Berlino con un tir, uccidendo 12 persone e ferendone 56. La sua fuga terminò, con la sua morte, in una sparatoria con la polizia davanti a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano. Il panico, a Strasburgo, è scoppiato a partire dalle 19.50. In pieno centro città Cherif Chekkat, il terrorista già schedato con il "fichè S", e quindi a rischio estremismo islamico, e conosciuto dalle forze dell'ordine anche per reati comuni, ha ammazzato tre persone e ne ha ferite almeno altre tredici, sei delle quali sono in condizioni molto gravi. "Ha seminato il terrore in tre punti della città - ha spiegato il ministro dell'Interno francese Christophe Castaner - tra le 20.20 e le 21, per due volte, ha affrontato le nostre forze di sicurezza con scambi a fuoco". Durante la perquisizione del suo appartamento al civico 5 di rue d'Epinal, le forze speciali francesi hanno trovati una granata, un fucile calibro 12, quattro coltelli, di cui due da caccia, e diverse munizioni. Il 29enne, nato in Francia ma di origini nordafricane, era riuscito a evitare un arresto già la mattina prima dell'attacco. La gendarmeria aveva fatto una perquisizione a casa sua ma lui non si è fatto catturare. Probabilmente questo lo ha portato ad accelerare il suo piano sanguinario. A lui sarebbero legate altre quattro persone che sono state fermate e messe "sotto custodia" oggi.

Commenti

Giorgio5819

Mer, 12/12/2018 - 13:30

Se un popolo, quello islamico, attacca l'europa... unica risposta sono le armi.

lonesomewolf

Mer, 12/12/2018 - 13:30

PENA DI MORTE PER TUTTI I TERRORISTI, IMMEDIATA!!!

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Mer, 12/12/2018 - 13:32

Questo è cio' che vuole la sinistra,l'europa e tutti i buonisti.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 12/12/2018 - 13:32

E pensare che tanti comunisti nostrani difendono questi pluricriminali e terroristi, anzi li invitano a venire qui da noi, per commettere quest iatti barbari. Strano che i radical chic consoni a condannare il razzismo, non lo rammentino mai in questi casi di evocazione pazzesca.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 12/12/2018 - 13:35

La frase finale che lo esalta, il terrorista, mi pare condita ed inebriata di puro razzismo.

lonesomewolf

Mer, 12/12/2018 - 13:38

PENA DI MORTE PER TUTTI I TERRORISTI, IMMEDIATA!!!!!

Ritratto di Lp700

Lp700

Mer, 12/12/2018 - 13:42

Qualcuno ha pure avuto il coraggio tempo fà di dirmi in faccia Islam religione di pace nonostrante ciò che accadde in germania a natale nel 2017 e poi le decine di ragazze stuprate da questi animali, ora vorrei rivederla tanto per capire se allora me lo disse per ignoranza stupidità oppure convenienza.Spero per che prima o poi la gente si svegli perchè noi europei siamo tutti in pericolo, queste bestie che uccidono nel nome di un dio che dovrebbe essere amore secondo alcuni italoidioti e prima o poi porteranno la guerra nel nostro continente cercando di convertirci tutti

Ritratto di Lp700

Lp700

Mer, 12/12/2018 - 13:43

Qualcuno ha pure avuto il coraggio tempo fà di dirmi in faccia Islam religione di pace nonostrante ciò che accadde in germania a natale nel 2017 e poi le decine di ragazze stuprate da questi animali, ora vorrei rivederla tanto per capire se allora me lo disse per ignoranza stupidità oppure convenienza.Spero per che prima o poi la gente si svegli perchè noi europei siamo tutti in pericolo, queste bestie che uccidono nel nome di un dio che dovrebbe essere amore secondo alcuni italoidioti e prima o poi porteranno la guerra nel nostro continente cercando di convertirci tutti

Libertà75

Mer, 12/12/2018 - 13:44

è colpa nostra che non l'abbiamo saputo accogliere, lui voleva solo un palazzo con 40 vergini e qualche decina di milioni di euro... colpa nostra (soprattutto di gente come elkid) che abbiamo illuso sia lui che i suoi genitori... colpa nostra che non ci siamo tutti convertiti ad un "dio" esportato con violenza e terrore

steluc

Mer, 12/12/2018 - 13:45

Due volte intercettato, due volte sfuggito, forze veramente speciali. Mandatelo qui da noi, parafrasando un detto d’antan della sx , è una risorsa che sbaglia.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mer, 12/12/2018 - 13:48

la boldrini ha nulla da aggiungere oltre al compiacimento di quanto accaduto?

venco

Mer, 12/12/2018 - 13:57

Questa è la soddisfazione degli islamici: farsi uccidere dopo aver ucciso 10 di noi.

pierk

Mer, 12/12/2018 - 14:00

lungi da me l'idea di trovare qualcosa di umoristico in tutto questo ma... IN TAXI??? un terrorista spara e fugge in taxi??? e magari paga pure la corsa? c'è qualcosa di molto, molto strano e sbagliato...

