La Boldrini sfrutta la Diciotti: "Salvini spietato con i deboli"

L'ex presidente della Camera sale a bordo della nave e chiede lo sbarco di undici donne. Poi sfida il ministro: "Usi il buon senso"

Intorno alle diciotto - sembra quasi un gioco di parole - Laura Boldini è salita a bordo della nave Diciotti. E come lei, tanti altri della Sinistra "buonista" hanno fatto la loro sfilata.

L'ex presidente della Camera dei deputati ha voluto fare la sua comparsata per vedere sì come stavano i 150 migranti a bordo della nave, ma anche - o forse soprattutto - per poter attaccare per l'ennesima volta Matteo Salvini e la sua politica. Infatti, non appena scesa dalla Diciotti, ha lanciato un appello al vice premier: "Spero che almeno che le donne possano sbarcare. Sono 11. Mi rivolgo al ministro Salvini. Che usi buon senso e che per lo meno faccia sbarcare queste 11 donne che hanno bisogno di cure ed assistenza". Quindi, dopo i 29 minorenni sulla Guardia Costiera, la Boldrini chiede che anche le donne possano scendere "soffrono di problemi anche ginecologici".

E dopo l'accorato appello al ministro Salvini, l'ex presidente della Camera dei deputati prega che tutti i migranti vengano fatti sbarcare dalla Diciotti e "poi si tratta la distribuzione eventuale di queste persone a terra". Ma non finisce qui l'intervento della Boldrini che si allinea al pensiero degli altri buonisti della Sinistra: "Non si può sequestrare una nave non si può sequestrare un equipaggio, non si possono sequestrare naufraghi, questa è una cosa che è contro il nostro ordinamento, contro la nostra costituzione".

E dopo queste premesse e dopo il suo punto della situazione sulla nave Diciotti, la Presidente passa all'attacco di Matteo Salvini. "Trovo tutto questo raccapricciante per un Paese come il nostro che è sempre stato rispettato per essere un Paese che sul diritto non è stato mai secondo a nessuno. Questo braccio di ferro e veramente miserabile, sulla pelle dei più vulnerabili. Ma che eroe è quello che si accanisce con i più deboli? Ma come ne esce? Come una persona spietata, confusa, che non sa come fare perché di fatto si è incartato da solo".

Ma il vice premier e il governo tirano dritto. Aspettano risposte dall'Unione Europea, altrimenti i 150 immigrati a bordo della nave Diciotti non toccheranno suolo italiano. E sia Luigi Di Maio che Matteo Salvini lo hanno detto a chiare lettere.

Commenti

robertofo

Gio, 23/08/2018 - 22:20

una curiosità: si è recata apporto di catania per prelevare delle risorse e portarsele a casa sua e a spese sue???

Ritratto di senior60

senior60

Gio, 23/08/2018 - 22:23

"usi il buon senso"... ma anche la bolbrini usi il buon senso.... SPARISCA !!! l'inutile che fa passerella

Assisi

Gio, 23/08/2018 - 22:32

La Boldrina-Sgualdrina è la classica creatura di sinistra che va a fare l"happy hour" con i migranti, cercando di trovare un negrone per soddisfare la sua voglia.

giusto1910

Gio, 23/08/2018 - 22:32

Prima hanno lasciato che l'Italia fosse invasa, letteralmente invasa (perché nessuno sa quanti sono gli irregolari sul territorio nazionale), e adesso definiscono Salvini "spietato"! La Bordini é un politico finito, morto. Anzi, mai nato.

lonesomewolf

Gio, 23/08/2018 - 22:34

LA BUONISTA BOLDRINA

Gianx

Gio, 23/08/2018 - 22:37

Cara la mia razzista, potessi scrivere quello che penso di te, non basterebbero gli insulti di una vita!

Fedescorpius

Gio, 23/08/2018 - 22:39

Solo due parole: DECISAMENTE PAGLIACCI!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 23/08/2018 - 22:41

se la Boldrini è a bordo portatela in Libia per favore.

Viktor1

Gio, 23/08/2018 - 22:41

Basta Boldrini, bella vita con i soldi dei poveri...

ginobernard

Gio, 23/08/2018 - 22:44

qui siamo alla follia totale forse veramente vogliono sostituire gli italiani vedremo presto cosa ne pensano gli interessati può anche darsi che accettino l'idea il mondo è strano

Ritratto di ateius

ateius

Gio, 23/08/2018 - 22:47

avanti tranquillo Salvini! i tuoi peggiori nemici vegliano su di te.(C.Eastwood).- nessuno oserà contrapporsi realmente alla volontà del Popolo ÌTALIANO. indietro non si potrà più tornare.

