Foto col mitra, Salvini spegne la sinistra: "Quelli polemizzano pure sui peluche"

La foto col mitra postata da Morisi su Facebook fa infuriare la sinistra. Ma Salvini lo difende: "Se ci attaccano, vuol dire che lavoriamo bene"

"Sono polemiche fondate sul nulla". Matteo Salvini non ci sta a farsi tirare nella polemica montata ad arte da Roberto Saviano e dalla sinistra che ieri hanno levato gli scudi contro la fotografia postata su Facebook da Luca Morisi. Lo scatto immortala il leader del Carroccio mentre imbraccia un mitra. "Quelli hanno polemizzato anche sui peluche...", taglia corto. E torna ad affrontare i problemi (ben più urgenti) con l'alleato pentastellato. "Non ho alcuna nostalgia dei governi del passato", assicura avvertendo, tuttaviam che certe tensioni "sono come le liti fra moglie e marito" che "per governare bene bisogna volerlo in due".

"Vi siete accorti che fanno di tutto per gettare fango sulla Lega? - ha scritto ieri Morisi sulla propria Facebook - si avvicinano le Europee e se ne inventeranno di ogni per fermare il Capitano. Ma noi siamo armati e dotati di elmetto! Avanti tutta, Buona Pasqua!". Apriti cielo. Il primo ad attaccare è stato ovviamente Saviano. Poi, a cascata, tutta la sinistra si è fiondata contro il social media manager di Salvini. Oggi, mentre si trovava a Pinzolo per un comizio elettorale, il vicepremier leghista ha messo a tacere le critiche spegnendo una volta per tutte la polemica sul mitra: "Stamattina ho pubblicato la foto di tre peluche che porto in gita a Campiglio con mia figlia e hanno polemizzato anche sui peluche, quindi vuol dire che se la sinistra si attacca alle foto per polemizzare ai peluche, ai mitra o al pane e Nutella vuol dire che stiamo lavorando bene".

Dopo la pausa pasquale, durante il comizio a Pinzolo, Salvini è tornato anche a parlare di politica e, soprattutto, a ricordare che, da quando lui siede al Viminale, gli sbarchi in Italia si sono ridotti del 91%. "Abbiamo dimostrato che volere è potere, in Italia ai arriva con il permesso". A questo punto la prossima battaglia che si appresta a combattere è quella per ridurre l'eccessiva pressione fiscale che affligge i contribuenti italiani. E a chi parla di una nuova ondata di balzelli replica assicurando che l'Iva e le tasse non aumenteranno. "Quelle le facciamo aumentare a Renzi - chiosa - non ho nessuna nostalgia a ritornare a governi tecnici e della sinistra". Per quanto riguarda il decreto Crescita e il provvedimento "Salva Roma," che negli ultimi giorni è stato oggetto di discussione e polemica tra Lega e Movimento 5 Stelle, tiene il punto rinfacciando a Luigi Di Maio i fallimenti di Virginia Raggi. "A Roma mi sembra che c'è un sindaco che non ha il controllo della città, dei conti, della pulizia, delle strade, delle case, quindi regali non ne facciamo, la Lega non ne fa - mette in chiaro - non ci sono comuni di serie A e comuni di serie B, se in tanti hanno dei problemi aiutiamo quelli che hanno dei problemi, non ci sono comuni più belli o più brutti".

