Sfilata buonista della sinistra. In piazza l'odio contro Salvini

Dopo la sfilata sulla Diciotti, la sinistra a Milano per contestare l'incontro Salvini Orban. In piazza dalle Ong alla Boldrini

Si sono radunati in piazza San Babila. Dopo la sfilata a bordo della Diciotti, la sinistra torna in passerella a Milano per opporsi all’incontro in prefettura tra Matteo Salvini e il premier ungherese Viktor Orban.

Nella piazza “anti-sovranista” e “anti-razzista” c’è un po’ di tutto. Il motto? "Europa Senza Muri". All’appuntamento, lanciato da “Insieme senza muri” e “Sentinelli di Milano”, hanno risposto “presente” il Pd milanese (senza Martina), Possibile di Pippo Civati, LeU (con Laura Boldrini). E poi l’Anpi, la Cgil,le Acli e i Circoli Arci. Non mancano neppure le Ong: presenti ActionAid, Amnesty International Amref Italia e Terre des Hommes. Mentre non hanno fatto mancare il sostegno Articolo 21, ArciGay di Varese e Milano, Associazione Enzo Tortora e Radicali, Casa della carità, Casa di Accoglienza delle Donne maltrattate di Milano, Comunità di Sant'Egidio-Milano, Diem25 e +Europa con Emma Bonino. Già arrivati in piazza i calciatori della St.Ambroeus Fc, prima squadra di rifugiati iscritta alla FIGC, che organizzano una partita di calcio (guarda la gallery).

Non mancano neppure gli insulti contro il leader della Lega. C'è chi lo definisce candidamente un "imbecille" e chi invece gli suggerisce di tornare a fare la terza media. Un cartello lo epiteta come il "ministro delle interiora" e chi invece lo rappresenta con una svastica in fronte e la scritta "no nazisti nella mia città". "Salvini? Sto cercando un aggettivo da attribuire a un essere umano ma viene molto difficile...bestia?", dice un ragazzo. Che poi aggiunge: "Razzista e fascista, cos'altro vuoi dirgli?". Un altro manifestante invece sceglie questi tre aggettivi per descrivere il ministro: "Razzista, qualunquista e anche fancazzista". Un gruppo di manifestanti, invece, intona un canto: "La mia Europa non ha confini, Orban e Salvini assassini".

"Non vogliamo l'Europa del leader ungherese Viktor Orban, che si dice amico di Salvini, ma poi quando si tratta di accogliere chi scappa dalle guerre, la sua porta è sempre chiusa", attacca Emanuele Fiano, deputato milanese del Pd. "Hanno detto che non parleranno d'immigrazione, ma non ci crede nessuno. Hanno la stessa idea dell'Europa: distruggerla". "Le elezioni europee sono un'occasione per avere una parola d'ordine che unisce tanti partiti e tanti movimenti non solo della sinistra".

Imponenti le misure di sicurezza. La polizia ha circondato tutta la piazza dove si è radunata la sinistra in protesta. Il ministro dell’Interno e il premier ungherese, invece, sono in prefettura per il loro incontro che è stato definito “politico” e non “istituzionale”. O almeno così hanno voluto precisare i grillini per prendere le distanze dalle mosse dell’alleato di governo. Non sono però bastate. La sede del Consolato generale dell'Ungheria di Milano, infatti, è stata imbrattata con della vernice rossa. Gli attivisti del centro sociale Cantiere hanno protestato fuori dall'edificio di via Fieno, tappezzando la cancellata esterna con cartelli e striscioni. "I vostri confini uccidono, Salvini e Orban complici di razzismo e paura", si legge. La cancellata e i muri esterni del Consolato sono stati ricoperti di impronte di mani rosse e all'ingresso della sede è stata versata della vernice dello stesso colore.

"Quello che è successo oggi – dice Giuseppe Civati - è nato in modo molto spontaneo e sono le cose più belle. Il caso della nave Diciotti ha mobilitato le persone e ci ha permesso di mostrare quell'Italia che non sta con Salvini. È importante essere qui per evitare che si ricaschi nei nazionalismi. È una reazione di cuore e di testa perché non credo che convenga a nessuno che l'Europa si sciolga".

