I finti tagli della Boldrini: 200 frigoriferi per i deputati

Più che tagli la Boldrini fa shopping: regala ai deputati duecento frigoriferi. E alla società che cura i profili Facebook e Twitter dà quasi 100mila euro

A l parlamentare potete togliere tutto. Ma non negategli il minibar. Una bibita fresca a portata di mano è un bene primario per il deputato assetato.

In tempi di crisi gli italiani sono costretti a stringere la cinghia. Molte famiglie rinunciano alle vacanze o anche ad andare semplicemente in pizzeria e al cinema coi figli. Altri stanno anche molto peggio. Ma la classe politica lo sa ed infatti sono stati imposti tagli drastici e sacrifici anche agli inquilini di Montecitorio. Ed è per questo evidentemente che tra gli ultimi appalti dichiarati dalla Camera è stato registrato l'acquisto di «soli» 200 minibar. In pratica meno di un mini-bar a disposizione ogni tre deputati. La fornitura di «200 frigobar monoporta di colore marrone» ha avuto il via libera alla fine di dicembre ed è stata resa pubblica il 12 gennaio 2015. Duecento pezzi acquistati al modico costo di 43.200 euro. Evidentemente la crisi morde.

È il sito d'informazione TheChronicle a segnalare come nei primi tre mesi del 2015 siano stati decisi una serie di acquisti che possono apparire sconcertanti soprattutto dopo le promesse di tagli drastici e sacrifici reiterate da tutti i parlamentari ma in particolare dal presidente della Camera, Laura Boldrini.

Quello che salta subito agli occhi è proprio l'acquisto dei minibar. Visto che esiste già un ricco servizio di ristoro all'interno di Montecitorio. Oltre al fatto che si potrebbe pure ipotizzare che il deputato esca e vada a comprarsi un succo di frutta al bar più vicino.

Ma non c'è soltanto il bisogno del frigobar a colpire chi affronta l'affascinante lettura delle «Procedure in Economia» consultabili sul sito della Camera dei Deputati. Quel titolo «in economia» appare in aperta contraddizione con l'elenco degli appalti che tutto appaiono tranne che economici.

Perché spendere 6.380 euro per delle videocassette? Chi le usa più? A che serviranno? Certo è più evidente l'uso degli «appendiabiti a colonna» costati ben 11.150 euro. Non è specificato il numero dei pezzi. Saranno colonne doriche originali?

E poi c'è il capitolo lampade di vario tipo. Quelle da tavolo sono costate 13.000 euro; quelle a sospensione 19.320; più economiche quelle da parete, soltanto 4.750 euro. Le cifre salgono per l'acquisto di uno scanner planetario: 68.500 euro. Strumento indispensabile a quanto pare per «le esigenze di digitalizzazione di atti e documenti dell'archivio storico della Camera dei deputati». E meno male che «il prodotto è coperto per 5 anni da garanzia e da assistenza tecnica».

Si conferma poi il buon rapporto tra la Camera e la società Hagakure alla quale per 98.800 euro annui viene affidata la gestione dei social media di Montecitorio. La società fondata da Marco Massarotto nel 2006 cura i profili di aziende multinazionali ed enti sul web e gestisce portali molto popolari.

All'inizio di marzo tra l'altro ha pubblicato uno studio sulla popolarità dei leader politici dove evidenziava ad esempio come Matteo Salvini abbia sfondato su Facebook mentre Matteo Renzi primeggia su Twitter.

Speriamo che sia stato utile spendere altri 40.778 euro per la «somministrazione di corsi individuali di formazione informatica per i deputati». Così forse in futuro sui social media si gestiranno da soli.

Commenti
Ritratto di .itaglianomedio....

.itaglianomedio....

Mar, 07/04/2015 - 14:12

CASTA SCHIFOSA

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 07/04/2015 - 14:14

Quanto è invecchiata dal giorno della sua nomina!!!! Si vede che il potere logora.!

Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 07/04/2015 - 14:15

Se fosse così, i deputati che li ricevono in dono dovrebbero rifiutarli. A meno che non ne abbiano fatta espressa richiesta

moshe

Mar, 07/04/2015 - 14:19

Ogni volta che la vedo, commento: che gran ..... rossa !

Royfree

Mar, 07/04/2015 - 14:21

Donna inutile e dannosa. Esempio lampante di chi arriva a certe cariche senza averne nessun merito.

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 07/04/2015 - 14:24

No comment. Mi fa schifo.

vince50

Mar, 07/04/2015 - 14:24

Che faccia brutta,pagherei per non averla come vicina di casa.

marcomasiero

Mar, 07/04/2015 - 14:24

la solita comunista splendida con i soldi dei cittadini !

marcothai

Mar, 07/04/2015 - 14:25

E' DA FERMARE IMMEDIATAMENTE, E' DA RICOVERO

Antonio43

Mar, 07/04/2015 - 14:26

Ma tutta questa roba, lampade, attaccapanni, frigobar, prima che arrivasse questa qui non esistevano? Hanno dovute ricomprarle perchè ci hanno derubato anche di queste minutaglie? Chi se ne frega chi è più popolare sul web e con tutti i soldi che prendono ogni mese glielo dobbiamo pagare noi il corso di informatica? Ma insomma questo stipendiaccio che gli passiamo per cosa serve? Vuoi vedere che il frigo bar lo vogliono trovare anche ben fornito? Malefici scrocconi!

giunchi catia

Mar, 07/04/2015 - 14:27

Ma quanto è brutta!!!

emigrante

Mar, 07/04/2015 - 14:28

Vergogna!!! Ma anche fossimo in milioni ad esprimere questo giudizio, questi svergognati abusivi se ne fregano altamente!!!

tormalinaner

Mar, 07/04/2015 - 14:31

La Nasorifatta Boldrini fa le passerelle ai campi profughi per le foto social e alla casta regala i frigo, donna spocchiosa e volgare da mandare a casa subito.

Ritratto di MATTAGA'

MATTAGA'

Mar, 07/04/2015 - 14:31

COMPLIMENTI, COME AL SOLITO VI PERDETE IN QUESTE COSE........ ACQISTATELI CON I VOSTRI SOLDI. ALLA FACCIA DELLA CRISI.

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Mar, 07/04/2015 - 14:32

siete voi de fessi la colpa è vostra.

Giorgio5819

Mar, 07/04/2015 - 14:33

Che brutto essere inquadrabile ! Di che razza è ?

unosolo

Mar, 07/04/2015 - 14:35

quando arrivano cosi in alto se sentono padroni del mondo e spendono i nostri soldi per mantenere silenti quelli che hanno intorno , ma i sindacati dove cavolo sono ? i pensionati non ricevono aumenti come i lavoratori eppure esiste chi si mangia i nostri versamenti non per i servizi ma per le comodità e agi della vita in quei palazzi, ma solo li.

Ritratto di ersola

ersola

Mar, 07/04/2015 - 14:37

del resto la boldrina fa parte del partito unico.

unosolo

Mar, 07/04/2015 - 14:38

rubano ancora soldi per i Portaborse , praticamente la mesata di un povero dipendente di una cooperativa che per avere quella cifra deve alternarsi a fare le pulizie in tre o quattro posti anche distanti tra loro con notevoli sacrifici , loro rubano per i Portaborse ormai sostituiti da smart phone e altri congegni sempre gratis .

Ritratto di echowindy

echowindy

Mar, 07/04/2015 - 14:39

MALEDETTAMENTE SPRECONA..!

Mechwarrior

Mar, 07/04/2015 - 14:41

confronto ai 60 miliardi di euro di corruzione queste sono spese comiche ;-P

unosolo

Mar, 07/04/2015 - 14:41

Possibile che su tutto quel personale che gira nelle due camere non ci sia UNO con le Palle che denunci per furto quello odioso rimborso per i Portaborse e tanti altri privilegi ormai acquisiti ? ci si adagiano tutti quelli che varcano quei portoni , sara anche un modo per mantenere amici o ,,,, però rubano i soldi che noi versiamo per avere noi i servizi non solo loro.

