Protesta e preghiera degli islamici davanti alla sede de ilGiornale

Anziché scendere in piazza contro gli assassini di Bruxelles, i musulmani protestano contro ilGiornale. Sit in davanti alla sede di Milano. Evacuato il direttore Alessandro Sallusti

Non scendono in piazza contro i tagliagole dello Stato islamico che con bombe piene di chiodi e bulloni hanno sventrato decine di innocenti. Né organizzano cortei o sit in contro i musulmani di Bruxelles, di Parigi o, più in generale, d'Europa che vogliono tutti gli europei "infedeli" morti. No, contro quei barbari non osano alzare la voce né prendere le distanze. Gli islamici che vivono a Milano se la prendono con ilGiornale. Si presentano davanti alla sede di via Negri, a Milano, per protestare e pregare rivolti verso la Mecca. Obbligano le forze dell'ordine a evacuare il direttore Alessandro Sallusti. E provano a mettere il bavaglio a un quotidiano che si rifiuta di consegnarsi nelle mani sporche di sangue di violenti che, attentato dopo attentato, stanno mettendo a ferro e fuoco l'Europa.

Si sono dati appuntamento davanti alla sede de ilGiornale alle 18.30. La chiamata alle armi arriva dal Coordinamento associazioni islamiche (Caim). "Un giorno vennero a prendere me - scrive Davide Piccardo, figlio dell'ex direttore dell'Ucoii Hamza Roberto Piccardo - e non c'era rimasto nessuno a protestare". Non ce l'ha, da italiano, con quei barbari musulmani che ammazzano gli europei perché infedeli. Ce l'ha, da musulmano, con noi de ilGiornale. A innervosirlo è stata la prima pagina del quotidiano oggi in edicola. Titola così l'editoriale di Sallusti: Cacciamo l'islam da casa nostra. Perché, come spiega il direttore, "l'islam e il suo Allah sono incompatibili con la nostra civiltà, hanno le mani sporche di sangue dei nostri figli e non sono sazi". E conclude: "Devono stare a casa loro, devono tornare a casa loro. Non è razzismo, è legittima difesa". Per queste sacrosante parole, però, Sallusti è stato evacuato dalla sede del quotidiano. Perché, quando ci sono in giro musulmani, non si sa mai come può andare a finire. In realtà si sono presentati appena una decina di fedeli.

Intorno alle 19 gli uomini hanno disteso le pagine de ilGiornale ed hanno iniziato la preghiera declamando "Allah u Akbar". Non le donne, rimaste in disparte perché "non possono assumere determinate posizioni". Sei minuti con la fronte rivolta alla Mecca e le spalle al portone della redazione. "Abbiamo pregato su quelle pagine per non sporcarci la fronte - dice Piccardo - Siamo offesi dai titoli de ilGiornale che sono una istigazione alla pulizia etnica e all'odio razziale e religioso". Quel titolo - aggiunge - "è stato un atto ignobile e vigliacco. Un atto di terrorismo mediatico". La loro preghiera, ammettono, è una provocazione. "Con le pagine de ilGiornale ci si incarta il pesce - conclude Piccardo - Avremmo potuto far cose meno eleganti con quelle pagine". Una manifestante ha poi rincarato la dose: "Scrivetelo che hanno le mani sporche di sangue". Non sono, quindi, i terroristi ad essersi macchiati del sangue di innocenti. Ma ilGiornale.

Commenti

Maura S.

Mer, 23/03/2016 - 19:16

Via tutti a calci nel cu.lo, che la polizia si svegli e le sbatti tutti in galera oppure via dall'Italia, ma basta, ne abbiamo piene le pa.lle

nordest

Mer, 23/03/2016 - 19:17

Il giornale doveva uscire con un lanciafiamme per purificarli .

