Ecco il piano occulto delle Ong: fare da ponte per portarci tutti i migranti

Nei siti internet le Ong lo dicono chiaramente: "Vogliamo vie legali per far arrivare i migranti". Ma visto che l'Ue le nega, per adesso ci pensano loro

Il ritornello è sempre lo stesso e potrebbe essere riassunto più o meno così: poiché l'Europa non si adopera per far arrivare tutti i migranti comodamente in Italia, ci pensano le Ong. Che con la scusa dei salvataggi combattono la loro personale battaglia per costringere il Vecchio Continente a trasformarsi in un porto accogliente per chiunque voglia sbarcare in cerca di un futuro. Senza alcuna regola.

Sia chiaro: non è certo un crimine sottrarre dall'annegamento persone che rischiano di morire su un gommone alla deriva. Ben diverso il discorso se, come sospettano le procure di Catania, Palermo, Cagliari e Reggio Calabria, le organizzazioni umanitarie in qualche modo (anche involontariamente) "incentivano" le partenze allo scopo di migliorare e aumentare i flussi migratori.

Perché lo fanno? Il motivo è semplice: non condividono le politiche europee e non credono dunque ci sia nulla di male a fare quel che fanno. Medici Senza Frontiere, Save The Children, Moas, Sea-Eye e via dicendo pretendono la creazione di "canali legali" per le migrazioni ed è per questo che si impegnano così alacremente nel traghettarli in Italia. Finché l'Ue non aprirà le porte agli immigrati attraverso "vie istituzionali", loro continueranno a piazzarsi a poche miglia dalle coste libiche e ad intercettare i barconi. A scriverlo sono loro stesse nei propri siti internet: "Considerata la mancanza di operazioni di ricerca e soccorso dedicate e su vasta scala, abbiamo deciso di attivarci in prima persona", scrive MSF. E poi aggiunge: "Siamo consapevoli di come le operazioni di ricerca e soccorso non costituiscano affatto una soluzione: solo l’istituzione di vie legali e sicure per raggiungere l’Europa potrebbe ridurre o eliminare del tutto le morti in mare". Simili le parole usate da Save The Children: "Tra le raccomandazioni presentate alla UE e agli Stati Membri - si legge online - chiediamo di attivare e garantire vie sicure e legali attraverso le quali i migranti, e in particolare i bambini, possano raggiungere l’Europa evitando di affidarsi a trafficanti spregiudicati". Life Boat, con la sua nave Minden, non è da meno e accusa l'Ue di avere politiche di "preclusione" del Mediterraneo. Stesso identico ritornello per tutte le altre associazioni caritatevoli.

In sintesi, le Ong vorrebbero che l'Ue accettasse legalmente tutti gli stranieri, annullando così le rotte dei trafficanti, ma producendo immigrazione di massa. Sembra vogliano sostituirsi agli Stati, costringendo l'Italia e l'Europa ad accogliere indistintamente chiunque domandi cittadinanza. A dirlo non è un populista qualunque, ma il pm di Catania Carmelo Zuccaro. Il quale nella sua audizione di fronte alle commissioni parlamentari si è chiesto se sia "consentito ad organizzazioni private sostituirsi a forze politiche e alla volontà delle Nazioni".

Non esiste infatti l'obbligo all'accoglienza. Esiste il dovere morale, politico e giuridico di dare assistenza ed asilo a chi fugge da guerre e persecuzioni. Ma questo non comprende i migranti economici, stranieri i cui flussi ogni Stato al mondo regola in base alle proprie capacità finanziarie e politiche. Nonostante ciò, le Ong stanno de facto sostenendo un afflusso incontrollato di uomini senza diritto all'accoglienza. Ne volete una prova? Nel 2016 delle 91mila domande di asilo esaminate in Italia, appena 17mila (il 19%) hanno avuto esito positivo. Gli altri non erano dunque profughi e "spingerli" ad arrivare in Italia per poi ottenere un giusto diniego li ha soltanto esposti ad inutili rischi in mare. Le organizzazioni umanitarie diranno che non è così, che loro pattugliano le coste libiche al solo scopo di salvare vite umane. Beh: qualcosa non sta funzionando allora. Da quando hanno iniziato le loro operazioni di SAR (ricerca e soccorso) i morti in mare non sono diminuiti. Sono aumentati.

Commenti

giovanni PERINCIOLO

Mer, 26/04/2017 - 10:27

La maggioranza degli italiani invece vogliono che voi tutti andiate al diavolo!

antonmessina

Mer, 26/04/2017 - 10:29

maledetti schiavisti ! per i soldi vendono la madre !

antipifferaio

Mer, 26/04/2017 - 10:30

Avete omesso di dire "piano occulto delle Ong/PD"...Un partito di governo che non si oppone all'invasione è solo una cosa: IL COMPLICE!

venco

Mer, 26/04/2017 - 10:31

Le Ong sono create dalla massoneria sionista mondiale per il Nuovo ordine mondiale (NWO) cioè per un governo unico mondiale al servizio dei pochi della finanza, per arrivare a questo puntano ad annicchillirci e sottometterci eliminando la sovranità popolare, gli Stati nazionali e la democrazia.

Aleramo

Mer, 26/04/2017 - 10:31

L'unica soluzione è respingere in mare i barconi, tutto il resto sono chiacchiere.

Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Mer, 26/04/2017 - 10:32

Si chiami Trump per far affondare le navi delle ong. Problema risolto.

Keplero17

Mer, 26/04/2017 - 10:32

Il concetto è quello di open society foundation, cioè creare stati in cui il nazionalismo non esista più, dei contenitori burocratici, con una società multiculturale e multireligiosa. Questo tipo di società non viene governata dai singoli stati ma dalla finanza internazionale che dettale regole agli stati che obbediscono legiferando in quella direzione pena sanzioni vedi Russia. Inoltre questo tipo di società consente a determinati gruppi religiosi di essere espulsi come accadde in Italia con le leggi razziali del 1938 in quanto non uniformati.

RexMastrin

Mer, 26/04/2017 - 10:33

Non c'è nulla di strano in tutto questo se si considera che il vero scopo è quello di "ripopolare" l'Europa di almeno 40 milioni di nuovi consumatori nei prossimi anni.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 26/04/2017 - 10:41

sono peggio dei centri sociali, ma sono della stessa risma. Basta rovinare la vita agli altri e loro sono contenti. Hanno una visione del mondo che solo loro hanno. Uno dovrebbe lavorare e distribuire il suo reddito a chiunque bussi alla sua porta. Praticamente siamo diventati gli schiavi del 21esimo secolo, altro che far lavorare gli altri a basso costo. Verranno tutti mantenuti, come fosse una rivincita e noi direttamente che non abbiamo nessuna colpa ne paghiamo le conseguenze, perchè un conto siamo noi, innocenti, ed un conto sono chi sfrutta le ricchezze del loro continente. BLOCCATELI con ogni mezzo. Non sparare un colpo oggi, vuol dire spararci domani sicuramente perchè questa storia non potrà continuare pacificamente. Sono ladri strupatori ed assassini per natura e quando ne saranno molti formeranno le gang del terrore e noi buonisti oggi a fare i pietosi verso loro.

jaguar

Mer, 26/04/2017 - 10:43

Perché i componenti di tutte queste associazioni caritatevoli e umanitarie non accolgono i migranti in casa propria, mantenendoli a vita già che ci sono? Troppo facile predicare l'accoglienza con i soldi degli altri. E questo vale anche per colui che alloggia in Vaticano.