Ritratto di centocinque

centocinque

Mar, 07/04/2015 - 14:42

Che schifo!

dietelmo

Mar, 07/04/2015 - 14:44

Chi guarda su Sky i siti di CAMERA DEI DEPUTATI e SENATO non vede altro che il comunicato delle convocazioni, cosa che potrebbero fare con sms o mail. Si potrà sapere da qualcuno quanto costano questi siti e la loro ridicola "pseudo gestione"?

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 07/04/2015 - 14:45

Ma quando ci libereremo da questa pazza scatenata?

montenotte

Mar, 07/04/2015 - 14:52

La peggiore presidentessa della Camera dalla Costituzione ad oggi. Con quella sua aria da radical scic e veramente indisponente. Ma la sinistrorsa signora si è adeguata all'andazzo tanto non sono mica soldi suoi.

magnum357

Mar, 07/04/2015 - 14:52

Questa è completamente fuori di melone !!! Lei si' che è un costo improduttivo per il paese !!!!!

gianni.g699

Mar, 07/04/2015 - 14:54

Essere inguardabile e incommentabile meglio non sprecare risorse

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Mar, 07/04/2015 - 14:57

I 43.200 euro spesi per acquistare i minifrigo sono soldi messi in circolazione. Unitamente ad altre spese del Parlamento. Quindi, Boldrini, nel suo piccolo, ha contribuito e tuttora contribuisce a far alzare un po' il Pil italiano che, si sa, da qualche anno langue.

Ritratto di stock47

stock47

Mar, 07/04/2015 - 14:59

Questa dei frigoriferi per Deputati è una vera schifezza. I Deputati guadagnano, per la loro carica, l'ira di Dio, hanno tanti di quei benfit di cui ormai tutti hanno perso il conto, ad incominciare da Bar e Ristorante interno con prezzi ridicoli che nemmeno la più misera taverna o bar di periferia potrebbero permettersi di fare, computer regalati, cancelleria a tonnellate gratis, ecc. Adesso abbiamo pure il frigorifero mentre la gente fuori dal Parlamento sta tirando la cinghia e perdendo il lavoro. Continuate pure così che prima o poi pagherete il conto, il popolo italiano non dimentica.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mar, 07/04/2015 - 15:02

Questa è vera pazzia. Ormai siamo in mano ad una setta di idioti, menefreghisti, nullafacenti ed incapaci. LADRI !!!

Kosimo

Mar, 07/04/2015 - 15:04

convivono in simbiosi, io do un frigorifero a te e tu salvaguardi il mia carica, cioè a me

jeanlage

Mar, 07/04/2015 - 15:06

E io pago!!!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 07/04/2015 - 15:08

MA RENZI E' STATO AVVISATO CHE LA BOLDRINI NON TAGLIA ANZI RADDOPPIA....LE SPESE. ALLA FACCIA DEL COMUNISMO...

elio2

Mar, 07/04/2015 - 15:08

Perché meravigliarci dei comunisti, si sa da sempre che oltre a non essere intelligenti sono anche più falsi di una moneta da tre euro.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Mar, 07/04/2015 - 15:09

Oltre al disgusto, che viene naturale, c'è da fare una considerazione: non sanno nemmeno tirare sul prezzo oppure li hanno pagati un po' di più di quanto costano o, ancora, poteva acquistare frigo di battaglia, come una brava massaia avrebbe fatto.

