Berlusconi contestato al seggio dalla Femen a seno nudo

L'ex premier Berlusconi vota a Milano per le elezioni politiche e per il rinnovo dell'amministrazione regionale

È in via Scorsati a Milano che Silvio Berlusconi voterà oggi, per le elezioni politiche e per la scelta della nuova amministrazione regionale. L'ex premier è arrivato al seggio dopo mezzogiorno e ha parlato con il giornalisti, preoccupato per le code che si sono verificate durante la mattina.

Berlusconi teme "che ci possa essere una situazione, di qui o di là, in cui ci siano persone che non arrivino a votare". E per questo ha auspicato che in futuro si possa passare al voto elettronico digitale.

"Ci sono tre schede qui, perché si vota anche per la Regione - ha ricordato - ci sono anche persone anziane che ci mettono del tempo per trovare il modo di votare e di piegarle. Poi le devono dare agli incaricatiche le mettono loro nelle urne. È un tempo molto lungo quindi temo cisaranno molte code anche stasera e sono preoccupato che ci possa essere unasituazione, di qui o di là, in cui ci siamo persone che non arrivino a votare".

Mentre si trovava al seggio, Berlusconi è stato contestato da un'attivista del movimento Femen. Come già accaduto nel 2013, una ragazza si è spogliata di fronte a lui, rimanendo a seno nudo e con scritto sulla pancia "Sei scaduto!". La giovane, una 30enne francese, si è tolta il maglione quando è arrivato il leader di Forza Italia, gridando "Berlusconi is over" e "Sei finito". È stata trascinata via dalla polizia.

"È stata un’apparizione, in mezzo aglialtri non ho visto niente. È stata un fantasma. Non ho visto niente", ha detto alla stampa l'ex premier. E sulle sue parole ha commentato: "Ha ragione, avevo finito di far la fila, voleva dire".

Commenti

giovanni951

Dom, 04/03/2018 - 12:58

temo anch'io che qualcuno, viste le file, non tornerà a votare.

handy13

Dom, 04/03/2018 - 13:03

...giusto,...i tagliandi da strappare fanno perdere tanto tempo al presidente di seggio che poi deve anche distribuire matite e ridare documenti,....e sulle schede compaiono in grande emeriti SCONOSCIUTI.!!!!!...la scheda regionale tanti NON riescono a ripiegarla bene, troppo grande ed il presidente deve riaprirle x ripiegarle,...uno schifo di organizzazione..!!!!!

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 04/03/2018 - 13:19

Mò basta cu sti toplesss ripetitivi enoiosi..la prossima volta NUDAAAAAAAA con la patata alvento!ACCHHH SOOOO!!!!

Popi46

Dom, 04/03/2018 - 13:19

Ah,ah,ah, una femen ha contestato Berlusconi a seno nudo! Ah,ah,ah, Berlusconi (data la vulgata corrente) l'avrà presa per un'ammiratrice ....come dire...disponibile...ah,ah,ah

Ritratto di moshe

moshe

Dom, 04/03/2018 - 13:23

Contestato a seno nudo da un'attivista di Femen ... ... ... si rende conto la pulzella che gli ha fatto solo un bel regalo?

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Dom, 04/03/2018 - 13:36

Il pozzo della cretinaggine umana non ha fondo!

giottin

Dom, 04/03/2018 - 13:45

La solita gradassa da mandare a fare la contestatrice in Arabia, giusto per vedere l'effetto che fa-rebbe!!

Maura S.

Dom, 04/03/2018 - 13:48

Solamente a seno nudo? Perché non al naturale, sarebbe stato più interessante.

gavello

Dom, 04/03/2018 - 13:53

e quello sarebbe un seno?... diciamo che assomiglia di piú a un paio di punture di zanzara ...

Luigi Farinelli

Dom, 04/03/2018 - 14:06

Basterebbe ingrandire, nella foto, la porzione dei seni vicino ai capezzoli (sotto la "B" e la "N") per scoprire, ci scommetto, il tatuaggio "OSF" (Open Society Foundation) di George Soros, il "filantropo", "benefattore dell'Umanità" di cui le Femen sono a libro paga. Le tariffe sono differenti in rapporto alle esibizioni: contestare contro Putin, ad esempio, o in una chiesa cattolica. Orinare contro i fedeli in preghiera bestemmiando ha naturalmente una tariffa; mimare sull'altare un aborto usando frattaglie di vitello, gridando (in stile Bonino): "vedete come è facile"", un'altra. Sono l'avanguardia del femminismo, quello che inneggia alla Grande Madre, a Gaia, alla lotta contro l'oppressione maschile. Purchè naturalmente la paga sia quella giusta. Ma Soros su queste cose non è uno spilorcio.

steacanessa

Dom, 04/03/2018 - 14:07

Una scarsa di fisico e di intelletto. Almeno ci avesse deliziato con un gran bel paio di tette.

gianrico45

Dom, 04/03/2018 - 14:11

La femen forse ha pensato che Berlusconi la potesse segnare sul suo taccuino personale e ha messo in mostra la sua roba..