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Mer, 26/04/2017 - 10:43

SOLO UN GOVERNO DI VILI MAFIOSI puó non muovere la marina militare per affondere le navi di questi sudici traficanti di schiavi

19gig50

Mer, 26/04/2017 - 10:44

Questi falsi buonisti vanno fermati, affondate le loro navi, che colino a picco.

Ritratto di VT52na

VT52na

Mer, 26/04/2017 - 10:50

... "complici su complici" ... TUTTI uniti nel far "SOLDI" ... e "NOI" Popolo Italiano continueremo a pagare come degli "imbecilli" !!!

st.it

Mer, 26/04/2017 - 10:59

La legge del mare parla chiarissimo riguardo il salvataggio in un eventuale naufragio, le regole della marineria pure : l'imbarcazione deve rispondere a una serie di caratteristiche riguardo a efficienza e funzionalità : se qualcuno pretende di attraversare il mare dentro una vasca da bagno beh , è un problema suo, e non sussistono obblighi legali , nel caso di naufragio si va sempre al porto più vicino a depositare i naufraghi salvati . condotte diverse sono in mala fede perché non rispettose delle regole , e chi se ne infischia delle regole non può richiamare nessuno al rispetto delle stesse. Non esiste l'obbligo di accogliere individui che volutamente giungono privi di documenti : l'illegalità fa decadere qualsivoglia trattato internazionale.

Craighero Armando

Mer, 26/04/2017 - 11:01

suggerimento: se le ONG recuperano i migranti devono portare i migranti nel paese del quale battono bandiera, se li portano in Italia DEVONO schedarli e farsene carico se la richiesta di asilo NON VERRA' accolta. mi rendo conto che tra lungaggini giuridiche e trucchi per evitare il rimpatrio non appare semplice ma introduce la responsabilità di queste organizzazioni milionarie in Euro/Dollari.

Ritratto di VT52na

VT52na

Mer, 26/04/2017 - 11:01

... la "fabbrica di soldi" ... ma solo per "LORO" (intrallazzo politico)

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mer, 26/04/2017 - 11:03

vogliono trasformarci in una favela brasiliana. chi vota PD (o sinistra) aspira a questo risultato. "chi vota PD avvelena anche te, digli di smettere"

Craighero Armando

Mer, 26/04/2017 - 11:06

Mi sembra di avere letto da qualche parte che se arriva un barcone con al timone degli scafisti la barca viene sequestrata: si potrebbe fare lo stesso per le navi delle ONG colluse (tra radar e satelliti non dovrebbe essere impossibile individuarle)

Ritratto di .NonnoFelicetto

.NonnoFelicetto

Mer, 26/04/2017 - 11:09

DELINQUENTI COMPLICI di DELINQUENTI

Ritratto di Flex

Flex

Mer, 26/04/2017 - 11:09

Il primo passo da fare è liberarci di tutte le ONG.

Mobius

Mer, 26/04/2017 - 11:09

Queste ONG vanno dichiarate "associazioni a delinquere di stampo mafioso". Importa un corno che esse sbandierino in lungo e in largo presunti scopi umanitari; ammesso e non concesso che siano in buona fede, il risultato del loro operare sarà quello di mandare in rovina l'Italia, poi l'Europa, infine gli stessi migranti. E' un'azione deleteria che va combattuta con tutti i mezzi, altro che legalizzarla... O vogliamo essere imbecilli come loro?

Ritratto di orione1950

orione1950

Mer, 26/04/2017 - 11:13

a parte il caos sociale e politico che queste organizzazioni creano c'é anche quello finanziario. L'Italia, dal debito elevatissimo, non ha certo bisogno di sottrarre risorse al suo popolo per destinarlo agli immigrati.

Ritratto di Situation

Situation

Mer, 26/04/2017 - 11:13

é una priorità: smantellare le ONG, figlie debosciate del mondo Cooperativo e assistenzialista corrotto e ☭................. tutti in galera

Giorgio Rubiu

Mer, 26/04/2017 - 11:14

E noi. 60 milioni di italiani, lasciamo che questo accada senza muovere un dito? Siamo una massa di pecore governata da un gruppo di pavidi e incapaci. E' ora che prendiamo forconi e roncole e ci occupiamo noi del problema in maniera drastica e definitiva. E se a Papa Francesco non piace, sposti il Vaticano in Argentina che per noi va bene ugualmente, anzi, va meglio!

Fermantiport

Mer, 26/04/2017 - 11:14

Visto l'attuale situazione, suggerisco alle ong di spostare il loro intervento ancora più a sud, anzi direttamente in Africa. Per quelle che già lo fanno e per le altre suggerisco di dirottare i loro aiuti direttamente sul terreno da cui provengono la maggior parte dei "migranti economici". Possono aprire i loro centri di aiuto in Tunisia, Algeria, Marocco, Sudan, Eritre, Etiopia, Senegal, Mali', Gambia, Nigeria, Camerun, Congo, etc. Per altre regioni possono fare lo stesso sforzo in Bangladesh, Ceylon, Packistan, Afganistan. Se vogliono, possono impegnarsi inoltre in: Perù, Bolivia, Venezuela. Rammento infine, che tutte queste nazioni hanno un seggio all'ONU, dichiarano di avere forme di governo adeguate e hanno tutte regolari rapporti diplomatici con tutte la Nazioni UE e con la UE stessa. P.s.: una bottiglia quando è piena, è piena. Non si può fare entrare due litri in un contenitore da un litro.

Canceto

Mer, 26/04/2017 - 11:15

da non credere come siamo finiti in basso. poveri italiani .

lawless

Mer, 26/04/2017 - 11:18

le Ong operano da sempre infrangendo la legge. Minniti dia conto agli italiani da dove queste organizzazioni approvvigionano navi, aerei e palate di soldi per il loro funzionamento. L'italia è in mano a pirati e fuorilegge che si ergono al di sopra di tutti e di tutto ridicolizzando di fatto la nostra nazione e il governo che ormai gira a folle su ogni cosa.

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 26/04/2017 - 11:19

CHE IL PD E IL SUO GOVERNO, ANZI I SUOI GOVERNI SIANO STATI E SONO COLLUSI CON QUESTO SPORCOTRAFFICO BASTA SENTIRE I LORO ESPONENTI, E IL FATTO CHE NON APPRONTINO UNO STRACCIO DI BLOCCO DELLE ONG, O LE DEVIINO AI LORO PAESI, O FACCIANO SEMPLICEMENTE GLI INTERESSI DEL PAESE VERSO UNA INVASIONE CATASTROFICA! MALEDETTO PD MALEDETTA SINISTRA

Marcello.508

Mer, 26/04/2017 - 11:24

Keplero17 - Convengo. Oltretutto badilanti governativi fanno finta di non sapere che i poveri africani che vivono con due dollari giorno sono oltre 600 milioni; vittime di false "primavere", di guerre orchestrate ad arte per provocare simili sommovimenti. Da chi? Dai soli club massonici che ambiscono il potere materiale e temporale fin dalla loro nascita, oltre 200 anni fa. Il fatto che questa gente approdi in Italia è una precisa volontà di questo governo a sua volta "indirizzato" da poteri sovrannazionali che vogliono raggiungere lo scopo di depauperare l'Ue a qualsiasi costo, con continue "iniezioni" di poveracci, ignoranti che nella gran parte dei casi NON fuggono da guerre. Governo inchinato alla Troika senza se e senza ma. Tuttavia credo che il punto di rottura con certi delinquenti si stia sempre più avvicinando.

carlottacharlie

Mer, 26/04/2017 - 11:27

Metterli, tutti, al muro- no? Sono solo dei farabutti e di umanitario nulla hanno. Io li conosco bene.

