"Quel ministro è stato volgare". Così Salvini zittisce Asselborn

Dopo lo scontro al vertice dei ministri dell'interno a Vienna, il leghista liquida il collega: "Ha dato visibilità alla riunione"

Sono bastate poche parole a Matteo Salvini per liquidare l’omologo del Lussemburgo, Jean Asselborn. Sembrava quasi divertito il ministro dell’Interno nel rispondere alle domande dei cronisti in conferenza stampa a margine del vertice che si è tenuto a Vienna sulle migrazioni. "Ringrazio il ministro del Lussemburgo che ha dato visibilità a questa riunione...- ha detto il vicepremier - dei suoi toni pacati e il dibattito sereno se ne parla in tutta Italia. Chi non sapeva che ci trovavamo qui grazie al volgare ministro del Lussemburgo ora lo sa".

I fatti. Come noto, mentre il ministro Salvini stava esponendo ai colleghi europei la sua posizione sull'immigrazione, il responsabile lussemburghese degli Esteri e degli Affari europei lo ha interrotto criticandone la posizione. Salvini dapprima ha cercato di concludere il suo discoro, ma poi Asselborn ha perso la pazienza e, accendendo il suo microfono, è sbottato: "In Lussemburgo, caro signore, avevamo migliaia di italiani che sono venuti a lavorare da noi, dei migranti, affinché voi in Italia poteste avere i soldi per i vostri figli". E poi ha concluso il discorso con un'espressione colorita: "Merde, alors".

Sul momento Salvini non ha cercato lo scontro: "La buona educazione prevede di lasciar finire un intervento”, ha detto cercando di mantenere la calma. Poi però è stato più duro nella successiva conferenza stampa: "Chi non sapeva che ci trovavamo qui grazie al volgare ministro del Lussemburgo ora lo sa", ha detto Salvini liquidando con ironia quanto successo al vertice dei ministri dell’Interno dell’Ue.

Commenti
Ritratto di lucabilly

lucabilly

Ven, 14/09/2018 - 16:18

Salvini semplicemente favoloso.

pollicino46

Ven, 14/09/2018 - 16:23

Salvini sei forte!!

Ritratto di Svevus

Svevus

Ven, 14/09/2018 - 16:25

Niente da dire sig. ( si fa per dire ) junker ? Niente da dire sig.ra ( si fa per dire ) jentzen detta merkel ? Niente da dire sig. ( si fa per dire ) micron ? Niente da dire sig. ( si fa per dire ) tajanj ? Niente da dire sig. ( si fa per dire ) moavero ?

roseg

Ven, 14/09/2018 - 16:27

Grande SALVINI, ed ora sono in attesa del commento del B-I-G-U-L atomix sempre che sia riuscito a capire l'articolo precedente. Concentrati puoi riuscirci ahahahahahahaha.

Ritratto di moshe

moshe

Ven, 14/09/2018 - 16:30

Quelli come Asselborn sono i delinquenti che governano la UE e che hanno favorito l'invasione dell'Italia da parte di cani e porci !!!!! RICORDATEVENE ALLE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE !!!!!

INGVDI

Ven, 14/09/2018 - 16:31

Quasi elegante, sicuramente educato. Un bravo a Salvini.

puntopresa10

Ven, 14/09/2018 - 16:31

Ma è anche il paese dell’ubriacone di juncher?

il_Caravaggio63

Ven, 14/09/2018 - 16:32

come ha detto il volgarotto, i nostri connazionali sono andati a lavorare ( e anche a farsi sfruttare) in lussemburgo, non a farsi mantenere a sbafo, come questi qui, che quando va bene si limitano a farsi mantenere, ma visto che il galletto lussembrughese è cosi favorevole accolga in lussemburgo queste risorse.

i-taglianibravagente

Ven, 14/09/2018 - 16:33

Matteo sei gia' nella storia. Non vediamo l'ora di riandare a votare...qualsiasi cosa va bene...ma fateci riandare a votare...abbiamo l'esigenza fisica di mettere al piu' presto una bella X dove sappiamo noi.

VittorioMar

Ven, 14/09/2018 - 16:33

...MA SE LI TOCCANO DOVE E' IL LORO DEBOLE ...SI IMBIZZARRISCONO !!...ma sempre Brocchi Rimangono !!