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mer, 23/03/2016 - 19:20

Certo che recitate meravigliosamente la parte delle vittime,parlate di censura e imbavagliamento imbavsgliamento pacifico fatto per di più pregando.Senza contare che il vostro titolo è degno di una stampa comunista e non liberale.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Mer, 23/03/2016 - 19:23

SPUDORATI CIABATTANTI CON LA FACCIA A TERRA E IL C**O IN ARIA!SONO I COMPLICI DEI TERRORISTI, COLORO CHE LI AIUTANO E LI PROTEGGONO!

torquemada63

Mer, 23/03/2016 - 19:24

dipendenti del giornale armatevi di fette di salame mortadella e prosciutti

hectorre

Mer, 23/03/2016 - 19:24

non prenderanno mai le distanze..quando lo capiranno anche i cogl...sinistri sarà troppo tardi

torquemada63

Mer, 23/03/2016 - 19:24

e tirateglie in faccia

beppazzo

Mer, 23/03/2016 - 19:36

Durante la 2° guerra mondiale gli americani internarono intere famiglie di nippo-americani in campi di concentramento a scopo cautelare e misero sotto stretta sorveglianza quelle di origine tedesca e italiana. La stessa cose dovrebbero fare gli "europei" se esistessero, nei confronti degli islamici di origine maghrebina ed araba.

freevoice3

Mer, 23/03/2016 - 19:37

La posizione sarebbe giusta per prenderli a c...i in c..o

tormalinaner

Mer, 23/03/2016 - 19:38

La religione islamica dice di uccidere gli infedeli quindi è inutile che fanno sceneggiate davanti al giornale, sono assassini o coprono gli assassini punto e basta, vanno combattuti senza se e senza ma!

Ritratto di ..a£ice..

..a£ice..

Mer, 23/03/2016 - 19:39

sanlusto buttate giù olio bollente dalle finestre

little hawks

Mer, 23/03/2016 - 19:41

Rendiamoci conto che l'Islam è una "religione" basata sul Corano, cioè su un libro completamente incompatibile con le basi della nostra costituzione. Chi è islamico quindi, per legge è fuori del nostro patto sociale, non può avere la cittadinanza italiana, non può votare ed avere i diritti civili, non può essere eletto (come è stato eletto Chauki?). Senza fare del male a nessuno ma semplicemente applicando la legge il problema sarà risolto. Se poi non vogliamo aderire alle nostre leggi ma vogliamo regalare il nostro paese a questi assassini tagliagole.........

venco

Mer, 23/03/2016 - 19:41

Sta scritto nel loro libro sacro che noi dobbiamo essere eliminati o sottomessi a loro stessi, e poi questi approfittano del nostro buonismo. Risorse dell'accoglienza anche questi.

roberto zanella

Mer, 23/03/2016 - 19:42

Piccardo ti verremo a prendere bastardo.....

redy_t

Mer, 23/03/2016 - 19:44

Bene.Se l'articolo di Sallusti mi aveva lasciato qualche dubbio (come si fa a cacciare 1.500.000 islamici dall'Italia?), adesso non ne ho più.Perciò, a voce alta, grido: fuori dai c*******i!

roberto zanella

Mer, 23/03/2016 - 19:46

spero che Sallusti prosegua ...siamo con lui ...dovremmo venire a Milano e metterci noi davanti al Giornale e quel Piccardo li farglli vedere che le provocazioni se la fa a casa sua testa di cxxxo...

ritardo53

Mer, 23/03/2016 - 19:47

Ho l impressione che in tutto questo ci sia lo zampino di "Liberopensiero77"

Ilcamerata

Mer, 23/03/2016 - 19:48

Solidarietà piena al giornale e fuori sti animali dall 'Italia

Carlo2222

Mer, 23/03/2016 - 19:49

Vengono a protestare davanti al ilgiornale,sparando cxxxxxe da veri rin.coglioniti, ma non sprecano nemmeno una singola parola per la tragedia commessa dai loro "fratelli"... ED ESISTONO EUROPEI CHE SI FANNO ABBINDOLARE DA STI IDIOTI!! Protestano contro gli europei stanchi delle loro malefatte, ma acconsentono "in silenzio" tutte le stragi degli infedeli.... Che i loro figli e loro stessi vengano bruciati vivi ed i corpi gettati in mare insieme a quelli dei comunisti... ma questo... sarà soltanto un desiderio irrealizzabile...

ritardo53

Mer, 23/03/2016 - 19:49

Sento puzza di bruciato, essendo che non erano autorizzati per fare quello che hanno fatto, dovevano essere da subito identificati e denunciati.