Royfree

Gio, 23/08/2018 - 22:47

Mai saremo una nazione forte se avremo queste cimici parassiti sempre tra i piedi.

Ritratto di pravda99

pravda99

Gio, 23/08/2018 - 22:50

Lo scrissi mesi fa in occasione dell'episodio Casamonica, in cui il Mago Salvin se la fece sotto con una delle donne Casamonica: "Salvini e` forte con i deboli ma debole con i forti. Fa il bullo coi migranti e i rom, ma per chi se lo fosse perso, ha calato le braghe davanti a una donna della famiglia criminale mafiosa Casamonica. E il popolo sotto il balcone applaude ebete..."

menteaperta

Gio, 23/08/2018 - 22:54

A POCO A POCO COSTRINGERANNO A FARE SCENDERE TUTTI,INIZIALMENTE QUELLI CHE DESCRIVEVANO BAMBINI ERANO ABBASTANZA CRESCIUTI E IN FORMA ALTRO CHE DEPERITI E MORTI DI FAME.

Iago27

Gio, 23/08/2018 - 22:57

Un personaggio punito sonoramente dagli elettori che ancora è protagonista nelle prime pagine di questo giornale, ma come fate ?? Ma volete proprio perdere tutti i vostri abituali lettori ?

Ritratto di malatesta

malatesta

Gio, 23/08/2018 - 22:58

Non sa piu' cosa fare pur di essere sempre sulle prime pagine dei giornali e in TV...Bellissima e bene organizzata la passerella della Boldrini sulla Diciotti..speculare sulla pelle dei migranti per farsi vedere e farsi notare non servira' ad aumentare i voti.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Gio, 23/08/2018 - 23:03

Onefirsttwo dice "...un Paese che sul diritto non è stato mai secondo a nessuno" ? STOP Ma da dove viene , dalla Luna ? STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh .

oracolodidelfo

Gio, 23/08/2018 - 23:09

Signora Boldrini, quante donne anziane, in difficoltà economiche, con la salute malferma, vivono sole in anonimi caseggiati. Di queste italiane che hanno dato all'Italia e non solo preso, non le viene in mente di interessarsi, di andare a fargli visita^? Intanto che c'è potrebbe rassettare la casa, fargli la lavatrice, stendere il bucato, lavare i piatti.....no? Pensa che le leverebbero la Messa? Anche a lei suggerisco la lettura del cap.23 del Vangelo di Matteo, quello che parla degli scribi e farisei ipocriti...le gioverà.

Teobaldo

Gio, 23/08/2018 - 23:10

sta tizia è incommentabile..l'hanno già commentata gli italiani non votandola alle elezioni (dopo la posizione che ha avuto per cinque anni) e costringendo la sua fazione a ripescarla per poterle permettere di scaldare un sedile in parlamento

Franz Canadese

Gio, 23/08/2018 - 23:11

Ma costei, la Boldrini, chi si crede? Quante migranti - magari persino con problemi ginecologici - assiste a casina sua? Oppure... come tanti sinistri predica bene e razzola male?

Divoll

Gio, 23/08/2018 - 23:14

Boldrini spietata con gli italiani (inclusi i poveri e i bambini)

Divoll

Gio, 23/08/2018 - 23:17

Salvini, non dovevano scendere i minorenni, spero che non fara' scendere le donne! Che vadano i medici sulla nave a visitarle. Non bisogna darla vinta agli scafisti Fico, Boldrini, Cacciari & co. di pagliacci che si illudono (o vogliono illudere noi?) di essere di sinistra, mentre servono i piu' beceri interessi dei poteri masson-globalisti.

arcierenero

Gio, 23/08/2018 - 23:18

ma e' ancora in giro a fare danni????????????

maricap

Gio, 23/08/2018 - 23:19

Verissimo sono clandestini anche tutti i comunisti che sono lì a manifestare, qundi buttiamoli fuori dall'Italia questi traditori de me rd. Questi decerebrati, hanno sempre remato contro gli interessi del popolo italiano, e siccome non capiscona na mazza, credono di fare i loro interessi, non capendo che se la barca Italia affonda, saranno azzi amari anche per loro. Troppo scemi per capire che gli invasori saranno con loro, fino a quando non saranno in grado di fare da soli. A quel punto chi ha avuto la possibilità di scappare dall'Italia, seguiterà la sua vita altrove, e per chi non ha avuto quella fortuna ( la classe meno abbiente) saranno tempi duri, molto duri, insomma una vita da schiavi dei mussulmani invasori.