Ritratto di MANGIOBAMBINI

MANGIOBAMBINI

Ven, 14/09/2018 - 16:34

La visibilità va bene, piccolo duce, ma qualche promessa fatta in campagna elettorale e ripetuta poi tutti i giorni la vuoi mantenere? Magari una piccola piccola, così, per non sembrare un cialtrone.

Ritratto di falso96

falso96

Ven, 14/09/2018 - 16:34

lucabilly, vero è il tornado katrina per l'europa. Per i dipendenti di soros, è ATTILA. ;-)

dagoleo

Ven, 14/09/2018 - 16:36

Compagno di bevute di Junker. Vanno avanti a Chimay Reserve. Stasera in qualche pub di Bruxelles si affogheranno insieme dentro una botte di birra.

rossini

Ven, 14/09/2018 - 16:36

Salvini, ricordati di quello che diceva Oscar Wilde: "Le lodi mi rendono umile, ma quando mi insultano so di aver TOCCATO LE STELLE". Gli insulti di questo Ministro di un Granducato da operetta, che conta meno abitanti di quanti ne ha Genova, per te sono MEDAGLIE AL VALORE.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Ven, 14/09/2018 - 16:39

Quindi ne ha zittito un altro , fatemi il favore qualcuno riesce a tenere il conto di quanti ne ha zittiti? Primo o poi salterà fuori qualcuno che zittirà anche lui , mi auguro che avvenga al più presto.

SeverinoCicerchia

Ven, 14/09/2018 - 16:40

caro sig. ministro del lussemburgo, quando accetto delle persone a casa mia non dovrebbero sfasciarmi la casa sporcarmi bagni e picchiarmi gli italiani andavano a lavorare, non ricordo casi di stupro in lussemburgo da parte di italiani, ma forse mi sbaglio, mi illumini

NoSantoro

Ven, 14/09/2018 - 16:42

Il lussemburgo è un foruncolo infetto della germania e junker e asselborn sono due vomitevoli schizzetti di Pus. (Tutto minuscolo tranne Pus)

Cheyenne

Ven, 14/09/2018 - 16:42

non si capisce dalle esternazioni di atomix se è un diversamente berlusconiano o un comunista. Si capisce solo che ce l'ha con l'unico ministro serio di un governo di bibitari e avvocati falliti

Maura S.

Ven, 14/09/2018 - 16:44

tANDO PER DIMOSTRARE CHE GLI ITALIANO SANNO COME COMPORTARSI CON CERTI SOGGETTI

Ritratto di Guido955

Guido955

Ven, 14/09/2018 - 16:47

Hanno sempre considerato il nostro Paese come "ventre molle d'europa", citazione risalente agli anni 40, adesso che non siamo più gli zerbini di questi signori ecco i fuochi d'artificio che non credo si estingueranno a breve. Mi chiedo solamente perchè non si pensi ad una grande manifestazione che palesi il cambiamento. Finchè la visibilità del malessere non sarà più ampia dei soliti noti non capiranno quanto è finalmente cambiata la musica.

Zizzigo

Ven, 14/09/2018 - 16:49

Un "BRAVISSIMO" a Salvini, che ha mantenuto la calma.

Ritratto di RedNet

RedNet

Ven, 14/09/2018 - 16:49

Capitano Mio Capitano. Il Vecchio del Lux, meglio se stava zitto.

mariod6

Ven, 14/09/2018 - 16:51

Evidentemente i ministri lussemburghesi sono tutti clienti della stessa osteria di Juncker.

mariod6

Ven, 14/09/2018 - 16:52

@ Svevus - E io se permette aggiungerei : niente da dire Sig. (si fa per dire) Presidente della Repubblica Italiana ???

Lucmar

Ven, 14/09/2018 - 16:53

Con Asselborn avrei aumentato la dose, gli avrei dato dell'impudente e del cafone

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 14/09/2018 - 16:55

È chiaro che la cricca ue mondialista immigrazionista sta perdendo la testa, prima macron poi il beone lussemburghese, la comunista dell'onu, moscovici, draghi, ora il compare del beone. Sentono odore di mazzata a primavera......

mariod6

Ven, 14/09/2018 - 16:55

@ mangiobambini e @ marino.birocco - brucia di brutto, vero ????