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 07/04/2015 - 15:12

Hanno bar sontuosi, dove probabilmente pagano poco se non addirittura niente. La Boldrini regali i frigoriferi con i soldi suoi. A parte il triste impatto che una notizia del genere avrebbe sul popolo bue, ove trovasse larga diffusione e come certamente non sarà, per conto mio si tratta di una notizia di reato e dovrebbe essere indagata. Naturalmente si tratta di pura teoria dato che, quand'anche un PM trovasse motivo di vederci una notizia di reato, poi la Camera dovrebbe dare il suo beneplacito. Comunque, come cittadino ed elettore sono contrario ai "regali" e protesto contro l'inutile spreco del pubblico denaro.

NON RASSEGNATO

Mar, 07/04/2015 - 15:14

Non è una novità che la casta pensi solo a se stessa. Mai pensato che la valorizzatrice facesse eccezione. Sono contento di non averli votati, molto meno di essere costretto a mantenerli

MEFEL68

Mar, 07/04/2015 - 15:18

Signora Laura, non è questione di spesa; nel pozzo senza fondo della vostra voracità la spesa per i frigobar è una briciola di pane caduta in terra. La questione è morale. La revisione della spesa (spending review lasciamola a Monti che già tanto male ha fatto)serve anche per dare il buon esempio. Non è giusto scialare quando agli altri si chiedono sacrifici. Inoltre, mi meraviglio di lei che recita da komunista. La vostra ecologia dov'è finita? Non lo sa che i frigoriferi sono energivori e che il loro smaltimento inquina? Per rinunciare al frigobar basta telefonare al bar, ordinare ciò che si vuole e pagarlo di TASCA PROPRIA non dimenticando una mancia per il ragazzo. Speriamo che il suo mandato finisca presto!

roliboni258

Mar, 07/04/2015 - 15:19

che schifooooooooooo

clamajo

Mar, 07/04/2015 - 15:25

Mio Dio, quant'è brutta...

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 07/04/2015 - 15:25

@montenotte. Ok, sono d’accordo: la peggiore. La prima impressione è stata quella del volo su aereo di stato per un suo amico. Non mi piace e lei è uno dei motivi per cui spero che la legislatura finisca subito. L’altro motivo è Renzi, ma di lui comunque non sarà facile liberarsi, salvo un’improbabile rinascita del centrodestra.

opinione-critica

Mar, 07/04/2015 - 15:27

Solo i cretini possono pensare che la Boldrini faccia tagli reali al parlamento e con quei tagli possa fare qualche donazione ai rifugiati politici, ai cristiani perseguitati, ai senza tetto ecc.. La Boldrini vive sulle spalle di queste persone e dei contribuenti italiani, quindi: fare regali e favori ad amici e colleghi. L'accoglienza la devono fare altri...cioè noi. Politicante della peggior specie, Forza Italia non ha avuto il coraggio di sfiduciarla.

gneo58

Mar, 07/04/2015 - 15:29

purtroppo sappiamo bene come sta la faccenda - vi prego solo di una cosa, non infierite mostrando certe foto.....grazie

Ritratto di drazen

drazen

Mar, 07/04/2015 - 15:34

Chi le ha rifatto così il naso meriterebbe il Premio Nobel!

@ollel63

Mar, 07/04/2015 - 15:36

escono dalle nostrew tasche quei denari, mica dalle sue. Povera Italia in mano ai sinistri acefali!

Ritratto di aresfin

aresfin

Mar, 07/04/2015 - 15:46

Ma i frigoriferi erano vuoti o pieni? Boldrini, un nome....una garanzia.

intuttafranchezza

Mar, 07/04/2015 - 16:01

Sono stato ricoverato in ospedale, e ho dovuto campare la carta igienica perché l'amministrazione non ha i soldi per comprarla. E questi fetenti si permettono questi lussi. ............. vergogna

unosolo

Mar, 07/04/2015 - 16:12

a cosa serve la buvette , i frigoriferi servono per liquori , bibite , cavolo prendono milioni di stipendio e continuano a sprecare soldi nostri quelli che versiamo per i servizi , possibile che la corte non fermi questo scialo ?

Ernestinho

Mar, 07/04/2015 - 16:21

Se è vero, questa dà veramente i numeri! E dove sta la politica di austerità che "trombonava" per i politici?