ziobeppe1951

Mer, 26/04/2017 - 11:28

Putridi negrieri..i mafiosi in confronto a voi sono dei chierichetti

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 26/04/2017 - 11:28

Nei pressi di porta Romana, nel centro di Milano, ha sede una gigantesca porcilaia disseminata di siringe e rifiuti di ogni tipo. Gestita da una variopinta ciurmaglia diversamente bianca che pratica, a man salva, spaccio, prostituzione e quant'altro d'illecito a scapito dei residenti. Ed è in questa città che il sinistro e lungimirante assessore Maiorino medita di organizzare una marcia di solidarietà per i clandestini. A voi il giudizio.

ccappai

Mer, 26/04/2017 - 11:31

Solito articolo che intende buttare fango allo scopo di screditare l'azione umanitaria (che poi è il fondamento stesso su cui si base la nostra Società). Veniamo al punto: Quelle che le ONG vogliono (e per la quale criticano l'immobilità UE) è esattamente quello che ognuno di voi vorrebbe e va predicando... Ovvero: 1) Certificare alla partenza chi ha diritto o meno di essere considerato profugo. 2) Impedire che i viaggi della morte vengano alimentati. 3) Interrompere il traffico di uomini. In assenza di atti concreti da parte delle istituzioni europee e mondiali, fanno quello che è necessario... SALVARE VITE!

Renee59

Mer, 26/04/2017 - 11:31

Vanno sbattuti in galera, fanno soldi come fa l'Isis.

ulissedibartolomei

Mer, 26/04/2017 - 11:32

Le ONG sono tutte marxiste e da sempre il loro scopo primario è favorire l'annichilimento della borghesia economica per creare le condizioni sociali per preferenze politiche di sinistra. Le migrazioni sono l'occasione d'oro per arrivarci, spacciandosi per filantropi. Cristiani siate buoni ma non fessi! Lo aveva detto Gesù con altre parole ed è stato del tutto ignorato, mentre dove menziona il ricco e il cammello la chiesa cattolica lo ha "santificato", dimenticando che senza i ricchi, papi e preti dovrebbero accattare per sopravvivere.

ccappai

Mer, 26/04/2017 - 11:33

I vostri commenti sono la testimonianza più evidente del crimine che compite ogni giorno con la vostra falsa propaganda... Siete schifosamente complici dell'impoverimento culturale della Società. Siete schifosamente complici dell'imbarbarimento della nostra morale... Siete schifosamente complici della nuova onda razzista che sta colpendo l'Europa... Siete schifosamente complice dell'odio che genererà nuove guerre e nuove morti!!

Ritratto di adl

adl

Mer, 26/04/2017 - 11:35

I MIGRANTI hanno diritto ad alloggiare negli Hotel a 5 stelle a spese di PANTALONE..............come gli ANTIITALIANI strapagati che SPROFONDANO i loro posteriori nelle poltrone di Monte Citorio e Palazzo Madama pagati come Obama, che invece di fare gli interessi di chi li ha votati, lavora PER SOROS ED I SOROSSIANI. Almeno i migranti hanno l'onestà di fare ed essere trattati da migranti.

Jimisong007

Mer, 26/04/2017 - 11:38

Vedo un gran numero di reati non perseguiti da parte delle ong

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 26/04/2017 - 11:40

#ccappai - 11:31 Il piano delle lobbies mondialiste, a questo punto, è sin troppo chiaro: destabilizzare economicamente le nazioni ed operare un serratissimo dumping del mercato del lavoro. Per la libidine ed il compiacimento delle anime belle di sezione. Come la tua. Hasta l'izquierda! Siempre!

giancristi

Mer, 26/04/2017 - 11:46

Agli italiani le ONG fanno schifo! In un paese serio sarebbero state messe da un pezzo fuori legge. Si spera nelle Procure! Intanto gli italiani di buon senso dovrebbero smettere di dare il 5 per mille a questi impostori. Dare soldi alle Associazioni che fanno ricerca sul cancro (AIRC).Smettere anche di dare l'8 per mille alla Chiesa e a tutte le chiese pro-immigrazione (Chiesa Valdese, ecc.).

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 26/04/2017 - 11:48

se lo aveva fatto Berlusconi, avreste detto che lui faceva affari sulla pelle dei poveri, e con i soldi dei contribuenti... vero? :-) IPOCRITI!!! animali!!!

vittoriomazzucato

Mer, 26/04/2017 - 11:48

Sono Luca. Il commento di "giovanniPERINCIOLO" è il commento di tutti gli Italiani. GRAZIE

rmazzol

Mer, 26/04/2017 - 11:51

Cosa non si fa' per i soldi!!!! E vogliono anche passare per associazioni altruiste, caritatevoli, buone, ecc.!!! Lupi travestiti da pecorelle!!

Ritratto di unononacaso

unononacaso

Mer, 26/04/2017 - 11:51

Corridoio umanitario? Certo, certo. Lasciate fare...

ILpiciul

Mer, 26/04/2017 - 11:53

Che Iddio strafulmini tutte le ong!

ILpiciul

Mer, 26/04/2017 - 12:01

RexMastrin: ho letto da qualche parte che fùfù disse che sono necessari centocinquanta milioni di immigrati in eu. Resto convinto che dopo una fase iniziale, i nuovi non voteranno a lungo chi li ha voluti, anzi, non appena capiranno il giro del fumo morderanno la mano di chi gielá tesa.

ziobeppe1951

Mer, 26/04/2017 - 12:01

Il kkkompagno ccappai oggi ha esagerato col fumo

soldellavvenire

Mer, 26/04/2017 - 12:02

cari odiatori la vostra triste sorte è solo quella appunto di odiare, sempre odiare, fortissimamente odiare, finché bile non vi schiatti: sarà la cocente invidia per essere dei falliti, sarà la frustrazione delle continue sconfitte politiche, ma proprio non vi si può che compatire, e la compassione è un atto d'amore (comunista, in questo caso)

vottorio

Mer, 26/04/2017 - 12:03

le navi delle ONG sono l'equivalente delle "navi negriere" dei secoli scorsi che non caricavano "schiavi" per pura beneficenza. sollecitate dalle sinistre europee, dal Vaticano, da Soros e altri criminali, stanno mettendo in atto il "Piano Kalergi" (dall'omonimo criminale austriaco, il filosofo che ipotizzava un "NUOVO ORDINE MONDIALE": unico stato europeo con una popolazione meticcia priva di ogni identità nazionale e, perciò, facilmente malleabile.

i-taglianibravagente

Mer, 26/04/2017 - 12:04

L'occhio sullo scafo dice tutto. Sempre i soliti.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 26/04/2017 - 12:05

Dunque il PIL dell'Unione Europe è di (circa) 16mila miliardi di euro. Più o meno per le armi dovrebbe spendere(secondo Trump)il 2%. Ovvero 320 miliardi di euro................1% = 160 miliardi di euro. Ora vi immaginate quante belle cosine si potrebbero fare con questi 160 miliardi (aggiunti alle somme già stanziate) in quei paesi africani da cui provengono i profughi?

Ritratto di LadyCassandra

LadyCassandra

Mer, 26/04/2017 - 12:07

@Giorgio Rubiu ottima idea quella di prendere il forcone e la roncola, io non ho nè l’uno nè l’altro, ma posso portare la mia bellissima falce, che anche se sono di destra, considero un attrezzo ottimo per tenersi in forma. D’altronde ormai la mutua per noi bianchi non è quasi più accessibile e comunque il livello del servizio è in caduta libera.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 26/04/2017 - 12:07

giovanni PERINCIOLO: gli italiani non sanno mai quello che vogliono!!! Una volta volevano la "quarta sponda". Volevano anche l'Africa Orientale Italiana. Poi volevano l'Albania. E andavano sciamando per il mondo a massacrare quelle popolazioni perché "il destino di Roma lo esigeva". Ora non vogliono quelli che da questi paesi arrivano. Evidentemente la "Bella Abissina" ora è diventata brutta!

