Diciotti, la sfilata "buonista" Sale a bordo pure la Boldrini

Dopo il Pd, anche l'ex presidente della Camera al porto di Catania. Il Viminale non cede: i migranti restano a bordo

Laura Boldrini è salita a bordo della Diciotti. Dopo aver attaccato la linea del Viminale che nega lo sbarco ai 150 migranti rimasti a bordo della nave della Guardia Costiera, l'ex presidente della Camera ha deciso di incontrare le persone salvate nelle acque maltesi. Una scelta quella della Boldrini che di fatto accende lo scontro politico sulla nave. Infatti la sinistra sta assediando il porto di Catania con una "passerella" che è cominciata ieri con il segretario dem Maurizio Martina e con il parlamentare Pd Davide Faraone. Tra gli altri saliti a bordo della nave anche il presidente della commissione Antimafia dell'Assemblea regionale siciliana, Claudio Fava e una delegazione del Garante dei diritti delle persone detenute o private della libertà personale. E adesso i dem sfidano il ministro Salvini: "Salvini abbia il coraggio di salire sulla Diciotti, legga l’art. 289 del Codice penale e cominci a farsi qualche domanda", afferma il dem Miceli. Ma dal Viminale la linea non cambia.

Dall'Ue non arrivano garanzie sulla redistribuzione dei migranti e così il ministro non dà l'autorizzazione allo sbarco. "I contatti intensi della Commissione Ue a tutti i livelli da domenica, a seguito di una richiesta dell'Italia, sono ancora in corso. Continuiamo a lavorare per trovare una rapida soluzione affinché le persone a bordo della Diciotti possano sbarcare in modo sicuro", ha fatto sapere un portavoce della Commissione europea, in un briefing a Bruxelles. Di concreto però non c'è nulla.

Intanto l'Unhcr e l'Oim, l'Organizzazione Internazionale per le Migrazioni esortano il governo italiano a consentire ai rifugiati e migranti salvati a bordo della nave costiera italiana Diciotti a sbarcare: "ccogliamo con favore gli sforzi compiuti dalla Guardia Costiera italiana nel salvare la vita di questi uomini, donne e bambini, ma è necessaria una risoluzione urgente a questa impasse".

Commenti

Cheyenne

Gio, 23/08/2018 - 18:45

PAGLIACCI

Ritratto di marione1944

marione1944

Gio, 23/08/2018 - 18:45

Non auguro del male a nessuno ma tanto prurito per la scabbia.

Ritratto di marione1944

marione1944

Gio, 23/08/2018 - 18:46

La commissione europea? che buffonata.

cir

Gio, 23/08/2018 - 18:47

Salvini .. visto che sono tutti desiderosi di raccogliere gli immigrati, metti un numero verde al servizio degli italioti per vedere quanti sono disposti ad ospitarli in casa propria . poi pubblicane i risultati e relativi indirizzi .

frabelli1

Gio, 23/08/2018 - 18:47

Sarebbe stato molto strano non vedere la Boldrini dopo che il pd c'è passato. Loro passano, quelli dovrebbero restare? No grazie, passino anche loro, oltre.

Lorenzi

Gio, 23/08/2018 - 18:48

Oh...ma ne trovassi uno che dica ' Salvini portali da me ' !!!

Ritratto di Suino_per_gli_ospiti

Suino_per_gli_ospiti

Gio, 23/08/2018 - 18:48

Il capitano Kothmeir, comandante della Diciotti, è casualmente apolide?

manfredog

Gio, 23/08/2018 - 18:48

..sfilata 'Modello Giuditta'..patetici, ridicoli e..pericolosi. mg.

Manux

Gio, 23/08/2018 - 18:48

Spero si prendano la scabbia. E che la trasmettano ai propri figli. Tanto è curabile, vero fascisti di sinistra?

19gig50

Gio, 23/08/2018 - 18:49

Che occasione!! Non la fate scendere, portatela in Libia, sapranno cosa farci.

Ritratto di Margherita Campanella

Margherita Camp...

Gio, 23/08/2018 - 18:50

Questa maledetta ipocrita non ha detto una parola sulla tragedia di Genova. Spero che si prenda il colera

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 23/08/2018 - 18:51

Ma voi ce lo vedete un ex presidente della camera in Australia, o semplicemente in Austria e Francia arrivare alla frontiera e menarsi per far entrare i migranti? Solo da noi. Ma che popolo simo, ma come siamo fatti, ma come ci hanno creato. Sogno o son desto. Siamo fuori dalla realtà, dal buonsenso.

acquario13

Gio, 23/08/2018 - 18:52

Uno ad uno i nemici dell’Italia si presentano. Questi sono quelli che ci hanno regalato i disagi delle nostre città, il caos, in compenso hanno speso i nostri soldi per foraggiare le cooperative rosse! Avanti così Salvini! Non mollare!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 23/08/2018 - 18:52

Mai che si prendessero un virus, niente, hanno gli anticorpi anche loro antirazzisti.

lavitaebreve

Gio, 23/08/2018 - 18:53

LA BOLDRINI QUANDO SI TRATTA DI CLANDESTINI È SEMPRE PRESENTE. PER I TANTI MORTI ITALIANI COMPIUTI DA STRANIERI NON SI FA VEDERE E NON SI FA SENTIRE. BUONISTA IPOCRITA.

antonmessina

Gio, 23/08/2018 - 18:53

era stata anche a portare conforto a genova la signora zero virgola zero?

