Anche la Bindi fa lo sciopero della fame: "Ius soli giusto, va approvato"

Dopo Delrio, anche la Bindi in campo per la cittadinanza facile agli immigrati: "È una legge giusta e va approvata adesso". Oltre 90 i parlamentari in sciopero della fame

"Aderisco allo sciopero della fame per lo ius soli". Dopo il ministro Graziano Delrio, anche Rosy Bindi si accoda ai sinistri che non mangiano per garantire la cittadinanza facile ai figli degli immigrati nati in Italia. "È una legge giusta e va approvata adesso", chiosa il presidente della commssione Antimafia. Sono almeno novanta i parlamentari che hanno aderito all'iniziativa messa in campo dal senatore Pd, Luigi Manconi, che ha iniziato uno sciopero della fame (a staffetta) per sostenere l'approvazione della legge sullo ius soli.

La norma è bloccata in Senato da due anni. Non solo. A causa della mole di emendamenti presentati, è approdata in Aula senza che la commissione Affari costituzionali di Palazzo Madama abbia potuto concludere i lavori. Chi è intenzionato a non demordere è il ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio. "Io aderisco all'iniziativa rispondendo da cittadino all'appello di un gruppo di insegnanti - ha detto, ieri, a Porta a Porta - si sono lanciati allarmi, si è fatta confusione io credo che ci sia bisogno di una riflessione pacifica che inviti ad una ulteriore riflessione ed il digiuno è una cosa mite". Poi una puntualizzazione: "Il parlamentare risponde alla nazione, non alla disciplina di partito. Sui diritti civili non ci si astiene". Delrio ha spiegato che "non bisogna avere paura dei bambini. Bisogna aiutare l'integrazione. Questo voto è di coscienza individuale dei parlamentari. Non so se ci sarà la maggioranza o meno. Se non ce la facciamo, amen. Ma mi interessa fare un dibattito ragionato, tranquillo, ragionevole. Dimostriamo di essere un grande Paese".

Intanto la mobilitazione cresce. La Bindi ha già dato il proprio appoggio all'iniziativa, mentre Laura Boldrini non esclude di farlo a breve. "Io non ho pensato di fare lo sciopero della fame - ha detto il presidente della Camera - ma ci penso. Non lo ho ancora deciso". Al digiuno di protesta hanno aderito anche il viceministro alle Politiche agricole, senatore Andrea Olivero, e i parlamentari Elena Ferrara, Paolo Corsini, Vannino Chiti, Lucio Romano, Sergio Lo Giudice, Walter Tocci, Franco Monaco, Sandra Zampa, Michele Piras, Loredana De Petris. "Ministri e sottosegretari che fanno lo sciopero della fame su ius soli non possono cavarsela con belle parole - scrive su Twitter Arturo Scotto, deputato di Mdp - mettano la fiducia o si dimettano".

Commenti
Ritratto di Leon2015

Leon2015

Ven, 06/10/2017 - 11:10

To farei fà io lo sciopero della fame..... ma per sempre.

eko99

Ven, 06/10/2017 - 11:13

Ecco brava fai pure lo sciopero della vista che non ti si può guardare!

Libertà75

Ven, 06/10/2017 - 11:14

Ma la Bindi è la stessa che visitava "il Forteto" e ne lodava la conduzione?

Duka

Ven, 06/10/2017 - 11:16

Facciamo il tifo affinchè lo facciano ad oltranza

Diomede

Ven, 06/10/2017 - 11:18

un pó di dieta mon fa male

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 06/10/2017 - 11:18

più stupida che intelligente, direi....ma d'altronde, è di sinistra, tutto quadra!

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Ven, 06/10/2017 - 11:21

fate lo sciopero non solo a parole, mettetevi a dieta assoluta, mi aspetto di vedere le vostre guanciotte, alla boss hogg, sparire sempre che non facciate i soliti politici fanfalucchi. pagliacci, scioperate per i terremotati, per i senza lavoro, per gli ammalati cronici senza assistenza, per tutti quegli ITALIANI dimenticati da un governo di sinistra che si volta dall'altra parte.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 06/10/2017 - 11:22

Ma vuoi vedere che corriamo il rischio di perdere una marea di gentaglia inutile?

heidiforking

Ven, 06/10/2017 - 11:23

L'estrema destra ringrazia !!!!!!

Ritratto di paràpadano

paràpadano

Ven, 06/10/2017 - 11:23

1° la signora prende la scusa per mettersi a dieta (e ne ha di bisogno!). 2° spero lo faccia fino alla fine. 3° nelle sua carriera politica ha già mangiato abbastanza ora può farne a meno.4° spero che con lei tutti i circa 80 aderenti la seguano così almeno avremo 80 personaggi in meno inutili da mantenere.

leopard73

Ven, 06/10/2017 - 11:25

VERGOGNATI CIARLATANA VOLETE QUESTA LEGGE SOLO PER AUTOALIMENTARVI BUFFONI INCAPACI.

Ritratto di sepen

sepen

Ven, 06/10/2017 - 11:25

Questo atteggiamento la dice lunghissima sull'abisso che ormai separa la politica (e più in genere il potere) dalla vita reale.

montenotte

Ven, 06/10/2017 - 11:25

Be con quello che hanno mangiato prima, un po di dieta non può che fargli bene.

rocky999

Ven, 06/10/2017 - 11:28

Lo sciopero della fame a staffetta è una grandissima presa in giro. Stare un giorno senza mangiare non è una sofferenza così inimmaginabile, anzi, fa solo bene al nostro organismo un giorno di digiuno a settimana. Questi sinistri come al solito prendono tutti per i fondelli. Che facciano un vero sciopero della fame se sono così convinti, che non mangino fino a quando questa legge non viene approvata! Vediamo quanti lo faranno!

Ritratto di emo

emo

Ven, 06/10/2017 - 11:28

La colonia dei coglioni aumenta

Ritratto di Trasibulo

Trasibulo

Ven, 06/10/2017 - 11:30

Questo sciopero della fame fa è decisamente di stampo gandhiano: grazie di esistere Mahatma Bindi...

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 06/10/2017 - 11:31

[lo ius-soli] è "giusto" solo perchè lo dice lei ?...

acam

Ven, 06/10/2017 - 11:32

fosse la volta bona... continua così

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Ven, 06/10/2017 - 11:33

Non mangia perchè è abituata a mangiare fin troppo per cui può permettersi qualche giorno di digiuno : chi invece non è abituato a mangiare , questi capricci non se li può permettere . E' proprio vero il detto "c'è chi può e c'è chi non può" . Oh yeahh .

ziobeppe1951

Ven, 06/10/2017 - 11:34

Finalmente si potrà dire... è più bella che intelligente

Scirocco

Ven, 06/10/2017 - 11:37

Se tutti questi inutili e costosi parlamentari arrivano a fare lo sciopero della fame per una legge pericolosa come lo ius solis che nel tempo porterebbe alla sostituzione del vero popolo Italiano con una accozzaglia di razze non appartenenti alla nostra storia è evidente che hanno dei grandi interessi. Spero solo che qualcuno, insistendo a fondo nello sciopero della fame, tolga il disturbo.

