Migranti, accusa choc di Ada Colau: "Salvini li condanna a morte"

Il sindaco di Barcellona, Ada Colau, attacca il ministro dell'Interno. E Salvini replica sui social: "Che dite, devo essere preoccupato o felice?"

Salvini “complice” delle morti in mare. Salvini che “condanna a morte” i migranti. Salvini che crea il “caos” e il "disordine". Che tra la Spagna e il ministro dell’Interno non corra buon sangue non è ormai un mistero. Ma forse stavolta Ada Colau affonda un colpo basso.

La causa di tutto è (ovviamente) la politica sull’immigrazione che oppone il leghista al governo di Madrid e al sindaco di Barcellona. La Colau si era proposta per accogliere i migranti sulla Aquarius che il leghista non intendeva far sbarcare in Italia. Alla fine quegli oltre 600 immigrati finirono a Valencia, ma è nota la posizione pro-immigrazione dell’esponente di Podemos. Tanto che oggi torna alla carica in una intervista a SkyTg24, dove accusa il capo del Viminale di ogni nefandezza.

ll ministro Salvini va contro la legge - dice la Colau - Perché sta cercando il caos, il disordine e mette in dubbio le fondamenta legali dell’Europa. Noi abbiamo degli obblighi internazionali. Questa politica di respingere le persone li condanna alla morte, vuol dire quello. Non dare soccorso a una persona che sta per morire vuol dire essere complice di quella morte. Per questo dico che va contro la legge. E se l’Europa decidesse di accettare e formalizzare le politiche che propone Salvini sarebbe il caos. Sarebbe la fine dell’Europa

Subito dopo, su Facebook, è arrivata la risposta del segretario del Carroccio: “’Io rappresento il caos, il disordine, la distruzione dell’Europa e della democrazia. L’Italia non è Salvini’ Così parlò il sindaco (di sinistra) di Barcellona. Che dite, devo essere preoccupato o felice?”.

Commenti
Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 06/08/2018 - 13:07

ci mancavano anche i parassiti spagnoli.

Ritratto di Blent

Blent

Lun, 06/08/2018 - 13:08

Accolgono in pompamagna e poi si lamentano. Patetici , ipocriti e anche stupidi.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Lun, 06/08/2018 - 13:12

ma che è? gli brucia adesso che devono smazzarseli loro ?

i-taglianibravagente

Lun, 06/08/2018 - 13:15

quando ho letto Colau, ho pensato a dichiarazioni di quelche sindaco PD sardo...poi pero' ho capito che si trattava solo della nota demente catalana gia' nota alle cronache, e mi sono rasserenato.

i-taglianibravagente

Lun, 06/08/2018 - 13:18

La Colau che accusa di fomentare il CHAOS...LAI!... nota squatter da centro sociale alla leonkavallo...Grande sense of humour. Brava.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Lun, 06/08/2018 - 13:24

Il sindaco di Barcellona farebbe meglio a pensare ai suoi problemi (a quelli della sua città, cioè) che a quelli degli italiani c'è già chi ci pensa, ora che è stato votato ed eletto un esecutivo SERIO, parte di esso almeno.

antonmessina

Lun, 06/08/2018 - 13:25

quella che piscia per strada?? a beh... detto da lei..

oracolodidelfo

Lun, 06/08/2018 - 13:25

Mistificatrice, ipocrita e farisea. Salvini li condanna talmente a morte che ha mandato cibo, acqua, medicine e personale sanitario a bordo ed ha fatto scortare l'Aquarius dalla nave militare Diciotti sino a destinazione. Illustrissima, le ricordo ciò che ha fatto e fa la Spagna a Ceuta e Melilla! Si scusi profondamente con l'Italia e Salvini.....e poi vada a prendere lepri!

colomparo

Lun, 06/08/2018 - 13:25

Il sindaco di Barcellona sicuramente riuscirà a salvare tutti i migranti del mondo da una morte certa ! Basta che li accolga Lei, cosi tutti gli spagnoli saranno felici e contenti.....fine della favola !

Lapecheronza

Lun, 06/08/2018 - 13:28

Sarebbe come portare Boeri in tribunale e accusarlo di omicidio se qualcuno a cui non viene assegnata la pensione d’invalidità decide si suicidarsi.

i-taglianibravagente

Lun, 06/08/2018 - 13:30

No, no signora Colau, nessuna morte...tanto ci siete voi. O no???

venco

Lun, 06/08/2018 - 13:30

Abbiamo capito, in Spagna e a Barcellona in particolare hanno pochi migranti, bisogna dirottarli tutti la.

manfredog

Lun, 06/08/2018 - 13:30

..E BASTA..FINITELA..!! mg.

Ritratto di Cobra31

Cobra31

Lun, 06/08/2018 - 13:34

che cosa intende per "la fine dell'europa". l'europa è libera di formalizzare tutte le politiche che vuole (lo ha sempre fatto) come il resto dell'europa è libero di prendersi tutti i migranti che vuole. salvate tutti e portateli a casa vostra. ma se per "FINE DELL'EUROPA" intende dire che l'europa è finita se l'italia non si prende tutti i migranti allora e prorpio una furbacchiona. meglio che finisca l'italia, vero?

lawless

Lun, 06/08/2018 - 13:34

ma questa perché interferisce con uno stato sovrano e non pensa alla sua spagna? Non condivide l'approccio che l'italia ha con l'immigrazione selvaggia e incontrollata? Non sono fatti suoi pensi per se. (In realtà attaccando l'italia pensa ai fattacci propri visto che gli sbarchi sono diminuiti da noi e aumentati nel suolo ispanico, questa cosa la manda in bestia visto che sta perdendo la faccia col popolo spagnolo, vuole cadere in piedi, da perfetta falsa buonista, olè!)

agosvac

Lun, 06/08/2018 - 13:35

Il sindaco di Barcellona pensi un po' di più ai suoi cittadini Catalani invece di occuparsi di Salvini. I Catalani hanno ben altri problemi. Tra l'altro questo sindaco è stato eletto dai Catalani oppure è stato imposto ai Catalani dal Governo centrale comunista di Madrid?????