Ritratto di pulicit

pulicit

Mer, 12/12/2018 - 14:03

Devono giustiziarlo sul posto appena lo trovano.Regards

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 12/12/2018 - 14:10

-che noia che barba che noia-ripeto quello che ho detto l'altro giorno-a beneficio dei più lenti tipo libertà-prendiamo i dati del viminale-senza trucchi e senza inganni-e scopriamo che felpini dall'inizio del suo governo ad oggi ha rimpatriato coartatamente 1.296 persone perchè sospettati di terrorismo a detta dei nostri servizi-bene-nello stesso periodo del 2017 minniti ne aveva mandati a casa 1.506-dunque più di felpini-questo per abbattere la leggenda una volta per tutte che i sinistri vogliano terroristi in casa-altra leggenda metropolitana poi da sfatare-nessuno e ripeto nessuno di questi presunti terroristi è arrivato in italy coi barconi-e ci mancherebbe pure che un terrorista rischi di finire nel fondo del mediterraneo in compagnia di altri 30 mila che vi galleggiano-quelli che vengono coi barconi sono essenzialmente poveracci-nel caso specifico francese il terrorista è stato lasciato libero di agire-perchè?-per mettere fine alle sommosse dei gilet-ci vuole tanto?

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 12/12/2018 - 14:11

-che noia che barba che noia-ripeto quello che ho detto l'altro giorno-a beneficio dei più lenti tipo libertà-prendiamo i dati del viminale-senza trucchi e senza inganni-e scopriamo che felpini dall'inizio del suo governo ad oggi ha rimpatriato coartatamente 1.296 persone perchè sospettati di terrorismo a detta dei nostri servizi-bene-nello stesso periodo del 2017 minniti ne aveva mandati a casa 1.506-dunque più di felpini-questo per abbattere la leggenda una volta per tutte che i sinistri vogliano terroristi in casa-altra leggenda metropolitana poi da sfatare-nessuno e ripeto nessuno di questi presunti terroristi è arrivato in italy coi barconi-e ci mancherebbe pure che un terrorista rischi di finire nel fondo del mediterraneo in compagnia di altri 30 mila che vi galleggiano-quelli che vengono coi barconi sono essenzialmente poveracci-nel caso specifico francese il terrorista è stato lasciato libero di agire-perchè?-per mettere fine alle sommosse dei gilet-ci vuole tanto?

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 12/12/2018 - 14:12

-che noia che barba che noia-ripeto quello che ho detto l'altro giorno-a beneficio dei più lenti tipo libertà-prendiamo i dati del viminale-senza trucchi e senza inganni-e scopriamo che felpini dall'inizio del suo governo ad oggi ha rimpatriato coartatamente 1.296 persone perchè sospettati di terrorismo a detta dei nostri servizi-bene-nello stesso periodo del 2017 minniti ne aveva mandati a casa 1.506-dunque più di felpini-questo per abbattere la leggenda una volta per tutte che i sinistri vogliano terroristi in casa-altra leggenda metropolitana poi da sfatare-nessuno e ripeto nessuno di questi presunti terroristi è arrivato in italy coi barconi-e ci mancherebbe pure che un terrorista rischi di finire nel fondo del mediterraneo in compagnia di altri 30 mila che vi galleggiano-quelli che vengono coi barconi sono essenzialmente poveracci-nel caso specifico francese il terrorista è stato lasciato libero di agire-perchè?-per mettere fine alle sommosse dei gilet-ci vuole tanto?

rudyger

Mer, 12/12/2018 - 14:12

e in europa seguitano a contrattare sul 2,4%. pezzenti !

maurizio-macold

Mer, 12/12/2018 - 14:15

Le religioni sono l'oppio dei popoli specialmente quelle monoteiste come quella islamica e quella cattolica. Queste religioni offrono motivi di radicalizzazione e di violenza e quanti non le professano vengono con disprezzo definiti infedeli e vengono perseguitati. E questo nel nome di un dio che se esistesse davvero li punirebbe ed impedirebbe loro di commettere atrocita'.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 12/12/2018 - 14:26

"Allah akbar!". Ecco l'invocazione che tutti i media, nelle prime ore, hanno gelosamente celato al pubblico. Obbedendo così ad un codice omertoso non scritto ma costantemente applicato in omaggio al politically correct. Schifo ideologico! A che serve mettere un nuovo direttore alla RAI se il risultato è sempre identico alla gestione precedente?