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Ven, 06/10/2017 - 11:37

Sig. Sergio Rame, non è la cittadinanza facile, anzi, ma giusta e doverosa. Riporti il testo della legge approvata dalla camera nel 2014 e vedrà quanto è facile ottenerla. Poi smettetela con la falsità del voto. Questi sono minorenni e i minorenni sino a prova contraria nonostante la vostra insensata e falsa propaganda non votano. Questi si sentono più italiani di Berlusconi il rivoluzionario , evasore condannato e del felpato suo compagno di merende che vuole l'indipendenza della padania.

flip

Ven, 06/10/2017 - 11:37

mi augoro che il digiuno duri per diversi anni sia per lei che per altri demo...ni. oltretutto ne hanno anche bisogno.

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Ven, 06/10/2017 - 11:38

Signora, sia buona, lo prolunghi un pochino quello sciopero: quel tanto che basta per render felici milioni di italiani!

27Adriano

Ven, 06/10/2017 - 11:41

Brava, Bindi! Approvo. Estendete pure l'invito a coloro che votano PD e Grullo. Mettetevi però sulla pubblica piazza a digiunare in modo che si possa controllare...I sinistri sono famosi per le loro falsità!

cesrosan

Ven, 06/10/2017 - 11:41

Prende l'occasione per fare dieta.

flip

Ven, 06/10/2017 - 11:44

il digiuno, se prolungato, fa tanto bene al cervello. più digiunate e più funziona la materia grigia. provate.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 06/10/2017 - 11:44

Se spera di migliorare il proprio sex appeal è una povera illusa. Una vera e propria istigazione alla castità.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 06/10/2017 - 11:44

leggendo l'articolo sulla bindi e facendo un'associazione di idee tra lei e la fame, ero piu' propenso a scrivere un post tra il cinico e l'ironico. Ma il tema e' molto serio e non lo voglio banalizzare con una battutaccia (che pur ci starebbe). Quindi ecco qua come la penso io. La cittadinanza italiana non puo' essere assegnata per legge a chiunque nasce in Italia. Deve essere un premio a giusta coronazine di un comportamento onesto, innanzi tutto ma non solo. Chi desidera diventare italiano deve dimostrare di capire i nostri valori e la nostra cultura e avendoli compresi nel modo giusto, seguirli ed applicarli nella vita di tutti i giorni. Ora io guardo con disgusto a questi politicanti da strapazzo che pur di andare contro la loro Patria vogliono svendere uno dei suoi beni piu' preziosi. Non posso fare a meno, ancora una volta, di notare dove ci hanno portato 72 anni di anti-fascismo.

diesonne

Ven, 06/10/2017 - 11:47

DIESONNE QUESTI MISERI POLITICI FANNO LO SCIOPERo DELLA fame-fate bene e date ai poveri-voi digiunate per publicità,altri per necessità

bauco

Ven, 06/10/2017 - 11:48

Rosi , Graziano e tutto il pd . Fatelo questo benedetto sciopero della fame , ma fatelo fino in fondo.............

Ritratto di .vaaciapairatt...

.vaaciapairatt...

Ven, 06/10/2017 - 11:48

qualche giorno di dieta, dopo ricom9nceranno a PAPPARE come e più di prima

Firestarter

Ven, 06/10/2017 - 11:48

Morissero tutti di fame

maurizio50

Ven, 06/10/2017 - 11:49

Poveri Noi! Le han detto che se perde 40 Kilogrammi, può partecipare all'Isola dei Famosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di perseus68

perseus68

Ven, 06/10/2017 - 11:49

Credo che siano 30 anni che fa lo "sciopero del cervello" ma nessuno si e' accorto.

jackmarmitta

Ven, 06/10/2017 - 11:49

che bel risparmio per le cucine del parlamento , siete patetici ,vergognatevi tutti voi parlamentari pidioti

Ritratto di Gelsyred

Gelsyred

Ven, 06/10/2017 - 11:50

Bene, così potremo vederla in minigonna.

babilonia

Ven, 06/10/2017 - 11:50

Si alla Bindi, così grassoccia un pò di sciopero della fame non può farle che bene, ah, mi raccomando diminuisca anche il vino, mi sembra anche abbastanza rubiconda....

Ritratto di Cali85

Cali85

Ven, 06/10/2017 - 11:53

Fa bene a digiunare !!! Non è in " Splendida forma " !!

OttavioM.

Ven, 06/10/2017 - 11:55

Invece quando hanno distrutto i diritti dei lavoratori abolendo l'art. 18,hanno cancellato i diritti dei pensionati con la fornero,hanno creato gli esodati,hanno tagliato la sanità e dato i soldi alle banche non mi ricordo che per protesta hanno fatto lo sciopero della fame,non si sono tolti nemmeno un bicchiere d'acqua. Per lo ius sola fanno lo scioperetto della fame a staffetta mentre dei diritti degli italiani se ne fregano.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Ven, 06/10/2017 - 11:55

Già che ci sono perché non si mettono un cilicio e dormono sulle pietre, anche alternandosi va più che bene.

perseveranza

Ven, 06/10/2017 - 11:56

Ma andremo a votare prima o poi.......

Ritratto di DARDEGGIO

DARDEGGIO

Ven, 06/10/2017 - 12:00

Se penso che siamo governati, in un modo o nell'altro, da questa gente mi viene un profondo malessere. Ma chi è che li vota, chi è così cieco (ma forse interessato) da votare questi orrendi figuri!?

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 06/10/2017 - 12:02

Le espressioni peristaltiche della Rosina sono molto considerate dal presidente Mattarella.

ginobernard

Ven, 06/10/2017 - 12:03

lo dovrebbero fare anche solo per ragioni di salute. Mai visto gente più grassa di quelli di chiesa. Forse saranno le ostie fatte con grano OGM ?

pc64

Ven, 06/10/2017 - 12:03

Rosy Bindi aderisce allo "sciopero" della fame, e a seguire forse aderirà anche la Boldrini. Csa non si fa per la linea...

19gig50

Ven, 06/10/2017 - 12:05

Bravi non mangiate più, crepate.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 06/10/2017 - 12:05

Ma lo "ius soli" è "giusto" solo perchè lo dice lei?...

gigo1946

Ven, 06/10/2017 - 12:05

Bene se non mangiano. Dimagriranno, Cosi proveranno e capiranno cosa significa la fame dei poveri pensionati che vanno a rovistare tra i banchi a fine mercato.Chiuderà il bar di Montecitirio i ristoranti "in"? Ma non ci credo, si riuniranno in segreto a mangiare. Ma perchè non indire un referendum sullo ius soli?

cicerino

Ven, 06/10/2017 - 12:08

Brava! Così calerà di peso.

paolinopierino

Ven, 06/10/2017 - 12:13

Una dieta di pochi giorni non serve a nulla è solo tutta scena Facciamo noi gli arbitri schiatterebbero tutti dalla fame quella che fanno patire a circa 4 milioni di poveri italiani questi immondi politici sx. Forza Rosy digiuna e crepa festeggeremo a pane e salsiccie

paolinopierino

Ven, 06/10/2017 - 12:18

Mangiano da anni e continua a mangiare quindi pochi giorni di digiuno non servono a nulla solo scena Togliamogli la poltrona i benefit gli emolumenti stratosferici le tante liberalità che si assegnano auto blu e scorte varie pranzi e cene a sbafo viaggi tangenti ed altre Il più pulito di loro ha la peste e la rogna Basta con questa feccia politica Vadano a casa a spalare mxxxa

arkangel72

Ven, 06/10/2017 - 12:19

Questi scellerati vogliono farci credere che la priorità per gli italiani sia lo Ius Soli! In realtà è una priorità per il loro partito che in questo modo vorrebbe incassare il voto dei neo italiani per aumentare il suo bacino elettorale! Ma non hanno capito (perché il cervello è quello che è...) che i neo italiani sono per lo più islamici e fonderanno un partito islamista che, tramite il finanziamento pubblico dei partiti, fomenterà e organizzerà i terroristi nelle nostre città!!