Una-mattina-mi-...

Lun, 06/08/2018 - 13:40

POVERA DEFICIENTE: CHE L0 CHIEDA AL POPOLO CHI VA CONTRO LA DEMOCRAZIA, E CHI USA L'INTERPRETAZIONE FORZATA DI LEGGI VETUSTE, AL FINE DI INCREMENTARE L'INVASIONE DI PASCIUTI VITELLONI!

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Lun, 06/08/2018 - 13:41

a Barcellona e in Catalogna sono fusi come il burro al sole d'agosto. non c'è problema, se li prendano tutti loro

Scirocco

Lun, 06/08/2018 - 13:42

E perché la Colau non se li porta a Barcellona ? Una che nel 2017 disse "Meglio i profughi che i turisti" ha una ottima occasione di mettere in pratica i suoi desideri. In Italia preferiamo i turisti che pagano e consumano ai profughi clandestini che dobbiamo mantenere a spese nostre!!

Malacappa

Lun, 06/08/2018 - 13:44

Se li prenda lei e tutto a posto,poi quando la splendida Barcellona sara' ridotta un letamaio allora capira'

istituto

Lun, 06/08/2018 - 13:48

La faccia della sinistroide arrabbiata sempre ed a ragione questa c'è l'ha e deve essere una di quelle che punta il ditino accusatore dando a tutti lezioni di moralità. Ma penso che la " sparata " attuale sia dovuta al fatto che un conto è parlare di diritti dei " migranti" senza averli accolti se non pochi ( perché venivano quasi tutti da noi) , altro poi è doverli accogliere veramente tutti loro ( come facevamo noi prima). Il che ovviamente gli rode perché se la prendono in saccoccia loro.

pardinant

Lun, 06/08/2018 - 13:52

Mi pare che volenti o dolenti la nostra parte l'abbiamo fatta e la stiamo facendo mantenendo decine di migliaia di persone in strutture ricettive dato che di lavoro non ce ne è neppure per noi. Adesso tocca "all'altra Europa" il compito di fare i buoni.

istituto

Lun, 06/08/2018 - 13:52

Cara sinistroide il caos già c'è perché voi li avete fatti arrivare a carrettate. Solo voi non vedete il caos che voi avete creato con le vostre politiche di accoglienza/invasione.

justic2015

Lun, 06/08/2018 - 13:56

Anche la spazzatura spagnola che miagola gentaglia sinistroidi se li prendessero tutti quanti loro noi abbiamo tante risorse che non possiamo più mantenerli.

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 06/08/2018 - 13:56

Dobbiamo morire noi perché gli islamici provenienti dal nord Africa vivano al nostro posto. Così vuole non solo Allah, ma così vogliono anche i tanti sostenitori del nostro "dovere" di dare accoglimento a chi ci é nemico da 14 secoli. Dobbiamo … con o senza punto interrogativo?

stefi84

Lun, 06/08/2018 - 13:59

Ormai la porta è aperta ne arriveranno a carrettate e vi accorgerete che non è facile chiuderla. Se non fosse stato per Salvini il travasi di africani in Italia sarebbe continuato e ne abbiamo già in giro centinaia di migliaia.

elpaso21

Lun, 06/08/2018 - 14:02

Abbiamo trovato un posto dove spedire i migranti.

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Lun, 06/08/2018 - 14:04

La Colau sta pensando alle prossime elezioni (tra meno di un anno) che perderà perchè siamo stufi di questa incapace blaterante. Sta governando in minoranza e se non ricordo male appena insediata è corsa in Germania per portare a casa dei rifugiati cosa che non ha mai fatto ma ha speso soldi per imbrattare le strade con scritte asfaltiche "welcome refugee". Dovrebbe ensare piu' ai problemi cittadini che sono davvero tanti dal turismo etilico, appartamenti turistici senza licenza, alla chiusura di tanti negozi per lasciar spazio alle multinazionali, all'invasione di topi che fureggiano ovunque...Non ha mantenuto una sola promessa.

Jon

Lun, 06/08/2018 - 14:04

La Colau, pagata da Soros, deve far rimuovere le barriere naziste a Ceuta e Melilla..Altrimenti stia zitta..!!

Ritratto di tangarone

tangarone

Lun, 06/08/2018 - 14:05

Mi pare che l'italia, devastata da anni di governi di sinistra, abbia ben altri problemi a cui pensare, che ada ccogliere mezza africa. Lo stop all'invasione dovrebbe essere una battaglia comune europea. Come in Australia.

sesterzio

Lun, 06/08/2018 - 14:05

Povera pazzerella. L'I talia ha gia Furbona. Noi abbiamo già dato(e anche troppo).Se qualcuno vuole fare di più si accomodi. Deve finire la storiella di questi finti profughi,che,tra l'altro,non hanno nessun diritto.Se ne stiano a casa loro che qui sono sgraditi.

DRAGONI

Lun, 06/08/2018 - 14:07

MA NON ABBIAMO VERIFICATO CHE SE VENGONO PORTATI IN SPAGNA SONO STATI SBARCATI TUTTI SANI E SALVI!!L'ARIA DELL'ITALIA E DI QUELLA CHE SI RESPIRA ORA NEI PROPRI PORTI NON SI CONFA' PIU' AI CLANDESTINI SIG.RA CATTO COMUNISTA.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 06/08/2018 - 14:07

Stiano a casa loro e non rischieranno niente.Caso mai visto che è gente molto attiva daranno una mano al loro paese invece di venire a farsi mantenere.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 06/08/2018 - 14:08

Puoi essere preoccolupatamente felice o felicemente preoccupato ma cambia poco. In pratica questi vanno a suicidarsi in mare e prima li si ferma meglio è. Mica va bene che si fissano a doverlo salvare all'ultimo minuto.

runner82

Lun, 06/08/2018 - 14:18

Vai cara sindaca di Barcellona, salvali tutti tu!

giancristi

Lun, 06/08/2018 - 14:20

La Colau è un personaggio ripugnante che lancia accuse assurde

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Lun, 06/08/2018 - 14:23

Evvai! Tutti gli africani a Barcellona!