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 28/08/2018 - 18:09

patetici! si sono venduti al diavolo :-) la sinistra non sa che dopo questa manifestazione perderà altri voti! e il M5S perderà non solo i voti ma pure la testa!

frapito

Mar, 28/08/2018 - 18:10

DIO perdonali!!! Non sanno quel che dicono e quel che fanno!

MOSTARDELLIS

Mar, 28/08/2018 - 18:11

Non ho capito cosa c'entra l'Associazione Enzo Tortora, molto probabilmente Tortora si starà rivoltando nella tomba, vedendo il suo nome in questa sfilata di schifosi

giancristi

Mar, 28/08/2018 - 18:11

In piazza san Babila si è riunito il peggio del peggio. Ma le Ong osano ancora comparire in pubblico? Leu esiste ancora o c'era solo la Boldrini? Lodevole l'assenza di Martina. Non si sa quanti erano. Non troppi.

Lugar

Mar, 28/08/2018 - 18:12

Oggi è una giornata lavorativa, come fanno tutte queste persone a vivere senza lavorare?

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Mar, 28/08/2018 - 18:12

Se non è un incontro istituzionale ma di partito come afferma il felpato e Di Maio. cosa ci fa il leoncavallino in Prefettura. Burino beone vai in una delle tue bettole e rispetta le istituzioni novello benito e hitler

i-taglianibravagente

Mar, 28/08/2018 - 18:13

Scendere in piazza e contestare faziosamente e' quello che da sempre sanno fare meglio. Per loro il "migrante" e' solo carne da cannone. Quando addirittura morivano in mare ed erano al governo loro, non succedeva nulla. LA GENTE IN MALAFEDE NON CAMBIA NEANCHE DAVANTI ALL'EVIDENZA.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mar, 28/08/2018 - 18:13

Una sfilata come un'altra... ha l'importanza che uno gli vuole assegnare. I Kompagnucci si son visti prima sfilare il governo e ora anche la ciccia dei migranti... e che volevate che non manifestassero? Contano i fatti. Purtroppo questi latitano parecchio dalle parti del governo del cambiamento. L'unica cosa veramente cambiata è il modo con cui si strombazzano gli intenti i quali poi vengono puntualmente disattesi.

amicomuffo

Mar, 28/08/2018 - 18:13

la cosa più triste è che esistano ancora tanti italiani che dopo sette anni di sinistra che ha praticamente mandato all'aria la nazione, continuino ancora ad appoggiarli, facendosi invadere da gente, che di migrante ha ben poco!

VittorioMar

Mar, 28/08/2018 - 18:14

...sono "RAGAZZI" si divertono così...basta poco che ci vuole !!...ma in definitiva quanti erano comprese le BANDIERE ???...anche quelle fanno numero !!!

i-taglianibravagente

Mar, 28/08/2018 - 18:15

Ma perche' buonisti? questi sono solo ipocriti, gente che ha bisogno di avere qualcuno da dipingere come fascista per poter esistere e darsi una ragion d'essere. Senza un duce dall'altra parte non hanno motivo di esistere. E' la loro "coperta di linus".

DRAGONI

Mar, 28/08/2018 - 18:15

SALTIMBANCHI CATTOCOMUNISTI CHE VIVONO DI RENDITA RICHIAMANDO UN PASSATO STORICO CHE NULLA HA CHE VEDERE CON LE VICENDE ODIERNE.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mar, 28/08/2018 - 18:15

Mi auguro fortemente che a nessuno mai venga in mente di toccare caino. Abbiamo già visto il martirio per mano di una magistratura inquirente, figuriamoci se a qualcuno viene in mente di sfiorarlo. Speriamo veramente mai, tanto a prendersi per il cubo ci pensa magistralmente da solo.

Ritratto di adl

adl

Mar, 28/08/2018 - 18:15

Ecco l'Italia razzista, quella dell'unico razzismo legalizzato IL RAZZISMO ANTIITALIANO.