Ritratto di spectrum

spectrum

Mer, 12/12/2018 - 14:28

Pessime forze dell'ordine, pare che ancora non lo abbiano preso. Dovrebbero imparare dall'Italia, infatti il nostro procuratore capo presente a parigi sabato scorso la dice lunga, siamo molto piu' avanti. Detto questo, il fondamentalismo altro non e' che un'altra porcata UE e dei signori tecnocrati venduti alle multinazionali, l'aver privato di ogni valore la vita dei cittadini comuni, dunque i valori si ricercano anche nel fondamentalismo. L'UE legifera su come di devono trattare le "feci" ma ti abbandona sui migranti, ti bastona sui bilanci, non difende i confini, non ha esercito, non vuole un unita nazionale europea. Referendum per uscita da UE subito !

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 12/12/2018 - 14:30

Mai una volta che senta che Allah è in pizzeria, ma che ci fa sempre al bar, non lo so!? La prossima, che lasci un caffè pagato come fanno a Napoli.

Giorgio5819

Mer, 12/12/2018 - 14:30

Ringrazio Dio di non avermi fatto comunista.

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Mer, 12/12/2018 - 14:36

Ci sono due tipologie di mussulmani: uno "muto" che dissimula e quello che si "esprime". Ergo, vogliono il mussulmano? Si tengano il mussulmano e il piombo mussulmano, chissenefrega!?

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mer, 12/12/2018 - 14:36

Lupacchiotti, più o meno solitari, che giocano a fare i terroristi: anche questo fa parte delle scelleratezze della grande ‘Era Nefasta’ di questo inizio di terzo millennio D. C. Niente a che vedere con attentati catastrofici tipo attacco dell'11 settembre 2001 o altri. Il lupacchiotto in oggetto, quantunque fosse dotato di una lunga sfilza di precedenti più o meno gravi, non è andato oltre i cinque, sei morti. Volendo dare per scontato che, tra i feriti gravi, qualcuno morirà. Insomma ci si trova davanti a un dilettante allo sbaraglio.

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Mer, 12/12/2018 - 14:46

Hai ragione, elkid, co sto' "beato minniti"... che noia. Minniti ha fallito perché i Sinistri sono dei falliti. Di "Aquarius" oggi manco l'ombra e la puzza. Arriveranno con le bagnarole gli islamisti: Più facile controllarne 20.000 che 200.000. E' Matematica. Alla faccia di tutti i minniti falliti.

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Mer, 12/12/2018 - 14:46

Hai ragione, elkid, co sto' "beato minniti"... che noia e che palle. Minniti ha fallito perché i Sinistri sono tutti dei falliti. Di "Aquarius" oggi manco l'ombra e la puzza. Arriveranno con le bagnarole gli islamisti: Più facile controllarne 20.000 che 200.000. E' Matematica. Alla faccia di tutti i minniti falliti.

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Mer, 12/12/2018 - 14:47

Hai ragione, elkid, co sto' "beato minniti"... che noia... e che palle. Minniti ha fallito perché i Sinistri sono tutti dei falliti. Di "Aquarius" oggi manco l'ombra e la puzza. Arriveranno con le bagnarole gli islamisti: Più facile controllarne 20.000 che 200.000. E' Matematica. Alla faccia di tutti i minniti falliti.

kobler

Mer, 12/12/2018 - 14:50

Un altro deficiente che non sente la voce del suo Allah che gli dice di smetterla! Se predicano che il Corano è testo di pace e amore perché allora attaccare gente inerme? Come vedete le religoni sono sì oppio dei popoli....

baio57

Mer, 12/12/2018 - 14:51

Elpirl ho appena scoperto la tua età , cresci fighetto.