Commenti
Ritratto di IL_CORVO

IL_CORVO

Lun, 22/04/2019 - 12:10

Salvini continua a dire tolleranza zero da 10 mesi ma le intolleranze continuano imperterite verso cittadini e appartenenti alle forze dell'ordine.Oltre che farsi selfie con mitra,divise di polizia,forestali e pompieri forse dovrebbe iniziare a fare qualcosa

Ritratto di marystip

marystip

Lun, 22/04/2019 - 12:12

Salvini s'è infilato nel classico cul de sac e ben gli sta. Se cede perde almeno il 5% dei consensi, ergo deve mandare all'aria il governo e tornare all'ovile. Sia lui che la Melona si arrabbiarono tanto quando il Cav. fece 1,2,3 e poi preso il microfono disse ciò che pensava dei grillini; ma aveva ragione da vendere, come sempre, Berlusconi. Torna a casa Lassie.

claudio faleri

Lun, 22/04/2019 - 12:13

bravo, distruggili, sanno di avere un piede nella fossa, con l'accordo col vaticano, approvata l'invasione, si sono suicidati......poco cervello, ne hanno sempre avuto pochissimo già dai tempi di d'alema, ora peggio

carlottacharlie

Lun, 22/04/2019 - 12:21

Una foto con mitra non fa senso come vedere le foto dei sinistri, tutti immancabilmente con faccia d'idiota.

audace

Lun, 22/04/2019 - 12:22

Perchè la sinistra, Saviano (il copione incluso), non si indignano anche per le scorte armate, che hanno? Mitra e pistole degli altri gli fanno senso? Quelle dei poliziotti, e carabinieri, che li scortano non gli fanno senso?

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 22/04/2019 - 12:23

Certo che questo Morisi non concorre al premio Pulitzer per l'astuzia! In un momento simile, gli sembra proprio il caso di rimestare la brace? Comunque, se va bene a Matteo...

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Lun, 22/04/2019 - 12:26

No, On. Salvini lei ha detto male dicendo che ha governato male con il centro destra se ho ben capito. Lei non ha governato mai con il centro destra la Nazione semmai Bossi e il resto come Maroni e Zaia e mi sembra, anzi sono sicuro, che hanno governato bene. Si preoccupi del cosiddetto matrimonio innaturale e lasci presto il connubio per andare a votare; forza Italia sempre con coraggio. Shalòm.

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 22/04/2019 - 12:31

Attento Salvini, ti attaccheranno anche quando andrai in bagno, se ne fai poca o se ne fai molta. Loro ne fanno tanta tutti i giorni, ma dalla bocca, con quelle facce da cxxo e quelle teste non possono farne a meno.

Ritratto di gian td5

gian td5

Lun, 22/04/2019 - 12:45

A Saviano e C le armi vanno bene solo se ad impugnarle sono le loro guardie del corpo, cosa aspettiamo a togliere la scorta a tutti? I cittadini devono essere uguali non solo davanti alla legge, ma anche nel rischiare la vita.

GAP51

Lun, 22/04/2019 - 12:47

Saviano e' solo un quaquaraqua' che sfrutta i decerebrati comunisti per campare di rendita! La sinistra si indigna, ma dovrebbero solo vergognarsi! Incapaci, incompetenti, poveri sciacalli senza vergogna! Confido in una loro rapida scomparsa ,politica, insieme al Saviano tuttologo, per un mondo migliore! GAP51

acam

Lun, 22/04/2019 - 12:53

cao sergio rame un mitra non si imbraccia così quindi stai rischiando di portare salvini su un terreno sul quale sicuramente non vuol andare. in questi ultimi tempi si sente tanto parlare di odio, in vero tale parola dovrebbe scomparire dai lessici politici dei giornali. L'odio non é caratteristico della cultura occidenta vi capita accidentalmente quando i sentimenti di antipatia disprezzo incomprensione e non conoscenza del porssimo portano alcuni individui a travisare al volontà di reazione. nell'odio sono intrinseci morte e distruzione, io ho avversione per saviano lehrner Bersani macron sarkozy e via discorrendo e per tutti la forma é differente, fosse odio li dovrei volere tutti morti distrutti ma invece non me ne frega niente al massimo sono felice quando fanno evidenti cavolate cosi ce li leviamo dalle scatole piu rapidamente ma odiarli non non ci riesco.