Anonimo (non verificato)

Aleramo

Mer, 23/03/2016 - 19:51

Questo sarebbe l'Islam? Onore a Sallusti e al Giornale, meno male che qualcuno ha il coraggio di non piegarsi di fronte a questa gentaglia.

Edda Buti

Mer, 23/03/2016 - 19:52

Ma come fanno ad impossessarsi di un passaggio pedonale questi illegittimi cittadini? Loro sono padroni in casa nostra? Noi siamo troppo diversi...infatti noi vogliamo rispedirli al loro paese, loro invece vogliono eliminarci fisicamente per prendere le nostre case e tutto quello che i nostri avi hanno costruito ed asservirci all'islam. NO ASSOLUTAMENTE NO!!!!!

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mer, 23/03/2016 - 20:20

Solidarietà al Direttore Sallusti e Redazione.

Ritratto di Valance

Valance

Mer, 23/03/2016 - 20:23

Quello che è incredibile è che a nessuno di loro scappi da ridere mentre fano ‘ste pagliacciate!

Giorgio5819

Mer, 23/03/2016 - 20:30

Sindaco e prefetto dove sono ? Legalità a Milano, subito.

Ritratto di WiseIntelligent

WiseIntelligent

Mer, 23/03/2016 - 21:48

Bravi, ottima iniziativa.

Ritratto di WiseIntelligent

WiseIntelligent

Mer, 23/03/2016 - 21:55

Bravi, ottima iniziativa.

Ritratto di marapontello

marapontello

Mer, 23/03/2016 - 22:18

ABBASSANO LA TESTA PER NASCONDERE IL SOGGHIGNO di disprezzo. Anche i musulmani più onesti lavoratori moderati sono dei gran FALSI. PRENDONO PER IL CULO dietro le spalle.

MOSTARDELLIS

Mer, 23/03/2016 - 22:28

Adesso cari politici italiani ed europei, capite con chi abbiamo a che fare e perché devono tornare a casa loro? Nei loro paesi non avrebbero mai permesso una manifestazione del genere. E' impossibile una integrazione, il Corano predica altre cose, meno l'integrazione.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 23/03/2016 - 22:31

i centri sociali non ne sanno niente? Mah!!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 23/03/2016 - 22:33

pensate se lo avessimo fatto noi al loro Paese.

Amazigh

Mer, 23/03/2016 - 22:55

A quando un bell'articolo sulla famiglia Saud? perché quello é il vero problema, non questi ferventi devoti, ricchi di spirito e poveri di capacità critica. Certo che mettersi a criticare la famiglia Saud é più impegnativo.

aldoroma

Mer, 23/03/2016 - 23:20

Vogliono comandare a casa nostra e ora di dire basta........

Ritratto di Cobra31

Cobra31

Mer, 23/03/2016 - 23:26

Falsi, bugiardi e imbroglioni. Parola del Corano.

Arch_Stanton

Mer, 23/03/2016 - 23:40

Questo è un avvertimento di stampo mafioso non c'è dubbio. Ricorda molto bene quello fatto al Bataclan di Parigi, quando una decina di musulmani incappucciati intimarono di smetterla di organizzare eventi con israeliani, prima della strage. Se fossi in voi, ma vale anche per Libero, organizzerei la difesa della redazione con porte blindate e uomini pesantemente armati. Non rinunciate alle volte battaglie di libertà, vi stimo per questo.

Ritratto di Edy1958

Edy1958

Gio, 24/03/2016 - 00:01

Viviamo a renziland pinocchio geppetto la fata boldrini con razzismo versus italiani

ItalianoinCanada

Gio, 24/03/2016 - 00:05

Dal Canada, al direttore Sallusti ed a tutti voi colleghi de "Il Giornale" manifesto la mia più completa solidarietà e vi invito a continuare la vostra battaglia di libertà, contro il terrorismo e la barbarie, con grande coraggio. Non siete soli ! G.M.

unz

Gio, 24/03/2016 - 00:13

Onore a Sallusti, raro esempio di italiano noto con le palle, non asservito al buonismo intelló cattocomunista e politicamene corretto. Sallusti coraggio. Nel mondo tuo sei quasi solo, ma nel paese proprio il contrario.