NickByte

Mar, 07/04/2015 - 16:26

Evvai .... e spendi .. dai .... tanto i soldi sono degli italioti che ti hanno votato e continuano a votarti ... ahahaha ... poveracci che tirano la cinghia per mantenere questi privilegiati continuando a votare "a sinistra" ....

VittorioMar

Mar, 07/04/2015 - 16:44

...non ve ne siete accorti che il giorno di Pasqua ha dato un minuto di solenne silenzio alla Camera per il massacro dei Cristiani in KENYA

torodamonta

Mar, 07/04/2015 - 17:13

Anch'io voglio un frigorifero. ANCHE PERCHÉ I SOLDI SONO MIEI.

angelomaria

Mar, 07/04/2015 - 17:37

PUZZA E NON SOLO DI SPRECO MA DI MARCIO!!!BUONFINE GIORMATA E BUONTUTTO CARI LETTORI E DIREZIONE!!!

angelomaria

Mar, 07/04/2015 - 17:48

TRA CONFLITTI D'INTERESSI E CORRUZZIONI VARIE SIAMO IL POPOLO PIU RIDICOLIZZATO CALPESTATO DERUBATO IGNORATO ABUSATOCASTIGATO DEL MONDO

angelomaria

Mar, 07/04/2015 - 17:53

A MANNAGGI SCUSATE

baio57

Mar, 07/04/2015 - 18:05

Essendo la Boldrina una fautrice dell'"identità di genere" ,avrebbe dovuto fornire frigorifer(I) ai deputati,e frigorifer(E) alle deput...at(e).

giovaneitalia

Mar, 07/04/2015 - 18:35

Ma una foto un pó meglio non l´avevate??? Cavolo quanto é brutta! Povera Italia.

Joe Larius

Mar, 07/04/2015 - 18:57

Ma ragazzi: un po’ di rispetto. Pensate al terribile carico cogitativo che carica la costituzione cerebrale dei nostri rappresentanti! Non vi sembra che sia del tutto corretto mettere a loro disposizione degli strumenti che riducano in modo drastico l'enorme livello di temperatura che ne deriva? La difficoltà piuttosto consisterà nel portare la sostanza presente nei loro contenitori cerebrali alle giuste temperature. Bisogna tenere conto che siamo in presenza di vuoto assoluto.

Bellator

Mar, 07/04/2015 - 19:15

Questi Frigo, servono per rinfrescarsi i c ...ni ?, ma questa perché non sposa l'Orecchino !!.E quel nuovo Presidente dell'INPS, vuol tagliare le pensioni mensili lorde, quando superano i 2000 Euro,questo nuovo esperto di mercati-ortofrutticoli, non conosce le esose trattenute fiscali che,su tale somma superano i 7.000 Euro . Si informasse a quale percentuale, arrivano le trattenute sulle buste paga dei pensionati, in questi Paesi Europei, che sino a 750 Euro, non esiste trattenuta, quando si arriva ad una Pensione di 1.500 Euro, le trattenute fiscali sono: Francia(5,2%)- Spagna(9,5%)-Inghilterra(7,2%)-Germania(0,2%)!!.E questa Italia fa parte dell'Europa Unita??. In Italia Occorre un Comitato di Salute Pubblica ed arrestare e condannare i responsabili, non eletti che hanno impoverito gli Italiani!.

ammazzalupi

Mar, 07/04/2015 - 19:19

Specchio, specchio delle mie brame... chi fa più schifo del LETAME? Sia di sera che di mattina... chi fa più schifo è la boldrina!

Ritratto di robocop2000

Anonimo (non verificato)

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mar, 07/04/2015 - 19:34

VISTA DA VICINO POI METTE I BRIVIDI PIU' DI DRACULA

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mar, 07/04/2015 - 19:37

... tutto con il nostro denaro! "Questa" è davvero matta!Ps: è brutta forte, povera...