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 23/08/2018 - 18:54

visto com'è la sinistra? ma ci state pure a discutere se conviene votare il M5S???????? ma sa avete visto che questo movimento è una setta, è di derivazione di sinistra e pienissima di incapaci?????????? ma siete proprio ottusi? tra il bene e il male, si sceglie il bene, o meglio, il male minore: in questo caso berlusconi! contro ogni apparenza!!!!!!!!

antonmessina

Gio, 23/08/2018 - 18:54

e come mai le masscherine?? non li hanno abbracciati e baciati ?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 23/08/2018 - 18:54

Mo' gli diamo pure la medaglia d'oro, al Comandante. In tempo di guerra lo avrebbero fucilato per alto tradimento.

INGVDI

Gio, 23/08/2018 - 18:54

I "migranti"? Da arrestare per il reato di immigrazione clandestina. Il comandante? Da arrestare per il reato di favoreggiamento di immigrazione clandestina.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Gio, 23/08/2018 - 18:55

Correggo: la sfilata degli anti-italiani.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 23/08/2018 - 19:00

Che profumo si é messa su? Forse il "Patciuli"? Suppongo che oziosi, 150 palestrati marroni hanno l'arrapao facile, sicché la madama di caritá pelosa si sente desiderata se non dai connazionali, almeno dagli extracomunitari.

Assisi

Gio, 23/08/2018 - 19:01

Abbiamo bisogno di una rivoluzione per sistemare le cose in Italia.

federik

Gio, 23/08/2018 - 19:01

Pessimi e loschi figuri di una politica oramai definitivamente finita, vai MATTEO!!!!!!!!!!

Garganella

Gio, 23/08/2018 - 19:02

Salvini, se cedi questa volta saremo tutti fregati! Tieni duro perché gli italiani, quelli veri, sono tutti con te.

Italiano_medio

Gio, 23/08/2018 - 19:02

Invece di sfilare perchè non se li prendono a casa loro ? Falsi.

jaguar

Gio, 23/08/2018 - 19:02

Tutti costoro che hanno fatto passerella sulla Diciotti sono andati anche a stringere la mano a quelli con la scabbia?

lavieenrose

Gio, 23/08/2018 - 19:05

che la signora non sia particvolarmente sveglia lo sapevamo da un pezzo, adesso che fa pure il gioco di salvy fa pure pena poarella

Triatec

Gio, 23/08/2018 - 19:05

La sfilata dei "buonisti" praticamente tutti quelli che alle elezioni sono stati trombati sonoramente e ora hanno la pretesa di dettare le regole. Roba da matti. Hanno veramente stancato.

Troppo@Incazzato.it

Gio, 23/08/2018 - 19:06

Sono clandestiniiiiiiiiiiiiiiiiiii e nulla più! Go home!

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Gio, 23/08/2018 - 19:06

Reandiamoci conto che la vicenda è una colossale montatura: sono mesi che cercano il “casus belli” e ci sono riusciti. Degli africani a bordo della Diciotti non gliene frega un bel nulla a nessuno dei sinistri transumanti a Catania. Li stanno semplicemente strumentalizzando. Stanno letteralmente facendo passerella o meglio, comparsata. Manca all’appello qualche vescovo o qualche prete rosso ed il teatrino è completo.

diesonne

Gio, 23/08/2018 - 19:06

DIESONNE LA SFILTA DEI CURIOSI A BORDO DEI MIGRANTI-SI PERA CHE SI RIMBOCCHINI LE MANI PER CURARLI-MA SONO BUFFONI CHE VENDONO FROTTOLE E DICONO PAROLE VUOTE

Ritratto di CJM52

CJM52

Gio, 23/08/2018 - 19:07

Brava la cagnetta Bold e andata a portare tanto affetto a gli arapahos,sono da giorni all'asciutto,adesso esegui la profilassi contro la scabbia.

gianrico45

Gio, 23/08/2018 - 19:07

Ma la Diciotti viaggia privatamente? altrimenti come si spiega che su una nave militare in missione salgono a bordo dei civili che non sono ne medici e nemmeno osservatori inviati dal governo.? La magistratura militare dovrebbe intervenire.