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 06/08/2018 - 14:23

stai serena,catalana,grazie alle ong del tuo paesello i clandest..risorse approderanno tutte da te per starti vicino...vicino e vista la foto, ne hai un immenso bisogno!XD

cgf

Lun, 06/08/2018 - 14:24

sempre la solita storia, se non ci fossero i ricettatori, non ci sarebbero i ladri, intendo quelli che rubano per rivendere, così come da quando è stato introdotto il blocco dei beni, sono azzerati i rapimenti. Quindi a dover condannare chi manda allo sbaraglio i migranti non è Salvini, ma chi li illude e va prenderli in mezzo al mare. Perché non identificarli e, se rispettano i requisiti, pagargli un viaggio sicuro? Costerebbe molto meno a tutti, ma non ci guadagnerebbero i trafficanti di uomini, e qui ci sarebbe non tanto velata l'accusa di complicità ai vari buonisti, ancor meno per le ONG che, nei fatti, sono A SCOPO DI LUCRO, maggiori "salvataggi" = maggiori donazioni

27Adriano

Lun, 06/08/2018 - 14:24

Cosa vuole da noi? L'ONG è spagnola? Ha accolto 600 baluba e cosa vuole? Poteva restituirli alla Libia.

ESILIATO

Lun, 06/08/2018 - 14:27

Colau, fatti i fatti tuoi e non criticare l'Italia, invece guarda come hai ridotto Barcellona.

pensionataincavolata

Lun, 06/08/2018 - 14:33

ma lasciatela parlare al vento quella bruttona, chissenefrega di lei.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 06/08/2018 - 14:34

Colau invece faccia un appello alla Ue che, una volta per tutte, si decida a risolvere queste problematiche. Ad iniziare dai campi di raccolta, orrendi, che si creano in Libia dove le tribù fanno il bello ed il cattivo tempo. Vediamo se ci riesce.

ambidestro

Lun, 06/08/2018 - 14:34

Bella foto: la pisciona e l'ex bagnino novello capitan findus

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 06/08/2018 - 14:35

Salvini fai come fanno loro quando uno di noi pronuncia qualcosa per loro scorretto, denunciala, querelala.

stefano1951

Lun, 06/08/2018 - 14:36

Questa colau è sempre la sinistrata che rideva alla commemorazione delle vittime dell'attentato musulmano a Barcellona?

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Lun, 06/08/2018 - 14:36

Si muova l'Italia ed il suo governo.

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Lun, 06/08/2018 - 14:37

E chi mai poteva essere l'emittente italiana che andava fino a Barcellona pur di intervistare qualcuno (ovviamente di sinistra)favorevole affinché i migranti sbarchino liberamente in Italia? Ma SKYPD24, naturalmente! Ma perché il Vaticano e Barcellona non se li prendono loro i migranti?

frank173

Lun, 06/08/2018 - 14:37

L'unico commento possibile è: CIALTRONE!

silvano45

Lun, 06/08/2018 - 14:39

barcellona è una grande ricca città sul mare visitata da milioni di turisti non riesce ad accogliere migliaia di extracomunitari?Quelli che scendono dalle navi di lusso vanno bene per questa signora vero? Ci danno lezioni di vita tutti i radical scic e rolex band del mondo da bordo delle loro barche

killkoms

Lun, 06/08/2018 - 14:45

ma stai zitta ipocrita!avete sparato addosso ai (sedicenti) migranti fino all'altro ieri a ceuta e melilla!

baronemanfredri...

Lun, 06/08/2018 - 14:48

DI QUESTA MAIALA ANARCHICA E DI SINISTRA HO LE FOTO SE VOLETE VE LI MANDO ALLORA SI PUO' DIRE CHE E' MEGLIO BONGIORNO MUSSOLINI E LA LEGA. PERO' IO PENSO IN QUESTO MOMENTO CHE IL SIG. BERGOGLIO, PARLO DA CATTOLICO, NON E' STATO INFORMATO? OPPURE NON VUOLE PARLARE DELL'ATTO OSCENO CHE HA FATTO E OLTRE SI E' MOSTRATA IN PUBBLICO E FOTOGRAFATA CON UN PISELLO ARTIFICIALE

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 06/08/2018 - 14:49

Ada Colau, esponente di Podemos..... ma se voi podetes, alloras prendetes voi gli immigratis clandestinis e non ci rompetes le pelotas, claro?

baronemanfredri...

Lun, 06/08/2018 - 14:51

PENSO CHE I POVERI ABITANTI DI BARCELLONA CHE VOTANO SINISTRA E IL CENTRO OCULISTICO CHE C'E' A BARCELLONA DOVREBBERO FARE UN ACCORDO GENERALE. CON LE TECNICHE I CHIRURGHI OFTALMICI OPERANO GLI ELETTORI DI BARCELLONA COSI' SONO TRANQUILLI POI DI VEDERE BENE LA SCHEDA ELETTORALE.