TitoPullo

Lun, 22/04/2019 - 12:53

QUELLA CHE HA IN MANO E' LA NUOVA PISTOLA MITRAGLIATRICE "BERETTA" CHE SOSTITUISCE LA VECCHIA "M12" IN DOTAZIONE ALLE FORZE DELL'ORDINE.SUPPONGO SI TROVI AD UNA FESTA DELLA POLIZIA E STA SEMPLICEMENTE GUARDANDO COSA HA COMPRATO COME MINISTERO!! CAPITO "SINISTRATI" BEOTA?? BRUTTA GENTE IN MALAFEDE E FATELA FINITA UNA BUONA VOLTA!!

jaguar

Lun, 22/04/2019 - 13:06

Alla scorta dell'illustre poeta Saviano, dovrebbero dare delle fionde al posto delle armi.

guy

Lun, 22/04/2019 - 13:51

qualcuno gentilmente può spiegarmi per quale motivo i figuri come vauro & c. possano continuamente e sfacciatamente continuare ad insultare i politici che non la pensano come lui e nessuno reagisce con giuste querele? forse perché quando questi figuri insultano aumentano i voti per la destra?

mozzafiato

Lun, 22/04/2019 - 13:52

TITO PULLO voglio ringraziarti per la OPPORTUNISSIMA precisazione a commento della foto "oggetto dell'orrore". Non lo sapevo anche se, francamente immaginavo che si trattasse di una cosa simile. Come noto le forze dell'ordine hanno in dotazione una vecchissima pistola mitragliatrice ormai obsoleta E DA ANNI MI CHIEDEVO CHE COSA ASPETTASSERO A SOSTITUIRLA CON UN ARMA PIU' MODERNA. Ebbene FINALMENTE il momento e'arrivato e non c'e'altro da fare che essere enormemente soddisfatti. Ma si sa i sinistrati SONO SEMPRE SCHIERATI CON LADRI, ASSASSINI E DELINQUENTI...QUINDO MOMENTI COME QUESTO, SONO UNA VERA DISGRAZIA PER LORO ED I LORO PROTETTI !

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 22/04/2019 - 14:01

Saviano ......non rompere le palle alle gente perbene....io per esempio nono sono d'accordo che prendano i soldi per pagare la tua scorta dalle mie tasse.....hai parlato male della maFia ?l'hai voluto tu ed ora ne sopporti le conseguenze , chiaro?

ROUTE66

Lun, 22/04/2019 - 14:17

Quà Salvini stà solo guardando un"arma,non la stà puntando non si atteggia a RAMBO,non minaccia nessuno, SOLO UN DISPERATO può vedere una minaccia in quella foto. Storia diversa per quel genio che l"ha pubblicata aggiungendovi una cazzata . QUESTO GENIO SAPENDO CHE I NEMICI DI SALVINO NON ATTENDONO CHE UNO STARNUTO, per dire che si stà alzando un tornado,come è possibile che scriva una SIMILE CASTRONERIA. NON MERITA CHE UNA GRANDE GROSSA PEDATA SUI GIOIELLI

dante59

Lun, 22/04/2019 - 14:36

Salvini, per cortesia, è inopportuno dare adito a polemiche strumentali agli obnubilati di sinistra. Li stai finalmente portando all'estinzione con i fatti e la coerenza. Se togli la Nutella, i battibecchi con Fazio e Saviano che ti portano al loroo infimo livello e le foto con i mitra, non avrai problemi per i prossimi 20 anni.

ziobeppe1951

Lun, 22/04/2019 - 14:38

Zecche rosse..mute e a cuccia..avete rotto i cardellini..tempo fa avevate come candidato (Brescia) un pakistano dei fratelli musulmani, fotografato mentre imbraccia un AK-47..idioti!

Ritratto di Sniper

Sniper

Lun, 22/04/2019 - 14:40

Ovviamente la suburra leghista che raglia da queste parti condivide il patetico messaggio guerresco di Salvini & Co. Peraltro, siete talmente babbei da non capire come il Giornale abbia ribaltato la frittata per i babbei: la NOTIZIA era il tweet truce dello sgherro di Salvini, ma il Giornale ha sapientemente deviato su Saviano, scatenando in modo prevedibile la suburra leghista che raglia da queste parti etc etc...