Keplero17

Gio, 24/03/2016 - 00:27

Negare che il terrorismo abbia una matrice religiosa islamista è la negazione dell'ovvio. La sharia confligge con le leggi laiche sia civili che penali, impone pene corporali e impone alla donna un determinato abbigliamento in mancanza del quale la donna può essere molestata ricadendo su di essa ogni responsabilità di aver provocato l'uomo.

Passa

Gio, 24/03/2016 - 00:32

Gli islamici che non condannano inequivocabilmente il terrorismo e chi uccide nel nome di Allah non sono degni di vivere in Italia e in Europa: devono essere immediatamente espulsi! Italiani, svegliatevi!!! Penso che i miei amici mussulmani approvino le mie parole

Keplero17

Gio, 24/03/2016 - 00:40

Il fatto è molto grave perchè al di là dell'accusa puerile di istigare all'odio religioso rivolta al quotidiano, con questa preghiera possono avere segnalato ai terroristi un obiettivo da colpire in Italia.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Gio, 24/03/2016 - 00:42

Pregare per protesta è l'esatto contrario della preghiera di qualsiasi religione monoteista tranne l'Islam! Tornatevene nel vostro medioevo!

Tino

Gio, 24/03/2016 - 02:04

legalità? a senso unico, ma inverso! tutti fanno quello che vogliono e ci sputano addosso! queste manifestazioni sono davvero la goccia che fa traboccare il vaso, purtroppo il razzismo verrà in testa anche a chi nemmeno ci pensava ... che queste facce di bronzo vengano identificate e tenute sotto sorveglianza, di sicuro prima o poi qualcosa uscirà di molto interessante.

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 24/03/2016 - 03:54

Che i dirigrnti el giornale, non si facciano intimidire, da quattro idioti che protestano davanti alla sede,"""QUESTO È IL LORO MODO DI FARE, SI FANNO VEDERE SUBDOLI, MA COME SI VOLTANO LE SPALLE, DA BRAVI VIGLIACCHI, TI PUGNALANO"""!!!

Ritratto di Quasar

Quasar

Gio, 24/03/2016 - 04:48

Chiamate la polizia di Alfano e di Renzi e fate sgomberare....

mila

Gio, 24/03/2016 - 06:09

Non sono certo favorevole all'Islam, e penso che l'immigrazione (anche dei non islamici) andrebbe rigidamente controllata, pero' bisogna ammettere che l'articolo di Sallusti, che mi pare dicesse di espellere TUTTI i musulmani, era un po' esagerato.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Gio, 24/03/2016 - 06:33

Praticamente sostengono i terroristi quindi si possono considerare dei fia ncheggiatori quindi si possono arrestare. O sei con me,o contro di me, logico !segretamente perché vigliacchi, compiaciuti di quanto accade. Non li ho mai visti prendere le distanze dal terrorismo, vuoi perché sotto sotto ci credono, vuoi per paura di fare la stessa fine. Solo un francese di origine algerina ha avuto il coraggio di scagliarsi pubblicamente contro questi assassini, successo a Marsiglila dopo Charlie Hebdo.

leonarmi

Gio, 24/03/2016 - 06:39

ma questo Agrippina perche non si e unito alla protesta dei suoi fratelli islamici?

Italianoinasia

Gio, 24/03/2016 - 06:51

Direttore Sallusti non mollare ed anche voi del ilGiornale continuate con il vostro lavoro, questi fatti dimostrano che siete sulla strada giusta

Ritratto di RubinRomario

RubinRomario

Gio, 24/03/2016 - 07:06

Mi dispiace Direttore ma stavolta hai sbagliato.Ieri sei stato un grande con quel titolo in prima pagina e quell'articolo da introdurre nella Costituzione, oggi invece... Fai dire ad un tuo redattore che sono venuti quelli della Digos e ti hanno costretto ad evaquare. E tu cos'hai fatto, li hai seguiti. No, se prendi una posizione poi devi seguirla. Mi dispiace, dovevi semplicemente rifiutarti e rispondere che non saranno quattro "fuori-di-testa" a condizionarti, non saránno le loro minacce e del loro immam a farti cambiare idea... no, neanche fossero un milione. Perché dietro a te, insieme a te, davanti a te ci stanno tutti gli ITALIANI e tutti gli altri cittadini europei che lo vogliono, che vogliono porre fine a questa infame situazione creata per bizzarre opinioni politiche che peró non convincono e non proteggono dalle bombe. Ecco, questo dovevi rispondere. Altrimenti lascia perdere e trovati un altro posto, non sei obbligato, sorrisi e canzoni per esempio. Saluti.