Aegnor

Lun, 06/08/2018 - 14:52

Andatevi a guardare le sue foto dove tutta sorridente partecipava alla manifestazione indetta dopo il massacro delle ramblas il giorno dopo l'attacco dei suoi compari islamici

greg

Lun, 06/08/2018 - 14:55

Quella gente, i clandestini, sono già in odore di morte quando accettano le proposte della sinistra di invadere l'Europa, con promesse che qui troveranno fiumi di latte e miele e le 72 vergini pronte a concedere le loro grazie ai mandinghi africani, che infatti arrivano con l'intenzione di violentarle tutte. La mia amica Pilar, di Barcellona, mi dice che la Colau non solo è di una ipocrisia spaventosa, fa la populista ma tira ad avere più potere possibile per portare avanti un suo discorso di sinistra estrema, ma manifesta a favore dei clandestini, che però sta cercando di rimandare ai paesi di origine, ed è noto che le forze dell'ordine spagnole sparano contro i clandestini che tentano di sbarcare

bernaisi

Lun, 06/08/2018 - 14:56

povera cretina comunistide vai a lavorare in Africa

Ritratto di comunistialmuro

comunistialmuro

Lun, 06/08/2018 - 14:58

Tesi piuttosto singolare,la quale parte dal principio che:tutti coloro che potrebbero evitare l'eventualita' che uno muoia,se poi muore,ne sono responsabili;l'unica cosa che non si capisce è perchè,solo noi italiani saremmo i responsabili e non anche gli altri popoli del pianeta Terra,ma sopratutto i governanti dei Paesi da cui provengono i morituri. Facciamo cosi',noi ci prendiamo le nostre responsabilita',ma solo se il governo dei loro Paesi passa A NOI. L'unica responsabilita' che ha il nostro governo,è nei confronti dei propri concittadini,a cominciare dalla loro difesa da chi cerca illegalmente di prenderne il posto. La Colau puo' comunque dare la cittadinanza catalana a tutta l'Africa se vuole,prima di essere internata in un manicomio criminale.

Nick2

Lun, 06/08/2018 - 15:02

La Colau ha in parte ragione, ma la colpa non è di Salvini, ma di Minniti, che ha fatto il lavoro sporco nel luglio 2017. Il felpato ha soltanto fatto propaganda, fermando alcune centinaia di migranti. Giusto per esaltare i suoi innamorati. Niente più.

gneo58

Lun, 06/08/2018 - 15:02

QUALCUNO LI INFORMI CHE CON 390,-- EURO SI PRENDE UN VOLO DI LINEA LAGOS-ROMA. POI VEDIAMO CHE SUCCEDE.

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 06/08/2018 - 15:03

Ma se li prenda tutti lei. Ma che vuole?

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 06/08/2018 - 15:03

Ipocrita.

Ritratto di Evam

Evam

Lun, 06/08/2018 - 15:03

Qualcuno dovrebbe informarla che non solo la cattiva Italia non li prende più ma che non intende nemmeno tenersi l'onda di melma già rigurgitata su tutto il territorio nazionale e che ora quelli come lei vorrebbero far ingoiare a noi sotto i mantra mefistofelici del razzismo della xenofobia e menate assimilabili.

steluc

Lun, 06/08/2018 - 15:03

Visto che gli italiani hanno smesso, votando come hanno fatto, di essere fessi , bisognava trovarne altri, la magistratura espanola si è messa all opera ed eccoli al governo. Nella foto, due autorevoli rappresentanti, colti in un momento di relax dalle loro occupazioni, fare soldi ( lui) fare ...acqua ( lei).

Ritratto di EXAKK76

EXAKK76

Lun, 06/08/2018 - 15:12

Le truppe cammellate dell'eurosinistrismo fanno sentire la loro voce.

Happy1937

Lun, 06/08/2018 - 15:14

Perché? Forse l'ho capito. Perché quando non possono sbarcare da noi vanno a Barcellona, dove poi lei li ammazza!

titina

Lun, 06/08/2018 - 15:21

scusate ma lo ha detto salvini di mettersi sui barconi? Con quello che pagano agli scafisti potrebbero prendere l'aereo.

carpa1

Lun, 06/08/2018 - 15:23

Rispettateli voi, se volete, i vostri intrighi internazionali; i cittadini italiani ne hanno piene le balle di ciò che, a differenza di voi, hanno e devono tutt'ora sopportare per accordi demenziali accettati dalla sinistra. Quello che avete messo in atto con la vostra politica distruttiva non è stato di nessun aiuto ai veri profughi ma solo a loro danno e a vantaggio di masse di parassiti fancazzisti che preferiscono svicolare piuttosto che rimanere a lavorare per il bene dei loro paesi.

giovanni235

Lun, 06/08/2018 - 15:28

Ada Colau,fai vedere di cosa sei capace.Affitta una nave ,vai a prendere i tuoi amici e te li porti a casa tua.Altrimenti sai solo fare chiacchere.

Viktor1

Lun, 06/08/2018 - 15:29

Come e possibile da lontano giudicare il nostro paese rovinato dal invasione voluta dalla sinistra . Questa va d'accordo con la Boldrini la Grande Signora borghese et con Renzi Rolex !

tormalinaner

Lun, 06/08/2018 - 15:33

Se Don Colao vuole aiutare i migranti vada a fare il missionario, ma non è un uomo di coraggio perchè preferisce stare comodo a casa sua e insultare.

pasquinomaicontento

Lun, 06/08/2018 - 15:33

:-Mi han detto che è la più bella di Barcellona-L'ho vista gettar lo scialle giù nell'arena-...così gorheggiava er divino Claudio, me sarebbe piaciuto dedicaje 'sta canzone, ma dopo d'avè visto la foto,lasso perde, Barcellona meritava de mejo,questa me pare 'na lavannara de Vicolo Moroni ante urtima guera...se c'è 'na nazione che se dovrebbe acchiappà,e senza fiatà, tutti li scarti de 'sto monno questa è la Spagna...Perù,Messico, Panama,Venezuela,Colombia,Argentina,Brasile,Uruguay,Paraguay,Bolivia,Cile, Cuba,Equador è tutta parlatura loro,solo l'Inghirtera potrebbe staje a rota ner campo de la ladreria o pirateria,fate vobis.

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Lun, 06/08/2018 - 15:44

Bugiarda e calunniatrice! Un'altra pagata dal Partito Demofobo?