Ritratto di Sniper

Sniper

Lun, 22/04/2019 - 14:52

marione1944 12:31 - Tra i tanti ignoranti che si esprimono qui, scelgo lei, contento eh? perche' lei e` la chiara dimostrazione dell'ignoranza di questa suburra leghista che pasce nei pascoli infetti e tossici del Giornale. Vede, lei scrive a Salvini che lo attaccheranno "anche quando andra` in bagno". A parte il ribrezzo per i suoi pensieri per i bisogni intestinali di Salvini (dove arriva l'adorazione eh?), lei e` talmente incapace di discernere tra la pericolosita` di una scarica di mitra e una scarica di...vabbe`, sorvoliamo. La sua materia grigiastra non riesce a capire il messaggio esplicito diretto all'immaginario del target del tweet, ossia il tessuto piu` molle, piu` irrazionale e piu` ignorante della plebaglia razzista e fascistoide cui l'irresponsabilita` di Salvini ha fatto rialzare la cresta. (Ma lei, nato nel '44 e con questa testa, non sara` mica mezzo tedesco...?)

Ritratto di pipporm

pipporm

Lun, 22/04/2019 - 14:53

Polemiche inutili. Chi non ha un mitra in casa?

dante59

Lun, 22/04/2019 - 15:03

@sniper... oh meno male! Finalmente la crema acculturata della sinistra interviene e ci spiega come si fa. E argomenta in stile aulico, pensate un po', sulla profonda essenza della notizia, ovvero il "tweet truce dello sgherro". Arcipispoli, e io che non avevo capito. Grazie fenomeno, sei sprecato su questo forum. Senti Floris o Formigli, che magari ti danno spazio nei loro programmi, e magari passi meno da queste parti a rompere le scatole per il puro gusto di apparire controcorrente.

mozzafiato

Lun, 22/04/2019 - 15:26

c'e' davvero da scompisciarsi nel prendere atto di come Salvini e' riuscito a ridurre la sinistra decerebrata in Italia in pochi mesi di governo! Sono ormai allo stremo ! Leggete il commento qui di SNIPER (14,40): ebbene secondo questo suinide (con il nick TUTTO PACE E FRATERNITÀ'), prendere in mano una NUOVA ARMA in dotazione alla Polizia DI CUI SALVINI E'"IL CAPO SUPREMO" sarebbe "...LANCIARE UN PATETICO MESSAGGIO GUERRESCO ..." Eppure quest animaloidi HANNO LO STESSO DIRITTO DI VOTO ... TALE E QUALE ALLE PERSONE PERBENE !!!

Ritratto di babbone

babbone

Lun, 22/04/2019 - 15:40

Adorabile Beretta M12 in dotazione alle nostre Forze dell'Ordine.

mozzafiato

Lun, 22/04/2019 - 15:50

IL CORVO non farmi ripetere cose gia' dette qui ad asini travestiti da blogger ! Allora se non sei ignorate decrepito, dovresti aver capito che quella foto "lugubre e guerrafondaia" prima di tutto non e'un selfie e poi e'stata scattata in sede istituzionale E MOSTRA IL MINISTRO DELL'INTERNO MENTRE OSSERVA LA NUOVA ARMA DI ORDINANZA DATA IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA DI STATO IN SOSTITUZIONE DI UN "FERRO VECCHIO" ORMAI STRASUPERATO ! Se questo per te non e' gia' "qualcosa" per combattere meglio la delinquenza e L'INTOLLERANZA, allora sei in preconcetta malafede!

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 22/04/2019 - 16:05

Ma questo malaccorto Morisi si rende conto di quello che fa? Io gli darei un bel calcione dove merita, se fossi in Salvini.