Ritratto di pulicit

pulicit

Gio, 23/08/2018 - 23:21

Tutti politici vergognosi e anti Italiani. Regards

Ritratto di ErmeteTrismegisto

ErmeteTrismegisto

Gio, 23/08/2018 - 23:21

Spietato con i deboli... Ma Gaber con "il potere dei buoni" non gli ha insegnato niente ?

Maura S.

Gio, 23/08/2018 - 23:22

Signora EX presidenta, dia il buon esempio a tutti questi buonisti, faccia il primo passo di portarsene uno/una a casa e mantenerlo/a. Il problema sarebbe risolto senza costringere tanta povera gente che non arriva a fine mese di mantenere questi individui che vengono per questo motivo.

Ritratto di ErmeteTrismegisto

ErmeteTrismegisto

Gio, 23/08/2018 - 23:23

Ancora questi personaggi che sicuramente sfruttano la ex carica istituzionale per andare a fare le passerelle buoniste

maxxena

Gio, 23/08/2018 - 23:25

Anche la "signora" non è esente dalla politica dell'insulto. non la perdono mai l'occasione, come se insultare il proprio antagonista servisse a qualcosa. Qualcuno le spieghi che non le crede più nessuno. Forse sarebbe stato meglio fare prima una politica gradita agli italiani che fino a prova contraria sono gli elettori in uno stato democratico. Tutti questi piccoli dittatori in erba che non rispettano le opinioni degli altri,(Saviano, Boldrini, Toscani ecc ecc) adesso si limitano ad insultare perchè oltre non riescono ad andare. Gli italiani hanno la memoria lunga e le tasche vuote, le città degradate, le periferie a catafascio, e un interi quartieri che vivono al di fuori dello stato; sommiano il tutto ad una discreta in...xatura generale e otterremo una miscela veramente esplosiva..

DRAGONI

Gio, 23/08/2018 - 23:33

PER LA BOLDRINI HA CONSTATATO CHE NON LE E' PIU' CONSENTITO IMPORTARE LE RISORSE CON LA FACILITA' CON CUI LI ACCOGLIEVA A LAMPEDUSA. IMPORTAZIONE CHE LE E' VALSA LA NOMINA ALLA 3^ CARICA DELLO STATO.

Ritratto di giordano

giordano

Gio, 23/08/2018 - 23:33

vomitevole come sempre, una certezza.

pardinant

Gio, 23/08/2018 - 23:35

Ma siii, noi siamo tanto buoni accogliamoli tutti, accogliamoli bene e volemoci bene, come dice Erdogan non abbiamo le risorse ma abbiamo la fede.

19gig50

Gio, 23/08/2018 - 23:43

Mi domando chi l'ha fatta salire^ Quella è una nave militare e lei non fa parte del Governo, non è nessuno.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 23/08/2018 - 23:46

Le 11 donne che questa invasata vuole far scendere, mandale a casa sua,Comandante!!!! AMEN.

Darbula

Gio, 23/08/2018 - 23:51

Resta sulla nave, sei una "ripescata" pure tu.

seccatissimo

Gio, 23/08/2018 - 23:55

Senza alcun dubbio, questa tizia, scostante e fetente minus habens acclarata, una bella randellata in mezzo agli occhi se la meriterebbe !!!!

Ritratto di gbbyron2007

gbbyron2007

Gio, 23/08/2018 - 23:58

Emerita deficiente, ma pericolosa

Guido123

Gio, 23/08/2018 - 23:59

avrà preso la scabbia anche lei o ha usato la mascherina?

Ritratto di MarcelloSanna

MarcelloSanna

Ven, 24/08/2018 - 00:20

Questo personaggio in cerca d'autore se non conoscessi i suoi trascorsi mi farebbe tenerezza. Pur di ritagliarsi un barlume di notorietà va a fare atto di presenza sulla vergogna galleggiante chiamata Diciotti. Vero faro di antiitalianità al soldo di Soros e della UE. Strano che non si sia tirata dietro anche l'Argento e la Bonino. Il quadretto delle Tre Parche sarebbe stato completo.