Ritratto di tethans

tethans

Ven, 14/09/2018 - 16:59

Mangio bambini la sinistra ha mantenuto le sue promesse .. a solo aumentato la criminalità e diminuito la pensione ai pensionati

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 14/09/2018 - 17:02

@marino.birocco: O biroccio? Hai perso un altra occasione per stare zitto! Vai dai tuoi compagnucci PDioti...e restaci!

Ritratto di Camaleonte48

Camaleonte48

Ven, 14/09/2018 - 17:07

@ mangiobambini - se era per i tuoi compagnucci invece di un caucasico nel letto con tua moglie c'era il nero di whatsup.

driago

Ven, 14/09/2018 - 17:09

Il fatto che i migranti italiani fossero tutti regolari, andati per fare lavori umili, utili alla nazione e sottopagati non è un dettaglio. Gli italiani lavoravano nelle miniere, nelle acciaierie e nei cantieri. Ad inizio secolo rappresentavano circa il 50% degli operai stranieri, che a loro volta fornivano il 60% degli occupati nell’industria sidurgico-mineraria.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 14/09/2018 - 17:11

quali regioni d'italia hanno un pil almeno tre volte superiore a tutto il lussemburgo?

kytra1936

Ven, 14/09/2018 - 17:11

Certo che Salvini ha qualche problema col Lussemburgo. Prima i giudici vanno lì a cercare i quattrini della Lega. Ora questo individuo, che governa meno di un quartiere di Roma, prova a fare il gradasso col ministro di 60 milioni di italiani. Vai avanti così Matteo, se si incazzano vuol dire che sei nel giusto. PS perché il governo non apre un bel bando per selezionare tra i parassiti sbarcati quelli da inviare nel granducato ?

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 14/09/2018 - 17:12

In Lussemburgo ci sono stato una volta nel 1988. Ricordo che ho parcheggiato la moto (allora avevo un K100RT)fuori dall'Hotel sono entrato a togliermi la TUTA e mettermi in pantaloni e camicia e ho fatto quattro passi, senza rendermi conto che ero gia fuori dal Lussemburgo. Cosa volete che conti un ministro di un paese grande come una cartolina!!! lol lol Bene ha fatto il Comandante a NON rispondergi direttamente,LASA PERD Matteo.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 14/09/2018 - 17:17

Gli SCEMI invece NON serve ZITTIRLI perche si ZITTISCONO da soli!!!Vero Biroccio 16e39??? AMEN

paolo b

Ven, 14/09/2018 - 17:22

concordo con mariod6 : mai che il ns presidente prenda le difese della repubblica che presiede a questo punto direi indegnamente ! mai una volta ha difeso l'italia da attacchi di cialtroni stranieri, io da presidente della repubblica avrei chiesto formalmente ed ufficialmente le dimissioni di quel cialtrone francese innominabile tanto è stupido che vede i piccoli mussolini in italia, chissa forse si riferisce ai tris nipoti di benito uno che, piaccia o no, è entrato nella storia mentre di quel moscerino francese tra poco spero il prossimo anno non resterà traccia !!!

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Ven, 14/09/2018 - 17:27

....marino.bicocco l'espressione della mediocrità

Ritratto di Nahum

Nahum

Ven, 14/09/2018 - 17:33

Hernando45 il valore di uno stato non si misura dalla sua taglia .... come il calore di una persona nin si misura dalle sue dichiarazioni ma dalla sua capacità a mentenere le promesse ...

lavieenrose

Ven, 14/09/2018 - 17:44

questi sonbo fuori di elone: il lussemburgo è un paese d'operetta e quindi i suoi ministri si comportano come bravi attori della vedova allegra: tace il labbro ma pur dice eccetera eccetera. Dai che fra pochi mesi si vota.