Ritratto di mina2612

mina2612

Mer, 26/04/2017 - 12:08

Molto significativa è la difesa che la CEI fa nei loro confronti!

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 26/04/2017 - 12:11

--solo un piano marshall per l'immigrazione ed accordi con i paesi di partenza possono risolvere questo problema epocale di spostamento della gente---alcuni politici europei se ne stanno rendendo conto---anche papy silvio è rinsavito in questo senso---queste forti migrazioni hanno come colpevole principalmente quello che l'europa considera il suo migliore alleato--ossia l'america imperialista----finchè l'europa unita rimane così com'è ossia debole--o finchè prolifereranno referendum tipo brexit che sono benedetti dagli yankees non ne usciremo--occorre una europa unita e forte che risolva i suoi conflitti edipici e mandi affan...golo i propri genitori--quegli stati uniti e russi che se la divisero per i propri interessi in quel di yalta del 45---swag ganja

Ritratto di nando49

nando49

Mer, 26/04/2017 - 12:18

Il piano delle ONG riesce benissimo solo in Italia perché la politica è debole. Negli altri paesi ciò non potrebbe accadere perché i cittadini di quei paesi sono tutelati dai loro governi.

Ritratto di LadyCassandra

LadyCassandra

Mer, 26/04/2017 - 12:32

@Omar El Mukhtar invece voi ospiti indesiderati volete solo una cosa, trasformare la nostra bellissima Europa in un cesso come i paesi da cui provenite.

routier

Mer, 26/04/2017 - 12:36

"Piano occulto"? A me pare molto palese!

Ritratto di ilmax

ilmax

Mer, 26/04/2017 - 12:39

Vogliono vie legali per far arrivare i migranti? Quindi sanno bene anche loro che altri metodi sono illegali e quindi tutti CLANDESTINI. Quello che loro stanno facendo è comunque illegale, non possono sostituirsi agli scafisti mettendosi d'accordo con loro per gli imbarchi, stanno favorendo l'immigrazione CLANDESTINA.

Rudy

Mer, 26/04/2017 - 12:41

Mi sembra riduttivo. Il piano è quello del Nuovo Ordine Mondiale senza nazioni. A questo collaborano quasi tutti: ONU, USA, UE e governi più o meno democraticamente eletti. Ogni nazione faccia pulizia in casa sua e limiti le interferenze esterne ove possibile. E poi, la MM dove sta ? Chi scorta le navi di cui si tratta ? Quello che fanno le ONG lo fa anche la Guardia Costierra e la MM. Chiunque lo può vedere ai porti d'arrivo. Bugiardi.

badboy93

Mer, 26/04/2017 - 12:54

@ccappai Devi ancora capire che per noi le vite di quei miserabili migranti non hanno nessun valore.

Rudy

Mer, 26/04/2017 - 12:58

Gentile Omar, l'incremento delle spese militari è interamente devoluto all'acquisto di tecnologia dall'alleato obbligatorio e in minima parte al pagamento dei neo-promossi (tutti generali), per velocizzare il ricambio della classe dirigente. Come qualunque altra cosa, non è il frutto di una decisione sovrana, ma la ratifica di oscuri impegni presi. La "democrazia" quindi, non può farci niente. Comunque non vedo la ragione di buttare ancora soldi nel calderone africano, dove gli obesi sono in misura fino superiore agli USA. A parte 4 nazioni che sono oggettivamente alla fame e delle quali i "fratelli" neri non si occupano minimamente. Piedi per terra please.

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Mer, 26/04/2017 - 13:01

Se non fossimo in mano ai nipoti (legittimi e illegittimi) di Stalin, il governo farebbe il proprio dovere: sequestro delle navi e arresto dei loro comandanti. Dovrebbe anche considerare reato la raccolta di fondi per le ong. I motivi validi non mancano: 1)Il numero dei «migranti» è enormemente inflazionato grazie alla propaganda ingannevole derivante dall’attività delle ong e trasmessa a tutta l’Africa col passa parola. 2)Il numero di «salvandi» finiti in pasto ai pesci è direttamente proporzionale al numero di quelli che salgono sui barconi. 3)In pasto ai pesci vanno i più deboli e indifesi; i «salvati», li vediamo, in massima parte sono gagliardi giovanotti ben pasciuti e ben accessoriati. 4)In questo, a trarre profitti DI TIPO MAFIOSO non sono solo i trafficanti di esseri umani. Lo sono allo stesso modo quelli delle ONG (non a caso investono milioni in questa attività) e lo sono anche quelli dei mestieranti dell’«accoglienza».

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Mer, 26/04/2017 - 13:02

Le ONG e Francesco hanno deciso di cancellare l'Italia e gli italiani dalla faccia del mondo. Possibile che nessuno ascolti la pesantissima preoccupata incazzatura degli Italiani? Vogliamo un governo che ci grantisca di prenderli a cannonate e di affondare le loro navi. NON VOGLIAMO MORIRE AFFOGATI sotto la marea dei clandestini.

Blueray

Mer, 26/04/2017 - 13:05

Anche la mia, come quella di gran parte dei commentatori, è destinata a rimanere una vox clamans in deserto, posto che non c'è la volontà politica di risolvere nulla. Però ricordo che la piccola Slovenia, interessata dalla rotta balcanica, ha recentemente approvato pesanti emendamenti alla legge sul diritto di asilo, che di fatto prevedono il respingimento, nella fattispecie in Croazia, di quantisivoglia migranti si presentino al confine o vengano intercettati sul proprio territorio nazionale provenienti da quel Paese extra Ue. Stessa identica cosa si potrebbe fare provvedendo al respingimento ovvero alla negazione degli sbarchi dalle navi Ong non di nazionalità italiana ed extra Ue, non essendo ormai in pericolo di vita. Ma per il Pd il problema è inarrivabile! Meglio riempire il Paese di ogni sorta di umanità nullatenente e nullafacente, e spesso delinquente, tanto pagano gli italiani e chissenefrega.

internauta

Mer, 26/04/2017 - 13:07

Questi migranti nessuno li ha invitati, la maggior parte sono uomini giovani che cercano illusoriamente di migliorare le loro condizioni ni di vita. Se muoiono perché si son messi in mare in condizioni precarie, la colpa è loro e di chi continua a soccorrerli, convinto che l'immigrazione irregolare sia un diritto. Non ci sono genitori con figli che scappano da una guerra, talora qualche donna giovane con neonato al collo, stuprata durante il viaggio dai suoi stessi compagni di sventura, e sempre più dei minori non accompagnati, lusingati dai diritti a loro riservati, dei quali però si perdono poi le tracce. I negrieri che deportavano gli schiavi africani non erano molto diversi da questi trafficanti con cui le organizzazioni “umanitarie” sono in combutta.

agosvac

Mer, 26/04/2017 - 13:08

Queste ong non sono associazioni umanitarie, sono associazioni sovversive che tendono alla destabilizzazione dell'Europa, non per niente la maggior parte di loro è sovvenzionata dal signor soros e dai suoi padroni!!! Il vero problema è che neanche riescono a capire che sono solo strumenti, una volta esaurito il loro compito, quando non serviranno più, saranno distrutte né più né meno dei paesi invasi.

badboy93

Mer, 26/04/2017 - 13:08

@ccappai I pagliacci come te ripetono sempre le stesse cose: basta odio, basta guerre, basta violenza ecc. queste tre cose sono parte integrante della nostra vita e storia.

tormalinaner

Mer, 26/04/2017 - 13:09

Le ONG vogliono destabilizzarci per dominarci, dobbiamo combatterle e non inviargli più soldi.

flip

Mer, 26/04/2017 - 13:20

facessero bene i conti. l' Africa ha più di un miliardo di abitanti. (animali esclusi)

ziobeppe1951

Mer, 26/04/2017 - 13:30

Soldellavvenire...non parlare di atti d'amore che avete sulla "coscienza"140 milioni di morti

gentlemen

Mer, 26/04/2017 - 13:33

Finirà molto male tutta questa storia. Già l'Italia Ha un precedente...anni 30 del secolo scorso...leggi razziali! Il sentimento c'è e le condizioni pure...