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Ven, 06/10/2017 - 12:19

fatelo davvero è crepate in pace catto☭

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Ven, 06/10/2017 - 12:21

PER; ME LA BINDI E GLI ALTRI 90 PARLAMENTARI POSSONO MORIRE DI FAME!MA QUANTI ITALIANI DEVONO FARE LA FAME SENZA SCIOPERARE?!É QUANTI BAMBINI DEVONO VIVERE NELLE AUTO DEI LORO GENITORI SENZA AVERE LA POSSIBILITÁ DI MANGIARE DA PERSONE CIVILI?!PER ME QUESTA GENTE ANDREBBE PRESA A CALCI IN CxxO E MANDARLI IN AFRICA!.

Ritratto di LOKI

LOKI

Ven, 06/10/2017 - 12:23

A oltranza e vita natural durante....

Vigar

Ven, 06/10/2017 - 12:25

Primo: E chi se ne frega. Secondo: Quando la smetteranno di tentare di prenderci per i fondelli?....Ma chi li controlla se mangiano o meno questa banda di cialtroni? Ci fidiamo sulla parola?...Ah, ah, ah, ah...! Buffoni!

Italiano_medio

Ven, 06/10/2017 - 12:26

E certo che fa lo sciopero della fame, rischia di perdere la poltrona. I voti degli immigrati quindi sono molto importanti.

Vigar

Ven, 06/10/2017 - 12:26

Mi piace poi, questo sciopero "a staffetta". Non era meglio a ostacoli?....Patetici!

kayak65

Ven, 06/10/2017 - 12:27

pannella in verione ex dc. anche questa avra' la stessa coerenza a parole? o il medico gli avra' prescritto dieta come al radicale per le troppe gozzoviglie?

hallogram

Ven, 06/10/2017 - 12:28

Non mi sembrano sciupati. Forse gli fa bene. Ridicoli ....

kayak65

Ven, 06/10/2017 - 12:28

fate lo sciopero degli stipendi invece ! fanfaroni

giannide

Ven, 06/10/2017 - 12:28

Alla Bindi, perdere un po di ciccia può fare solo bene...

Italianinelmondo

Ven, 06/10/2017 - 12:28

lasciateci fate a tutti i sinistrati lo sciopero della fame cosi dimagriscono un po e " mangeranno di meno"

jaguar

Ven, 06/10/2017 - 12:33

Un governo di disgraziati, che non sa più cosa fare per tentare di recuperare i voti che lentamente ma inesorabilmente sta perdendo.

CesareGiulio

Ven, 06/10/2017 - 12:35

a questi sinistri...non intereressa nulla dei ...neri....interessa solo prendere voti per rimanere al governo e continuare a disfare l italia fino in fondo...bisogna dire pero' che si stanno impegnando.... di questo passo saremo costretti ad andarcene... a meno che al voto gli italiani siano decisi a cacciarli... tutti!!!!

Siciliano1

Ven, 06/10/2017 - 12:36

anche lei vuole snellirsi. Brava, Natale è vicino.

steacanessa

Ven, 06/10/2017 - 12:37

Un’altra che deve smaltire il lardo di troppo. Ridicola!

Garganella

Ven, 06/10/2017 - 12:37

La prof. mooooolto intelligente ha fatto la sua sparata quotidiana dimostrando di non essere molto “riflessiva”. È pesino divertente leggerla nervosa ed isterica!

frapito

Ven, 06/10/2017 - 12:38

"IUS SOLI", il "CAVALLO DI TrxxA" (rif. storico alla città dell'ILIADE) del terzo millennio. Stessa accoglienza, stesse profezie, stesse promesse, stesse lusinghe, stessi inganni, stessa distruzione, stesso crollo di civiltà.

baleno

Ven, 06/10/2017 - 12:40

alle 08.00 bombione alle 10.00 digiuno fino alle 20.00 ...poi abbacchio che pesa!

123riv

Ven, 06/10/2017 - 12:44

Chi ha deciso di 'immolarsi' per lo ius soli, lo faccia fino in fondo. Prenda esempio dall'attivista dell'Irlanda del Nord, Bobby Sands, morto nel 1981 a soli 27 anni dopo 67 giorni di digiuno! Altrimenti questi personaggi sono semplicemente ridicoli! Gli interessi degli Italiani vengono costantemente ignorati.....mentre la mangiatoia delle coop rosse continua....

Rotohorsy

Ven, 06/10/2017 - 12:45

Ecco bravi, fate lo sciopero della fame, ma tutti i giorni e non a staffeta. E già che ci siete, fate anche quello della sete. Fusse che fusse la volta buona...

Ritratto di vkt.svetlansky

vkt.svetlansky

Ven, 06/10/2017 - 12:46

Questi pìù che sciopero fanno ramadam, digiuno de giorno, dopo el tramanto ce se abbuffa. A quel paese sfaccimma.

lawless

Ven, 06/10/2017 - 12:56

la serpe camaleontica, cattocomunista opportunista della peggiore specie.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 06/10/2017 - 12:58

E te credo che fanno lo sciopera della fame ... aspettano la manna dello ius sola per banchettare con tutti i compagni di merende.

Romolo48

Ven, 06/10/2017 - 12:59

Male non le fa. lasciateli scioperare ad oltranza questi buffoni!!

Tuthankamon

Ven, 06/10/2017 - 13:03

Lo sciopero della fame le fa bene! Continui!

Ritratto di malatesta

malatesta

Ven, 06/10/2017 - 13:03

Ridicoli, compresi quei fessi che ci credono.

frapito

Ven, 06/10/2017 - 13:03

A qualche sinistro/a, aberrato/a di livore, consiglierei, in vista delle prossime votazioni, di frequentare, a scopo prudenziale, un corso per la gestione della rabbia. Si rischia un severo danno alle coronarie.

Tarantasio

Ven, 06/10/2017 - 13:06

sciopero a staffetta vuol dire che si salta il pranzo e si mangia doppio a sera... essi sono buffoni sempre, nelle grandi e nelle piccole cose...

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 06/10/2017 - 13:06

L'Italia é tutta trepidante per la regolarità delle espressioni peristaltiche della presidente Bindi.

silvano45

Ven, 06/10/2017 - 13:11

politica da circo ..governano loro vadano in parlamento e votino la legge poi spero che la maggioranza del paese annulli la legge e li cacci con il voto

Ritratto di Zohan

Zohan

Ven, 06/10/2017 - 13:12

Suggerisco di implementare lo scipero della fame con quello della sete. E spero lo prolunghino fino alle prossime elezioni.