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 04/03/2018 - 14:25

La cagna pagata da soros?

Ritratto di scappato

scappato

Dom, 04/03/2018 - 14:40

Tanto per dire una berlusconata: meglio una donna nuda che un gay nudo.

leopard73

Dom, 04/03/2018 - 14:44

Poveretta una zecca rossa mandata dal sistema KOMUNISTA!!

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Dom, 04/03/2018 - 15:10

Sarà la sorella della "maestra" di Torino, anch'essa formata nelle caserme dei centri sociali??? Interessante vedere queste propagandiste stipendiate da Soros scagliarsi contro tutto ciò che è maschio, e ricevere l'onorario proprio da un "uomo" che è tra i più violenti e misogini padroni del mondo.

Ritratto di falso96

falso96

Dom, 04/03/2018 - 15:19

La donna sinistra, che desidera la morte dei nemici, che si indigna per uno che gliela batte e poi te la sbatte sotto al naso in pubblico ..... mi chiedo : La parte "logica" del suo cervello, c'è?? e se "si" , dove è finita?

Vairone

Dom, 04/03/2018 - 15:25

che cretina malata di protagonismo

Ritratto di wilegio

wilegio

Dom, 04/03/2018 - 15:26

Belle tette... e sante parole.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 04/03/2018 - 15:36

poverina, fatti rifare le tette, sei piatta come una tavola.

sirio50

Dom, 04/03/2018 - 15:40

O che bello la baldracca e meglio che lo fa a casa mia cosi ci ricava qualcosaaaaa

Ritratto di Evam

Evam

Dom, 04/03/2018 - 15:47

Le femen sono streghe del terzo millennio e andrebbero bruciate sul rogo come le loro ben più nobili sorelle di lontana memoria e mai definitivamente scomparse. Diversamente instradate insieme ai musulmani in quei luoghi ove l'islam e i suoi seguaci ardono nel satanismo del loro credo religioso.

paolinopierino

Dom, 04/03/2018 - 15:50

Chissà se nel seggio dove vota Vendola e altri diversi come lui troveranno un bel maschione con l'organo ben diritto e duro. Lo schifo con questa gentaglia rossa continua

paolinopierino

Dom, 04/03/2018 - 15:52

E' una Femen senza tette pare un maschio fa ribrezzo solo a guardarla

ispettore

Dom, 04/03/2018 - 15:52

Un'altra demente come la provocatrice "antifascista" di Torino!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 04/03/2018 - 15:59

Tutto ciò che è ripetitivo rischia di diventare tedioso...

Ritratto di laghee100

laghee100

Dom, 04/03/2018 - 16:10

X scappato Dom, 04/03/2018 - 14:40 meglio una donna nuda che un gay vestito dalla festa !

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 04/03/2018 - 16:13

se fosse stata una di dx che si sarebbe mostrata ad uno del PD, sarebbe stata arrestata per atti osceni per indecenza e offesa al pudore. Ma loro di sx possono fare tutto.

ziobeppe1951

Dom, 04/03/2018 - 16:16

Ma questo è un travone!

necken

Dom, 04/03/2018 - 16:16

Berlusconi non ha scadenza

il sorpasso

Dom, 04/03/2018 - 16:28

Semplicemente vergognoso fra l'altro fa schifo fisicamente!!! Sono pienamente d'accordo per il voto elettronico e comodamente da casa.

amicomuffo

Dom, 04/03/2018 - 16:29

Oh Soros!!! Usa mezzi meno deficienti!

Alessio2012

Dom, 04/03/2018 - 16:31

"FRANCO-ALGERINA"... TANTO PER CAMBIARE!! IL PEGGIO DEL PEGGIO... FRANCESI E ISLAMICI! LA ROVINA DELL'EUROPA!

Giorgio5819

Dom, 04/03/2018 - 16:35

Ennesima idiota, minorata sinistroide .

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Dom, 04/03/2018 - 16:41

Come al solito la sinistra è in grado di mettere in campo solo racchione.

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Dom, 04/03/2018 - 16:55

A seno nudo?? Ma scusate,lo chiamate seno? Al massimo due brufoli. E poi,ha fatto un favore a Silvio Berlusconi. Queste cagne di sinistra non perdono volta per esibirsi contro chi non la pensa come loro. In Irak la manderei a contestare altro che...

daniel66

Dom, 04/03/2018 - 17:27

L'ETA' E' UN TURNO: SE CAMPI DIVENTI ANZIANO; SE CAMPI TANTO DIVENTI VECCHIO.

ilbarzo

Dom, 04/03/2018 - 17:29

La cialtronaggine abbonda.Oltretutto fa pure schifo,oltre ad essere racchia.

ilbarzo

Dom, 04/03/2018 - 17:38

Quella ragazza,magari solo per un attimo si è sentita al centro dell'attenzione.Poverina mica è colpa sua ,se la testa gli detta di fare certe cretinate.

edo1969

Dom, 04/03/2018 - 17:41

sono già andato anch’io a votare, purtroppo non c’erano ragazze in topless al mio seggio, tanto si rivota tra 6 mesi e io seguo il berlusca

ilbarzo

Dom, 04/03/2018 - 17:47

Le zecche komuniste attecchiscono ovunque,anche se la loro vita è molto breve,poichè schiacciate all'istante.