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 26/04/2017 - 13:37

Nulla di nuovo o inaspettato. I confratelli di Soros e Rothschild gestirono il traffico di africani nelle Americhe e ci provarono già all'epoca di Weimar in Germania.

Una-mattina-mi-...

Mer, 26/04/2017 - 13:40

VANNO ARRESTATI IMMEDIATAMENTE! OPERANO SCELTE CRIMINALI ED ARBITRARIE SENZA IL CONSENSO DEL POPOLO, IL QUALE VIENE OBBLIGATO A MANTENERE ORDE INDISTINTE DI PASCITUTI VITELLONI E A SUBIRNE LE IMPUNITE ANGHERIE E LE ALLUCINANTI PRETESE. ATTENTANO AGLI STATI, RICATTANO MORALMENTE, MA NON PENSANO MINIMAMENTE A FARSI CARICO DELLE CONSEGUENZE DELLE LORO SCRITERIATE AZIONI

LostileFurio

Mer, 26/04/2017 - 13:42

E' tutto un filone. Vogliono tanti extra comunitari in Italia per potergli dare la cittadinanza e fai votare PD. In piu' si prendono i soldi da Europa e da chi ha gli occhi foderati... Bel gioco ad incastro. Ufficialmente gli salvano la vita... Strutture serie in terra d'Africa farebbero altrettanto... Ma li vogliono in Italia!

Malacappa

Mer, 26/04/2017 - 13:44

Un sottomarino,un siluro e ciao ONG

Keplero17

Mer, 26/04/2017 - 13:45

Ma non è occulto, è alla luce del sole. Il problema è che la propaganda della sinistra ha cotto i cervelli delle persone e gli continua a spiegare che va tutto bene.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 26/04/2017 - 13:51

Eppure sarebbe cosi facile, basterebbe quando sbarcano dargli in mano una ZAPPA e dirgli ora vai a lavorare perche senno non mangi. Fare come fanno gli Americani, che NON mantengono NESSUNO che arrivi clandestinamente in USA!!!AMEN. Buenos dìas dal Nicaragua.

cir

Mer, 26/04/2017 - 13:56

al soldellavenire e' molto piu' auspicabile il buio del passato. ZIO ADOLFO COMPRESO..

cir

Mer, 26/04/2017 - 14:00

infatti AUSONIO, il commercio degli schiavi era totalmente in mano ebraica, cosi come le granaglie di Smirne e dell' ucraina. Ora e' cambiato nulla , e nulla cambiera' fin che non cambia il gregge .

mifra77

Mer, 26/04/2017 - 14:01

Le ong che si spacciano per organizzazioni umanitarie, dovrebbero trasbordare ed accogliere a loro spese e provare a portarli nei loro paesi di appartenenza. Poco importa per loro,se migranti e profughi si confondano ; importante è che rendano quattrini e mischiandoli, aumenta il volume d'affari e rendono il mille per tre.

tonixx

Mer, 26/04/2017 - 14:11

in Spagna gli sparano.

leserin

Mer, 26/04/2017 - 14:29

Se l'Italia fosse un paese con gli attributi, come primo passo dovrebbe invitare tutte le imbarcazioni delle ONG a recarsi nei porti più vicini al punto di salvataggio e impedire l'attracco nei porti italiani alle navi con bandiera straniera che dovrebbero, a questo punto, portarsi i migranti nei rispettivi paesi.

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 26/04/2017 - 14:43

"Costringere il vecchio continente a trasformarsi in un porto accogliente"...no ... li prende solo l'Italia questi manzi africani, ancora non vi e' chiaro?? Gli altri ormai hanno chiuso i lucchetti. Da quant'e' che non si sente di gente che vuole passare il confine a Ventimiglia?? O della Germania che accoglie nuove ondate?? Ce li prendiamo tutti noi, col beneplacito delle zecche scafiste.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 26/04/2017 - 14:52

@ Elkid Hai detto esattamente quello che Salvini dice da sempre "aiutiamoli a casa loro" . Se fai la tessera del Carroccio ti offro pizza e birra !

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 26/04/2017 - 14:53

La CEI ancora prima di sentire come finisce l'inchiesta della magistartura si schiera con le ONG . TRADITORI , sono dei TRADITORI , sia le ONG che la CEI !

gedeone@libero.it

Mer, 26/04/2017 - 15:06

E il ministro degli interni, quel tal Minniti che sembrava aver risolto tutto dove sta, dorme da bravo sinistro. Questi fanno il gioco delle parti prendendo in giro gli Italiani.

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 26/04/2017 - 15:14

@badboy93 Ma poi il pagliaccio di CCappai non capisce che saranno proprio loro la causa di un eventuale guerra. Le invasioni non hanno mai portato a nulla di buono, figurati se programmate.

baio57

Mer, 26/04/2017 - 15:32

@ ccappai - Alla sezione Palmiro ti aspettano per la briscola chiamata ,elkid è già arrivato, mentre soldelpassatoremoto lo vogliono solo come riserva ,nel caso ne mancasse uno.

Jesse_James

Mer, 26/04/2017 - 15:55

Ripeto, a costo di essere annoiante: per quanto mi riguarda le ONG potrebbero essere colluse anche con Totò Riina in persona, non mi interessa. Il punto è un'altro: MA CHI CI OBBLIGA A PRENDERLI PER FORZA? La Valletta e Tunisi non lo fanno, e mi sembra che nessuno gli dica nulla. Quando le navi ONG arrivano nei nostri porti semplicemente gli si dice: "fai retromarcia e torna da dove sei venuta". Non credo sia necessario Einstein per attuare un piano del genere.

Antonio43

Mer, 26/04/2017 - 16:00

CCappai praticamente lamenta le stesse cose che lamentiamo noi però non osa arrivare ad una conclusione perchè sarebbe per forza quella che diciamo un pò tutti. E'una invasione, c'è sotto un vero e proprio commercio di vite umane ecc. ecc. Soldellavvenire invece è proprio fuso, è andato, parla di odio, sentimento di cui proprio i comunisti ne sono intrisi, parla di compassione che non sa proprio cosa sia. Ma c'è ne fosse uno di loro che dice, io ne accolto uno a casa mia di questi poveracci. Col cavolo!!!!!

tuttoilmondo

Mer, 26/04/2017 - 16:07

In Italia non comandano le ONG. In Italia non comandano i Preti. In Italia non comandano i comunisti. In Italia comanda il Popolo. Ma... se il popolo è composto da UTILI IDIOTI... male gliene viene. Qualche utile idiota se ne accorgerà, quando sarà troppo tardi. Molti non lo capiranno mai, di come si sono fatti prendere per il cubo. Ti tutte le cose brutte che odio di più la prima è l'imbecillità, la seconda è l'ipocrisia. Tutte le altre sono sciocchezze.

tonipier

Mer, 26/04/2017 - 16:36

" IL REGNO DEI NABABBI" ONLUS, ONLUS, ONLUS, ASSOCIAZIONE NON A FINI DI LUCRO.::: COOP, COOP, COOP, ASSOCIAZIONE NON A FINI DI LUCRO.:::: ONG, ONG, ONG. ORGANIZZAZIONE NON A FINI DI LUCRO.:::::: Chiedo, se costoro lavorano gratis perchè prendersela con questi onesti benefattori? perchè la "GIUSTIZIA" non interviene in queste associazioni a delinquere?.

