E Salvini zittisce Toscani: ​"Ti compatisco"

Toscani attacca Salvini: "Immigrati ti taglieranno le palle". E il ministro dell'Interno replica: "Lo compatisco, un abbraccio"

Matteo Salvini non fa passare molto tempo dagli attacchi di Oliviero Toscani e gli risponde a stretto giro. "Si dimostra sempre un “signore” - ha scritto su Facebook il neo ministro dell'Interno - Lo compatisco e lo abbraccio!".

Ormai da tempo il noto fotografo e il leghista si beccano a distanza. Anzi. Non è la prima volta che Toscani insulta il segretario leghista. Stavolta però le sue sono state frasi choc. "Salvini? - ha detto durante l'ultima puntata de La Zanzara su Radio 24 - Vuole tagliare i soldi ai migranti, ma stia attento che prima o poi gli taglieranno le palle”. Che il noto fotografo non apprezzi molto il politico del Carroccio è ormai cosa nota. Lo considera un uomo di Neandethal, a dire il vero. E così è tornato ad attaccarlo alla radio. “Ma cosa vuole tagliare? - ha detto - È una cosa da pirla, gli immigrati non ingrassano come lui, non c’è nessuna pacchia. E poi quelli che arrivano sono meglio di Salvini e Di Maio che non sanno far niente. Almeno questi qua lavorano”.

Salvini, però, non si è scomposto. Anzi. Ha affidato la sua replica a una breve dichiarazione su Facebook. Poche righe per liquidare l'astio del fotografo. "Toscani si dimostra sempre un “signore” - ha scritto il segretario della Lega - Lo compatisco e lo abbraccio!".

Commenti
Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 06/06/2018 - 16:48

Finisce che Toscani fa solo la figura del vecchio buzzurro e Salvini quella del gentleman.

gianfran41

Mer, 06/06/2018 - 18:19

Intelligente Salvini! Provocatore ignorante l'altro.

salvietta

Mer, 06/06/2018 - 18:20

Salvini, questo personaggio non merita neanche una tua risposta. Ignoralo e con lui tutti quelli che ti buttano fango addosso.

gpl_srl@yahoo.it

Mer, 06/06/2018 - 18:25

la sola pacchia esistente è quella delle COOP che lucrano sui soldi che passano per sopravvivere ai migranti

Aristide56

Mer, 06/06/2018 - 18:58

TOSCANI UN IDIOTA SINISTRO CON TRAVASO DI BILE

Epietro

Mer, 06/06/2018 - 19:21

TOSCANI le spara a vanvera e ce pure chi gli crede. Stai attento che non le taglino a te per rubarti la macchina fotografica. Poi ridiamo..

buri

Mer, 06/06/2018 - 21:29

spero che Salvini riesca a zittire Toscano definitamente e forse che lo stesso Toscano non trovi più clienti nel nord est dopo aver passato anni ad insularci