eolo121

Gio, 24/03/2016 - 07:07

bravo sallusti .. quelli che mettono le bombe non son cristiani induisti buddisti valdesi ecc ma solo islamici o no? buttate nel marciapede del buon salame e spariscono

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 24/03/2016 - 07:15

x Agrippina: Vadano a pregare nelle loro tane,non si è mai visto uno o più CRISTIANI che pregano in piedi, all'aperto. E poi, non gli sta bene l'Italia? Se ne tornino fra i loro cammelli.Nessuno li ha chiamati!

marygio

Gio, 24/03/2016 - 07:50

piccardino io CRISTIANO uso le pagine del corano come te quelle del giornale

marygio

Gio, 24/03/2016 - 08:02

fanatici pericolosi sempre anche mentre dormono. come mai induisti buddisti non rompono le scatole a nessuno e non si fanno saltare in aria e massacrano innocenti? questi sono gli stessi che a centinaia invadano i marciapiedi delle nostre città ....per pregare. siamo nel 2000, non è tollerabili. non siete normali

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Gio, 24/03/2016 - 08:14

Questa è la prova che in Italia non c'è più LIBERTA' DI PENSIERO NE DI PAROLA , ma perché non 'è stato dato l'ordine alle Forze dell' Ordine di caricare per disperderli ???

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Gio, 24/03/2016 - 08:18

Ma in italia le manifestazioni e l'occupazione del suolo pubblico non dovrebbero essere autorizzate (specie in tempi di alto rischio)?? Il vero razzismo è quello di coloro che dicono che i piccoli zingari possono non andare a scuola, gli islamici pregare in mezzo alla strada, gli spacciatori portare la dose minima, le donne musulmane non mostrare la faccia, i maomettani sgozzare le mucche facendole morire dissanguate nei mattatoi italiani. Sottostare alle leggi è un dovere ma soprattutto un DIRITTO. Chi, occupando una "poltrona" pubblica, ritiene che qualcuno, solo perchè prega allah non lo debba fare è un razzista di stato.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 24/03/2016 - 08:21

Sig.ri kulinaria,perché non andate a scoreg. ..re nel deserto del Sahara? Almeno non vi vedremo né sentiremo.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Gio, 24/03/2016 - 08:27

Voglia DIO che Salvini e Meloni creino in Italia un Fronte Nazionale , che Le Pen e Trump vincano le elezioni, che i governi Ungheresi e Slovacchi procedano con la loro resistenza e che al Soglio di Pietro assurga un Papa Cattolico .

Ritratto di cokieIII

cokieIII

Gio, 24/03/2016 - 08:42

E' l'islam 'moderato' bellezza! Hahahaha, vili e servili del corano

blackbird

Gio, 24/03/2016 - 08:51

C'è un grande equivoco: l'Islam "moderato". Cosa vorrebbe dire "Islam moderato"? Che non sono violenti? Che non applicano la Legge fino in fondo? Cioè che non sono buoni mussulmani? Una specie di religione addomesticata che non è ortodossia, che non è Islam. Gli islamici pii e devoti DEVONO seguire tutte le indicazioni del Corano e se non hanno il fegato di agire e ricercare il martirio, devono almeno sostenere i martiri! Fanno più paura i mussulmani pii e devoti di quelli che sono "mussulmani a modo loro"!