Nonlisopporto

Mer, 26/04/2017 - 16:43

gente delle.ong? ingordi che votano a sinistra per il pd e la storia si sapeva dal primo giorno

Ritratto di wilegio

wilegio

Mer, 26/04/2017 - 16:48

Non ci volevano i magistrati siculi per arrivare a capirlo! Certo, se lo dicono i Leghisti e... orrore... lo stesso Salvini, la cosa non ha alcuna credibilità. Se invece ad affermerlo è un oscuro magistrato catanese in cerca di notorietà, allora forse qualcuno comincia a pensare che potrebbe anche essere vera! Pensa te!!!

Ritratto di wilegio

wilegio

Mer, 26/04/2017 - 16:48

antonmessina vendono la madre... nostra!

ILpiciul

Mer, 26/04/2017 - 16:57

Non so se ho capito bene, non sono avvocato ma mi pare ammettano di operare fuori dalla legge altrimenti non capisco la ragione per cui necessitano di "Vie legali". Sarebbe bello se la Magistratura se ne interessasse.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mer, 26/04/2017 - 17:14

Le ONG con il loro atteggiamento entrano nel pieno della commedia con una parte di primo piano : soddisfano I sogni di visibilità e vanità.Che questo avvenga sulla pelle dei cittadini Italiani ,già fiaccati dale mille difficoltà,non interessaa proprio a nessuno e così scendere alla stazione centrale di Milano sembra di essere arrivati a Lagos . Niente di male ma per anziani e donne vagamente inquietante nelle ore serali . Però le ONG hanno conquistato le prime pagine dei giornali e gli scafisti una facile ricchezza.

Ritratto di ALCE BENDATA

ALCE BENDATA

Mer, 26/04/2017 - 17:19

Tutti coloro che sono alla guida delle Ong e risultano scorretti e facinorosi vanno messi in galera senza indugio.

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 26/04/2017 - 17:27

io non ho figli percui problemi delle future generazioni. e poi la maggioranza degli italiani sono zecche rosse. questa è la fine che merita l'afritalia

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 26/04/2017 - 17:34

Sono anni che lo dico. Ma il piano coincide con quell odei comunisti, delel serpi rosse che qui scrivono, sperando di cacciare tutti gli italiani che non siano di sinistra. Illusi e allocchi. Certo che si può paragonare un crimine contro l'umanità, un piano razzista di pulizia etnica, e non da meno grave attentato allo stato, alto tradimento. In un colpo solo i sinistri commettono tutti questi gravi reati. La storia li condannerà, anzi li ha già condannati da 100 anni, visti i milioni di morti procurati.

lawless

Mer, 26/04/2017 - 17:34

Le Ong sono alla stregua del sindacato e delle coop che gestiscono i flussi migratori. Smuovono milioni di euro ma nessuno deve sapere (per legge) chi fornisce la montagna di quattrini ne dove questi finiscono. Contrariamente ad ogni detentore di un PROPRIO conto bancario che quando preleva 2-3 mila euro DI SUA PROPRIETA' deve dire cosa deve farci. Giudicate un po voi!

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 26/04/2017 - 17:59

Mandate tutti i CLANDESTINI da gino strada. (volutamente minuscolo)

eternoamore

Mer, 26/04/2017 - 18:08

QUESTI BUONI A NULLA E FANNULLONI LI PORTANO TUTTI IN ITALIA E CHI PAGA? CHI HLI DA UN TETTO? I NOSTRI TERREMOTATI SONO ANCORA NEI CONTAINERS.QUESTO DEVONO CAPIRE QUESTI FALSI BUONISTI,ALTRIMENTI DEVONO ANDARE IN GALERA.

killkoms

Mer, 26/04/2017 - 18:13

perché non fermiamo e/o sequestriamo le loro navi finché la storia non si chiarisce?

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 26/04/2017 - 18:16

---Maximilien1791---salvini vuol far crollare l'europa ---e se questo avviene -l'immane problema immigrazione diventa una patata bollente che ci toccherà gestire da soli--e senza Schengen e tutto il resto--allora si che potremo parlare di invasione nel vero senso della parola---inoltre salvini è troppo filo-trump e filo-putin oltre ad essere un simpatizzante della kippah e dei payot---guarda caso tutti personaggi ai quali l'invasione va più che bene---salvini è privo di strategia e non ha acume politico---swag ganja

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Mer, 26/04/2017 - 18:26

@ccappai (Mer, 26/04/2017 - 11:33) – Anche se non si capisce a chi ti riferisci quando dici: «I vostri commenti», «Siete schifosamente complici», col tuo post ci dai una bella lezione. SCHIFOSISSIMO; AL PUNTO DA PROVOCARE IL VOMITO!!!

perseveranza

Mer, 26/04/2017 - 18:33

Ong, Chiesa e sinistra sono i fiancheggiatori dell'invasione dei nuovi barbari che porteranno al degrado totale questo già mal ridotto Paese. Bisognava accogliere giustamente le famiglie che fuggivano da zone di giuerra, l'Italia grazie ai citati traditori ha spalancato le porte a tutti indistintamente e siamo stati invasi. La gran maggioranza degli arrivi poi é di giovani maschi africani provenienti in massima parte da zone povere si ma dove non c'é alcuna guerra.

T-800

Mer, 26/04/2017 - 18:44

Chiusura delle frontiere e referendum immediato per chiudere le ong sul territorio italiano! Riappropriamoci della nostra sovranità! Fuori i mondialisti dall'Italia!

mariod6

Mer, 26/04/2017 - 18:52

Appena attraccano in un porto italiano la nave va messa sotto sequestro per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e traffico di esseri umani. Se non entrano in porto devono stare fuori dalle acque territoriali italiane. In alternativa, se si rifiutano di andarsene le navi vanno mitragliate ed affondate.

pier1960

Mer, 26/04/2017 - 19:13

il piano non è occulto ma chiarissimo da quando abbiamo un governo che gestisce il malaffare in combutta con il papa che pensa soltasnto ade arricchire la chiesa e acquisire profitti e proseliti, il tutto sulla pelle degli italiani che però si bevono ancora le bugie che ci propinano politici, tv di stato, giornali finanziati dal governo, prelati attaccati ai loro agi lussi e vizi

lawless

Mer, 26/04/2017 - 19:16

Strada? Ah è quello che rondolino a suo tempo così testualmente lo definì: “Un imbroglione, usa lavoro volontari per costruirsi una posizione politica”. Detto questo fa pensare, a mio modo di vedere, anche la massima carica data alla figlia come presidente di Emergency. Naturalmente ogni genitore desidera il bene dei propri figli e se questa Emergency non fosse "redditizia" perché mai il padre l'avrebbe messa al comando? Mai si è saputo la provenienza certa dei soldi con i quali si regge questa Ong, ho letto che uno dei finanziatori va individuato nella Banca Popolare di Milano istituto vicino alle industrie che producono e vendono armi italiane, la cosa di certo non rassicura!!