Ritratto di massacrato

massacrato

Lun, 22/04/2019 - 16:09

Effettivamente la cosa comincia a diventare poco sopportabile. Tra un po' devi stare attento a come sorridi. Ormai le interpretazioni libere si sbizzarriscono col supporto dei soliti cercopitechi. Il problema è che, fin che non si torna alle urne, i generali sentimenti popolari non hanno quantificazione reale.

mzee3

Lun, 22/04/2019 - 16:23

Sono le liti fra moglie e marito"...Lui ne sa qualche cosa visto che ha sfasciato bel due famiglie per trovarsi un'amante...ma anche di quella ha dovuto assaggiarne altre.. un esteta della famiglia! Parla ancora di migranti ma di economia col il cavolo. Meglio lasciar parlare Giggginno per poterlo poi fregare. Fa leva sui piccoli e medi imprenditori e fa balenare loro gli specchietti della diminuzione delle tasse ma non gli dice che la borghesia è diventata più e resterà più povera. Tutti discorsi fatti di slogan e che i comuni, regioni e provincie dovranno alzare le tasse.Il popolo bue applaude!

mzee3

Lun, 22/04/2019 - 16:27

"sono polemiche fatte sul nulla". Certo! Negare ...negare sempre anche difronte all'evidenza, come nel caso dei 49 milioni spariti e dei 650000 migranti da mandare a casa loro in 15 giorni, del bello della famiglia costituzionale(lui può parlarne visto che ne ha due e un'amante[nuova] da esibire per affermare il celo-durismo!

Garganella

Lun, 22/04/2019 - 16:51

@ sniper: come tiratore scelto stai usando armi letterarie scadenti; dimostrano il tuo QI anch’esso moooooolto scadente.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Lun, 22/04/2019 - 16:54

"Se ci attaccano, vuol dire che lavoriamo bene". Proprio lui parla di lavoro , che non ha mai lavorato in vita sua ?

igiulp

Lun, 22/04/2019 - 16:55

Ce lo vedo bene @mzee3 fare come le mosche ed essere attirato da tutte le cacche per sproloquiare. Non ne perde una.

giovanni951

Lun, 22/04/2019 - 17:02

che problemi.......

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Lun, 22/04/2019 - 17:06

Il figlio del calciatore Agostino Di Bartolomei (Luca), da anni impegnato in una battaglia civile contro l'uso delle armi, denuncia la politica "pistolera" della Lega, che soffia sulla paura per sviare dai problemi reali.... dice che effetto gli ha fatto la foto:"Mi ha fatto l'effetto di una persona che decide di appiccare un incendio a una grande pineta per sviare l'attenzione su di sé. In questo caso l'obiettivo era deviare l'opinione pubblica dai guai giudiziari della Lega dopo il caso Siri-Arata. Quelle che ha usato ieri Morisi, per evidenziare ciò che secondo i dirigenti della Lega è un complotto ai loro danni, a mio avviso sono parole eversive. Soprattuto perché provengono da una maggioran za di governo che ha ben chiaro il progetto di diffondere le armi tra la popolazione civile in nome di un'emergenza sicurezza che non esiste"....

tormalinaner

Lun, 22/04/2019 - 17:07

Salvini è il vero difensore della fede, come Cattolico osservante vpterò lui perchè mi da sicurezza contro l'odio islamico.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Lun, 22/04/2019 - 17:14

...infatti...Ad oggi sono state depositate dalla Lega altre due proposte di legge alla Camera: una relativamente al raddoppio della potenza delle armi acquistabili liberamente, che potrebbe avere conseguenze pericolose come l'apertura alla vendita dello spay urticante al peperoncino. E l'ancora più grave proposta di legge per le modifiche al testo unico in materia di porto d'armi, dove si prevede la possibilità di ottenere questa concessione anche da parte di chi ha precedenti con la giustizia, come ad esempio in caso di furto o di resistenza all'autorità".