lavitaebreve

Gio, 23/08/2018 - 19:08

NON HO VISTO SFILARE NESSUNO DEL PD AI FUNERALI DELLE VITTIME DI KABOBO. E RICORDO AI SINISTRI CHE LA FIGLIA DEI CONIUGI MORTI A PALAGONIA PER MANO DI UN CLANDESTINO AVEVA DETTO CHE VOLEVA INCONTRARE ALL'EPOCA DEI FATTI, RENZI O ALFANO, MA LORO NON HANNO VOLUTO. BASTA RICORDARE QUEST0 PER CAPIRE I RAZZISTI DA CHE PARTE STANNO.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 23/08/2018 - 19:09

In 191 sui 192 paesi del mondo. Se tenti di entrare senza documenti sei considerato CLANDESTINO e come tale FERMATO e TRATTENUTO alla frontiera. In USA addirittura sotto dei tendoni nel deserto dell'Arizona. In 191 paesi. In Italia NO, perche il reato di CLANDESTINITA e stato ABOLITO da un voto in parlamento indovinate da chi??? Da quelli che ora fanno la SFILATA sulla DICIOTTI per mettersi in evidenza, una evidenza che il popolo Italiano a mandato AFFANGALA col proprio voto del 4 Marzo AMEN.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Gio, 23/08/2018 - 19:10

Lasciamo perdere quelli e concentriamoci sui loro amici finché non si saranno tutti ficcati nei casini per eccesso di attenzioni.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Gio, 23/08/2018 - 19:10

La Boldrini quando si tratta di una nave di nxxxi, sembra risvegliarsi, ringalluzzirsi... e in preda a frenetica eccitazione si tuffa nella situazione. Però schizzinosamente indossa dei guanti in latice... paura del contagio?

forzanoi

Gio, 23/08/2018 - 19:11

Il vero problema non è Salvini che opera come da sempre sostenuto con forza e coraggio.La si può pensare come si vuole , che è nel giusto o no; il vero problema sono gli alleati 5S, che oggi dicono bianco e domani nero, inaffidabili!

Ritratto di pravda99

pravda99

Gio, 23/08/2018 - 19:12

Se Salvini fosse un Vero Uomo anziche' un Quaquaraqua, non solo salirebbe sulla nave, ma ci resterebbe come scorta di garanzia mentre riporta gli immigrati in Libia. Invece e` un Quaquaraqua (Il grado piu` in basso nella scala di Sciascia non si puo` scrivere).

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 23/08/2018 - 19:12

gli altri parassiti comunisti quando avranno il piacere di salire a bordo?

FrancoM

Gio, 23/08/2018 - 19:12

Mascherina e guanti di gomma. E non toccarli, mi raccomando! Poi appena a terra lavati le mani tre volte, fai la doccia per dieci minuti e fai i gargarismi con amuchina. I vestiti bruciali nella caldaia da riscaldamento della tua villa e cospargiti di profumo di rosa.

Giorgio5819

Gio, 23/08/2018 - 19:14

Schifosa infame...

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Gio, 23/08/2018 - 19:15

Da chiedersi quale sia il diritto che consente di far salire in una nave della marina italiana un parlamentare qualsiasi. Tutta una farsa. Il governo è uno ma sembra che i singoli ministeri vadano per la propria strada senza seguire una linea comune. Come dire la mano sinistra non sa ciò che fa la mano destra. Eppure la linea del ministro degli interni è nota ed arcinota quindi risulta incomprensibile il comportamento della nave militare italiana in acque non territoriali. La sinistra ha dichiarato una guerra sporca, mio auguro si vada presto ad altre elezioni, giusto per dare il colpo di grazia a questi ipocriti buonisti.

Troppo@Incazzato.it

Gio, 23/08/2018 - 19:16

http://www.rassegna.it/articoli/inca-senegal-nuova-sede-a-dakar https://pbs.twimg.com/media/DlOoYj9XcAE1a19.jpg

carlottacharlie

Gio, 23/08/2018 - 19:18

Cattiveria contro la deficienza: Che bello se si prendessero malattie. Gli scemi non hanno diritto di parlare a mio nome. Io e milioni d'altri non vogliamo l'invasione di nullafacenti e con fedina penale sporca, non voglio pagar tasse per l'Africa. Che lavorino a casa loro questi giovani, donne e minori non accompagnati. Vergogna africana mettere i figli in balia di ogni sopruso. Che vadano a ramengo.

gabriel maria

Gio, 23/08/2018 - 19:18

Mandiamoli tutti all'ONU....compreso il comandante della nave che si lamenta perché non arrivano gli ordini.......ma lui degli ordini se ne è sempre strafregato....mandiamolo in Afganistan...da suoi amici islamici