Rottweiler

Mer, 26/04/2017 - 19:28

Al prossimo approdo, sequestro e confisca del mezzo, denuncia per favoreggiamento, richiesta di indennizzo per rispedire in fankulistan i profurbi che arrivano per farsi mantenere (85%). Si curano i profurbi (un panino con la mortadella, ed un bottiglietta d'acqua), si ricaricano sul mezzo e si rispediscono sulle coste della libia.

apostrofo

Mer, 26/04/2017 - 19:49

Non mi pare tanto occulto. Era già chiaro da un pezzo. Almeno quanto era chiara la missione Mare Nostrum e Frontex,durante il quale navi francesi,spagnole,svedesi "salvano" i migranti e ce li portano sempre a casa nostra. Contrariamente agli accordi di Dublino,secondo il quale il primo paese che li accoglie se li deve tenere. la nave è suolo del paese di cui issa bandiera. Allora ? DUBLINO VALE SOLO PER NOI, PER LA GODURIA DI ALFANO.

apostrofo

Mer, 26/04/2017 - 19:51

MA LE NAVI DELLE ONG NON SI GUASTANO MAI ....?

elio2

Mer, 26/04/2017 - 20:01

Un governo che facesse almeno finta di fare gli interessi di coloro che lo mantengono applicherebbe la legge del mare, che è chiara, la nave battente bandiera di un'altro Paese NON PUO' scaricare in nessun altro porto chiunque abbia caricato in mezzo al mare, se al porto più vicino oppure a casa propria, siccome questi sgovernanti sono abusivi e devono far guadagnare le loro cooperative rosse e le false onlus clericali, fanno sbarcare chiunque che sono tutti soldi che questi mafiosi governativi fanno poi pagare al popolo Italiano. Sono semplicemente dei criminali, in combutta con altri criminali per il commercio di carne umana, benedetti pure dall'imam d'oltre tevere, ultimo papa della chiesa cattolica, almeno secondo Nostradamus e da ciò che fa non ho dubbi che ci abbia preso in pieno.

moshe

Mer, 26/04/2017 - 20:04

..... farci accogliere tutti i migranti ..... ..... ..... SIAMO O NO UNO STATO SOVRANO?

soldellavvenire

Mer, 26/04/2017 - 20:05

leonida, centoquaranta o duecento milioni non fa differenza, sono morti per amore

angelovf

Mer, 26/04/2017 - 20:05

Si è tutto chiaro però se costringessimo le navi staraniere a non scaricare qui i migranti, qualcosa avremmo risolto, non credo che le navi straniere possono comandare le capitanerie di porto italiane ed il nostro governo, se ciò non avviene è perché sono tutti d'accordo. Perché non scaricarli in Tunisia e dare a quel paese un aiuto? Tanto il turismo scarseggia e hanno bisogno di soldi, ma per la legge della marineria loro sono più vicino alla Libia, come lo è Malta, perché questa prepotenza di portarli da noi? Con loro aggiungetetéci anche il papocchio lui sta bene con loro e male con i cristiani.

moshe

Mer, 26/04/2017 - 20:06

..... farci accogliere tutti i migranti ..... SIAMO O NO UNO STATO SOVRANO? E ALLORA QUESTO GOVERNO DI ME..A LO DIMOSTRI, IN CASO CONTRARIO E' COMPLICE E COLLUSO !!!!!

swiller

Mer, 26/04/2017 - 20:27

ONG criminali delinquenti farabutti.

Ritratto di aiachiaffa

aiachiaffa

Mer, 26/04/2017 - 20:43

SOLO I SORDOMUTI NON HANNO CAPITO CHE LE ONG BEN GRADISCONO GLI ARRIVI DI TUTTI , MA SOLO PER GUADAGNARE DI PIU'... DA ANNI GLI ITALIANI AVEVANO CAPITO TUTTO SU QUESTO INUMANO MERCATO... HA RAGIONE BERLUSCONI : CI VUOLE UN PIANO MARSHALL...MA SUBITO !!!

Una-mattina-mi-...

Mer, 26/04/2017 - 20:47

E' GIUNTO IL MOMENTO CHE I CITTADINI PER BENE SI DOTINO DI UN CONTROPIANO OCCULTO CONTRO LE ONG. SI CHIAMA CONFLITTO DI INTERESSI, I NOSTRI CONTRASTANO NETTAMENTE CON I LORO, CON LA DIFFERENZA CHE NOI A LORO NON COSTIAMO NULLA, MENTRE LORO, INVECE, SONO UN POZZO SENZA FONDO, ANCHE DI PANZANE

Menono Incariola

Mer, 26/04/2017 - 21:15

Bombardare, mitragliare, cannoneggiarem silurare... A F F O N D A R E E !!!

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Mer, 26/04/2017 - 21:44

Sequestrare le navi ed arrestare equipaggio e comandante,a cui seguirà l'affondamento.

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 26/04/2017 - 21:50

Ma senz'altro il sig. elkid si è accorto che è una mosca bianca, penso! Dice tutto e fa di tutto per essere controcorrente e questo fa dubitare sull'integrità della materia grigia. Speriamo che la ue crolli il più presto possibile in modo tale da avere la propria sovranità e decider finalmente da soli cosa dobbiamo fare e disfare.....noi italiani non abbiamo bisogno di altri per decidere cosa fare.... sono stufo di sentire tutti i santi giorni parlare di sanzioni che gli imbecilli europei che sostengono le banche e le assicurazioni ci affibbiano.Sono stufo di essere assoggettato da quattro burocrati con le facce di cera che io non ho eletto e di cui non so chi siano. Fuori subito dalla ue e che Dio ci salvi da qusto scempio vsito che fra poco avremo un'altra volta la maledizione di un monti-fornero bis che ci rovinerà ulteriormente...salviamoci per favore forse facciamo ancora in tempo!

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 26/04/2017 - 21:55

A proposito ...sono ben cinque anni che non firmo più l'8 per mille per la Chiesa e non firmerò più....una reazione normale alle prospettive che offrono i vicari del Dio che io adoro ...Dio vede e provvede...perchè sarà un Dio buono ma è anche capace di punire indistintamente nel senso della giustizia.....ueli che arrivano dall'africa 'NON SONO DONI DI DIO ' ma sono semplicemente persone che vengono qui da noi perchè richiamati da maldestre associazioni che promettono l'eldorado...fra poco invece sarà il Far-West e se ne ritorneranno da dove sono venuti...non riusciranno a far indietreggiare la nostra civiltà!

AndyCorelli

Mer, 26/04/2017 - 22:03

Siamo in Democrazia, gli Italiani siano chiamati a decidere se vogliono diventare una società multietnica, la maggioranza decide, la minoranza se non contenta fa le valigie o tace per sempre...

piazzapulita52

Mer, 26/04/2017 - 22:08

Un piani criminale destinato a finire tragicamente! Tutti i clandestini vagabondi parassiti africani non potranno, fisicamente, entrare tutti nell'ex Italia! E' troppo piccola rispetto all'africa! Altri paesi europei preparatevi! La marea nera stà per arrivare anche da voi!!! E anche voi dovete ringraziare questa maledetta UE che sta portando l'Europa ed i suoi popoli alla distruzione!!!