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Mar, 28/08/2018 - 18:16

QUANTI FESSI CI SONO ANCORA IN GIRO, ECCATO CHE NON HANNO ANCORA CAPITO PERCHE' I LORO CAPI LI PORTANO IN PIAZZA(forse non fanno più mercato a bassocosto con i migranti?)

manfredog

Mar, 28/08/2018 - 18:19

..dal sessantotto al quarantotto..!! Ahi serva Italia di costoro sfacelo..!! mg.

cesare caini

Mar, 28/08/2018 - 18:22

Questi Signori saranno i responsabili dell'uscita dell'Italia dall'Europa!

tosco1

Mar, 28/08/2018 - 18:22

sfilano sempre per dare aria ai polmoni, perche' ormai, i distruttori dell'Italia, sono ormai alla canna del gas.

Maura S.

Mar, 28/08/2018 - 18:23

Se questi soggetti e altro non stanno bene in Italia che se ne tornino da dove sono venuti. Scusate, siamo costretti a mantenerli!!! Quale legge ce lo impone.

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Mar, 28/08/2018 - 18:25

La sinistra deve imparare a stare più tranquilla. Da tempo abbiamo capito che non è quello che grida di più che per la maggior parte delle volte ha ragione; anzi, di solito o è uno fuori di testa o uno messo male. Chissà poi perché "loro", quando qualcuno scende in piazza che con altre idee, devono fare contestazione a tutti i costi e cercare di impedire la manifestazione anche usando metodi "fascisti"? Sappiamo che storicamente quando loro manifestano civilmente vengono sempre lasciati fare, perché lo stesso diritto non devono averlo gli "altri"?

Ritratto di adl

adl

Mar, 28/08/2018 - 18:26

"Non vogliamo l'Europa del leader ungherese Viktor Orban, che si dice amico di Salvini, ma poi quando si tratta di accogliere chi scappa dalle guerre, la sua porta è sempre chiusa" .........Il Polpottiano Democratico Fiano, non vuole l'Europa di Orban, vuole l'AFRICA IN ITALY, pagata da PANTALONE ITALIANO.

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Mar, 28/08/2018 - 18:26

Facciano pure, sfilino, squittiscano o ululino, la solfa per loro resta la stessa. Quello del 4 Marzo è stato solo un assaggio. Alla prossima ci restano secchi. Poi quel che resta dei "tovarish de noantri" si dia pure alla macchia a rosicare e a masticare radici. La pacchia per questi soggetti è finita per sempre.

i-taglianibravagente

Mar, 28/08/2018 - 18:28

Questa gente il martedi mattina non va a lavorare?? Sono sempre con tantisssssimo tempo libero...

gio777

Mar, 28/08/2018 - 18:29

E' IMPRESSIONANTE COME CERTA GENTE RIESCA SEMPRE AD ESSERE DLLA PARTE SBAGLIATA. IMPRESSIONANTE. AI TEMPI DELL'URSS ERANO TUTTI FILORUSSI. ORA SI DICHIARANO CONTRO IL SOVRANISMO....CIOE' DOVREMMO FARCI COMANDARE DAGLI ALTRI. MA COIME RAGIONA STA GENTE!!!! SONO SCHIUMANTI DI ODIO VERSO L'ITALIA.......MA CHE SE ANDASSERO ALL'ESTERO ANNATE ANNATE E NUN TURNATECCHIU'

Fjr

Mar, 28/08/2018 - 18:29

Si ma cheppalle ,

hornblower

Mar, 28/08/2018 - 18:30

"Hanno la stessa idea dell'Europa: distruggerla"....il fatto è che l'Europa delle multinazionali e dei parametri imposti per scelta politica, senza nessun legame con la realtà macroeconomica, ha distrutto l'Europa stessa. Sono incapaci di capire che tutti noi ci sentiamo europei in quanto italiani e non italiani in quanto europeo. Vorrebbero la fine delle nazioni, del concetto di nazione, senza capire che così diventeremo tutti vassalli del feudalismo-modernista di Bruxelles.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Mar, 28/08/2018 - 18:30