Ritratto di bettytudor

bettytudor

Ven, 06/10/2017 - 13:13

Dovreste fare lo sciopero dello stipendio, non quello della fame a staffetta. Miserabili ladri buffoni

CarloColombo

Ven, 06/10/2017 - 13:14

Io penso che tutti i politici italiani dovrebbero fare lo sciopero della fame, almeno 3 giorni su sette. Anzi dovrebbero avere accesso al cibo solo quando presenziano alle sedute.

Luigi Farinelli

Ven, 06/10/2017 - 13:19

Alain Finkielkraut, fra gli "immortali" dell'Acadèmie Francais, filosofo controcorrente, a proposito del buonismo e del Pensiero Unico ha spiegato: "Il sinistrismo si fonda sulla certezza arrogante di incarnare la direzione di marcia del mondo; più sono a corto di argomenti razionali più alzano la voce". I sostenitori dello ius soli. non danno nessuna motivazione, né analizzano i problemi che si creano, in questo momento storico, con una legge del genere. Come dice Antonio Socci: "Ripetono la frase apodittica: 'è una scelta di civiltà'. Cosa che non significa nulla ma che serve a bollare chi si oppone come incivile e barbaro. E chi ha idee diverse dalle loro diventa automaticamente un nemico dell'umanità, l'incarnazione del Male, fascista, oscurantista, populista, xenofobo, razzista o omofobo." E' ora di dare il benservito a questa genìa di irresponsabili ideologicizzati al servizio delle massonerie mondialiste, cominciando dalla "cattolica" Bindi.

il corsaro nero

Ven, 06/10/2017 - 13:21

@riflessiva: non votano i minori, ma votano i genitori, i quali grazie alla cittadinanza dei figli, otterranno anche loro la nostra cittadinanza! Inoltre, vorrei chiederti, diamo anche la cittadinanza agli zingari e ai musulmani? Considerato che dovresti essere donna, vorrei ricordarti che le bestie di Rimini, qualora fosse stato in vigore lo ius soli, sarebbero stati cittadini italiani! che ne pensi, sei contenta?

roberto.morici

Ven, 06/10/2017 - 13:22

"Ius soli va approvato". Nel senso che se questi, i geni, fanno lo sciopero della fame(?), lo ius soli va approvato? Ma tutti questi lo sanno che molti italiani lo scipero della fame sono "costretti" a farlo? Cosa diceva Cossiga di questa tizia?

patrizia52

Ven, 06/10/2017 - 13:22

Vogliamo farci 2 risate? Emigrai al seguito di mio padre nel 1960 a 8 anni in Francia. Studiai in Francia fino all'Università e nel 1973 chiesi la cittadinanza francese, indispensabile allora per dare i concorsi per insegnare nella scuola pubblica, rinnunciando alla cittadinanza italiana. Oggi in pensione, sono tornata al paesello (come 'risorsa' visto che ci spendo la pensione....) e ho chiesto di riprendere ANCHE la cittadinanza italiana, dato che oggi è possibile averne più di una....Udite udite! Lo Stato italiano mi chiede 2 anni di residenza in Italia (sono nata in Italia!!!) più la modica somma di 200 euro per poter riprenderla.... Cordiali saluti....

dakia

Ven, 06/10/2017 - 13:24

Perché non te ne sei adottati una decina, avresti ripagato qualcosa agli italiani che è una vita che ti mantengono, tu dovresti scioperare ma per tutta la vita che ti resta, a oltranza invece che a singhiozzo, questi di scioperi li sanno fare tutti ce lo insegnò pannella.

MOSTARDELLIS

Ven, 06/10/2017 - 13:29

Speriamo che lo sciopero duri a lungo.... non si sa mai...

Alex1970

Ven, 06/10/2017 - 13:32

@mortimermouse. Rieccoti e come al solito fai ridere citando una battuta peraltro non tua esbagliandola pure. Comunque al di là di tutto Sergio Rame non si smentisce. Pubblichi l'intera proposta di legge e, per chi la sa leggere, si accorgerà delle restrizioni previste. Inoltre un giornalista serio potrebbe paragonare questo ius soli temperato alla sanatoria che fecero in passato per 700mila extracomunitari immigrati. Sapete chi la fece questa sanatoria? Berlusconi...

stesicoro

Ven, 06/10/2017 - 13:33

Evidentemente c'è gente che ignora che in democrazia le leggi vanno approvate con la maggioranza dei voti e non con la maggioranza dei "digiunatori".

Demetrio.Reale

Ven, 06/10/2017 - 13:35

il senatore luigi manconi, ex Lotta Continua, autore dei libri "accogliamoli tutti", e "abolire il carcere" è marito di bianca berlinguer: i due sardi portano a casa, ogni fine mese, circa 40 mila euro: mezzo milione l'anno. Altro effetto della magnifica "unità d'italia"

Ritratto di Longo61

Longo61

Ven, 06/10/2017 - 13:35

Con tutto quello che ha " mangiato" in anni di " lavoro" ........non dovrebbe farle che bene

Celcap

Ven, 06/10/2017 - 13:36

Anche a lei dico quello che ho detto alla Boldrini. Fare lo sciopero della fame non fa diventare belle per cui, Bindi, non perda tempo, lasci perdere.

Malacappa

Ven, 06/10/2017 - 13:37

Chi se ne frega

il corsaro nero

Ven, 06/10/2017 - 13:42

"Il parlamentare risponde alla nazione, non alla disciplina di partito" Appunto, vediamo come ti risponderà la nazione quando sarà il momenti di votare, considerato che la maggioranza degli italiani non vuole questa legge!

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Ven, 06/10/2017 - 13:42

@riflessiva: la invito a leggersi le origini dello IUS SOLI, che aveva ben altri fini di quelli propagandati a fin di bene da certa parte politica. Lo IUS SOLI è altra cosa, nacque per assoggettare i popoli all'Impero. Che perlomeno dicano che vogliono rivedere le regole della cittadinanza italiana, ma non mi sembra un argomento di fondamentale importanza in questo momento. Quindi gli pseudo scioperi della fame sono delle pagliacciate ed insultano chi è morto facendo delle vere battaglie con questo mezzo. Sono RIDICOLI

Rudy

Ven, 06/10/2017 - 13:42

Quello che è giusto lo sa Dio. Lo Stato fa quello che dice il Parlamento. O almeno dovrebbe se il suddetto fosse legittimato a farlo. Non sanno più cosa inventarsi per fare gli accidenti loro. Un pò di dieta non farebbe loro male.

TSUBAME1

Ven, 06/10/2017 - 13:43

PER CARITA' LASCIATELA MORIRE DI FAME !!!! . Decima Comandante!

il sorpasso

Ven, 06/10/2017 - 13:47

Ma chi se ne frega del suo gesto che però non credo assolutamente. Qualcuno disse: è più bella che intelligente ah ah ah

altair1956

Ven, 06/10/2017 - 13:49

Questa qua, fara lo sciopero della fame come i mussulmani fanno il ramadam: non si magia di giorno e ci si abbuffa di notte. Va a da via i ciapp.