Andrea_Berna

Ven, 14/09/2018 - 17:45

Al cospetto degli euroburocrati in crisi di nervi, Salvini sembra Churchill.

sirio50

Ven, 14/09/2018 - 17:46

questo e un governo che si fa rispettare no come pd di renzi che ci a fatto ridicoli in tutta leuropa GRAZZIE SALVINI NON VOGLIAMO ESSERE COMPONENTI DI UNA DITTATURA EUROPEA

dredd

Ven, 14/09/2018 - 17:52

Grande Salvini come sempre

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 14/09/2018 - 17:55

---vabbuò dai---salvini dà la possibilità al giornale di usare il suo verbo preferito---"zittire"---salvini zittisce tizio e caio- sono sicuro che libero ha commentato la notizia col suo verbo preferito--"asfaltare"--salvini asfalta tizio e caio---qualche impiegato di banca lussemburghese poco fedele ci sta già pensando ---di rivelare sotto quale nome fittizio ed alfanumerico si nasconde il tesoro trafugato di felpini---poi i capi d'accusa aumenteranno---si aggiungerà al carico da 90 pure il "riciclaggio"--l'ex an fini sta già ridendo---il cappone attende il compagno manzoniano---swag-dov'è il suo mezzo gaudio?

i-taglianibravagente

Ven, 14/09/2018 - 17:58

mangiobambini e zeccume vario...: Premesso che dai vostri commenti emerge chiaramente che voi, le persone capaci, con le idee chiare, con un paio di palle di discrete dimensioni, che non si ammazzano di canne, che sanno concludere qualcosa, che pensano al bene dell'italia e non sono ipocrite le chiamate DUCE....mi pare chiaro che siamo tutti d'accordo.

airone_90

Ven, 14/09/2018 - 17:59

Supponenza e arroganza tipica della sinistra europea, condita dalla maleducazione di interrompere un ministro italiano, condita da volgarità di basso livello. Un episodio Boomerang a favore di Salvini.

maxfan74

Ven, 14/09/2018 - 18:01

La calma è la virtù dei duri...come la LEGA

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 14/09/2018 - 18:03

Come al solito Salvini si è dimostrato troppo buono e tollerante specialmente con gli ubriaconi!

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 14/09/2018 - 18:05

ASSELBORN: Assel in Tedesco significa 'millepiedi' un insettaccio schifoso che vive nelle fogne; Born in Inglese significa 'nato' per cui uno con questo nome significa 'NATO DA UN MILLEPIEDI'. NOMEN OMEN. Peggio di così si muore.

baronemanfredri...

Ven, 14/09/2018 - 18:05

SALVINI HAI SBAGLIATO GLI DOVEVI RICORDARE CHE LA SUA FAMIGLIA E I SUOI GENITORI CONOSCONO MOLTO BENE IL SIGNIFICATO DI MxxxA, OVVERO CHE LUI E' BEN CONSCIO DA DOVE PROVIENE E DA CIO' CHE E' COSTITUITO FORMATO E MATERIALE ORGANICO DEL SUO CORPO EREDITATO DAI SUOI NONNI E PADRE E MADRE.

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 14/09/2018 - 18:06

E-M siccome dopo ben 5 invii non hanno pubblicato il mio commento nel precedente articolo, lo riprendo qui sperando in qualche grazia : - - - E-M 15:58 scrive : "vogliamo parlare di quello che han fatto gli antichi romani o napoleone o mussolini?" – - - Beh, secondo me si potrebbe anche fare e si comprenderebbe magari perché a "Sieur Mxxxe-alors" [pauvre-con aggiungo io] gli si infiammino tanto le chiappette neanche fosse un fiammifero. - Da Treccani : "L'intera regione del Lussemburgo, più estesa dello Stato attuale, fu conquistata nel 54 a.C. da Cesare e inglobata successivamente nel territorio della Gallia Belgica. Dell'epoca romana rimangono alcune sparse testimonianze". – (2° invio)--

baronemanfredri...

Ven, 14/09/2018 - 18:06

DOBBIAMO SMETTERLA DI SCRIVERE BUROCRATI SONO COMPLICI DI ASSASSINI SINISTRI E MxxxE LORO E CHI LI HA DEGENERATI BASTA CON QUESTA PAROLA SONO SOLTANTO DI SINISTRA.