Ritratto di rapax

rapax

Gio, 24/03/2016 - 08:51

Cacciateli dall'Italia!! questo e' un esempio di quando saranno maggioranza..vanno tutti identificati e cacciati....SE AVESSIMO ISTITUZIONI E TUTORI DELL ORDINE COME SI DEVE! BASTA

mnbvcxz

Gio, 24/03/2016 - 08:52

SALLUSTI, AVRESTI DOVUTO BUTTARGLI UN SECCHIO DI ACQUA DAL BALCONE

silvio50

Gio, 24/03/2016 - 08:57

quello che piu sconcertante è che la polizia sta a guardare senza fare niente, w l'italia (quale?)

robertav

Gio, 24/03/2016 - 08:57

Spero che saranno identificati perché è vero che l'azione è stata pacifica, ma con questi non si è mai del tutto tranquilli... Comunque vorrei far presente ai signori che hanno fatto questa preghiera, che il male assoluto, non è il giornale che comunque da voce a tutti, anche a chi insulta e offende giornalisti e contesta gli articoli, ecc. ma chi uccide persone innocenti in nome di una religione. Comunque siamo in uno stato di libero e anche a loro, deve essere permesso di poter manifestare e pregare pacificamente. L'Italia non odia l'islam anzi lo ha accolto, ma è diffidente verso quegli atteggiamenti che spesso sono provocatori e poco chiari, che rendono difficile il dialogo e quindi l'integrazione.

IVANKA

Gio, 24/03/2016 - 09:06

beppazzo è quello che ho pensato appena ho visto la reazione degli strapagati governanti europei: piangere. Dovevano tirare fuori gli attributi e fare quello che qualsiasi governo avesse fatto per proteggere i propri cittadini. invece...abbiamo quello che ci meritiamo!

Giofra

Gio, 24/03/2016 - 09:13

Bruxelles. Siamo in guerra ed in guerra si devono prendere decisioni drastiche, anche contro la libertà data incautamente anche a chi non se la merita. L'Europa ( se ne ha le competenze altrimenti i singoli Stati ), anziché perdere tempo nel legiferare su pomodori, banane, cetrioli ed altre amenità, emani una Legge per cui le Forze di polizia dei vari Stati possono, senza alcuna autorizzazione giudiziaria, effettuare controlli in tutti i luoghi (appartamenti, negozi, autorimesse, cantine, moschee, ecc.) abitati da Islamici (e di altre nazionalità sospette) senza alcun preavviso. Chi è " pulito " certamente non dovrà preoccuparsi così come noi ci sentiamo protetti quando le Forze dell'ordine ci fermano per eseguire controlli stradali. Ciò lo ritengo un atto di legittima difesa e contrasterebbe notevolmente le iniziative terroristiche. Si deve ricordare che gli Stati Uniti, quando furono costretti ad entrare in guerra contro il Giappone ( 1942 - Pearl Harbor ), internarono tutti i Cittadini giapponesi là residenti, buoni e cattivi, ritenendoli un potenziale pericolo in quanto notoriamente fanatici. Eviteremmo tanti.. Je suis... Minuti di silenzio Giorni di lutto nazionali

oicul44

Gio, 24/03/2016 - 09:18

E questa ê democrazia? Non gli si puo piu dire la veritâ in faccia? Nella nostra Patria dobbiamo sentirsi non liberi? Per degli arabi o africani? Ora si sta proprio oltrepassando ogni limite! Quando lo capirâ l'Italia che sono tutti simili! Ma dobbiamo farci amazzare sempre piu? O accettare la loro invasione sottometendoci?! Ê ora davvero di dire Basta

VAZA69

Gio, 24/03/2016 - 09:39

concordo con il direttore non è razzismo ma legittima difesa, io personalmente, diffido di questa gente.

fedeverità

Gio, 24/03/2016 - 09:43

Invece che una manifestazione di sdegno verso che commette questi crimini...un sit in in 4 gatti...ma levatevi dalle p...e!!! Cari signori..l'Islam moderato(che anche io penso sia moderato)si è mai schierato con manifestazioni di assoluto sdegno...a voi la risposta! ARROGANTI..APPROFITTATORI...E FANATICI!

makillotti

Gio, 24/03/2016 - 09:44

Sono di uno squallore unico! Delle persone vengono massacrate a Bruxelles da terroristi ISLAMICI e questi pagliacci invece di manifestare contro i terroristi ISLAMICI vanno a "pregare" (realmente indicare in maniera subdola un giornale scomodo, come Charlie Hebdò, in modo che venga preso di mira, da qualche terrorista).Questa è la Taqqiya, la dissimulazione, sono più instabili dell'acqua!!!