TitoPullo

Gio, 23/08/2018 - 19:18

La parata di tutto lo stupidario "sinistrato" e "sinistrese"!!Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Avete visto cosa avete combinato con la vostra accoglienza indiscriminata??? Braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavi !!!!

bac42

Gio, 23/08/2018 - 19:19

Cari buonisti,vi auguro di prendere la scabbia

DRAGONI

Gio, 23/08/2018 - 19:19

ROBA DA CATTOCOMUNISTI TROMBATI CHE LE CERCANO TUTTE PER AVERE VISIBILITA' SENZA RISCHI DI CONTESTAZIONI E NON CADERE NELL'OBLIO TOTALE.SI DEVONO RIFARE DEI FISCHI DI GENOVA.

killkoms

Gio, 23/08/2018 - 19:19

fallimenti umani!

Pigi

Gio, 23/08/2018 - 19:25

Invece c'è da rallegrarsi. Non tutti gli italiani ancora hanno realizzato il disastro che lei e quelli come lei ci hanno regalato, e se sparissero in quattro cinque anni rimarrebbero gli africani ma la memoria della causa dell'invasione pian piano svanirebbe. Così invece questa memoria è conservata con nomi e cognomi. Adesso ci aggiungiamo il comandante della Diciotti, tal Massimo Kothmeir.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Gio, 23/08/2018 - 19:27

Onefirsttwo dice : Ma cos'è questa attrezzatura da NBC war ? STOP A bordo c'è solo la scabbia o anche qualche specie di isotopo radioattivo ? STOP Ma questi visitatori tisk-tosk(dicesi di persone autoritenute importanti) cosa vogliono ? STOP Sono così importanti che non hanno mai visto la scabbia ? STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh .

giovanitasca

Gio, 23/08/2018 - 19:27

In questo modo il messaggio che viene trasmesso a questi clandestini è uno solo: telefonate ai vostri amici africani e dite loro che possono tranquillamente venire in Italia tanto, dopo qualche piccolo disagio, tutto si apppiana. Idem per gli scafisti mercanti di carne umana: state tranquilli tanto ci sarà qualcuno che farà tanto strepito, ma il finale sarà sempre quello.

antonio54

Gio, 23/08/2018 - 19:27

Tutta la sinistra è la vera nemica dell'Italia. Gli italiani in questo momento hanno la possibilità di constatarlo. Anziché difendere la legalità, fanno il contrario. Hai voglia a fare scenate e ragliare, ormai non vi crede più nessuno. Siete degli attori lo hanno capito tutti...

igiulp

Gio, 23/08/2018 - 19:27

Metastasi.

Ritratto di pinox

pinox

Gio, 23/08/2018 - 19:31

se la boldrini è li per portarsene qualcuno a casa sua allora si che sarebbe un po' piu' credibile,ma dubito....credo che sia li per la solita propaganda opportunista che le ha portato tanta notorietà, tanta attenzione da parte di tutta la sinistra e quindi tanti benefici personali....in poche parole: è li per fare i suoi interessi.

Viktor1

Gio, 23/08/2018 - 19:31

Boldrini grande borghese senza vergogna per quello che ha fatto al nostro paese !

Viktor1

Gio, 23/08/2018 - 19:32

Vergognosi di sinistra brutta che ha rovinato l'Italia !

giangar

Gio, 23/08/2018 - 19:32

@do-ut-des 18:51 - Veramente io vedo ancora più poco un Ministro dell'Interno trattenere 150 persone su una nave militare italiana in un porto italiano nell'attesa dello sblocco di una trattativa politica! Se proprio vuole tenerli in ostaggio, perché non li porta in un carcere? Almeno avranno un letto!

rasna

Gio, 23/08/2018 - 19:33

In fondo, dopo la caduta imbarazzante a causa del #metoo un pochetto messo in crisi dalle note vicissitudini americane di una nostra attrice, un po' di nuova visibilità le ci voleva. Ed eccola a bordo della Diciotti. Pensate un po' se si scoprisse che fra gli emigrati c'erano anche degli esponenti ISIS...... Credo che non le rimarrebbe altro che rifugiarsi in una sconosciuta isola del Pacifico. Sempre che ce la vogliano!