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 14/09/2018 - 18:07

Grande Salvini,come sempre.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Ven, 14/09/2018 - 18:08

Ma quanto sei volgave Giangy... il volgave ci seyi te Felpy. Stavo pavlando io e tu mi hai intevvotto...ova mi avvabbio, mi stvappo un capello e ti fvusto a sange. Guavda felpy che se continui così non ti ci vogliamo più alla rionione delle giovani mavmotte. Ora colleva colleva e colleva. Bvutto e cattivo.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Ven, 14/09/2018 - 18:12

Ma qualcuno mi spiega che significa se un paese ha 60 milioni di abitanti e uno ne ha un milione? Forse una persona vale meno se il totale degli abitanti del suo paese.... ahhhh ora capisco. noi siamo tanti e voi pochi; il famoso teorema leghista secondo il quale se semo tanti semo boni... Ora ho capito. E siccome disse bene er sor Abramo: più ne semo e mejo stamo, ma poi se riseppe che felpini stava co li piedi ner zipeppe. Ma lo potevate dire dire prima che cassiopea.

Ritratto di Nahum

Nahum

Ven, 14/09/2018 - 18:13

Ah belli,! È il ministro degli Esteri del Lussemburgo non un eurocrate!

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Ven, 14/09/2018 - 18:16

Parlando di verbi assoluti, tra Libero e il Giornale, possiamo anche dire "Inchiodato" ... giorni addietro è stato usato il sostantivo scricchiolio al plurale... Solo che invece di scricchiolare le inchieste si sono moltiplicate... Neanche il falso Quotidiano riesce ad essere così peloso e puerile. Miseramente di parte con una sequela di articoli che sono l'anagramma l'uno dell'altro e scambiando solo l'ordine delle parole... Questo si che è giornalismo. E ora ho capito perché DX o CDX non andranno mai da nessuna parte.

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 14/09/2018 - 18:17

ASSELBORN: ASSEL in Tedesco significa 'millepiedi' un insettaccio schifoso che vive nelle fogne; BORN in Inglese significa 'nato' per cui uno con questo nome significa 'NATO DA UN MILLEPIEDI'. Sai che goduria NOMEN OMEN. Peggio di così si muore!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 14/09/2018 - 18:21

Asselborn, Born, Born to Be Alive.

Amazzone999

Ven, 14/09/2018 - 18:22

Segnalazione di un probabile reato.. Qualcuno ha notato che su you tube compare una pseudotraduzione degli interventi del ministro austriaco Herbert Kickl durante la conferenza congiunta con Salvini? Un flusso senza senso, infarcito di parole in libertà, chiaramente irrisorie e sbeffeggianti. Un hackeraggio, un voluto boicottaggio?

Algenor

Ven, 14/09/2018 - 19:05

@mariosirio Ven, 14/09/2018 - 17:11 "quali regioni d'italia hanno un pil almeno tre volte superiore a tutto il lussemburgo?" Lombardia (6 volte il Pil lussemburghese) e Lazio (3 volte) mentre Veneto ed Emilia-Romagna ci arrivano vicini al triplo (entrambe 2,5 volte). Seguono Piemonte (2,1 volte), Toscana (1,9 volte) e Campania (1,6 volte).

dakia

Ven, 14/09/2018 - 19:11

Già tra parolacce e insulti agli italiani il nostro giornale evita d'offendere i lussumburghesi e non pubblica il mio post molto più educato di quello espresso da un ministro di quartiere.Io sono italiana e non ho mai messo piede in un paese cuscinetto e i miei figli li ho cresciuti qui squallido e miserabile individuo, chiedi scusa a chi ti ha dato la possibilità di studiare lavorando per te!

nunavut

Ven, 14/09/2018 - 19:15

@ nAHUM 17:33 IL VALORE DI UN PAESE CERTAMENTE NON SI VALUTA DALLA SUA SUPERFICIE MA DALLA SUA CONDOTTA paradiso fiscale secondo lei É UN PLUS PER DETTARE REGOLE DI CONDOTTA AD UN ALTRO PAESE (lasciamo perdere la Svizzera che non fa parte della EU e non s'intromette + di tanto nella politica italiana se no tramite un certo personaggio ben conosciuto)?Le promesse si possono mantenere solo e solamente se ti lasciassero lavorare ma certi partiti,con il concorso della frange di fico,di battista e bonafede e il concorso per il nobel del magistrato Pm. dell'anno avendo realizzato il successo d'incastrare il ministro degli Interno con cavilli giudiziari,sempre a danno del popolo pantalone che paga in qualunque situazione.