Ritratto di Zione

Zione

Mar, 07/04/2015 - 19:42

Ignobili Mangioni e LADRONI che Succhiano il Sangue dell'Affamato POPOLO, a cominciare dalla Capa; messa lì dai Sovversivi, per poter continuare a ingrassarsi tutti impunemente, Giudiciume permettendo.

Ritratto di sitten

sitten

Mar, 07/04/2015 - 20:13

Mi auguro, che tutto quello che rubano questi maledetti, che se ne comprano medicine. A quella sboldrina gli dico: che te prenda una diarrea maligna.

Anonimo (non verificato)

cgf

Mar, 07/04/2015 - 21:01

oltre 200 euro l'uno, ma hanno le maniglie d'oro? oppure c'è chi ha trovato 'risorse'? buona la seconda

Perlina

Mar, 07/04/2015 - 21:19

mai vista cornacchia più brutta di questa. Fossi in lei denuncerei questa testata per "vilipendio alla bellezza femminile", in questo caso a quella della "presidenta". B u f f o n a.

flashpaul

Mar, 07/04/2015 - 21:20

Anch´io voglio dventare komunista! Ma quant´è bello fare la spesa e fare regali con i soldi dei contribuenti!

GABBIANO51

Mar, 07/04/2015 - 22:01

Presidenta voi non tenete vergogna!!!!!Tutto ciò perchè è del partito unico, ma attenzione che anche gli italioti si sono rotti i c.......!!!

Ermocrate

Mar, 07/04/2015 - 22:23

Se il volto è lo specchio dell'anima; questa è una persona perfida.

salvo110

Mar, 07/04/2015 - 23:09

Da una persona simile cosa si puo aspettare.ma chi c'e'la data a questa

salvo110

Mar, 07/04/2015 - 23:14

e brava la Boldrini,ma chi c'e'la mandata a questa

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 08/04/2015 - 00:53

Questa persona rappresenta la degenerazione della politica del nostro tempo. La sinistra ha portato al governo dei meschini incapaci che si comportano come appartenessero a una corte reale. HANNO RAGGIUNTO IL POTERE E LO ESERCITANO PER SE STESSI E NON PER IL PAESE.

santecaserio55

Mer, 08/04/2015 - 09:26

EUTERPE - DEA DELLA MUSICA LE SPESE LE FA IL PARLAMENTO NON LA BOLDRINI . SVEGLIATI!! ESCI DAL LETARGO

BNNCML

Mer, 08/04/2015 - 09:55

BNNCML - E brava la santerellina che sa come spendere i soldini che ci tolgono continuamente dalle tasche. Giustamente che cosa devono fare con tutti i soldi che rapiscono. Arricchire gli amici e gli amici degli amici, se non proprio loro familiari, conviventi e amanti. Grazie poltica che ci dai l'occasione per lamentarci, anche perchè se no ci annoieremmo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Duka

Mer, 08/04/2015 - 10:21

MA FINO A QUANDO DOVREMO SOPPORTARE QUESTA GENTE?????

LP

Mer, 08/04/2015 - 10:26

Colpa vostra, non vi lamentate sempre. AGITE. Gli statali hanno sempre fatto i loro sporchi interessi, dal primo all'ultimo gradino. Sono le forze sane che devono estirpare il cancro, come? Come ho fatto io, imprenditore, 15 anni fa portando le mie risorse all'estero, in un Paese Europeo dove il primo Ministro prende 6000 EUR al mese. Rubano comunque, ma meno. E io non mi sento preso in giro, pago tutte le imposte fino all'ultimo centesimo. Bene fanno le imprese italiane, FIAT, Firem, Ferrari,....ad andarsene.

LOUITALY

Mer, 08/04/2015 - 11:03

un mostro di donna orripilante ed arrogante

Zizzigo

Mer, 08/04/2015 - 11:29

Che brava! Invece molti italiani devono andare in giro con i calzini bucati perché non si riescono più a rammendare! Non avrei mai pensato di dovere assistere a tanta pochezza...