mozzafiato

Lun, 22/04/2019 - 17:16

poteva mancare il fior fiore della nobilta'no global ? Cerrrrto che no ? Eccolo qui il nostro prode MZEE3 ! Anche lui, come gli altri pulciosi no global, riattacca con la solita bufala relativa al fatto che Salvini ha rubato i 49 milioni. COMUNQUE SI SENTIVA LA MANCANZA DEL KOMUNISTA DI TURNO CHE REITERAVA LE SOLITE VECCHIE PATACCHE !Inoltre, ci confermi che vivi da parassita, perche' chi fa l'imprenditore GIA' STA USUFRUENDO, PER QUANTO DI SPETTANZA, DELLA RIDUZIONE FISCALE PROMESSA ! Gnuranto ! Vai a zappare l'orto per cannabis del centro sociale che ti ha formato politicamente !

mozzafiato

Lun, 22/04/2019 - 17:21

MARINO BIROCCO, ma sei tu quello della foto ? Non hai paura che qualche nerbuto infermiere, ti riconosca e ti riporti a forza in clinica da dove periodicamente, scappi dopo averti vestito con la camicia di forza di rito ?

routier

Lun, 22/04/2019 - 17:27

A giudicare dalla frequenza dei suoi interventi contro Salvini, direi che Saviano a passatempo è messo piuttosto male. Vorrei suggerirgli che ce ne sono di assai più divertenti. Provi con le carte da gioco, ci sono dei solitari davvero entusiasmanti.

mozzafiato

Lun, 22/04/2019 - 17:32

Altra cosa assolutamente divertente .... da schiantarsi e' la reazione di komunisti, no global, dipinti, boldriniani, savianiani, pervertiti, invertiti e petecchie varie, alla vista di un'arma !! Il diavolo in persona provocherebbe in loro, un reazione piu' misurata !Ebbene si ! Per questa congrega di mentecatti, LA PS (gli sbitti) DOVREBBE ESSERE ARMATA DI PISTOLE AD ACQUA FRESCA !Solo in tale maniera le masse di delinquenti (loro protetti) che giornalmente lavorano qui, possono compiere tranquillamente il loro dovere ! Vero Kompagni ?

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 22/04/2019 - 17:41

Salvini va bene "tolleranza zero", ma che ne dici di certe sentenze di certa magistratura? Magari andrebbe riformato il potere giudiziario non ti pare?

mozzafiato

Lun, 22/04/2019 - 17:42

GIAN TD5 (12,45) in argomento ai nostri petecchiosi kompagni qui, le armi stanno benissimo anche quando i loro beneamati e superadorati TERRORISTI ROSSI facevano strage di nemici del proletariato e li ammazzavano proprio con l'uso degli "odiati mitra" con i quali "Felpini" si bea di mostrarsi al popolo bue ! Sara' mica che lui lo fara' per far travasare la bile dei nostri petecchiosi kompagni ?

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Lun, 22/04/2019 - 17:45

mzee3 , da come vedo in tutti i tuoi commenti su salvini(anche in molti altri articoli) sei ossessionato dalle due mogli e un amante che salvini ha (avrebbe). Ora , io non penso tu sia un prete vecchia maniera...quindi deduco che sei quasi invidioso (grassa risata)

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 22/04/2019 - 18:09

TitoPullo E' del tutto evidente di che cosa sitratta, ma, conoscendo il momento politico e il livello infimo di stampa e opposizione, le sembra che quella di Morisi di pubblicare questa foto sia proprio una splendida idea? Per me è quantomeno inopportuna e, fossi in Salvini, una bella strigliata la darei a lui e ad altri suoi cosiddetti collaboratori che ultimamente sono andati un po' troppo oltre le righe.