Fjr

Gio, 24/03/2016 - 10:05

Un bel gavettone di salamelle

katy61

Gio, 24/03/2016 - 10:06

SONO UNA DONNA ma vi dico questo ...se succede qualcosa al Giornale e ai suoi giornalisti, italiani se vi sentite veramente tali ,scendiamo TUTTI nelle PIAZZE (con i fiori in mano naturalmente, pacifici ) QUI NON SIAMO IN FRANCIA.. se sono tra noi usciranno allo scoperto prima o poi. siamo 60 milioni .Non dobbiamo stare zitti, restare in casa,nasconderci, dobbiamo affrontarli faccia a faccia.Se andiamo all'aldilà pazienza sarà stato il volere di DIO, MA NOI NON DOBBIAMO AVERE PAURA.

@ollel63

Gio, 24/03/2016 - 10:14

vanno immediatamente cacciati e schedati. nessuno di questi e nessun mussulmano deve più entrare in Itali né in Europa.

sbrigati

Gio, 24/03/2016 - 10:15

Chissà cosa sarebbe accaduto se un gruppo di cattolici avesse pregato davanti alla sede di una associazione islamica? PROVOCAZIONE!!! Tutti ad indignarsi e protestare, gruppi di antagonisti avrebbero dato alle fiamme cassonetti e rotto vetrine, i sindacati avrebbero indetto scioperi e così di seguito, o mi sbaglio?

ziobeppe1951

Gio, 24/03/2016 - 10:28

Onore a Sallusti e a il Giornale...dobbiamo organizzarci e fare una contromanifestazione davanti al Consolato dell'Arabia Saudita armati di panini al salame, porchetta e mortadella

Ritratto di Shard

Shard

Gio, 24/03/2016 - 10:37

Maura S, dimentichi che siamo in Itaglia: agli islamici tutto è permesso, noi non possiamo nemmeno pronunciare (o scrivere) la parola "islam". Eè l'itaglia del vaticano, della sbodrina, del Bomba, della mafia di Roma Capitate, dei bonisti, sinistri, radical chic e via dicendo. Sono troppi, e comandano loro: finche anche noi non avremo qualche rumoroso attentato

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Gio, 24/03/2016 - 10:48

la prossima volta per pregare come tappeto metteteci LA REPUBBLICA e IL FATTO QUOTIDIANO

katy61

Gio, 24/03/2016 - 11:01

sbrigati.....analisi perfetta! non ti sbagli è la realtà. Possiamo cambiarla se VOGLIAMO.

Ritratto di antada

antada

Gio, 24/03/2016 - 15:50

Ma per favore, non dite che non sono manovrati. Sveglia Italiani fra breve verrete cacciati dal vostro paese.

narteco

Gio, 24/03/2016 - 18:31

Solita buffonata di piccardo e CAIM spacciato per centro pacifico semina solo odio e violenza e con un pacifinto come davide piccardo non poteva essere che così basta ascoltarlo o vedere le sue azioni per averne conferma.Ex candidato di Sel cerca di celare il suo passato e presente facendo il volontario nei city angels,vittimista in Tv o a eventi caritatevoli ma chi inganna.Nel 2007 fu rinviato a giudizio per istigazione all'odio razziale il padre ossia Hamza ora davide lo batte con sfottò violenti su israele od ospitando il famigerato imam Sheykh R.Al Bustanji esperto in jihad e martirio contro israele.D.piccardo insulta tutti i musulmani non allineati definiti da cortile perfino quelli come chaouki dato che ama quelli come Musa Cerantonio fra i massimi predicatori dell'estremismo islamico.Piccardo un codardo che non attacca i jihadisti ma quelli che denunziano imam violenti o charia allah come Oriana Fallaci,il giornale e magdi allan,che clown,che sciacallo piccardo!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 24/03/2016 - 22:55

Non li chiamerei una decina di fedeli musulmani ma UNA DECINA DI VIGLIACCHI FARABUTTI SOSTENITORI DEGLI ASSASSINI DELL'ISIS. Questo sono ed hanno anche l'arroganza di dimostrare pubblicamente la loro appartenenza. IDENTIFICARLI E SBATTERLI FUORI DALL'ITALIA. Questo però accadrà molto difficilmente, con degli stolti al governo e delle toghe rosse nella giustizia.