Ritratto di Lissa

Lissa

Gio, 23/08/2018 - 19:35

ATTENZIONE, ATTENZIONE. VEDIAMO QUANTI DI QUESTI CIALTRONI NE PRENDERANNO A LORO CARICO E NEI LORO APPARTAMENTI. BOLDRINI, MARTINA, FASSINA, CACCIARI, E COMPAGNI SE CI SIETE BATTETE UN COLPO, ANZI APRITE LE VOSTRE CASE. PS. DIMENTICAVO IL MIO AMICO VAURO CHE NON VEDO.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 23/08/2018 - 19:36

Boldrini, mai andare al nocciolo di questa faccenda, di chi lucra sulla pelle di questa povera gente e fermare questo indegno traffico di carne umana, vero? Salvare, certo è nobile.. Tanto chi la prende in sacocccia sono i nostri poveri, disoccupati, precari etc. che non hannno sbocchi di vita decorosi. Bello mantenere questi nulla facenti con i denari di chi sgobba tutto il giorno e si comporta correttamente. Lei è mentalmente strabica.

Ritratto di EXAKK76

EXAKK76

Gio, 23/08/2018 - 19:37

Che BUFFONI !!!!! Poi si stupiscono se a Genova li prendono a fischi e pernacchie.

menteaperta

Gio, 23/08/2018 - 19:43

PURTROPPO NON POSSO ANDARMENE,MA SCAPPEREI ANCHE DOMANI MATTINA DA QUESTA ITALIA PIENA ZEPPA DI GENTE SENZA UN BRICIOLO DI INTELLIGENZA E AUTOLESIONISTA MASOCHISTA.BUFFONI E VOMITEVOLI BUONISTI IPOCRITI ANTI ITALIANI

ilbe

Gio, 23/08/2018 - 19:44

fancazzisti vergogna dell'Italia....buttateli a mare

menteaperta

Gio, 23/08/2018 - 19:46

QUANDO TUTTI QUESTI INVASORI COMINCERANNO A TAGLIARCI LE TESTE ,RIMPIANGERETE QUESTA VOSTRA STUPIDA ACCOGLIENZA

antonio54

Gio, 23/08/2018 - 19:51

Non hanno ancora capito, che con questi loro atteggiamenti ipocrita si stanno scavando la fossa politica...

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 23/08/2018 - 19:52

Vanno a trovare i loro futuri elettori, normale amministrazione.

Ritratto di jasper

jasper

Gio, 23/08/2018 - 19:56

Ma chi è 'sta Boldrini?

bruco52

Gio, 23/08/2018 - 19:56

ogni azione dei sinistri è un voto in più alla Lega, eppur non capiscono; d'accordo, è gente senza cervello, ma non lo sanno...

VittorioMar

Gio, 23/08/2018 - 19:58

..sono alla DISPERAZIONE ECONOMICA ...per le loro ONG...sono in fallimento !!!

Royfree

Gio, 23/08/2018 - 19:58

Magari la Boldrini trova qualche nero che si presta a saziare i suoi bollori da depressa.

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Gio, 23/08/2018 - 19:59

ERANO IN CRISI D'ASTINENZA? MA COSA PENSANO DI CONCLUDERE CN QUESTE SCENGGIATE, LE PASSERELLE PER I NOSTRI CONNAZIONALI DETENUTI O ASSASSINATI QUANDO LE FANNO?

Royfree

Gio, 23/08/2018 - 20:01

Salvini tieni duro. Se ti sfaldano dai le dimissioni e fai saltare il governo. Alle elezioni prenderai l'80% dei voti e cacceremo a calci questa schifosa feccia comunista.

andy15

Gio, 23/08/2018 - 20:01

"Cogliamo con favore gli sforzi compiuti dalla Guardia Costiera italiana ...", dicono le aberranti sigle simil-ONU. Si', ma a pagare la GC siamo noi italiani ed essa dipende dal governo italiano e ad esso deve obbedire.

Ritratto di jasper

jasper

Gio, 23/08/2018 - 20:01

Ma che cosa vi sareste aspettato da una che quando era più giovane sculettava sui palcosceni di Mediaset in mutandine rosa vedo-non vedo?

mozzafiato

Gio, 23/08/2018 - 20:02

ebbene si : vedere la faccia di fava anche solo in foto, mi sa salire una boccata di vo.... !La consapevolezza che squallidi sciagurati bolscevichi, sono ancora in circolazione e ragliano ancora ostinatamente il verbo del grande padre stalin, non e'cosa degna di un paese civile ! Quanto alla boldry: non e'corretto scagliarsi contro una povera infelice

nipotedimubarakk

Gio, 23/08/2018 - 20:05

E’ singolare che ci siano parlamentari pronti a salire a bordo della Diciotti a difesa dei migranti. Non li ho mai visti difendere una famiglia italiana da uno sfratto o un lavoratore da un licenziamento

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 23/08/2018 - 20:06

Lo foto non ci sono perche' senno montare con la mascherina non e' politically correct.