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Mer, 12/12/2018 - 15:02

Anche il global compact lo certifica/promulga/approva: diritto di migrare, diritto di essere "soccorsi in mare" a due centimetri dalla costa dalla ong di turno, diritto di avere vitto-alloggio-scheda telefonica-diaria, diritto di delinquere per necessità e essere immediatamente rilasciati, diritto di erigere moschee e sparpagliare centri di culto (radicalizzazione) ovunque, diritto di spacciare-stuprare-coomettere atti di violenza (sempre per necessità), diritto di ottenere lo ius soli, diritto di ottenere lo status di rifugiato e il patrocinio gratuito con annesso permesso di soggiorno "umanitario" fino al terzo grado di giudizio (anni), diritto di pretendere la cancellazione di ogni simbolo cristiano e piegare la scuola-l'informazione-i pubblici uffici-ecc.. al "rispetto della LORO religione", diritto di insanguinare da decenni intere aree del pianeta... 1 di 2

lisanna

Mer, 12/12/2018 - 15:06

Tajani dice che ci vogliono piu' moscheee che predichino in italiano .NO CI VOGLIONO MENO MUSULMANI, MEGLIO SE ZERO!

perilanhalimi

Mer, 12/12/2018 - 15:13

La religion non c` entra ,l` Immigrazione massiva non c` entra, e` colpa delle crociate , del colonialismo, del neoliberismo che ha creato le banlieu, dell` islamofobia e soprattutto di Israele, causa del risentimento della religion islamica, altrimenti notoriamente pacifica e tollerante . Intanto prepariamoci alle candeline e ad una bella cerimonia con tutte le religioni . Intanto l` Islam politico o moderato se la ride e prepara la prossima manifestazione contro l` islamofobia ....e intanto continuano a far figli ....vedrete l` Alsazia tra 30 anni!!!!! Impariamo da Israele!!!!

Reip

Mer, 12/12/2018 - 15:14

Bah.. Mi sa di complotto! Un complotto bello e buono organizzato dai servizi segreti francesi per sviare l’attenzione delle masse, dalla protesta dei Gilet Gialli. Un protesta una rivolta una rivoluzione del popolo, che ha fatto tremare l’estabilishment di sinistra dittatoriale froncese dalle fondamenta, rischiando di far dimettere Macron il rampollo, la marionetta delle multinazionali francesi!

titina

Mer, 12/12/2018 - 15:38

Vi sembra normale che il delinquente abbia confidato al tassista di averne ammazzati 10? Non è che l'autista è un complice?

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 12/12/2018 - 15:41

Cherif Chekatt, mussulmano, nato in Francia, ha fatto le scuole in Francia, ha sempre vissuto in Francia. Ecco qua il vero integrato nel mondo occidentale. I pupilli della boldrini non vedono l'ora di armarsi e fare delle stragi, altro che integrazione. Bisogna eliminare questi maiali e chi continua a difenderli e spalleggiarli, è complice, come i pidioti ed i vari sinistrati radical-chic. Gentaglia.

Morker83

Mer, 12/12/2018 - 15:42

Pena esemplare per questi terroristi, criminali. Sicuramente c'è ancora da combattere per estirpare questa radice terroristica che per fortuna non ha ancora toccato l'Italia. In Italia l'unico terrorismo è quello mediatico e politico, che finora ha prodotto per uno scoppio di un petardo e di una spruzzata di spray al peperoncino, morti evitabili e una sparatoria da parte di un fascista contro gente di colore. E non iniziate a ribattere con la storia degli stupri, dello spaccio, degli omicidi singoli, ecc perché non sono atti terroristici. L'unico terrorismo in Italia finora, è stato compiuto dagli italiani stessi.

perilanhalimi

Mer, 12/12/2018 - 15:44

Se succedeva a Gerusalemme, non avrebbe fatto in tempo a prendere il taxi!!!! Viva Israele , ultimo bastione contro l` Islam!!! No all` Euroarabia , no all` islamoKomunismo!!!

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 12/12/2018 - 15:44

Il russaccio terzomondista, filoislamico, anti-italiano, malefico per definizione, ci fa l'analisi dettagliata, con quell'arietta beffarda da "so tutto io" e con tanto di cifrette su come il suo idolo capellon-Minniti ne rispedì a casa 1500 e rotti, mentre Salvini soltanto 1200... il diversamente onesto ed intelligente sopra però, dimentica un piccolo e trascurabile particolare e ciò che ciuffo-Minniti, con la logica del porte aperte, tanto volute da quella feccia (base e dirigenza) sinistrata, ne fece entrare 120.000 nel 2017, mentre Salvini ne ha fatti entrare solo 15.000 circa... 120.000 vs 15.000 t'è capì russaccio della steppa? Quindi i 300 di differenza a favore di glabrokid-Minniti, ce li giochiamo a tombola.