Giorgio Colomba

Mer, 08/04/2015 - 12:00

Ennesimo, pernicioso esempio della 'doppia morale' di togliattiana memoria

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mer, 08/04/2015 - 12:14

200 frigo "boldriniani" per i politicanti assetati? Ma allora vanno anche riforniti di bevande ...

spiva

Mer, 08/04/2015 - 13:31

Ancora non riesco a capire da dove e'sbucata una individua cosi

lamwolf

Mer, 08/04/2015 - 15:06

Che vergogna inaudita!!!

Roberto Casnati

Mer, 08/04/2015 - 15:18

Che la Boldrini sia cacciata! Non dice e non fa che idiozie!

Roberto Casnati

Mer, 08/04/2015 - 15:43

La Boldrini ha acquisito il diritto a diventare il presidente del club "più belle che intelligenti"!

canaletto

Mer, 08/04/2015 - 16:13

tibilo. Italiani non pagate più le tasse. La sinistra, da che comanda, ha dissanguato tutte le società pubbliche che non sanno come fare ad andare avanti, affibbiando assunzioni fasulle e aumentando i debito creando disservizi al cittadino, e i bischeri continuano a votarli. Vergogna. Boldrini va a fank......

geronimo1

Mer, 08/04/2015 - 18:16

Pero', bisogna capirli, poveri deputati e senatori!!!! Hanno effettivamente bisogno di tanti piccoli frigoriferi, se non altro per prudenza ed incolumita' personale!!!!!! Se ne avessero pochi e grandi da condividere, sai quanti avvelenamenti reciproci!?!?!?!?!? Il caffe' di Gaspare Pisciotta insegna!!!!!!!!!!!

Ritratto di pinox

pinox

Mer, 08/04/2015 - 18:35

il concetto di base è sempre quello : "noi della casta siamo noi, e voi non siente un cxxxo!!"......l'unico modo per risolvere questa situazione è andare a roma in milioni, e fare i turni per bloccarli dentro al parlamento fino a quando crepano tutti di fame e di sete.

ghino di punta

Gio, 09/04/2015 - 00:36

Per non farsi dimenticare ha regalato un piccolo pensiero a sua immagine e somiglianza?

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Gio, 09/04/2015 - 02:24

Si comporta come se dovesse essere lei la presidenta per la prossima legislatura. Dobbiamo ringraziare lo smacchiatore di giaguari se una, proveniente da un partito del 3% , è stata destinata ad un incarico prestigioso che, senz'altro, non meritava!

little hawks

Gio, 09/04/2015 - 10:28

abbasso la presidenta spendacciona!

ELZEVIRO47

Gio, 09/04/2015 - 17:21

"VOLETE LA VITA COMODA?" avrebbe chiesto un tempo qualcuno. SI'!!! gridano in coro....

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Gio, 09/04/2015 - 17:28

Personaggio ACIDO COME UNA VECCHIA ZITELLA, PRESUNTUOSO COME COLUI CHE DISSE:IERI ERO PRESUNTUOSO MA OGGI SONO PERFETTO.

Identitaria

Gio, 09/04/2015 - 19:11

Ma questa è mai andata dalla povera gente italiana a vedere come campa??? Solo i NON ITALIANI sono motivo di interesse? Ma ha mai pensato di raggiungere i suoi simili nei campi rom o nelle capanne in africa? Rassicuriamola dicendole che le paghiamo volentieri il viaggio!!! L'importante è che poi ci resti finché la morte non sopraggiunga a 130 anni!!! Anzi più campa meglio è così se li gode tutti tutti tutti

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Gio, 09/04/2015 - 19:46

hanno la gola calda...devono rinfrescarla, al bar di montecitorio hanno finito i cubeti di ghiaccio...

Ritratto di echowindy

echowindy

Ven, 10/04/2015 - 08:53

MALEDETTA-MENTE SPRECONA!