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 23/08/2018 - 20:06

per il disastro di genova è sparita, si è volatilizzata. per gli africani clandestini invece sempre disponibile! vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 23/08/2018 - 20:08

La sfilata dei cialtroni, forza Salvini i cittadini sono con te

giovanni951

Gio, 23/08/2018 - 20:09

buffoni. A proposito, c’era anche boldrino?

simonemoro

Gio, 23/08/2018 - 20:13

La Boldrini? Mons Galantino non è salito a bordo? E' un'assenza imperdonabile.

Ritratto di rebecca

rebecca

Gio, 23/08/2018 - 20:15

i migranti della diciotti sono stanchi, depressi, disperati , per consolarli urge presenza a bordo, diurna e notturna, della presidentessa. Non lasciatela sbarcare!!!!!

Ritratto di rebecca

rebecca

Gio, 23/08/2018 - 20:15

i migranti della diciotti sono stanchi, depressi, disperati , per consolarli urge presenza a bordo, diurna e notturna, della presidentessa. Non lasciatela sbarcare!!!!!

Ritratto di jasper

jasper

Gio, 23/08/2018 - 20:18

Gli Italiani si ricorderanno alle prossime elezioni chi tra i vari schieramenti politici voleva l'accoglienza totale dei c.d. migranti. Ho paura che in tale occasione il PD, il partito dei cialtroni e dei manigoldi, si volatilizzerà nell'aria come rugiada primaverile. Come vapore acqueo. Come un peto. Come una fetecchia. Come una volgare scureggia.

zen39

Gio, 23/08/2018 - 20:22

E' evidente che la sinistra italiana sta coi nemici del Paese. Non è la prima volta. Ridotta allo sbando cerca disperatamente di ritornare a governare alleandosi con chi ci vuole morti. E' ovvio che l'UE mena il can per l'aia vedendo il contrasto fra nostre forze politiche.La sinistra è troppo interessata al business degli immigranti ? Non ci sarebbe da meravigliarsi vista la cagnara che ha fatto da quando Salvini è in campo. Nello stesso tempo è masochista perchè il ritorno alle urne l'annienterebbe.

Gion49

Gio, 23/08/2018 - 20:29

Questa con gli ipocriti piagnistei pseudo umanitari ha fatto soldi e carriera. PATETICA !

ambidestro

Gio, 23/08/2018 - 20:29

Avevano bisogno di una passerella, patetici!

bernardone

Gio, 23/08/2018 - 20:36

Strano, gli amici degli invasori salgono con guanti e mascherine: perché? Dovrebbero andare a mani nude ad abbracciare e baciare i loro protetti!

Ritratto di laky

laky

Gio, 23/08/2018 - 20:36

ancora una "boldrinata"... ma non comprende che non è credibile e che è ancora in parlamento per il rotto della cuffia?! purtroppo ancora mantenuta a nostre spese...

Trefebbraio

Gio, 23/08/2018 - 20:37

Dobbiamo solo resistere a questi fascisti rossi. Tieni duro Salvini

vaigfrido

Gio, 23/08/2018 - 20:39

ma vuoi che perdano la possibilità di avere un minimo di visibilità... sembra di assistere alle sfilate di palazzo PItti ...

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 23/08/2018 - 20:44

Era meglio essere stati invasi dai comunisti di Tito e farsi dieci, quindici anni sotto il comunismo. Sarebbero stati anni brutti. Ma oggi di personaggi come le Boldrine non ne avremmo più nemmeno uno. Andate in Polonia o in Bulgaria a fare le Boldrine se avete coraggio.

aargh

Gio, 23/08/2018 - 20:50

Ok, passata la Boldrini, mancano la Argento e Toscani dopo di che possiamo chiudere le visite social-chic.

Ritratto di MaddyOk

MaddyOk

Gio, 23/08/2018 - 21:01

Non ho parole! a Genova non si è fatta vedere ne sentire...secondo me sa che il 95% degli italiani non sono benevoli nei suoi confronti e non vuole rischiare fischi e pernacchie. Esce allo scoperto solo quando ha intorno chi la pensa come lei... cioè i soliti noti di sinistra.

sale.nero

Gio, 23/08/2018 - 21:13

Penosi. Se ne renderanno conto alla prossima tornata elettorale.

Ritratto di xfiles

xfiles

Gio, 23/08/2018 - 21:13

La misura si sta colmando. Non tirate troppo la corda che se si spezza, il popolo italiano che ha votato Salvini non credo che la prenderà bene!!

Ritratto di xfiles

xfiles

Gio, 23/08/2018 - 21:17

Si torni a votare così questi della sinistra ritornano a casa per sempre insieme a qualche grillino!!