Gianca59

Lun, 22/04/2019 - 18:25

Politica di alto livello....penso che la sinistra abbia ben altro cui pensare che a xazzeggiare con Salvini.....

vince50

Lun, 22/04/2019 - 18:36

Non è di certo compito mio difendere oppure accusare Salvini,e del resto non ne ho neppure l'intenzione(pur avendolo votato).Però quelli che gli chiedono la luna,si rendono conto di cosa e chi deve affrontare per tentare di risolvere qualcosa?.Qualche leone da tastiera saprebbe fare di meglio?.Basterebbe che NON ci fossero i rossi malefici e affiliati,e tutto sarebbe molto più semplice.

jaguar

Lun, 22/04/2019 - 18:53

Sniper, mi chiedo come una persona di cultura possa abbassarsi a dialogare con degli ignoranti leghisti, come lei stesso ci definisce. Se è così dotato intellettualmente, vada a scrivere le sue opinioni sul giornale di partito che la rappresenta.

mozzafiato

Lun, 22/04/2019 - 19:10

CARDELLINO i tuoi strilli/grugniti, mi fanno schiantare dalle risate kompagno ! Dove sono i tuoi commenti kompagno ? Mannaggia i pescetti ! Questi ti fanno prendere un colpo secco ! TU LA PRETENDI LA PUBBLICAZIONE DELLE TUE "NUOVE MASSIME DI MAO TZE"! Maledetti somministratori di (pessimo) olio di ricino in camicia nera che fate i censori su questo foglio di manganellatori (sempre in camicia nera)!Io pretendo !

mozzafiato

Lun, 22/04/2019 - 19:22

WILEGIO, puroppo per te, tu (pur essendo una brava persona) non sei ne Salvini ne un salviniano ! Pertanto credo che proprio per questo, ti e' difficile comprendere il significato estrinseco di azioni come quella di Morisi: credi davvero che lui abbia pubblicato la foto senza l'assenso di Salvini ? E credi che quella foto, non abbia una valenza soprattutto psicologica per provocare la reazione scomposta dei soliti microcefali benpensanti che hanno ridotto l'Italia del centro accoglienza e sostegno del fior fiore della delinquenza internazionale ? Basta leggere i commenti dei 4 gallinacei rossi qui per vedere qual' e'la loro reazione

FedericoMarini

Lun, 22/04/2019 - 19:32

E’ la terza volta che tento di dire quello che penso di questa foto o meglio della sua potenzialità,voluta o meno, di comunicare qualcosa ed anche su questo qualcosa,eventualmente letto come messaggi, piu’ o meno cifrato dal lettore.. A prima vista ,il ministro degli interni prende maldestramente in mano orientando la canna verso la faccia di un suo accompagnatore, un’arma nuova in dotazione alla polizia di Stato.. Per quanto riguarda il messaggio,voluto o solo casuale, o solo inventato dalla controparte politica,il risultato e’ cosi’ deludente, che se ci fosse un regista sarebbe da licenziare in tronco. Al massimo solo un quadretto familiare di ammiccamento ai fedelissimi, pronti ad andare a cena in pizzeria e non a marciare su Roma.

Reip

Lun, 22/04/2019 - 19:51

...Salvini pure tu pero’ le polemiche te le cerchi! Attenzione che sempre di italiani si tratta! Ci vuole un attimo che gli otalioti cambino idea!!

mozzafiato

Lun, 22/04/2019 - 20:26

DEMETRA, ci mancavi tu a raccontare fetenzie ! IL TUO RADDOPPIO DELLA POTENZA DELLE ARMI DI LIBERA VENDITA E'RELATIVO ALLE ARMI AD ARIA COMPRESSA CHE NON HANNO MAI AMMAZZATO NESSUNO E CHE VENGONO IMPIEGATE GENERALMENTE NELLO SPORT DEL TIRO AL BERSAGLIO FISSO ! Quanto allo spry... se non ti aggrada il peperoncino, puoi sempre ricorrere a quello alla cipolla

Giorgio5819

Lun, 22/04/2019 - 21:17

...é più di settant'anni che campano sul nulla...

porcorosso

Lun, 22/04/2019 - 21:30

Forse qualcuno si è sentito minacciato da Salvini in questa fotografia, ma io lo vedo alquanto rassicurante; mi sembra abbastanza prudente nel maneggiare l'arma. Ricordo una foto molto più inquietante di Balottelli.

lisander

Lun, 22/04/2019 - 23:38

Ma Salvini ha il porto d'armi? O é il testomnial dei produttori d'armi automatiche, oltre che della Nutella e dei Ferrero?