Forse le sinistre trovano nelle sfilate la loro ragion d'essere; non hanno idee e non riescono a fare niente di buono se non autodistruggere la loro identità; ci vorrebbe poco per analizzare le sconfitte e loro non lo fanno e questo è un male perché dimostrano la pochezza delle loro azioni. Forza Italia e shalòm.

emulmen

Mar, 28/08/2018 - 18:32

poveracci...adesso che la UE vuole che ci teniamo tutti i clandestini stì dementi preferiscono di nuovo l'invasione degli africani...TESTE VUOTE SENZA CERVELLO mentre io dico VIA DALLA UE E SUBITO| ORNIAMO AD ESSERE SOVRANI A CASA NOSTRA E A SCACCIARE I DELINQUENTI!

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Mar, 28/08/2018 - 18:32

La sinistra deve imparare a stare più tranquilla. Da tempo abbiamo capito che non è quello che grida di più che per la maggior parte delle volte ha ragione; anzi, di solito o è uno fuori di testa o uno messo male. Chissà poi perché "loro", quando qualcuno scende in piazza con altre idee, devono fare contestazione a tutti i costi e cercare di impedire la manifestazione anche usando metodi "fascisti"? Sappiamo che storicamente quando loro manifestano civilmente vengono sempre lasciati fare, perché lo stesso diritto non devono averlo gli "altri"?

Paolobbb

Mar, 28/08/2018 - 18:33

Notare nelle foto chi sono i contestatori (usciti da un letargo quinquennale) scesi in piazza dopo appena pochi mesi di governo ELETTO DEMOCRATICAMENTE: ANPI (ma non erano patrioti?), CGIL, Rifondazione komunista, ARCI, Arcobaleno, PD e associazioni sinistrate varie...tutti costoro dov'erano quando le banche rosse di Etruria e MPS truffavano i risparmiatori ITALIANI, per non parlare dei disastri, delle porcate, dell'abbandono dei terremotati, del tirare a campare (tutto ad opera della sinistra), è un mistero...ma si sa che il partito ordina, e gli adepti rispondono alla chiamata, pena revoca della pappatoia!

Assisi

Mar, 28/08/2018 - 18:34

Stiamo marciando verso una guerra civile. Nel frattempo a Chemnitz, Germania è caccia allo straniero, manifestanti inferociti dopo l'uccisione di un tedesco durante una lite con un iracheno e un siriano.

Papilla47

Mar, 28/08/2018 - 18:35

Qualche migliaio di persone, risorse comprese, non rappresentano quell'Italia che sta con Salvini e M5S. Neanche lo 0,1% della popolazione milanese era presente, sia pure per curiosità, e voi lo dfinite un modo molto spontaneo e sono le cose più belle. Caspita che visione cosmopolita.

Savoiardo

Mar, 28/08/2018 - 18:35

"Mort aux cons : vaste,trop vaste programme."

aitanhouse

Mar, 28/08/2018 - 18:38

ma cosa vi aspettavate dalla sinistra,rosa, rossa, scambiata..... ormai sono solo poveracci allo sbando, non sanno più su chi appoggiarsi, non hanno un leader, sono sconosciuti a livello mondiale,hanno perso l'abbronzato che in qualche modo li nominava(ma solo perchè lo leccavano) .questi hanno perso i buoi ed ora cercano le corna. Pensate cosa ha significato perdere le poltrone di comando, non poter più disporre dei soldi dei contribuenti, non potere più decidere a chi affidare questo e quell'appalto per prendere in cambio posti di lavoro da commutare in voti. A dire il vero ,pensavamo che avessero reagito in modo più pesante, ma forse se ne sono accorti che ormai li schifano, eccetto quelli che li ronzano ancora intorno perchè...non si sa mai, proprio come quei cani che girano intorno alla tavola in cerca di qualche briciola.