albyblack

Mer, 12/12/2018 - 15:45

giusto x rispondere al signore delle 14.12 : sono dati del Viminale percui presumibilmente veritieri. Salvini ne ha rimpatriati 200 in meno perchè il suo predecessore evidentemente fece un buon lavoro. Sommando i due valori arriviamo a 2800 soggetti espulsi. 200 in meno perchè forse, dico forse, ce ne sono in giro effettivamente di meno (si spera). Debbo dire, in tutta onestà, che Minniti era l'unico, dico l'unico, di quella parte politica che ho avuto modo di apprezzare e che rispetto.

albyblack

Mer, 12/12/2018 - 15:47

aggiungo inoltre che se Minniti fosse segretario del pd probabilmente quel partito avrebbe una fisionomia un po diversa. Ma Minniti non sarà segretario del pd

gio777

Mer, 12/12/2018 - 15:48

quelli che vengono coi barconi sono essenzialmente poveracci- INVECE CHERIF AYEYEYE è un imprenditore di successo.... laureato alla bocconi!!! Ma perchè voi sinistri odiate così tanto la vostra patria? (che purtroppo è pure la nostra e ci tocca condividerla con voi sciagurati)

titina

Mer, 12/12/2018 - 15:50

Vi sembra normale che il delinquente abbia confidato all'autista che ha ammazzato 10 persone? Non è che l'autista è un complice?

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mer, 12/12/2018 - 15:50

"Per DUE VOLTE ha affrontato le nostre forze di sicurezza"... Questi non beccano una vacca in un corridoio! Mandate gli agenti in poligono per 2 ore al giorno!

manson

Mer, 12/12/2018 - 15:50

NON TUTTI GLI ISLAMICI SONO TERRORISTI MA TUTTI I TERRORISTI SONO ISLAMICI. Dobbiamo considerarci in guerra e ricacciarli dal territorio europeo con ogni mezzo come fecero Isabella e Ferdinando di Spagna. Adulti e bambini, tutti FUORI

GPTalamo

Mer, 12/12/2018 - 16:03

Per favore, non lamentiamoci e non indignamoci. La colpa non e' sua ma di noi italiani e europei che lo abbiamo accolto rinnegando la nostra storia. Nessuna sorpresa qui, e' quello che ci meritiamo. Continuamo ad attaccare la Chiesa e indicare le crociate come male assoluto del medioevo buio, e godiamoci il nostro ateismo illuminato.

Happy1937

Mer, 12/12/2018 - 16:08

Evidentemente in Francia sono ancor più sciagurati che in Italia. E ci vuol tutta! E' veramente criminale lasciare a piede libero un delinquente abituale, anche schedato come terrorista, già condannato una ventina di volte in Francia e Germania. Per certa gente bisognerebbe restaurare e rimettere al lavoro la ghigliottina.

maurizio-macold

Mer, 12/12/2018 - 16:21

A GIORGIO5819 replico che se leggesse un pochino di storia, ad esempio quella della seconda guerra mondiale, scoprirebbe che i terroristi islamici sono amici ed alleati dei destrorsi come lei. Ma quelli di destra in genere i libri li bruciano .........

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mer, 12/12/2018 - 16:25

Dubbi?

maricap

Mer, 12/12/2018 - 16:32

@ilsaturato Analisi veritiera la tua. Aspettiamo però la seconda parte, quindi modificare le prime parole dell'inizio, ( per non farsi dire che non pubblicano duplicati) e rispedire.

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 12/12/2018 - 17:18

Non è che sotto del nick elkid, si cela il famoso RaulsotuttomidaTrento? Troppe analogie!

bartholomew

Mer, 12/12/2018 - 17:24

Da più di 1000 anni l'Islam cerca di invadere l'Europa, che fino ad ora ha resistito. ma al giorno d'oggi, in media, le donne mussulmane partoriscono 3/4 figli a 20 anni, mentre quelle europee ne partoriscono, se va bene, 1 a 40 anni. Quindi la più efficace difesa non consiste nell'uso di armi da fuoco o da taglio, bensì ...