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Mer, 26/04/2017 - 22:28

eccoli qua carrado cappai è antonio fassano i due di sinistra☮ globalista➽nwo➳☠☪☭╬卐 che hanno esternato la loro faziosità i soliti bananas di sinistra★ .....

tRHC

Mer, 26/04/2017 - 22:47

e pensare che il metodo migliore e semplice e' non votare la sinistra....no pd? no clandestini!!!! E' semplicissimo

Gianni11

Gio, 27/04/2017 - 04:12

Piano occulto? Il piano Kalergi e' ben noto! Rimpiazzare i popoli europei con un popolo meticcio. E L'UE da pure premi a chi manda avanti questo piano. Due riceventi del premio? La Merkel e Bergoglio. La distruzione dei popoli europei tramite l'invasione e' l'ordine del giorno per l'UE e tutti i governi traditori. Non solo le ONG ma pure la Marina fa' da scafista! E poi i governi danno soldi e "accoglienza" tutti gli invasori. E guai chi si oppone! Abbastanza chiaro, no?

profpietromelis...

Gio, 27/04/2017 - 04:34

Agli ignoranti buonisti alla ccappai. Non sanno che i battelli che non battono bandiera debbono essere considerati alla stregua di navi pirata, che non hanno alcun diritto di navigazione e che debbono essere combattute. Lo sto scrivendo da parecchio nel mio blog pietromelis.blogspot.com. Inoltre da dove prendono i soldi le ong? Siano costrette a documentare i loro finanziamenti.Altrimenti le navi vengano sequestrate perché finanziate con finanziamenti occulti. Certamente non bastano i finanziamenti di associazioni umanitarie. Questo dovrebbe indagare il Procuratore di Catania invece di dire che esistino intercettazioni che non possono essere utilizzate perché non provengono dalla polizia giudiziaria. E con questi formalismi si continua afavorire l'invasione

seccatissimo

Gio, 27/04/2017 - 06:15

Allora, cari signori delle ong, cerchiamo di capirci una buona volta per sempre, e non fate gli norri imbecilli ed ipocriti, perchè qui nessuno è fesso: ai popoli europei ed in particolare agli italiani importa la propria esistenza e non i vostri affari, nè la sostituzione di se stessi con gentaglia e feccia proveniente da tutto il mondo ed in particolare di negri, islamici e similari, clandestini invasori, speculatori e parassiti vari provenienti dall'Africa, nè il salvataggio di questi finti naufraghi volontari ! Speriamo che arrivi presto un governo italiano decente e con le palle, che sappia fare la cosa più giusta: bloccare la massa di questa gente che a straforo vuole invadere e sottomettere l'Italia e l'Europa, e che se è il caso sappia prendere anche a cannonate le navi delle ong per affondarle tutte con il loro carico immondo di clandestini !

mcm3

Gio, 27/04/2017 - 06:23

Continuate a fare figuracce, siete senza vergogna

lento

Gio, 27/04/2017 - 08:02

Queste organizzazioni mafiose fanno affondare barconi ad orologeria per far valere il loro "lavoro" di tassinari del mare.

Rocknbike2010

Gio, 27/04/2017 - 08:52

x ccappai et similia: invece di perder tempo a scrivere a noi poveri "schifosi" ignoranti perché non comincia a documentarci (non raccontarci, mi raccomando!) su quanti poveri cristi sta ospitando in casa (-e?) sua?? Altrimenti la ignorerò.

fantomas

Gio, 27/04/2017 - 09:01

Purtroppo non si rendono conto che con questo atteggiamento le ONG stanno impoverendo e condannando l'Africa a rimanere un paese marginale e sempre più povero.I trafficanti di persone hanno guadagnato 5 Miliardi negli ultimi anni togliendoli ai migranti che sono la classe più "abbiente" dei loro paesi.Le ONG dovrebbero occuparsi dei veri poveri che non hanno le risorse per sopravvivere e non per partire verso l'Europa,ma di questi milioni di disperati non si occupa nessuno.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Gio, 27/04/2017 - 09:21

Qui si continua, anche con questo articolo, a tentare ancora di volerci prendere in giro. Si parla addirittura di "piano occulto delle ong". Quando queste organizzazioni pseudo-umanitarie, dalla prima all'ultima, che continuamente, in tutti i giorni dell'anno e in tutte le ore e i minuti della giornata, mendicano denaro a tutti noi (denaro che purtroppo sganciamo il più delle volte per farci magari belli) prendendo a pretesto la loro meritoria opera umanitaria nel mondo e facendo scorrere sui teleschermi immagini raccapriccianti mentre si sta mangiando un panino; queste "ong", dicevo, han sempre svolto la loro opera alla luce del sole e i loro piani sono sempre stati chiari ed evidenti a tutti, mai occulti. Ovviamente tranne ai beoti, che bevono qualsiasi imbecillità gli venga propalata. Infatti i referenti delle “ong”, ben individuabili, hanno nomi e... (1 di 3)

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Gio, 27/04/2017 - 09:22

...cognomi in Italia e ci sono in quest’affare sin dall'inizio di quest'avventura migratoria scellerata. E i risultati li vediamo ogni giorno dinanzi ai nostri occhi. Ormai sembra, senza che ciò debba destare scandalo, che grazie a questi signori siamo destinati ad un’auto-castrazione generale, soprattutto in Italia, col consenso ovvio di alcuni rappresentanti di uno Stato italiano, questo ormai davvero "occulto" ai cittadini, e col consenso di una chiesa cattolica ormai allo sbando e in via di dissoluzione. In quanto alle 4 procure che si muovono per un semplice sospetto, dico 4, con tutto il lavoro serio che c'è da fare in Italia, mi sembrano davvero troppo. Una domanda. Ma in genere le procure non dovrebbero muoversi dietro un misero straccio di prova e non un sospetto? "Non esiste infatti l'obbligo all'accoglienza", si dice infine pure in... (2 di 3)

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Gio, 27/04/2017 - 09:22

quest'articolo. E si sostiene pure che quando si deve accogliere è per ...un "dovere morale, ecc...". Non dunque un obbligo. Mi raccomando. Non fatevi sentire dalle nostre sedicenti "anime belle" sinistre, che ritengono invece tutta l'accoglienza un dovere, anzi un obbligo. Nessun obbligo invece hanno nei confronti degli italiani, di tutti noi, della loro sicurezza e del loro benessere. (3 di 3)

giancristi

Gio, 27/04/2017 - 10:01

Possibile chi in Italia ci siano tanti deficienti che danno il 5 per mi9lle a Medici Senza Frontiere, Save the Children e alle altre Ong? Si può dare il 5 per 1000 alla Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (AIRC), IEO (Istituto Italiano di Oncologia) e alle altre Associazioni che fanno ricerca sul Cancro. Sono problemi che - Dio non voglia - potrebbero interessare tutti. La povertà dell'Africa ha una unica causa: la sovrappopolazione che deriva dalla indisciplina demografica.

cameo44

Gio, 27/04/2017 - 10:17

Anche la CEI ha protestato per l'inchiesta avviata dalla Procura di Catania in merito alle Ogn per l'accoglienza degli immigrati o clan destini che vi sono degli interessi è stato ampiamente dimostrato dai vari scandali come Mafia Capitale e il CAR di Mineo cè da chiedersi se così non fosse come mai questi samaritani non hanno lo stesso interesse per i poveri di casa nostra? perchè non danno un allogio ai tanti senza tetto perchè non danno tre pasti al giorno ai tanti morti di fame di casa nostra? semplice questi non rendono

elio2

Gio, 27/04/2017 - 13:30

Il soliti compagni, servi della più strampalata e criminale ideologia della storia, sono sempre pronti a difendere per obbligo ideologico tutto ciò che questo abusivo governo senza legittimazione popolare mette in campo nel proprio interesse, non sanno poveretti, a causa dell'incapacità congenita di intendere e volere della quale sono stati dotati sin da piccoli, che il conto alla fine lo pagheranno anche loro.

effecal

Gio, 27/04/2017 - 16:21

Tutti legati da un comune interesse €€€€€€€€€€€€€€€€€€