Aegnor

Mar, 28/08/2018 - 18:41

Quell'Italia che non sta con Salvini è una minoranza, se non gli sta bene,che vadano in Africa

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 28/08/2018 - 18:43

Sinistrati, avete rotto le palle.

i-taglianibravagente

Mar, 28/08/2018 - 18:43

ahahahah... fancaxxista Salvini???? loro?? che invece di lavorare, di Martedi hanno tempo per organizzare un "pirxa pride" in centro a Milano??? Gente che non sa cosa sia la vergogna.

Ritratto di nordest

nordest

Mar, 28/08/2018 - 18:44

La fogna di questo paese si è mossa: i peggio vogliono dire la sua ,è proprio un paese di merdx se lasciamo che questi parlino hanno distrutto l’economia abbandonato ,i più bisognosi italiani,hanno bloccato pensioni già basse dove andrà questo paese in queste condizioni,senon al fallimento per mano di questa sinistra becera.

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 28/08/2018 - 18:45

Sono vecchio e spero che il bel paese regga, in qualche modo, almeno fino a quando resterò in sella. Un "egoismo" che purtroppo non potrà ripetersi a favore i miei figli e soprattutto i miei nipoti, il cui futuro sarà inevitabilmente investito dalla pressante marea islamica. Personalmente non ho conosciuto da vicino l'Islam, che però ben conosco per averlo studiato a fondo, senza fermarmi al Corano di Maometto e del suo dio Allah. Sotto questo profilo "mala tempora currunt" e non c'é speranza, anche per l'imbecillità congenita della sinistra. Quanto a Bergoglio meglio sorvolare: con lui sta finendo anche il Cristianesimo, almeno quello romano.

CLERMONT-FERRAND

Mar, 28/08/2018 - 18:45

Accidenti quanti mangiapane a tradimento ci sono in Italia, che invece di andare a lavorare scendono in piazza per insultare chi vuole costruire una società migliore!

Ritratto di Cobra31

Cobra31

Mar, 28/08/2018 - 18:46

manifestano per una europa senza confini? ma non hanno sbagliato indirizzo? non dovrebbero manifestare, per esempio al confine con la francia, contro il governo francese? lì, i muri sono invalicabili.

claudio faleri

Mar, 28/08/2018 - 18:46

il gregge risponde alla sinistra si raduna, urla, inveisce lo hanno aizzato bene......una manifestazione squallida che testimonia l'ignoranza delle masse, alle quali è stato fatto il lavaggio del cervello, se ne accorgeranno come va a finire l'ue che è già morta

aitanhouse

Mar, 28/08/2018 - 18:46

tutta questa pletora di buonisti improvvisati non se ne frega un caxxx dei migranti e dei loro problemi, molti approfittano dell'occasione per l'orgoglio di voler dimostrare di essere vivi ed altri per difendere la loro borsa che salvini è intenzionato a svuotare.

lawless

Mar, 28/08/2018 - 18:47

la schiuma sociale e politica nulla facente che campa sul lavoro altrui, nemica dei propri padri, venduta allo straniero. Per loro la democrazia è inesistente sono violenti proprio come i loro amici clandestini che si sono appropriati del suolo italico. Impiccherebbero con entusiasmo tutti quelli esenti dal lavaggio del cervello e che aborriscono le loro malefatte. Questi sono coloro che danno dei nazisti a quanti amano e difendono la loro patria e cultura, amano servire lo straniero, svenderebbero mogli, figli per difendere il nulla. Intanto come premio a milano le corse autobus sono salite da 1,5 a 2 euro... ma questo è un problema secondario...

zadina

Mar, 28/08/2018 - 18:51

La sinistra che manifesta oggi contro Salvini si vedrà alle prossime elezioni chi è che ha capito e interpretato meglio la volontà della maggioranza degli Italiani, per il momento la tanto desiderata accoglienza di clandestini senza nessun controllo ha castigato tutta la sinistra e premiato la lega, alle prossime votazioni si vedrà chi ha lavorato meglio dal comportamento della sinistra mi sembra che non siano tutte rose e fiori, è finito il 1948 il popolo ragiona col suo cervello vogliono fatti concreti le chiacchiere oggi convincono poche persone. Chi vivrà vedrà

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 28/08/2018 - 18:52

Certo con quell'accozzaglia di farabutti e manigoldi in P.zza Santa Babila c'è da sbellicarsi dalle risate. Ma chi l'ha sciolti? Ma non si rendono conto che sono dei morti viventi? Robe da chiodi!

paco51

Mar, 28/08/2018 - 18:52

mancano di ogni rispetto! secondo me qualcuno , a suo tempo, chiederà le motivazioni di un simile comportamento!

hectorre

Mar, 28/08/2018 - 18:53

bravi!!!!.....vi lascio molto volentieri saviano,boldrini,vauro,kyenge,fiano e sinistrume vario.........l'italia vera è ben altra cosa.