Ritratto di metalmariotto

metalmariotto

Ven, 24/08/2018 - 00:25

VEDERE QUESTE SCENE PATETICHE MI FANNO VENIRE IL VOLTASTOMACO. A QUESTI BUONISTI DA STRAPAZZO DELLE PERSONE SUI BARCONI NON INTERESSA NIENTE, LI USANO PER I LORO INTERESSI

Bisekur1960

Ven, 24/08/2018 - 00:28

Ma cosa vai blaterando , una delle ragioni per cui me ne sono andato dall'Italia è proprio perché in sette anni di vostro governo ci avete ma soprattutto mi avete tenuto ostaggio con regole che non condividevo in modo psrticolare nella gestione dei flussi migratori . Ma quale raccapricciante ma quali deboli tu sei raccapricciante e miserabile . E tu come ne sei uscita con la tua politica ? La maggior parte degli italiani vi ha condannato alle passate elezioni. Fatevene una ragione lasciate fare poi tea sette anni se i risultati saranno insoddisfacenti tornerete voi a sistemare le cose !! Hasta pronto !

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 24/08/2018 - 00:29

Ma quale sequestro? La Diciotti può salpare le ancore e fare rotta su Tripoli, che é Africa bianca, ed è pur sempre meglio dell'Africa nera, da cui provengono i bellicosi "migranti". Ricordo che in Sud Africa hanno espropriato le aziende agricole ai proprietari boeri solo perché di razza bianca e visto che il "contrammiraglio" comandante Diciotti ha in uggia la navigazione a vista, vada pure di testa sua a Citta del Capo.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 24/08/2018 - 00:37

Il sospetto é che la Boldrini sia a libro paga degli islamici, per recitare la telenovela buonista.

mariobaffo

Ven, 24/08/2018 - 00:42

avete mai visto la boldrini preoccupatsi cosi dei terremotati?questo e sciacallaggio

tarcento22

Ven, 24/08/2018 - 01:46

Di 'a Boldrini di dare il benvenuto a questi invasori a casa sua, di vestirli, dargli da mangiare e che pagare il loro cellulari.

WebCop

Ven, 24/08/2018 - 03:57

Un Giornale serio NON darebbe sì tanto spazio a un personaggio che rappresenta solo se stessa.

Crusade72

Ven, 24/08/2018 - 05:35

"Trovo tutto questo raccapricciante per un Paese come il nostro che è sempre stato rispettato per essere un Paese che sul diritto non è stato mai secondo a nessuno." Rispettato da chi? Ma Quando? Questa é ubriaca. É da sempre noto all'estero il fatto che siamo un popolo di calabraghe, ci ridono tutti dietro e ci prendono a pesci in faccia

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 24/08/2018 - 06:56

prendi i voti e vai in convento a fare la suora di clausura.

Ritratto di skuba2017

skuba2017

Ven, 24/08/2018 - 07:10

No problem questa signora li ospiti nelle sue case e si fanno sbarcare subito.

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Ven, 24/08/2018 - 07:11

Ma che si vergogni lei.. Pugno duro ,basta buonismi.

Ritratto di joker75

joker75

Ven, 24/08/2018 - 07:11

Qui però il Ministro Salvini ha sbagliato. Intorno alle diciotto e 1 secondo avrebbe dovuto bloccare i turisti a bordo ed ordinare al vascello di ripartire immediatamente in direzione ... boh poi da definire.

Daniele Sanson

Ven, 24/08/2018 - 07:19

La Guardia Costiera é parte della Marina Militare comandata dal Capo di Stato Maggiore della Marina Militare . Mi chiedo chi ha rilasciato l’autorizzazione a salire a bordo della nave da parre di politici non facenti parte del Governo ma mi chiedo anche perché il Capo di Stato Maggiore non abbia temporaneamente sospeso il comandante della guardia costiera Massimo Kothmeir per verificarne il comportamento e per aver travalicato gli ordini del Capo di Stato Maggiore stesso . DaniSan

SergioBonci

Ven, 24/08/2018 - 07:20

Mi hanno deluso di più i “militari” della Diciotti che bene o male fanno il proprio dovere che non hanno impedito ad un personaggio come la Boldrini di salire sulla loro nave. Infatti è ancora vivo il ricordo degli italiani che hanno potuto constatare come la stessa, presente alla parata militare del 2 giugno 2017 non volle indossare lo stemma tricolore come tutte le autorità presenti né tanto meno applaudì al passaggio della Brigata Folgore. Basta, non vi è necessità di speciali epiteti per classificare il personaggio in questione.

Ritratto di marystip

marystip

Ven, 24/08/2018 - 07:23

PROPOSTA: se la Boldrini se ne va affangala definitivamente in Africa, facciamo scendere i clandestini.

Ritratto di Finfurfen

Finfurfen

Ven, 24/08/2018 - 07:48

Che squallida e boriosa piena di se. Sempre pronta a criticare gli altri, ma non vede se stessa?