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 22/04/2019 - 23:41

@mozzafiato Può darsi che lei abbia ragione. Io, effettivamente, non sono mai stato un "leghista duro e puro" e non ho mai nutrito particolari simpatie nei confronti di Bossi, tanto per capirci. Resto comunque convinto che Salvini sia fondamentalmente diverso dalle vecchie "camicie verdi". Magari mi faccio troppe illusioni... vedremo.

Ritratto di Tipperary

Tipperary

Lun, 22/04/2019 - 23:58

Poco Savi e molto ...

giseppe48

Mar, 23/04/2019 - 05:21

Cari compagni rosicate rosicate rosicate rosicate e dopo andate dove vi mandava Grillo.ps intanto SALVINI mangia la nutella alla vostra faccia

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 23/04/2019 - 08:20

Eppure si dovrebbe sapere, ormai, che i sinistri,politicanti da strapazzo,con la mente bacata da una ideologia fallimentare e disastrosa,assolutamente privi di capacità di realizzare qualcosa di POSITIVO,essendo per natura sempre privi di idee valide,sono obbligati a campare sul nulla e ad attaccare gli avversari politici sulle sciocchezze o su cose che esistono solo nelle loro menti obnubilate e lobotomizzate. Altro non sanno,e non possono fare. In questo dimostrando la loro pochezza. Come quella di chi li vota (sempre meno,in caduta libera). Poi, se si guarda in faccia Zingaretti,tutto diventa più chiaro,s u cosa è la sinistra. Le europee daranno il colpo di grazia a un partito che merita l'estinzione.

gneo58

Mar, 23/04/2019 - 08:24

sei io vado a far visita a un mio parete cacciatore e gli chiedo di farmi vedere il suo fucile, lo prendo e qualcuno del gruppo mi fa una foto e la mette in rete cosa diranno i miei nemici pur di darmi addosso ?

Giorgio5819

Mar, 23/04/2019 - 08:45

I comunisti il mitra l'hanno preso in mano e usato per ammazzare politici, forze dell'ordine, uomini dello stato... e parlano del Ministro dell'Interno che ha osservato la nuova arma in dotazione alla polizia... solo da un comunista può uscire una tale schifezza.

Totonno58

Mar, 23/04/2019 - 08:46

...e invece non spegne un bel niente...se vuole difendere l'indifendibile cavoli suoi...passerà anche lui prima o poi nella pattumiera dei pessimi ricordi

Ritratto di LEGIONECRISTIANA

LEGIONECRISTIANA

Mar, 23/04/2019 - 09:26

L'unica cosa veramente spenta è il suo cervello. Anzi, quello non è mai stato acceso! Bacione.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 23/04/2019 - 09:58

@Giorgio5819...ben detto,bravo,bisogna asfaltarli tutti questi ipocriti che parlano (e scrivono anche qui) a vanvera.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Mar, 23/04/2019 - 10:45

@mozzafiato...non uccidono??? E' successo a BALSORANO comune nella valle dell' LIRI, mentre stava pulendo un fucile ad aria compressa , accidentalmente parti' un colpo che lo prese direttamente al cuore. POVERO RAGAZZO vedremmo in seguito se conosciamo anche la famiglia dato che mia moglie e' nativa di quel comune...la cronaca recente...bambina nomade ferita rischia di non camminare più'...e tanti altri...credo che non le sfugga cosa possa accadere soprattutto se sparato in faccia con il raddoppio della potenza...