Assisi

Mar, 28/08/2018 - 18:55

l'europa è finita. Avete i passaporti pronti? fratelli contro fratelli. Piango per l'Italia, la mia patria.

Garganella

Mar, 28/08/2018 - 18:57

La sinistra ha un gran mal di stomaco, anzi ha già una bella ulcera che penso diventerà cancerogena se si dovesse tornare alle elezioni!

giosafat

Mar, 28/08/2018 - 18:57

Possono starnazzare ai quattro venti e sputare tutto il veleno che hanno in corpo ma la loro sorte è segnata, decisa dal popolo, quel popolo che hanno osteggiato, vilipeso, massacrato impunemente e inpudentemente troppo a lungo. Game over, tornate a casa, i fornelli, o la spazzatura da portar fuori, vi aspettano.

saty

Mar, 28/08/2018 - 18:57

Parlate di democrazia ma non rispettate la volontà democratica, l'Italia è stanca della prepotenza comunista, avete subito un crollo e giustamente avete paura, fate il possibile per autodistruggervi definitivamente, Grazie! Sarà una nuova Italia: finalmente Libera e Democratica

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 28/08/2018 - 18:59

Insomma,c'era la presenza di tutta la melma,che rappresenta il 35% degli Italiani!Bene l' sappiamo,lo abbiamo capito,che siete in tanti,che con lo "stato profondo"(all'80% composto da altrettanti voi),una "costituzione" che rema contro ogni cambiamento,il Vaticano in casa,sara dura,con solo il 65% di Italiani,a voi contrari,remare in senso opposto al vostro!Ma ce la faremo,anche perchè la ragione,fatta di 5.000 di storia dell'umanita, è dalla nostra parte!Voi avete l'ideologia,e l'interesse!Non bastano!

jaguar

Mar, 28/08/2018 - 18:59

Oggi a Milano ha sfilato la parte peggiore dell'Italia, chissà se questi fancazzisti si sono chiesti perché in marzo hanno perso malamente.

Alessio2012

Mar, 28/08/2018 - 19:02

E IL CENTRODESTRA ABBOZZA...

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 28/08/2018 - 19:02

Azz 44 gatti in fila per 6 col resto di due!!!lol lol

corbin

Mar, 28/08/2018 - 19:04

nessuno che sfila contro le autostrade e il loro contratto coi benetton, i pedaggi più cari di europa! che falsi, meritano l'esilio da questa nazione! troppa pubblicità ai mostri moderni da questi giornali: giornalai siete a corto di idee buone! mettete sempre in prima pagina i mostri

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mar, 28/08/2018 - 19:05

c'è coincidenza fra manifestanti in piazza e voti alle elezioni. ci sarà da divertirsi.....

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 28/08/2018 - 19:05

Manco un branco di iene fameliche si comporta così. Questi hanno una fifa matta di restare senza trippa per i gatti e diventano cani rabbiosi che non vogliono mollare l'osso.