Yossi0

Gio, 23/08/2018 - 21:25

Senza la presidenta ahi ahi

leserin

Gio, 23/08/2018 - 21:29

Al netto delle diverse posizioni ideologiche, tutto dipende dall’Italia che vogliamo. Se l’obiettivo è difendere il nostro paese da questa invasione con i suoi risvolti negativi economici e culturali, dobbiamo imparare ad essere selettivi e a contenere le ondate migratorie. Se ci accontentiamo di subirla perché così fa comodo all’Europa, a Soros, alle multinazionali prepariamoci pure alla sottomissione prima e a sparire poi.

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Gio, 23/08/2018 - 21:30

Grasso che cola per Salvini. Se boldrini e saviano, fra i personaggi più detestabili e, in effetti, detestati dagli italiani, continuano così, facile che la Lega, alle prossime europee, vada vicino al 40%.

manfredog

Gio, 23/08/2018 - 21:34

..ho visto e letto, Troppo@incazzato.it, e credo che siano tutte operazioni per farsi nuovi 'clienti', dato che, negli ultimi anni, chissà perché, i rossi di 'clienti' ne hanno persi parecchi. mg.

ispettore

Gio, 23/08/2018 - 21:50

La Boldrina poteva farsi accompagnare dalla "santa" Argento Asia!

kobler

Gio, 23/08/2018 - 21:59

Sono andatai a controllare e hanno scoperto che molti hanno la psoriasi... li iscriveranno a PD e LeU quali nuovi candidati perché come si dice "quello meno c'ha la rogna"

Ritratto di euklid

euklid

Gio, 23/08/2018 - 22:03

Ma una volta salita, mica l'avranno fatta scendere?

mifra77

Gio, 23/08/2018 - 22:10

Per la sinistra i centocinquanta della Diciotti sono solo scimmie da zoo che merita di essere visitato. Nessuno che abbia portato noccioline e banane italiche.

Kucio

Gio, 23/08/2018 - 22:34

Tutta propaganda politica, aiutare i deboli è un Dovere ma deve essere Comunitario, come quando contribuiamo con i nostri soldi per rimanere in un Europa che ci ignora anzi ci sfotte con le vignette satiriche

ziobeppe1951

Gio, 23/08/2018 - 22:38

Bolscevico99...Sciascia usava il termine quaquaraqua per quelli senza spina dorsale..quindi...voi sinistrati

steacanessa

Gio, 23/08/2018 - 22:47

Riprovo. Auguro agli sfilanti almeno tre giorni di diarrea da 12 volte al giorno.

AAVIC

Gio, 23/08/2018 - 22:53

Sarebbe quasi ora di andare a nuove elezioni. In questo modo non avremmo più tra le scatole questi personaggi falsi e ipocriti. Non li vota più nessuno. Non sono più credibili nemmeno da quelli che li votavano prima. Forza Salvini!!!!

Drprocton

Gio, 23/08/2018 - 22:57

La passerella dei ridicoli pro clandestini e anti italiani. Mossa studiata a tavolino con la complicità di alcuni figuri sinistri della guardia costiera. Vergognaaaaaaaaa

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Gio, 23/08/2018 - 23:02

Manca solo il papa poi facciamoli tutti santi e così sia!

Drprocton

Gio, 23/08/2018 - 23:02

Tutta gente ridicola che se ne è sempre fregata e continua a fregarsene degli italiani e si spende tanto per i clandestini che portano scabbia, degrado e altre prelibatezze africane

uberalles

Gio, 23/08/2018 - 23:21

Cari clowns del PD, perché non fate pressione sui vostri amici di Bruxelles, invece di fare i paladini delle cause perse? Vedete che gli Italiani si ricordano dei bidoni che avete rifilati loro in nome dell'accoglienza? State per divenire polvere e, come tale, spazzati via, fra scandali, mazzette e appropriazioni indebite. Non passa settimana senza che la famiglia Renzi ed il suo entourage siano coinvolti in brutte storie di soldi spariti, non vi vergognate per niente? Avete ancora il coraggio di apparire in pubblico? Boh...

Luigi Farinelli

Gio, 23/08/2018 - 23:23

@ Pravda99: 19:12: temo che lei stia confondendo il termine "Quacquaraqua" con la frase "L'ho duro!" Infatti è cosa rara fra politici averlo duro; addiritura impensabile fra i poveri devirilizzati a colpi di ideologie buoniste e falso-progressiste.

roberto67

Gio, 23/08/2018 - 23:31

La passerella dei buffoni... e vorrebbero Salvini assieme a loro? Su quella nave ci vadano invece i commissari europei che si ostinano nel loro imbarazzato, ipocrita, ottuso e vergognoso silenzio, obbligando questa merce umana (tanto cara alle nostre sinistre e ai loro portafogli) a marcire su una nave.

arcierenero

Gio, 23/08/2018 - 23:39

speriamo che l'abbiano infettata con la scabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

manente

Gio, 23/08/2018 - 23:40

Questa cagna rabbiosa è notoriamente un agente provocatore di Soros ed in quanto complice di un pluri-pregiudicato internazionale ricercato dalle Polizie di mezzo mondo, deve essere arrestata anche lei !!!