Ritratto di BM1883

BM1883

Ven, 14/09/2018 - 19:17

birocco, secondo me sei infatuato di Salvini, tutti te li fai gli articoli su di lui. Che dire, aspetti e speri che qualcuno zittisca Matteo? Prego, fai pure, sappi che c'è chi muore sperando e chi muore.....

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 14/09/2018 - 19:20

NOMEN OMEN: Siccome ASSELBORN significa NATO DA UN MILLEPIEDI dato che ASSEL in Tedesco significa 'millepiedi' un insettaccio schifoso che vive nelle fogne e BORN in Inglese significa 'NATO', UNO CON UNO NOME COSÌ DOVREBBE NASCONDERSI NELLE FOGNE IL SUO AMBIENTE NATURALE.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 14/09/2018 - 19:22

Salvini si conferma uno con le così dette pallx. E che pallx, il povero pseudo ministro degli estere Lussemburghese è un carissimo amico di Junker, due squallidi personaggi che faticano a rappresentare se stessi. Rappresentano meglio la parte dei delinquenti che hanno ricilato soldi sporchi di loro simili da tutto il mondo.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 14/09/2018 - 19:26

si sa, a sinistra è permesso insultare, e i fatti lo dimostrano! poi ci venite a fare la morale che noi dobbiamo essere civili, comportarci bene, blablabla.... ma siete voi che provocate!!!! siete dei provocatori che odiano e basta! frustati nella vita e nell'orgoglio! siete malati politicamente e psicologicamente!!!!

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Ven, 14/09/2018 - 19:39

Molti divertenti idioti dimostrano il loro tratto caratteristico con la tipica logorrea degli oligofrenici fatui insultando a ripetizione Salvini, tanto per divertire gli altri commentatori, ma non solo: insulti a ripetizione anche a chi gli dà il suo consenso nei sondaggi. Naturalmente sono pronti ferventi proseliti a cantarne le lodi. La cosa è tipica dell'associazione "troll uniti contro Salvini". Ora: loro sono ampiamente pubblicati e io censurato per difendere il Ministro. Com’è questa storia?

Cosean

Ven, 14/09/2018 - 20:07

Hahaha Come se le parole pronunciate da Salvini non erano volgari. Si sta confondendo la volgarità di un termine, di un insulto o un'imprecazione con la volgarità delle sue opinioni. Difatti il sequestro Diciotti era più che volgare.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Ven, 14/09/2018 - 20:09

@Nahum.... sssssssssssssst e che fai glielo dici così? Questi vanno prima preparati con la saliva... quello ha osato e pertanto, minimo è un eurocrate... Mica lo sanno che era una riunione tra loro pari... Hanno letto l'articoletto che dice che è il veterano tra i ministri in Europa e loro hanno abbocato... Però che dicono quelli che ci capiscono? che quello è ministri di un paese con pochi abitanti, mentre noi semo tanti e contamo de più. ma se te glielo metti senza saliva mica lo so come finisce.

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 14/09/2018 - 20:22

Cosean 20:07 scrive : "Hahaha Come se le parole pronunciate da Salvini non erano volgari" - - - Cortesemente e congiuntivi a parte, mi cita le parole pronunciate da Salvini che lei definisce volgari ? Grazie.

Ritratto di nestore55

nestore55

Ven, 14/09/2018 - 20:25

Quando un perdente non ha argomenti, offende...Certo che con un maestro come Juncher...E.A.

colomparo

Ven, 14/09/2018 - 20:25

Complimenti a Salvini di come ha zittito il volgare maleducato di turno !!

roseg

Ven, 14/09/2018 - 20:27

marino birocco 16.39. PATETICO.

adrianofregene

Ven, 14/09/2018 - 20:34

come mai la boldrini e c non hanno ancore preso e difese di questo Asselborn???? sono preoccupato!!!!

Ritratto di dlux

dlux

Ven, 14/09/2018 - 20:40

Io non potrei fare il lavoro di Salvini. Lui è stato semplicemente mitico, io gliene avrei dette di tutti i colori, col rischio di farmi venire una sincope. Secondo me Salvini ha guadagnato un altro punticino di percentuale...