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 28/08/2018 - 19:06

alla manifestazione ci sono anche tutte quelle donne stuprate dalle risorse della sboldrina???

flip

Mar, 28/08/2018 - 19:06

salvini. lasciali perdere sanno solo ragliare! è l'unica cosa che sanno fare! Comunque la prossima volta fai intervenire le forse dell' ordine e se non basta anche l'esercito e dagli una sonora lezione.

paolino_fastidioso

Mar, 28/08/2018 - 19:07

Ma che bella parata di parassiti: il PD (esiste ancora?), il LeU (è mai esistito?), l' Anpi (quella purtroppo è sempre esistente e non si capisce per quale motivo), i centri sociali (quelli ti accorgi che esistono solo perché ti spaccano la vetrina e/o ti bruciano la macchina), la CGIL (che esiste ormai solo per queste manifestazioni perché dei VERI lavoratori se ne strafotte). Posso dire solo una cosa: MI FATE PENA. Saluti e grazie

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 28/08/2018 - 19:08

Amano tanto gli immigrati che basterebbe prendessero un traghetto per Tripoli e verrebbero accolti a braccia aperte dalle autorità libiche bisognose di avere volontari che li aiutino a gestire la loro migrazione interna.

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Mar, 28/08/2018 - 19:08

Sono dei poveracci, preda di una crisi di nervi. Non si sono rassegnati alla batosta elettorale ed alla conseguente perdita di potere, e vedono sempre più allontanarsi la mangiatoia del business dell'accoglienza. Bisogna essere comprensivi e compatirli!

Ritratto di Evam

Evam

Mar, 28/08/2018 - 19:09

Felici e motivati incontro al disastro.

Klotz1960

Mar, 28/08/2018 - 19:10

Sono veramente in tanti a non aver ancora compreso che l'origine degli immigrati, il razzismo etc sono questioni del tutto secondarie. Il punto centrale e' che la torta da dividere si e' andata riducendo con gli anni anche per noi Italiani, e non possiamo accogliere altri milioni di persone, neri o bianchi che siano. O questa gente sta molto bene, o trae profitto dall'immigrazione o semplicemente non ragiona. Propendo per l'ultima.

Assisi

Mar, 28/08/2018 - 19:11

Non si può andare avanti così. Questo paese è spaccato in due. E bergoglio non ama gli Italiani.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 28/08/2018 - 19:11

Ma chi insulta non vengono querelati? Salvini non mandare baci mandagli delle querele. Questa volta i giudici non vedono?

TitoPullo

Mar, 28/08/2018 - 19:11

Barboni insulsi e rincretiniti!!Bastaaaaaaaaa komunisti avete rotto con le pippe mentali!! Avete riempito l'Italia di nullafacenti che provocano disordini e che dobbiamo mantenere!!

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Mar, 28/08/2018 - 19:12

- La sinistra deve imparare a stare più tranquilla. Da tempo abbiamo capito che non è quello che grida di più che per la maggior parte delle volte ha ragione; anzi, di solito o è uno fuori di testa o uno messo male. Chissà poi perché "loro", quando qualcuno scende in piazza con altre idee, devono fare contestazione a tutti i costi e cercare di impedire la manifestazione anche usando metodi "fascisti"? Sappiamo che storicamente quando loro manifestano civilmente vengono sempre lasciati fare, perché lo stesso diritto non devono averlo gli "altri"?

Papocchia

Mar, 28/08/2018 - 19:13

La pacchia è finita anche per voi.....parassiti..

Ritratto di DARDEGGIO

DARDEGGIO

Mar, 28/08/2018 - 19:15

Quale miglior occasione per censire gli sfigati d'italia? E' un'ampia rappresentazione delle miserie esistenziali che possono affliggere un essere umano. Mi corre un brivido al pensiero di poter incorrere nella disgrazia di avere un parente simile.

scecspir

Mar, 28/08/2018 - 19:16

I muri li erigono quelli si sinistra (vedi Berlino e Padova).

Papocchia

Mar, 28/08/2018 - 19:16

Perché non andate da Soros a piangere? Almeno lui vi ripagherà per tutto quello che state perdendo in soldoni.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mar, 28/08/2018 - 19:17

Piazza San Babila, la Stalingrado d'Italia a 50 metri da via Montenapoleone, non a caso il PD ha scelto quel luogo per manifestare...

Savoiardo

Mar, 28/08/2018 - 19:21

Andate tutti in Africa a distribuire anticoncezionali !!!!

flip

Mar, 28/08/2018 - 19:21

Salvini, non essere permissivo. certe "adunate", se non autorizzate e regolate dal tuo ministero, devone essere severamente vietate e comunque sciolte dalle forze dell'ordine con "tutti" mezzi a disposizione. Possono anche essere pericolose per la cittadinanza.