TitoPullo

Lun, 06/08/2018 - 15:51

Ecco i "ciaparat" spagnoli che si aggiungono ai "ciaparat itagliani!!!!Si completa lo stupidario!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 06/08/2018 - 15:51

La mingitrice compulsiva? Ma pensa alla tua fidanzata!

martinsvensk

Lun, 06/08/2018 - 15:53

La pessima sindaca Colau sostenuta solo dai soggetti dei centri sociali della CUP, invisa a tutti gli spagnoli compresa buona parte dei catalani, ha sempre agito per fare dispetto al governo centrale di Madrid e al resto della Spagna, invocando più migranti proprio quando il resto del paese, come l'Italia, ritiene di non essere il solo ad accogliere la marea umana proveniente dall'Africa e di rimpatriare quel 90% di persone che non ha alcun diritto all'asilo. Oltretutto la Spagna è anche oberata dai migranti latino americani. Poiché non è pensabile che la smetta, si spera che tra un anno sia spazzata via insieme con la feccia che la sostiene.

sergio_mig

Lun, 06/08/2018 - 16:00

SALVINI fa ciò che le zecche rosse dovevano fare e non lo hanno mai fatto per lucrare con le coop e false associazioni buonisti

yorkshire22

Lun, 06/08/2018 - 16:01

I milanesi hanno Sala, i barcellonesi Colau, i parigini Hidalgo, ecc. In comune hanno la missione dell'accoglienza e essere atei di sinistra (escluso il sindaco di Londra, fervente musulmano). Sono stati eletti dai loro amministrati. Chiediamoci quale plague sta consumando i grandi centri urbani.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Lun, 06/08/2018 - 16:03

PRIMO, piu` che un'accusa e` un'OPINIONE PERSONALE. La liberta` di opinione e` sacra, dunque ha tutto il diritto di esprimere qualsivoglia opinione ritenga giusta. La LIBERTA` DI GIUDIZIO E` ALTRETTANTO SACRA, quindi, chiunque legga, ha il diritto di approvare o dissentire, anche se quasi sempre i sinistri pensano di avere SOLO LORO, E PER DIRITTO INALIENABILE, LA VERITA` IN TASCA. Detto questo, ognuno e` LIBERO, COME FA IL SOTTOSCRITTO, DI SGANASSARSI DALLE RISATE leggendo simili demenziali ragionamenti spacciati per distillato di saggezza. E valutare conseguentemente la persona che OPINA.

Ritratto di ateius

ateius

Lun, 06/08/2018 - 16:04

ma la boldrina uno non la si era messa a tacere..? adesso spunta la boldrina due. peggio che le zanzare..

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Lun, 06/08/2018 - 16:10

Non varrebbe neppure la pena replicare, stante la pochezza del costrutto, ma siccome in una guerra mediatica contano pure quante cartucce si sparano, siano esse a salve o no, allora REPLICHIAMO, dicendo che Salvini HA UN MANDATO DA PARTE DEGLI ITALIANI PER NON FARE PIU` ARRIVARE CHICHESSIA IN ITALIA, CHE QUESTO PIACCIA O NO ALLA UE, AL PAPA, AGLI SPAGNOLI OPPURE AGLI EXTRATERRESTRI. Lui, da PERSONA ONESTA, fa nel miglior modo possibile quanto gli e` stato richiesto. Non per questo e` responsabile se uno qualsiasi in giro per il mondo si butta in acqua VOLENDO ESSERE SALVATO. Buon per lui se trova chi lo "salva", MA NON E` OBBLIGATORIO CHE ESISTA UN SALVATORE, E CHE DEBBA ESSERE PROPRIO SALVINI.

Italiano_medio

Lun, 06/08/2018 - 16:14

Falsi fino all'osso, morivano di più quando Salvini non c'era grazie ai buonisti del Kimba e le ONG che attiravano i trafficanti di migranti. ma forse brucia il deretano che ora i migranti vanno tutti lì in Spagna.

emigrante

Lun, 06/08/2018 - 16:18

La "Marca Hispanica" porta il marchio di Carlo Magno, dopo la sua conquista di Barcellona. In seguito la "Marca" venne ampliata, annettendovi la regione prima dominata dai Visigoti. Ora c'è chi vorrebbe riconsegnare all'Islam quell'area, e con essa magari l'intera Europa. Questione di gusti. Come per ogni competizione, solo alla fine si saprà chi risulterà vincitore. Tuttavia i morti pesano, e quelli che moriranno in mare saranno sulla coscienza (ammesso che l'abbiano) di chi irresponsabilmente continua ad attirare clandestini, col miraggio di un El Dorado che non esiste, se non nella fantasia dei buonisti, e negli interessi di chi li manipola.

GioZ

Lun, 06/08/2018 - 16:20

Come al solito si assimilano le leggi e convenzioni sul soccorso in mare con l'ignobile servizio di traghettaggio dei cosiddetti "profughi". Sono due cose diverse ma alle ONG e alla sinistra fa comodo confonderle.

steacanessa

Lun, 06/08/2018 - 16:22

Gli abitanti di barcellona votando la pisciona stradale hanno dato una magnifica prova di belinismo trinariciuto.

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 06/08/2018 - 16:28

Non forli partire o, in subordine, te li prendi tutti tu. Visto che sei così accccoooglieeenteeeeeeeeeeee...

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Lun, 06/08/2018 - 16:30

Ma come? Dopo aver detto e gridato ai quattro venti che oramai I PORTI ITALIANI NON SONO SICURI, li vorreste continuare a far arrivare qua? MA SIETE PROPRIO DEI CATTIVISSIMI!!! Riepiloghiamo, a vostra memoria: Gli ITALIANI SONO DIVENTATI RASSISTI E FASSISTI, hanno eletto a loro rappresentante quel Demonio di Salvini (Vade retro!! ;-)) e lui CHIUDE I PORTI, SCULACCIA LE ONG, RIDUCE LA PAGHETTA AI MANDINGHI E VI SCORTA LE "RISORSE" FINO A CASA VOSTRA: Ma perche` insistete ancora? Proprio non ci volete arrivare?