Daniele Sanson

Ven, 14/09/2018 - 20:44

Probabilmente la parola “ mxxd “ ricorre ogni mattina quando il Ministro del Lussemburgo si reca in bagno e si guarda allo specchio , pxx quanto riguarda i nostri migranti che sono andati a lavorare duramente in quella Nazione sono un nostro vanto un vanto tutto italiano di cui Loro dovrebbxxo solo portare un profondo rispetto e non pxxmettxxsi di pronunciare quella parola di cui è pieno solo il suo cxxvello . Daniele Sanson DaniSan

cotoletta

Ven, 14/09/2018 - 21:17

caro mangiobambini non riprendere salvini per le promesse non mantenute io attendo ancora le 1000 fatte dal tuo paladini bugiardo ch enon ne ha mantenuta una. penso che tu non hai mangiato bambini....ma forse una piccola porzione di neuroni....si!

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Ven, 14/09/2018 - 21:52

Bravo Matteo sei tutti noi.

sesterzio

Ven, 14/09/2018 - 21:54

Bene.Un Salvini scoppiettante che sembra un gigante nei confronti di certe amebe.

Ritratto di ionemo

ionemo

Ven, 14/09/2018 - 22:08

@MANGIOBAMBINI Una a caso: meno immigrati clandestini. Un'altra, sempre a caso: meno PD, meno PD, meno PD!

roberto zanella

Ven, 14/09/2018 - 22:13

E' IL FUTURO PREMIER . STO RAGIONANDO E MI PREOCCUPO PERCHE' I COMUNISTI NON AMANO PERDERE IN QUESTO MODO . ABBIAMO VISTO IN BRASILE ANCHE LI' CI SONO I COMPAGNI CHE SBAGLIANO , FACILE TROVARE IL PAZZO CxxxxxO CUI SCARICARE LE COLPE DI UN POSSIBILE ATTENTATO AL CANDIDATO BRASILIANO . LA CONSIGLIERA DEL PD , PAVAN DI SAN STINO DI LIVENZA , CHE AUGURAVA LA SEDIA ELETTRICA PER SALVINI , SI E' DIMESSA . QUESTO PERO' E'IL CLIMA NEL PD . DOBBIAMO FAR PRESENTE AI COMPAGNI " DELLA MALA COMUNISTA " DI STARE ATTENTI PERCHE' NON SIAMO PIU' AI TEMPI DI MARCO BIAGI .

Ritratto di ionemo

ionemo

Ven, 14/09/2018 - 22:16

"I miei primi 100 giorni" Renzi: https://scenarieconomici.it/bilancio-dei-primi-100-giorni-renzi/ http://espresso.repubblica.it/plus/articoli/2014/06/04/news/i-primi-cento-giorni-da-premier-di-matteo-renzi-ecco-le-tappe-1.168131?refresh_ce Il secondo link è di un giornale amico del PD... fate voi. I primi 100 giorni di Letta: http://www.altalex.com/documents/news/2013/08/07/governo-letta-il-bilancio-dei-primi-100-giorni Occhio: sono dichiarazioni dello stesso Letta! I primi 100 giorni di Berlusconi: https://allfree.forumfree.it/?t=30880356 Morale della favola: primi 100 giorni = pianificare e pontificare. Vale per tutti. Si vedrà in seguito...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 14/09/2018 - 22:46

@marino biroccio - attento, che a furia di dire fregnacce, qualcuno non zittisca te.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 14/09/2018 - 22:48

Quanti pezzenti comunisti che rinnegano l'Italia parteggiando per un becero e volgare socialista, che insulta con disprezzo la nostra nazione, da veri traditori.

Luigi Farinelli

Sab, 15/09/2018 - 00:10

@ marino.birocco 16:39: come mai ti rode tanto? forse perchè gli eunuchi lecchini dell'Europa capi del tuo partito "progressista" fortunatamente in via d'estinzione non sono mai riusciti a fare una figura lontanamente prossima a quella di Salvini? Consolati: erano solo degi squallidi burattini, degli yes sir, dei poveri passacarte di chi gli assicurava un minimo di sopravvivenza.

Mannik

Sab, 15/09/2018 - 08:02

Salvini che si lamenta della volgarità altrui è una barzelletta.

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Dom, 16/09/2018 - 14:32

Avventori di osterie e ministri. Ruoli intercambiabili.