Renee59

Ven, 06/10/2017 - 13:51

DISTRUTTORI DELL'ITALIA.

Ritratto di giuliano lodola

giuliano lodola

Ven, 06/10/2017 - 13:52

Vediamo di insistere che ha ragione e continui per tanto tempo.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Ven, 06/10/2017 - 13:56

DA QUALCHE PARTE, IN QUALCHE LIBRO C'E' SCRITTO: "STUPIDO E' CHI LO STUPIDO FA".

Fjr

Ven, 06/10/2017 - 13:57

A prescindere dalla Bindi che quando leggo il cognome mi viene in mente una nota pasticceria,ma questa che fa la dieta proprio è da operetta,gli scioperi della fame li faceva Pannella pace all'anima sua ed era sempre bello in carne,quindi de che stamo a parla'

Marcolux

Ven, 06/10/2017 - 14:00

90 comunisti che hanno il terrore di perdere la poltrona alle prossime elezioni, quindi sperano di far votare milioni di clandestini islamici.

Cheyenne

Ven, 06/10/2017 - 14:02

bene sciopero della fame ad oltranza come quelli dell'IRA

parigiro

Ven, 06/10/2017 - 14:03

Nn ho capito la staffetta (anche se ritengo che la Bindi dovrebbe farlo a oltranza ) vediamo se ho capito Del Rio salta la colazione , ma fa pranzo e cena Manconi fa colazione e cena ma salta il,pranzo Boccia fa pranzo e cena ma salta colazione Certo che per votare Pd ce ne vuole di assenza di senso del ridicolo

Ritratto di nordest

nordest

Ven, 06/10/2017 - 14:03

Buffona un po' di dieta non ti fa male.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 06/10/2017 - 14:05

@ kayak65 "fate lo sciopero degli stipendi invece ! fanfaroni" - ah ah ah ah ah, questa è davvero buona, l'appoggio in pieno! Poi, quello che non si è capito è "lo sciopero della fame a staffetta" : che fanno, si passano il testimone ? E chi regola i tempi di digiuno ? immagino che delrio, in quanto esponente più autorevole, si sia incaricato di originare il calendario al quale attenersi... bah! più che ipocriti (che già comunque di loro sono quali "catto-comm") assolutamente P-A-T-E-T-I-C-I...

Ritratto di elio2

elio2

Ven, 06/10/2017 - 14:10

Ecco, anche la pagliacciata della più bella che brava, ci mancava.

manfredog

Ven, 06/10/2017 - 14:14

..!!.. sono solo..Bindonate..!! mg.

Ritratto di elio2

elio2

Ven, 06/10/2017 - 14:15

La compagna "riflessiva" che corregge un giornalista non allineato, che non si attiene alle direttive del pensiero unico.

tosco1

Ven, 06/10/2017 - 14:16

Lo sciopero della fame della Bindi.?Io penso gliel'abbia prescritto il medico di famiglia.

Red_Dog

Ven, 06/10/2017 - 14:22

non è che qualcuno ne approfitta per fare una dieta salutare? e comunque fare lo sciopero della fame dopo essersi mangiati l'Italia mi sembra proprio una presa per il ... culatello!

nopolcorrect

Ven, 06/10/2017 - 14:24

Ma si, anche se lo approvassero un referendum lo seppellirà insieme ai ridicoli "affamati".

Triatec

Ven, 06/10/2017 - 14:29

Sono al governo e protestano contro il governo incapace di approvare lo IUS SOLI, insomma abbiamo governanti double face, di lotta e di governo. Invece della stupidaggine dello sciopero della fame a staffetta, dimostrino almeno una volta nella vita di essere persone serie e si dimettano.

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 06/10/2017 - 14:30

Un’altra buffona che si aggrega agli altri buffoni sinistroidi. Siete squallidi.

veromario

Ven, 06/10/2017 - 14:32

avete mangiato talmente tanto che potete scioperare per anni senza patire,

ex d.c.

Ven, 06/10/2017 - 14:37

Più di un falso sciopero della fame servirebbe una dieta vera

oropira64

Ven, 06/10/2017 - 14:38

Ma io mi chiedo, come mai il viceministro alle Politiche agricole, senatore Andrea Olivero, e i parlamentari Elena Ferrara, Paolo Corsini, Vannino Chiti, Lucio Romano, Sergio Lo Giudice, Walter Tocci, Franco Monaco, Sandra Zampa, Michele Piras, Loredana De Petris, tutti animati da principi nobilissimi,come mai non hanno scioperato in favore delle migliaia di disoccupati, delle imprtese italiane che chiudono, o dei poveri terremotati Italiani che ancora vivono nelle tendopoli ?....

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 06/10/2017 - 14:38

riflessiva, ma lei lo sciopero della fame lo fa? No? Allora non è coerente con i suoi compagnuzzi dementi.

jenab

Ven, 06/10/2017 - 14:41

sono talmente falsi, che non porteranno fino alla fine lo sciopero! solo chiacchere

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Ven, 06/10/2017 - 14:42

@il corsaro nero. - Che fossero non italiani o italiani bestie sono e bestie rimanevano quelli di Rimini. Non capisco perchè solo rimini si cita e non tutti gli stupri che giornalmente commettono gli italiani oltre a i troppi femminicidi. Quanto a quella che se i figli diventano italiani lo diventerebbero automaticamente anche i genitori l'ha sparata enorme. Loro sono già italiani e se non lo fossero potrebbero diventarlo quando vorrebbero grazie alla legge Maroni, votata sotto il governo Berlusconi . non faccia lo stopper non ne è capace commette solo falli da rigore

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Ven, 06/10/2017 - 14:43

MA; GUARDA UN PÓ LA BINDI E 90 PARLAMENTARI DI SX CHE FANNO IL RAMADAN PER FAVORIRE LO JUS SOLI!MA PER FARE IL RAMADAN COMPLETO LORO NON DEVONO MANGIARE E BERE FINO A CHE IL SOLE NON TRAMONTA!MA QUESTO RAMADAN LA BINDI É I SUOI COMPARI LO FANNO PER METTERSI ALLA PARI CON I MUSULMANI!OPPURE PERCHE SONO COSI STUPIDI CHE CREDONO CHE GLI ITALIANI CREDONO A TUTTE LE SxxxxxxxE CHE ESSI FANNO?!.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Ven, 06/10/2017 - 14:46

Mi raccomando, almeno qualche mese, altrimenti non serve a niente !

edoardo11

Ven, 06/10/2017 - 14:46

Perchè non ha fatto lo sciopero della fame quando uscì il problema degli esodati,legge fornero?Lì c'era veramente un problema di fame....la nostra

italux64

Ven, 06/10/2017 - 14:48

Rosi Bindi: esiste ancora? Quanti anni ha:250 minimo? Spero solo che sia uno sciopero della fame a vita così ce la togliamo di torno questa ex democristiana della peggior stirpe, come i suoi compagni di partito del resto.