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Lun, 06/08/2018 - 16:32

Di quello che "crede di pensare" Ada Colau NON ME NE PUO` FREGARE DI MENOOO!

Guido123

Lun, 06/08/2018 - 16:32

La Spagna è molto più vicina all'africa dell'Italia, non solo la Spagna ha territori direttamente in africa SE LI PUO' prendere tutti senza bisogno di usare i gommoni cinesi. MINNITI NON HA FATTO NULLA, E' SOLO CORSO AI RIPARI DOPO CHE UN RAGAZZINO AVEVA TRACCIATO I PERCORSI DELLE "NAVI ONG"

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Lun, 06/08/2018 - 16:34

Non conosco la "sunnominata", se volessi essere Lombrosiano, non esiterei a definirla "BRUTTA FUORI E PIU` BRUTTA DENTRO".

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Lun, 06/08/2018 - 16:43

mai nessuno che riconosca che la condanna a morte di questi poveracci è opera della mafia negriera che li mette sui barconi dopo averli spolpati di ogni loro avere. Che mondo ipocrita......

vincenzo de vera

Lun, 06/08/2018 - 16:43

Brava Colau: ora potrai dimostrare la tua superiorità morale accogliendo tutti i migranti che non troveranno rifugio in Italia: un'occasione da non perdere per cui immigrati e catalani ti saranno eternamente grati!

EclipsisProteo

Lun, 06/08/2018 - 16:59

Sono spagnolo I nostri politici di sinistra stanno pianificando una distruzione del nostro popolo. Mi congratulo con il governo italiano per la tutela degli interessi degli italiani e non di quelli degli invasori. Scusa per il mio pessimo italiano.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Lun, 06/08/2018 - 17:07

la cosa migliore che l'italia può fare è rendere invivibile la vita ai migranti già sbarcati, non comprare nulla dagli abusivi, non affittare appartamenti, fare in modo che questi passino il confine dove si "vive meglio", poi una volta arrivati a Barcellona fatemi sapere la lista di furti e stupri ai danni delle catalane e se questa demente è ancora così felice di avere le sue risorse.

i-taglianibravagente

Lun, 06/08/2018 - 17:11

Gneo58 15:02...speriamo qualcuno informi lei che senza visto all'aeroporto non vanno da nessuna parte.

honhil

Lun, 06/08/2018 - 17:11

Essere al soldo di Soros è un conto, un altro conto è imitare la Bonino o Claudia Lodesani. Ada Colau, se davvero è dalla parte degli extracomunitari, invece di cercare visibilità internazionale puntando l’indice accusatore contro un leader di un altro Paese, è nel suo ambito domestico che deve fare le sue proposte e condurre le sue battaglie, per risolvere il problema che le sta a cuore. Sono alle porte della Spagna che deve bussare e non a quelle italiane. Ammenoché la sindaca di Barcellona non stia pensando di candidarsi alle prossime elezioni del Parlamento europeo del 23-26 maggio 2019 e cerca, appunto, un pochino di visibilità. Facendo la cornacchia.

i-taglianibravagente

Lun, 06/08/2018 - 17:17

....qualcuno mi ricordi una (1) politica donna in europa (italia compresa) che possa rendere orgogliose le colleghe e suscitare reale apprezzamento nei colleghi maschi. Io ricordo solo la Meloni (che non ne sbaglia una)... Sono poche rispetto agli uomini, certo e se ne lamentano... ma perche' aumentare la quantita' vista la qualita' di quelle che gia' ci sono. Io temo che ci siano inadeguatezze di fondo....ma non sono certo questi i tempi per dire cose cosi ovvie e suffragate dai fatti.

sparviero51

Lun, 06/08/2018 - 17:22

SE PROPRIO CI TIENE GLIENE POSSIAMO MANDARE SUBITO UN MEZZA MILIONATA !!!

sparviero51

Lun, 06/08/2018 - 17:23

BELLA SFIGATONA !!!!!!!

Ritratto di rikard

rikard

Lun, 06/08/2018 - 17:26

Ah si? I trattati internazionali e le "leggi", se non sono più adeguati ai tempi perchè nel frattempo qualcosa è cambiato e se sono in contrasto con l'interesse del Paese si denunciano. Questo vuol dire che se il governo seguirà questa linea (speriamo) l'Italia non rispetterà più i trattati internazionali, costi quel che costi. Se necessario anche una guerra. Meglio sparire in seguito a una guerra che indecorosamente piegati a novanta gradi. La politica di Salvini li condanna a morte? C'è un modo infallibile per non essere "condannati a morte": non avventurarsi in mare per violare i confini di un paese sovrano. Gli unici "complici" che vorrei vedere in galera sono quelli di coloro che hanno consentito a individui criminali di entrare in Italia senza alcun controllo e ammazzare a colpi d'ascia due pensionati.

Divoll

Lun, 06/08/2018 - 17:27

Fatela in Spagna l'accoglienza, altrimenti siete voi a "condannare a morte" (??) i migranti. Troppo comodo fare beneficenza col paese degli altri.

audace

Lun, 06/08/2018 - 17:50

Sono sempre più convinto, che fare entrare le donne in politica è stato il più grosso errore commesso. A parte la Meloni, Le Pen e Sahra Wagenknech, nessuna, dico nessuna, è meritevole di attenzione e rispetto. Tutte cattive, presuntuose, arroganti, incompetenti.