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Mer, 12/12/2018 - 17:37

...diritto di affermare la volontà di islamizzare il mondo, diritto di macellare ovunque qualsiasi infedele, diritto di schiavizzare le donne, diritto di rifiutare l'integrazione, diritto di inventarsi nuovi diritti... A noi resta solo UN DOVERE: cancellarli dalla faccia della terra, il prima possibile, soprattutto (e in primis) dalle nostre strade-vite e dal nostro futuro... no, scusate, ne abbiamo un altro di DOVERE: presentare il conto a quella (purtroppo nutrita) schiera di politici, magistrati, giornalisti, "umanitari", bestie vaticane, ecc... complici, sostenitori, fiancheggiatori di tutto questo. Naturalmente vedrete che, come sempre avviene, la bestia sarà immediatamente denunciata da uno dei moltissimi suoi simili della zona... Mi raccomando, alla prima occasione non fate mancare il vostro voto ai cattocomunisti e ai loro cloni pentastellati. Mando un forte abbraccio a tutte le vittime e ai loro familiari e auguro a Megalizzi di salvarsi. 2 di 2

Ritratto di babbone

babbone

Mer, 12/12/2018 - 17:51

Sto casso di allà ogni volta che va al bar se mbrica poi fa danni.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 12/12/2018 - 18:05

La parola radice dice tutto di una pianta ... senza radice non esiste la pianta e se esiste ha il suo terreno di crescita ben definito altrimenti è come fosse una palma da cocco messa in serra per salvarla da clima inadatto.

Ritratto di oncleben

oncleben

Mer, 12/12/2018 - 18:30

elkid, non sforzarti oltre, ti assicuro che sei già all' apice, non puoi più migliorarti. Complimenti, sei stato eletto : Cosa inutile del secolo.

uberalles

Mer, 12/12/2018 - 20:08

Niente, niente, anche questo troglodita è una "risorsa" che sbaglia, che cosa volete che rappresentino 3 o 4 morti di fronte ad un fiume di soldi che il PD incamera tramite le coop rosse dedite all'accoglienza. Arnold Schwarzenegger direbbe "Danni collaterali", importante è che il PD incameri soldi degli Italiani, di cui una parte sono versati alle vecchie cariatidi dell'anpi: sono in perenne letargo e si svegliano con la password "fascismo", tutto il resto non conta...

STREGHETTA

Mer, 12/12/2018 - 23:49

"L'unica soluzione " - No, non serve " un controllo maggiore dei musulmani" schedati come pericolosi al massimo livello ( con la famosa lettera " s" ). Nulla serve, perchè è impossibile controllarli tutti e perchè le leggi democratiche, nel loro garantismo,sono perfette per l'allignamento di queste me++e. L'unica cosa che serve, assolutamente l'unica, è di sbatterli fuori dall'Europa e dall'Occidente. Persino la favola cretina dell'integrazione come panacea di tutti i mali,ha mostrato in più occasioni la propria falsità : infatti tanti di questi vigliacchi criminali sono nati nello sciocco paese che li ha accolti e ha permesso loro di esserne cittadini. Ma il sangue non si cambia! E non c'è " cittadinanza " che tenga! E' ora di smetterla con un buonismo da asilo infantile, che ha creato solo lutti e dolore! E'ora che gli idioti ufficiali dei vari paesi si tappino la bocca da cui escono solo vuote parole e retorica lacrimevole!

STREGHETTA

Mer, 12/12/2018 - 23:50

(segue da sopra )Si sentano invece in colpa, questi governanti infausti che, anzichè proteggere i propri paesi e i propri cittadini, hanno calato le brache di fronte al nemico invasore,che è pronto per tutto ringraziamento ad uccidere, goderne, e farsi beffe della dabbenaggine degli " infedeli ". Solo sbattendoli fuori tutti si potrebbe riprovare a vivere. Ma è tardi, è troppo tardi. La Francia sta pagando di più perchè per prima ha praticato " l'accoglienza " e si è fatta infiltrare ovunque. Altri paesi di maggiore immigrazione islamica hanno pagato un conto salato e ancora pagheranno. Ma toccherà anche a noi. E allora sentiremo altre lagne e parole inutili dalle cosiddette istituzioni : quelle che non ne vogliono sapere di difenderci, opponendosi accanitamente all'unico che lo sta facendo.

STREGHETTA

Mer, 12/12/2018 - 23:51

( segue da sopra )Fate schifo, politici sinistreggianti,e la gente è stanca. In nome di un buonismo fesso e delle vostre vecchie utopie, avete rovinato la vita alla gente di tutta Europa : quella che sta pagando, col sangue, col non poter più vivere normalmente all'insegna della civiltà. Avete fatto dell'Europa un campo di guerra, anzi di guerriglia, quella che i nostri soldati d'Occidente non sono neppure addestrati a combattere. Grazie alla Democrazia, abbiamo il cappio attorno al collo. Buttateli fuori! Non c'è una soluzione diversa.