Palumbo

Ven, 06/10/2017 - 14:49

Caro Marco Piccardi, sono perfettamente d'accordo con te. La cittadinanza italiana bisogna meritarsela con i fatti e non con una legge del caz... votata da chi ha tutto l'interesse in questo momento di farla approvare. I sinistroidi fanno lo sciopero della fame (mi pare una sxxxxxxxa grande e grossa). Chi controlla le loro performance? Che andassero a marcire veramente per fame. Non succederà, sono troppo abituati a mangiare alla grande, non credo assolutamente che moriranno di fame; che lo facessero pure.

vinvince

Ven, 06/10/2017 - 14:50

.... e fallo fino alla fine !!!

hellas

Ven, 06/10/2017 - 14:50

Lo ius soli, temperato o meno ( ma cos'è ? Una lega metallica?) non va concesso perché non è una priorità ! Anzi l'opposizione questa norma deve diventare una specie di linea del Piave! Capisco che la sinistra acefala che in Italia starnazza per i cosiddetti diritti civili , ignorando naturalmente quelli degli italiani, ha bisogno d un nuovo totem, ma prima si salvaguardano le fasce deboli italiane ( eliminando ticket sanitari, abbassando età pensionabile con cancellazione legge Fornero, garantendo a tutti sicurezza ed accesso in alloggi di edilizia popolare senza favorire chi non ne ha diritto ) poi forse si penserà a i figli di immigrati, e comunque la legge per la concessione della cittadinanza esiste, ha consentito lo scorso anno di riconoscerla a molti ragazzi che l'abbiamo correttamente richiesta, quindi è solo una patetica strumentalizzazione. Buona dieta!

nopolcorrect

Ven, 06/10/2017 - 14:50

E poi, diciamo la verità, aveva ragione Berlusconi, magari la Bindi fosse intelligente quanto è bella!

m.nanni

Ven, 06/10/2017 - 14:57

ma il capo dello Stato non ha nulla da dire contro queste sconcezze da circo?

filoforte

Ven, 06/10/2017 - 15:16

Fate anche lo sciopero della sete così facciamo prima

NickByte

Ven, 06/10/2017 - 15:17

beati loro che possono fare lo sciopero della fame perchè sono abbastanza grassi ..... il popolo lo sciopero della fame lo fa tutti i giorni ....

Una-mattina-mi-...

Ven, 06/10/2017 - 15:19

SPERO NESSUNO CREDERA' CHE CHI INVENTA I PROFUGHI IMMAGINARI SI ATTENGA VERAMENTE AD UNA DIETA CHE NESSUNO VERIFICA E CERTIFICA. SI TRATTA DEL SOLITO RICATTO MORALE SCAVALCA-DEMOCRAZIA, VIZIETTO DELLA VIGENTE DITTATURA

Ritratto di CONTRO68

CONTRO68

Ven, 06/10/2017 - 15:33

so di non essere originale ma gli farebbe bene perdere qualche chilo

Ritratto di MaddyOk

MaddyOk

Ven, 06/10/2017 - 15:36

Dopo l'Altra Europa con Tsipras, dopo la Via Maestra, dopo i Movimenti, dopo Rivoluzione Civile, dopo Cambiare Si Può, dopo i Sindaci Arancioni, dopo la Stagione dei Referendum, dopo Se Non Ora Quando, dopo il Popolo Viola, dopo le Fabbriche di Nichi, dopo la Federazione di Sinistra, dopo la Sinistra Arcobaleno, dopo i Girotondi...lo sciopero della fame a staffetta ci mancava!!!

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 06/10/2017 - 15:40

ahahahahahah e voi ci credete??????? questi secondo voi rinunciano ai pranzi e cene da 1000 euro a botta pagati dagli italiani???????

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 06/10/2017 - 15:41

Da chè ci sei, fai anche lo sciopero dello stipendio!

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 06/10/2017 - 15:44

Da chè ci sei, fai anche lo sciopero dello stipendio, visto che non lo hai mai meritato ma sempre solo arraffato.

steacanessa

Ven, 06/10/2017 - 16:01

Riflessiva: compagni di merende sono i trinariciuti come lei. Faccia un lungo periodo di digiuno, forse perderà un po’ di acido superfluo.

tonipier

Ven, 06/10/2017 - 16:06

" NON CI SONO PAROLE SONO STUDIOSI CAPACI DI TUTTO PUR DI OTTENERE"

foreverfree

Ven, 06/10/2017 - 16:08

ESTIGAZZI!!!!!!

schiacciarayban

Ven, 06/10/2017 - 16:08

Ma Bindi chi? Non sono dei dessert?

giudanchi

Ven, 06/10/2017 - 16:09

A parte che non ci credo, neanche se vedo, che fanno lo sciopero della fame.... lasciamoli morire di fame almeno ce ne liberiamo.. senza bisogno di elezioni

giudanchi

Ven, 06/10/2017 - 16:10

Dalla paura che hanno di non poter avere i voti degli immigrati....

Ritratto di pao58

pao58

Ven, 06/10/2017 - 16:13

Che sarà mai qualche ora di digiuno...con tutto quello che se so' magnato 'sti fetenti in 60 anni....

onurb

Ven, 06/10/2017 - 16:24

Anna 17. Non esultare: questi fanno lo sciopero per finta. Mica sono come Marco Pannella e la sera tutti da Sora Lella ad abbuffarsi di bucatini all'amatriciana e coda alla vaccinara.

Luca66

Ven, 06/10/2017 - 16:33

Faccia pure! Speriamo solo che: 1) Non lo faccia per la dieta (che le serve), 2) Associ anche lo sciopero della sete, 3) Ad un certo punto non compaia il solito medico che la idrati e/o le faccia cambiare idea.

Ritratto di gioc.

gioc.

Ven, 06/10/2017 - 16:41

A giudicare dalle riserve che ha, non patirà più di tanto..

consiglio

Ven, 06/10/2017 - 16:43

E' giusto espellerli dal parlamento con il voto dei cittadini questi personaggi che fanno lo sciopero della fame per lo Ius soli ma nessun sciopero analogo per la disoccupazione dei giovani Italiani. Ricordiamolo al momento del VOTO. Vanno cacciati in ogni modo.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Ven, 06/10/2017 - 16:44

Una volta, quando i bambini facevano i capricci chiedendo cose assurde, strillando e pestando i piedi, la saggia risposta era, in primis "Sta' zitto!" e poi o un sano ceffone o le toto` sul culetto... Cosi`, come diceva mio padre, piangevano per qualcosa...

paolo1944

Ven, 06/10/2017 - 16:46

Delle gesta della Bindi non se ne può più da 30 anni, Del Rio è un ridicolo cattocomunista, crollo di immagine per lui; mi domando come sia possibile questa ottusa insistenza su un argomento così controverso e osteggiato con rabbia dalla maggioranza degli italiani. Ci dev'essere del losco dietro , sennò i pidioti non si muoverebbero con questa suicida determinazione contro gli interessi degli italiani. Avendoli visti all'opera sarebbe possibile addirittura un triplo gioco per far fuori Renzi prima delle elezioni, col prevedibile disastro alle elezioni siciliane. E Renzi è costretto a far buon viso, dopo anni che straparla a vanvera di accoglienza . In che mani zozze siamo caduti!