Ritratto di lurabo

lurabo

Lun, 06/08/2018 - 17:56

io direi felice

maricap

Lun, 06/08/2018 - 18:03

Nick2 Lun, 06/08/2018 - 15:02 Nick , ma arivà a fanc.... ulo ulo uloooooo. Comunista DOC, niente cervello ed iscrizione all'Arcigay. Ahahah

ciruzzu

Lun, 06/08/2018 - 18:08

Non credo assolutamente che possa dare lezioni morali a qualcuno,tanto piu a noi. che fra tutti gli Europei abbiamo accolto il maggior numero di extracomunitari.Poi capisco che fare una polemica con questa sindaca si scende necessariamente di livello, ma un personaggio politico come è lei o aspira ad esserlo, avere una "portavoce" come Agueda Banon che per far valere le sue idee per l' accoglienza ,non disdegna di manifestarle orinando in strada davanti a tutti e asserire che:_ preferisce i "migranti ai turisti" o quando , faceva parte del collettivo "Girls Who Like Porno" (Donne che amano il porno), fondato nel 2002 a Barcellona da Maria Llopis, ed è vestendo questa maglia che ha messo a segno i suoi colpi migliori. Come quando, ricorda El Mundo, si mostrò con i pantaloni abbassati di fronte alla porta di Brandeburgo (Germania), oppure quando si travestì "da uomo con un pene di plastica che le usciva dall'impermeabile".

fgerna

Lun, 06/08/2018 - 18:11

Ora che arrivano da voi tutte le scuse sono buone, prendetevene anche voi. P.S. Salvini non ha mai sparato ai clandestini e voi? Mi risulta di si

sirio50

Lun, 06/08/2018 - 18:11

Litalia gli a salvati 600 mila ,, adesso che prendete 6000 euro ogni emigrante tocca a voi ..e non rompete il precedente governo non avuto nessun bonifico ,,salvini li sta salvando per non farli partire

seccatissimo

Lun, 06/08/2018 - 18:12

Noto che anche tra i politicanti spagnoli vi sono dei dementi da buttare a mare ! Come si vede, tutto il mondo è paese !

Giovanna Rosano

Lun, 06/08/2018 - 18:19

Qual è il problema, sindaco, tanto ci siete voi ad accoglierli, no?

VittorioMar

Lun, 06/08/2018 - 18:20

..è ancora presto per commentare,visto che ci danno lezione di accoglienza,tengano i Porti Aperti...quando saranno SATURI ne parliamo...!!...CI VUOLE PAZIENZA..TANTA PAZIENZA.!!..SALVINI fai il cinese sul fiume e aspetta ...!!!

giumaz

Lun, 06/08/2018 - 18:21

Tranquillo! raglio d'asino non arriva in cielo,

mariod6

Lun, 06/08/2018 - 18:27

Torni a scaricare la vescica in piazza e si faccia aiutare da Fratoianni e dai padroni di Open Arms. nel frattempo si becchi quelli che scavalcano i reticolati a Ceuta e Melilla. Quelli sono già in Spagna e non rischiano di affogare. Tutti a difendere i migranti ma nessuno li vuole...!!!!

sergio_mig

Lun, 06/08/2018 - 18:29

E Macron non le vuole le risorse? Sono un business, fatevelo spiegare dalle zecche rosse e del pd che si stracciano le vesti perché hanno perso la gallina dalle uova d’oro.

Ritratto di adl

adl

Lun, 06/08/2018 - 18:34

Ada Colau & Laura coLEU: AFFINITA' ACCUSATORIE PRO AFRICA IN ITALY.

Gianx

Lun, 06/08/2018 - 18:34

Un po' sono contento....pensavo che solo da noi ci fossero zecche comuniste di livello stratosferico, invece vedo che in spagna, cercano di emulare....complimembri!

gneo58

Lun, 06/08/2018 - 18:35

i-taglianibravagente - era una battuta, se non arriva a questo siamo proprio messi male, per non voler infierire a volte il caldo.......

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 06/08/2018 - 18:37

La Sindaca ROSSA di Barcellona che pretende di governare anche in Italia!!!!AMEN!!!

maricap

Lun, 06/08/2018 - 18:42

Mettetela nell'arena senza mutande e al posto del toro mettetele un mandingo afrikano, uno di quelli a lei tanto cari. Poi vedete se non grida : " Acá toro ". ahahaha - Sarà pure lesbo, ma di fronte ad un'attrezzo sesquipedale le sinistronze sbavano tutte. PS. Questo è il motivo del loro ringalluzzimento per l'accoglienza a gambe aperte, di bananiere provenienti dall'Africa. Vai Colau ai trogloditi offri panem et circenses. Il panem a spese del popolo spagnolo, e il circenses.... a quello pensaci tu. Amen

Seawolf1

Lun, 06/08/2018 - 18:43

ma una bella querela alla Colau, no?

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Lun, 06/08/2018 - 18:44

Non avete capito un cxxxo che Spagna e Catalunya sono agli opposti ... Colau é sindaco di Barcelona ma é Spagna ... Siete educati da questo Giornale di sudici cialtroni

cesare caini

Lun, 06/08/2018 - 18:56

Non Salvini ma i milioni di Italiani che lo hanno votato. e se insistete i milioni si raddoppieranno !

Dordolio

Lun, 06/08/2018 - 19:02

Dai, un pernacchione la seppellirà...