Papocchia

Ven, 24/08/2018 - 07:48

Che vergogna per l'Italia aver avuto come terza carica dello stato una donna così, senza amor di Patria, senza buon senso e tutta concentrata sull'ideologia. Niente di sano e concreto in lei. Speriamo di liberarci presto e per sempre di lei.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 24/08/2018 - 07:54

1) Il comportamento di Matteo SALVINI in merito al caso in oggetto è a dir poco AMMIREVOLE: attaccato da mezza italia (per fortuna l'altra mezza pare essere con il Min.d.Interni) su una questione che investe direttamente l'UE che vorrebbe lavarsene le mani delegando di nuovo l'Italia come risoluzione del problema CLANDESTINI, Salvini stà tenendo duro per costringere l'UE a considerare che se è un corpo unico -come lo sono i 27 paesi membri- deve farsi carico del problema NON LASCIANDO SOLA L'ITALIA COME HA FATTO IN PASSATO. Bene ha fatto anche Di Maio a ricordare all'UE che l'Italia è il 3zo paese membro in quanto a CONTRIBUTI VERSATI ANNUALMENTE ALL'UE (ricavandoci ben poco in verità, visto che l'ITA versa mediamente ogni anno 2 miliardi in + di quanti ne riceva indietro, queste sono cifre ufficiali Eurostat e in quanto tali incontestabili). -continua-

Mary100

Ven, 24/08/2018 - 07:54

Trovo insopportabile questa buonista falsa e ipocrita, una che da sempre vive e si fa pubblicità con i migranti e con battaglie di una demenza colossale, come quella sui nomi al femminile. Non se ne può più di questa donnetta di nessun valore e neppure della solfa buonista proinvasione; sto con Salvini al 100 per cento. Voglio proprio vedere se osano toccare un ministro che difende i confini del suo paese! Vorrei che anche FI lo appoggiasse senza se e senza ma.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 24/08/2018 - 08:01

Rinfrescatemi la memoria...la Boldrini era comparsa a Genova?

silvano.donati@...

Ven, 24/08/2018 - 08:07

la boldrini, illustre mente dem dimostri la sua sensibilità prendendosi lei i migranti a casa sua !! altrimenti è una squallida farisea !!

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 24/08/2018 - 08:12

boldrini di nuovo PATETICA, cerca di farsi pubblicità facendosi vedere "interessata e preoccupata" direttamente sul luogo oggetto dello scontro politico; pensare di avere in Italia soggetti come lei che pretendono con le loro idee sconclusionate e lesioniste per gli stessi ITALIANI, di governare 60 milioni di cittadini è una cosa che fa venire i brividi e rabbia allo stesso tempo. Spero che gli italiani si siano resi conto cosa significa avere la boldrini in cabina di regia come le è stato permesso per 5anni in qualità di pres.d.Camera : la presidenza più bassa infima e peggiore da quando esiste la Costituzione Repubblicana.

Cicaladorata

Ven, 24/08/2018 - 08:18

Perchè le donne devono scendere? Quando era in Parlamento ci ha "tirato secchi" con pseudo dotte esternazioni quotidiane sulla parità totale dei sessi , adesso è sessista ? Sta discriminando tra le due o tre tipologie di esseri umani ? Nei pacchetti clandestini ci sono anche le donne che hanno diritti e doveri pari agli uomini quindi che stiano li sulla nave.

apostrofo

Ven, 24/08/2018 - 08:22

Con la sua colpevole indifferenza verso i danni creati agli italiani.

Ritratto di rapax

rapax

Ven, 24/08/2018 - 08:23

ma CHI E'??? MA COSA RAPPRESENTA? STA NULLITA'? perche tutto STO SPAZIO?

frank173

Ven, 24/08/2018 - 08:31

Quello è lo slogan della sinistra italiana al potere. Riprova, forse dirai un'altra cretinata. Altro, in repertorio, non hai mai avuto.

Ritratto di angie14

angie14

Ven, 24/08/2018 - 08:33

non desidero offendere la Signora Boldrini ma la prego, BATTA IN RITIRATA

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 24/08/2018 - 08:38

@ mariobaffo 00:42 . BEN DETTO - come quell'altro patetico di Cacciari sdegnato per ogni morte clandestina nel Mediterraneo che dà della "m" ad ogni italiano che non è come lui, ma lui dov'era negli ultimi anni quando migliaia di italiani (ultimi quelli di GENOVA) sono morti per le disfunzioni di questo paese ??

ciruzzu

Sab, 25/08/2018 - 00:18

sciacallaggio senza pudore