Ritratto di moshe

moshe

Ven, 06/10/2017 - 16:48

In tutta la vostra schifosa carriera non avete mai fatto uno sciopero della fame per il popolo italiano ..... siete solo di poveri buffoni indegni di ricoprire le vostre cariche, CARICHE PAGATE CON I SOLDI DEGLI ITALIANI, NON DEGLI EXTRACOMUNITARI !!!!!

lillo44

Ven, 06/10/2017 - 16:54

.....a cosa serve la sceneggiata dello sciopero della fame da parte di alcuni Deputati visto che lo "Ius soli" verrà sicuramente votato da tutti in quanto nessuno vuole alzarsi dalle bellissime e dorate poltrone della Camera e del Senato!!! Lo sciopero della fame lo fanno veramente quelle povere famiglie che non arrivano alla fine del mese e non per colpa loro!!!!!!!!!

Pietro43

Ven, 06/10/2017 - 17:01

Facendolo un giorno sì e uno no ci mette una vita a togliersi di dosso quello strato di grasso che la protegge da quando si è data alla politica.

oracolodidelfo

Ven, 06/10/2017 - 17:02

Signora Bindi, lei fa lo sciopero della fame (a staffetta, sigh!) e "per scelta" perchè vuole lo ius soli....gli italiani assennati, laboriosi, parsimoniosi, onesti, profondamente diversi dai ciarlatani della politica, hanno già patito e patiscono la fame (sempre) e non per scelta ma perchè i ciarlatani della politica glielo hanno imposto, le fanno sapere a gola spiegata che lo ius soli non lo vogliono! Capito Rosetta?

oracolodidelfo

Ven, 06/10/2017 - 17:05

@riflessiva mi ha incuriosito: mi dice il numero e la data della Legge Maroni votata sotto il Governo Berlusconi? Voglio proprio informarmi bene. Grazie in anticipo.

mork

Ven, 06/10/2017 - 17:13

e perchè non della sete ???

mork

Ven, 06/10/2017 - 17:13

e perchè non della sete ???

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 06/10/2017 - 17:27

Grazie. Lasciateli crepare.

FRANGIUS

Ven, 06/10/2017 - 17:33

FOSSE VERO !ALMENO NE AVREMO UNA IN MENO.MA MI SA CHE E' LO SCIOPERO STILE PANNELLA CHE ALLUNGA LA VITA....

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 06/10/2017 - 17:36

la Bindi fa lo sciopero della fame:guarda che è troppo tardi sia per il sovrappeso che per l'estetica!

Ritratto di eqcman

eqcman

Ven, 06/10/2017 - 17:47

Semplicemente ridicola

maria angela gobbi

Ven, 06/10/2017 - 17:54

Deputati a cosa? a fare il bene dell'Italia o di chi???? Insegnanti di cosa ? PER COSA LI PAGHIAMO QUESTI E QUELLI??? PD credi di guadgnar voti?? Non ti voteranno gli immigrati,non ti voteranno i borghesi che Renzi incantò e non ti voteranno più molti ex-compagni.

michettone

Ven, 06/10/2017 - 18:04

ADERISCO VOLENTIERI ALLA PARTECIPAZIONE DEL FUNERALE, CHE SEGUIRA' DOPO LO SCIOPERO DELLA FAME, DI QUESTI CIALTRONI INUTILI IN PARLAMENTO, che, finche' mangeranno a quattro ganasce, non potranno esserne i soggetti. Anche la mia famiglia, i miei amici e colleghi, parteciperanno volentieri, alle esequie che ne seguiranno!

dredd

Ven, 06/10/2017 - 18:04

Ma chi controlla che non mangino?

Ritratto di cicopico

cicopico

Ven, 06/10/2017 - 18:15

cosa non fanno,piu di quello che hanno fatto hanno distrutto l'italia,garibaldi,mazzini,cavour,si rivoltano nella tomba,70 anni fa finiva la guerra,quante persone hanno dato la vita x noi.e questi xi soldi ci hanno venduti.

pier1960

Ven, 06/10/2017 - 18:21

vi siete mangiati i nostri soldi con la falsa accoglienza...soldi alle coop che in parte vi restituiscono...maledetti fino alla fine della legislatura

pier1960

Ven, 06/10/2017 - 18:22

perchè non vi occupate della legge elettorale, di eliminare i vostri privilegi medievali, dei problemi degli italiani...ma la colpa è dei pecoroni che siamo!

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 06/10/2017 - 18:23

Ahahahahahahah e voi veramente credete che questi rinunciano a pranzi e cene extra lusso pagate da noi???? Solo i loro discepolo podioti possono crederci

pier1960

Ven, 06/10/2017 - 18:24

sciopero della fame a staffetta: buffoni, cosa vuol dire? che quando un cattocomunista smette di mangiare (ed è cosa rara!) comincia l'altro?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 06/10/2017 - 18:55

Spera di dimagrire?

Ritratto di elio2

elio2

Ven, 06/10/2017 - 18:57

oracolodidelfo Ven, 06/10/2017 - 17:05. Non ci conti che la compagna "riflessiva" le risponda, deve andare alla casa del popolo per sapere cosa risponderle e oramai dopo le 16,30 non troverà più nessuno, oggi e venerdì e buona parte dei compagni fanno la giornata corta.

Ettore41

Ven, 06/10/2017 - 18:59

Si fatelo pure questo sciopero della fame ma non comportatevi come I mussulmani durante il Ramadam. Di giorno si digiuna e la sera si mangia. Consiglierei inoltre anche lo sciopero della sete. Acelera il processo di malnutrizione.

Ritratto di Kjitt

Kjitt

Ven, 06/10/2017 - 19:04

La Bindi se sciopera porta solo migliorare!!!! Hahahahaha! !!!

Ritratto di Kjitt

Kjitt

Ven, 06/10/2017 - 19:06

Sono tutti onorevoli che cercano una poltrona a sinistra del PD.

OneShot

Ven, 06/10/2017 - 19:06

Se questi inutili di sinistra facessero lo scioero della fame fino alla morte, ci saremmo liberati di un bel peso per i contribuenti e per il paese...

dani501

Ven, 06/10/2017 - 19:10

Brava Rosina, mangia meno che hai già mangiato tanto; a spese degli italiani!!!

8

Ven, 06/10/2017 - 19:29

Però si fa legare.......

aldoroma

Ven, 06/10/2017 - 19:30

fate una bella dieta tutti quanti e andate a casa governo di non eletti.

opinione-critica

Ven, 06/10/2017 - 19:35

Dimostra di essere superiore ai tuoi colleghi, assiene allo sciopero della fame fai pure quello della sete. Se poi fai anche lo sciopero della parola, e stai zitta, va ancora meglio.

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Ven, 06/10/2017 - 19:41

@oracolodidelfo vada su un qualsiasi motore di ricerca e la sua curiosità sarà immediatamente esaudita con tutti i particolari. Con rispetto.

vottorio

Ven, 06/10/2017 - 20:06

ma che cosa vuole questa gentaglia che fa vergogna al Parlamento e a tutto il Paese. tutti i sondaggi più seri dicono che oltre l'ottanta per cento (80%) degli italiani è contrario allo "ius soli"

gbc

Ven, 06/10/2017 - 20:11

se non vogliono mangiare me ne farò una ragione! pazienza

gbc

Ven, 06/10/2017 - 20:11

ma i ministri fanno lo sciopero contro il governo????