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Lun, 06/08/2018 - 19:07

certo che per quelli di sinistra essere ipocriti è un marchio di fabbrica, che siano italiani, francesi o spagnoli.

daniel66

Lun, 06/08/2018 - 19:20

anche questa ha imparato la tiritera a memoria e la recita ad oc, non appena il suo "mecenate" glielo comanda.

tosco1

Lun, 06/08/2018 - 19:21

Con tutto il mondo grande come e',sembra che questa piaga sia stata assegnata, dai grandi controllori della terra, soltanto all'Italia. Chi li vuole,se li prenda. Faccia come Renzi, vada a Dublino e richieda l'esclusiva dei migratori per Barcellona.Nessuno reclama.

routier

Lun, 06/08/2018 - 19:39

E questa sarebbe una rappresentante della Spagna dei "matamoros"? Andiamo bene!

samdecket

Lun, 06/08/2018 - 20:07

se li prende tutti lei così l'europa si riprende ed il bene vince. gli diamo anche quelli che sono in italia! poi fanno un bel party con quelli delle ong, famiglia cristiana, qualche vestovo, soros, i nostri baldi partigiani moderni, da boldrini e saviano. guest star bergoglio! se poi vanno tutti in spagna a prendere la residenza siamo tutti felici e contenti. magari portiamo il vaticano radio maria e radio vaticana a madrid, con tutta la curia! noi restiamo qui con il cattivo salvini e con questo governicchio da 4 soldi. se vogliono emigrare pure i piddioti, così facciamo che in italia restano solo i cattivoni! amen

Ritratto di Attila51

Attila51

Lun, 06/08/2018 - 20:26

42 righe di risate. Adesso che a Barcellona sono arrivate le risorse che hanno infestato l'Italia scaricati da Ong spagnole e hanno incominciato a dare parecchio fastidio ( vedesi filmati della aggressioni sulla Rambla da parte dei bei soggetti africani) incolpa Salvini per averglieli rifilati . Calau si diverta lei adesso.

giovanni951

Lun, 06/08/2018 - 20:35

stiano in africa che non ne muore neanche uno. Certo che questa stordita se fosse in Italia sarebbe del pd o leu ( c’é ancora leu?)

ginobernard

Lun, 06/08/2018 - 20:38

beh salvali tu se vuoi

mariolino50

Lun, 06/08/2018 - 20:43

Se non sbaglio gli spagnoli sparano, altro che non soccorso.

Ritratto di thunder

thunder

Lun, 06/08/2018 - 20:48

Ma sky24,potrebbe spendere I soldi pubblici un po' meglio ???

giovanitasca

Lun, 06/08/2018 - 20:58

MA che faccia tosta. Li prenda tutti lei e la sua addetta stampa

Drprocton

Lun, 06/08/2018 - 21:34

Un'altra intellettuale globalist. Come se ce ne fossero pochi di buonisti a parole. Buona parte degli italiani vuole tenersi il cattivo e demoniaco salvini. Lei apra le porte della sua città a tutti i clandestini. Tutta brava gente piena di risorse.

Ritratto di MANGIOBAMBINI

MANGIOBAMBINI

Lun, 06/08/2018 - 22:33

Felice se muoiono gli africani lo sei di certo, così come lo sono i camerati che ti votano!

Italiamoremio

Lun, 06/08/2018 - 22:49

Quando fra poco gli spagnoli si romperanno le balle,voteranno come gli italianni. Occhio agli usurai col naso a becco.Ne inventano sempre una per governare il mondo.

Guido123

Mar, 07/08/2018 - 00:04

x MANGIOBAMBINI: Non serve che fai lo spiritoso! I bambini i comunisti li mangiavano per DAVVERO! Non ti vergogni a sparare cxxxxxe?

Ritratto di iNick

iNick

Mar, 07/08/2018 - 00:56

Adesso, eh? RidiColau

portuense

Mar, 07/08/2018 - 06:52

ognuno spara minchiate, tanto non costano niente......basta aprire i porti spagnoli ed il problema è risolto......

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mar, 07/08/2018 - 07:43

Ipocrita iberica, Salvini non li fa partire , è il modo migliore per salvarli, tutto il resto è propaganda pro Soros.

antonioarezzo

Mar, 07/08/2018 - 07:45

e siete all'inizio !!!!!!!!!!!!!!

antonioarezzo

Mar, 07/08/2018 - 07:52

qualche mese di "cura" sbarchi.... ed alle prossime elezioni a Barcellona ridiamo....

Ritratto di luigin54

luigin54

Mar, 07/08/2018 - 08:21

Pensi a casa sua RIMBAMBITA.............

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Mar, 07/08/2018 - 08:23

Prima di Salvini di migranti ne hanno fatti morire a migliaia: non sarà mica colpa di Salvini, vero? Si erano lavata la coscienza con una corona di fiori gettata in mare e adesso non sembra loro vero di aver trovato il capro espiatorio su cui riversare anche tutte le loro nefandezze. Sono semplicemente delle volgari iene immonde!

papik40

Mar, 07/08/2018 - 08:43

1* Se non vogliono morire restino nei loro paesi com hanno fatto fino a quando non hanno scoperto che grazie alle politiche di sinistra potevano venire in Europa a vivere senza lavorare facendo invece una vita di m... ed arricchendo i "salvatori" (sic!) ONG con le loro navi e le coop e organizzazioni della chiesa 2* se la Spagna dopo aver trattato i "migranti" come e' noto adesso fanno i "buonisti"si ccomidino pure accolgano piu' migranti che vogliono e non si lamentino! Scommetto che dureranno poco anche loro!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 07/08/2018 - 08:51

viva Salvini gli emigranti non emigrino e si salveranno la vita così nessuno dice che devono venire in Italia.

Papilla47

Mar, 07/08/2018 - 09:05

In Grecia non ci vogliono andare perchè c'è crisi, Malta li rifiuta, l'Italia ha chiuso mi porti alle Ong, la Francia pattuglia le frontiere. Olè sono tutti vostri a prezzo più alto per il maggior quantitativo di carburante.

Ritratto di Ninco Nanco

Ninco Nanco

Mar, 07/08/2018 - 10:18

Non possiamo accettare rimproveri da un paese che, negli anni, ha adottato misure davvero spietate per contrastare l'immigrazione. Non possiamo accogliere tutta l'Africa in Italia. E' un dato di fatto, e occorre trovare soluzioni.

Frankdav

Sab, 11/08/2018 - 21:16

Davvero penosi, adesso che ne arrivano migliaia chiedo l'aiuto dell'Europa... e tutte le risorse messe in campo per l'Aquarius dove sono finite?