Giancarlo milite

Dom, 04/03/2018 - 17:51

Per una piatta come una tavola esiste un detto "Questa sembra la figlia del falegname..." Poteva risparmiarci il deludente spettacolo.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Dom, 04/03/2018 - 17:52

Frustrata perché inammissibile alle “cene eleganti” di Arcore. Invidiosa e, fondamentalmente, cretina.

Arch_Stanton

Dom, 04/03/2018 - 18:17

E no, questa non è una contestazione ! Questa persona è arrivata in aereo questa mattina da Parigi, con biglietto pagato, con una organizzazione che l'ha portata al seggio e che le ha fornito un tesserino riservato alla stampa. Quindi è una imboscata fatta da una organizzazione politica ben finanziata e organizzata.

Ritratto di falso96

falso96

Dom, 04/03/2018 - 18:48

Zummando .. si! ci sono ... sono due . Una cosa è certa, così com'è , sicuramente SCADUTA!!

Ma.at

Dom, 04/03/2018 - 19:07

Per quello che ne so nei seggi possono entrare soltanto coloro che hanno il certificato elettorale quindi mi piacerebbe sapere come ha fatto la "signora" ad entrare. Inoltre si tratta di una francese di origini iraniane, evidentemente attista arabo-comunista: direi di applicare la legge musulmana e quindi lapidarla per essersi spogliata.

Ritratto di NUVOLAROSSA

NUVOLAROSSA

Dom, 04/03/2018 - 19:33

do-ut-des. "Che si sarebbe mostrata"? Ma non hai fatto nemmeno le elementari?

idleproc

Dom, 04/03/2018 - 20:16

In effetti i gusti son gusti, a me piacciono piccoline autoportanti e senza tarocchi. Dissento sul fatto che sia una tavola da surf. Purtroppo ne è stata rovinata l'estetica dal messaggio d'invito al Maestro.

pardinant

Dom, 04/03/2018 - 20:16

queste sono le proteste che mi piacciono.....

acam

Dom, 04/03/2018 - 20:31

intanto l'affluenza é da record mi sembra

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 04/03/2018 - 20:39

Non ci sono più le olgettine di una volta. Ormai Rubygate è andato in prescrizione e bisogna rifare tutti i capi di accusa, ovvero reiterare la fattispecie contestata, per "attaccare" il Cavaliere.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 04/03/2018 - 20:44

E ricordatevi che Silvio Berlusconi, ex Presidente ex deputato ex ... ecc., è andato al seggio elettorale come un comune cittadino elettore per compiere quale cittadino italiano il suo diritto e dovere civico di voto. Tutto il resto sono fregnacce mediatiche.

c'eraunavoltal'Uomo

Dom, 04/03/2018 - 20:58

UNA FRANCESE, E CHE CIFA NEL SEGGIO? INVIATA SPECIALE DI LIBERATION, CHERLIE HEBDO, MACRO'--N?????

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 04/03/2018 - 21:18

Si vede che aveva molto bisogno di roba non scaduta, tipo banane acerbe.

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Dom, 04/03/2018 - 21:25

solo una grande zxxxxxa puo fare un gesto simile

TruthWarrior1

Dom, 04/03/2018 - 21:28

Una rifiutata all'ultima festa bunga bunga!!! Non c'è peggio di una respinta!

Ritratto di Nahum

Nahum

Dom, 04/03/2018 - 21:34

A Silvio queste manifestazioni di affetto piacciono specie se la ragazza si spoglia ...

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 04/03/2018 - 22:01

Una che cercava un posto da VELINA a Mediaset, in STRISCIA LA NOTIZIA!!! AMEN.

maxfan74

Dom, 04/03/2018 - 22:26

Gesto inutile e privo di significato.

ziobeppe1951

Dom, 04/03/2018 - 23:01

Nahum...invidioso

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Nahum

Anonimo (non verificato)

Ritratto di nestore55

Anonimo (non verificato)

Ritratto di nestore55

nestore55

Lun, 05/03/2018 - 00:55

wilegio Dom, 04/03/2018 - 15:26...Quindi mi conferma, qualora ve ne fosse stata la bisogna, che voi frequentate scorfane orrende e, probabilmente, in lotta perenne con la doccia ed il sapone...A proposito di sante parole, senta queste: non arriverete al 25%...Contento, belin? E.A.

yulbrynner

Lun, 05/03/2018 - 01:10

una velina con il poppatoio all'aria

Duka

Lun, 05/03/2018 - 07:20

La frase è nel repertorio idiota del bullo fiorentino che FINALMENTE ci libera della sua presenza e dalle sue demenzialità. La signorina in questione è una bella gnocca.