Ritratto di wilegio

wilegio

Ven, 24/08/2018 - 00:24

Dopo una quindicina di giorni passati in Carinzia, dove non ne vedi uno in giro per strada, sono tornato nella mia rossa città, dove gli zingari sono stipendiati e hanno la casa gratis (alla faccia di chi si rompe le ossa dalla mattina alla sera per pagarsi un miserabile affitto) e dove non puoi fare due passi in centro senza venir molestato e fermato da torme di aitanti giovanottoni africani, dediti solo a chiedere la carità (gli spacciatori non stanno in centro, ma nei vari parchi). E' semplicemente vomitevole che abbiamo accolto milioni di "risorse" per poi farle finire così. Molto meglio che se ne stiano a casa loro e che, magari, cerchino di mogliorare dall'interno la loro situazione. I nostri padri, usciti massacrati da una devastante guerra persa, lo hanno fatto. Perché loro no?

Ritratto di wilegio

wilegio

Ven, 24/08/2018 - 00:25

@Manux La prego: non offenda i Fascisti!

Ritratto di wilegio

wilegio

Ven, 24/08/2018 - 00:31

@mortimermouse Non ho mai votato per i grillini, ne' penso che mai lo farò. Devo però constatare che in QUESTA circostanza Di Maio & Soci si stanno comportando molto meglio nei confronti della linea dura di Salvini (peraltro approvata dalla stragrande maggioranza degli Italiani a qualsiasi livello e di qualunque colore) che quelli che dovrebbero essere suoi alleati. Anche la Meloni si è schierata apertamente con Salvini. Cosa fanno gli "azzurri"? Con chi stanno? Al momento, sembrano pendere più verso pd e leu che verso la Lega!

CamerataItaliano

Ven, 24/08/2018 - 05:18

Salvini resisti siamo con te !

domenico.fumante

Ven, 24/08/2018 - 05:59

Questi sinistroidi indottrinati,cercano lo scontro di piazza con i morti(guerra civile)per far ricadere la colpa su questo governo principalmente la colpa alla coppia SALVINI-DIMAIO PS I VERI PATRIOTI ITALIANI HANNO CAPITO CHI SONO REALMENTE GLI ANTI ITALIANI CIOE' I SINISTRI DA QUATTRO SOLDI E QUINDI NON LI VOTERANNO PIU' RADICAL SCIC RICORDATEVI ESSERI SUPERIORI (HO SI E'INTELLIGENTI HO SI E' DI SINISTRA)

leopard73

Ven, 24/08/2018 - 07:30

Non li avrei piu fatti scendere questi somari della politica italiana..

antonioarezzo

Ven, 24/08/2018 - 07:39

fatevi vedere bene tutti....alle prossime elezioni si ricorderanno tutti di voi..... miserabili pagliacci-

antonioarezzo

Ven, 24/08/2018 - 07:41

ed ancora si chiedono il perché del tonfo elettorale sti buffoni...

Manlio

Ven, 24/08/2018 - 07:42

Proprio non capisco! Ma la sinistra non dovrebbe riconquistare i tantissimi voti che ha perso ? Insistendo con questi atteggiamenti politici finirà con lo scomparire dal panorama politico italiano. Mi sembra un vero suicidio. Ma c’è ancora qualcuno che ragiona ?

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 24/08/2018 - 07:59

Le unità navali della Marina Militare Italiana non devono incrociare il Mediterraneo alla ricerca di clandestini come pare stiano facendo, per questo urge richiamarli all'ORDINE e questo lo può e lo deve fare il ns Ministero della DIFESA!

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 24/08/2018 - 08:01

_Il comportamento di Matteo SALVINI in merito al caso in oggetto è a dir poco AMMIREVOLE: attaccato da mezza italia (per fortuna l'altra mezza pare essere con il Min.d.Interni) su una questione che investe direttamente l'UE che vorrebbe lavarsene le mani delegando di nuovo l'Italia come risoluzione del problema CLANDESTINI, Salvini stà tenendo duro per costringere l'UE a considerare che se è un corpo unico -come lo sono i 27 paesi membri- deve farsi carico del problema NON LASCIANDO SOLA L'ITALIA COME HA FATTO IN PASSATO. Bene ha fatto anche Di Maio a ricordare all'UE che l'Italia è il 3zo paese membro in quanto a CONTRIBUTI VERSATI ANNUALMENTE ALL'UE (ricavandoci ben poco in verità, visto che l'ITA versa mediamente ogni anno 2 miliardi in + di quanti ne riceva indietro, queste sono cifre ufficiali Eurostat e in quanto tali incontestabili)._