Ritratto di computerinside

computerinside

Ven, 06/10/2017 - 20:34

Disgraziati! Fate qualcosa per gli italiani di 50 ,60 anni senza lavoro e senza cada e che dovranno aspettare sino a 70 anni per la pensione.Questi sono problemi da risolvere.Fanc... Lo "ius Solis".

sparviero51

Ven, 06/10/2017 - 20:47

FORSE CON UN PO' DI DIETA SI RENDERÀ PIÙ PRESENTABILE !!!

retnimare

Ven, 06/10/2017 - 21:04

Dai, dai, dai, sciopero a doltranza fino alla fine. Bravi, bravi.

Happy1937

Ven, 06/10/2017 - 21:16

Sciopero della fame carevalesco. Oggi dico che lo faccio io, domani lo fai tu. Intanto mangiamo a quattro palmenti in tanto nessuno ci controlla. Buffoni!

uberalles

Ven, 06/10/2017 - 21:21

Parlamentari digiunatori, come mai siete tanto impegnati per i migranti e vi sbattete i testicoli per gli Italiani terremotati, disoccupati, alluvionati, innocenti in attesa di giudizio per lustri, con le cui tasse vi fate belli e ricchi come faraoni? Forse perché gli Italiani ormai vi conoscono e siete certi che al primo scrutinio elettorale vi manderanno a casa? Siete una massa di falsi e ipocriti, ci fate la pipì addosso e ci raccontate che sonoi lacrime...VERGOGNATEVI!!!

uberalles

Ven, 06/10/2017 - 21:22

Comportamento antisindacale: la buvette del parlamento dovrà ridurre il personale, per colpa vostra.

clapas

Ven, 06/10/2017 - 21:55

Avete rotto i maroni a tutta l'Italia con questo schifo di ius soli, dovesse passare per il voto di peones da un parlamento illegittimo che non rappresenta la maggioranza del paese devono essere pubblicati tutti i nomi di chi ha votato la legge per il libro nero dei traditori dell'Italia in perenne ricordo. Poi referendum abrogativo e/o cancellazione della legge dal nuovo Parlamento eletto dal popolo

misuracolma

Ven, 06/10/2017 - 22:04

un po' di dieta? male non le fa!

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Ven, 06/10/2017 - 22:25

Che comiche!... Tra #riflessiva e la Bindi non saprei chi scegliere, tanto che mi verrebbe voglia di fate un bel mix, a caldo: si otterrebbe una reazione esogena, con fumata densa di lardo fuso ed acido biliare generante nitriti (degli asini) e solfati diabolici e sinistri!... Scioperate pure, parassiti, scioperate tutti, fino a farci esclamare "R.I.D." (Requiescant In Damnatione"! Ahahaha!

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 06/10/2017 - 23:27

SE SONO IN TEMPO dato che eravammo dopo un URAGANO senza energia e senza INTERNET.Carissimo Alex 13e32,quella che tu chiami SANATORIA di Berlusconi, NON dava la CITTADINANZA, ma il permesso di RESIDENZA, se non sai quale sia la differenza STUDIA!!! AMEN.

GiovannixGiornale

Sab, 07/10/2017 - 00:08

Le farebbe solo bene.

federik

Sab, 07/10/2017 - 00:12

Queste immondizie di sinistra hanno mangiato talmente tanto che se anche digiunano tre anni anni di seguito non muoiono....

ggt

Sab, 07/10/2017 - 00:25

Un'altra pagliaccia anti-italiana Degna comare dei personaggi di sinìstra incredibilmente folli, che ci governano con scelte criminali e criminogene!

Controcampo

Sab, 07/10/2017 - 00:27

A questa manca qualche cosa!

claudioarmc

Sab, 07/10/2017 - 05:49

Data la stazza le consiglio di aderire anche a numerose altre iniziative

gpl_srl@yahoo.it

Sab, 07/10/2017 - 07:52

silenzio! parla bindi!

Franco Ruggieri

Sab, 07/10/2017 - 08:15

Caro Silvio, avevi proprio ragione: "più bella che intelligente".

ItalicoCenturione

Sab, 07/10/2017 - 08:44

I pagliacci non lavorano più nel circo. Non riuscite a farvene una ragione che la maggioranza degli italiani non vuole questa vostra legge truffa che vi consentirebbe unicamente di avere un ricambio di elettori (altro lavoro che gli italiani non vogliono più fare), soprattutto a vocazione nullafacenti e parassiti (probabilmente quelli seri e laboriosi non vi voterebbero affatto!!!). C'è già una legge che consente di ottenere la cittadinanza che funziona perché scritta con raziocinio. Perché non tutti gli stranieri che sono da anni in Italia l'hanno utilizzata? A quest'ora non ci sarebbe il "disagio" dei bambini qui. Forse perché sanno che diventando italiani perderebbero dei privilegi. Magari non gliene frega niente di votare e stanno bene così. Hernando45, tutto ok nonostante l'uragano?

AndyFay

Sab, 07/10/2017 - 08:50

La Bindi è in politica da 50 anni e non ha mai fatto uno sciopero della fame. Quindi per lei in mezzo secolo non c'è mai stata una valida causa per protestare contro ingiustizie verso il proprio popolo. Vomitevole.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Sab, 07/10/2017 - 08:52

Lo faccia almeno per un anno

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 07/10/2017 - 11:15

riflessiva 19:41 scrive : "@oracolodidelfo vada su un qualsiasi motore di ricerca … Con rispetto" - - - Esimia, questo suo modo di rispondere, anzi di non rispondere, denota disonestà intellettuale e menefreghismo (ancorché con rispetto che però rispetto non è) verso chi le ha chiesto con gentilezza di comunicare semplicemente "numero e data della legge" da lei menzionata. – Devo dire che ciò non mi sorprende; mi avrebbe sorpreso il contrario. Già lei non risponde quasi mai ai commenti dei lettori e, quella rarissima volta che lo fa, svicola. – (2° invio)--

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 07/10/2017 - 16:19

Italico 08e44 grazie si tutto bene.Sono stato stamattina presto in spiaggia ci sono almeno una 20tina di barche letteralmente BUTTATE sulla strada o contro i ristoranti di spiaggia,le barche piu piccole poi,(quelle dei pescatori poveri) sono spaccate a meta!! Che disastro, praticamente c'è stato come un piccolo TSUNAMI ed il mare si è alzato di un paio di metri, mai visto nulla di simile, ancora una parte del villaggio è senza energia. Per fortuna che dove sto io, abbiamo una collina di 50 mt che ci divide dal mare. Buenos dìas dal Nicaragua.

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 07/10/2017 - 17:44

hernando45 16:19 - Ohibò non pensavo in forma così grave. Un Abbraccio.

michettone

Dom, 08/10/2017 - 10:08

x HERNANDO45 - Mi spiace, per quanto ci delucidi, dal Nicaragua. Ti sappiamo bene e siamo contenti, pero'. Auguri a tutti i tuoi conoscenti da parte degli Italiani che pregano per loro. buona domenica.