Triatec

Mar, 28/08/2018 - 19:22

Dopo aver perso le politiche del 4 marzo e le elezioni amministrative del 10 giugno, ora stanno perdendo la testa, nemmeno il Maalox riesce a calmare i loro bruciori. Lo shock è stato talmente forte che li rende ridicoli e penosi. Se questo li fa stare meglio lasciamoli sfogare, poveretti.

Trefebbraio

Mar, 28/08/2018 - 19:23

Mah! Mi chiedo da tempo dov'è che l'uomo di sinistra trova sempre il tempo per inscenare manifestazioni pro/contro qualcuno/qualcosa? Lo sottrae al sonno? Al lavoro? Alla famiglia? Allo studio? Non saprei dire. Però è certo che nessuno di loro ha il volto davvero riposato di chi dorme bene, sicuramente nessuno lavora, famiglia, famiglia, no chi vorrebbe condividere il proprio affetto con gente così. Uno nella famiglia deve poterci contare, ma se già non lavori. Studio non se ne parla, saprebbero confrontarsi e poi se uno ha studiato un pochino come fà a bersi certe dottrine dogmatiche? Tutto sommato di che dovremmo preoccuparci? Sono come i gattini, basta buttar lì un gomitolo e loro ci si perdono dietro per tutto il tempo.

Ritratto di wilegio

wilegio

Mar, 28/08/2018 - 19:29

E i moderati europeisti di Forza Italia, c'erano anche loro, o no?

Ritratto di wilegio

wilegio

Mar, 28/08/2018 - 19:29

Molti nemici, molto onore!

Ritratto di Lissa

Lissa

Mar, 28/08/2018 - 19:30

Anche le zecche rosse devono poter scendere in Piazza, l'importante e che rispettino l'Italia, nazione che offre a questi non italiani l'opportunità di gridare ai 4 venti le loro sxxxxxxxe. Molto meno rispetto bisogna avere per quei nostalgici dello straccio rosso.

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 28/08/2018 - 19:34

Ormai è più che eividente che ciò che hanno detto i servizi segreti Americani e Israeliani è vero e cioè che la sinistra Italiana PD date le sue connessioni con la Jihad è favorevolissima all'accoglienza degli Afro-islamici.La foga con la quale questi cialtroni sinistri, con l'aiuto dei loro servi sparsi nelle varie istituzioni e procure e con i pretonzoli comunistoidi, attaccano Salvini e pretendono lo sbarco dei clandestini, sono la prova che ciò che si era sempre supposto è maledettamente vero. I PiDioti sono il Cavallo di Troja degli invasori e die terroristi Afro-Islamici.

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 28/08/2018 - 19:35

Tutti i tizi fotografati e registrati dovranno essere intervistati...un giorno.

Ritratto di nordest

nordest

Mar, 28/08/2018 - 19:37

I fannulloni oggi hanno detto la sua sono preoccupati per le coop e per gli italiani.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 28/08/2018 - 19:37

Visto che gli piace la vernice rossa la prossima volta delle cisterne di vernice rossa e gettata su di loro. A questo punto tutti riconoscibili ed arrestati per disturbo alla quiete pubblica e vandalismo. Dopo aver pagato ciascuno 5mila euro possono tornare a casa. Alla prossima si raddoppia.

Ritratto di MyriamZ.

MyriamZ.

Mar, 28/08/2018 - 19:39

Povero Enzo Tortora, in suo nome una simile manifestazione d'odio e di imbecillità! Cosa c'entrano le donne maltrattate? Boh. Civati, ma quale spontaneità! Mostrate ciò che siete, antidemocratici e incivili.

pardinant

Mar, 28/08/2018 - 19:41

Non occorre leggere l'articolo, basta un'occhiata ai commenti ove la sintesi è ben descritta.

Ritratto di rebecca

rebecca

Mar, 28/08/2018 - 19:41

La sfilata dei trombati

Palladino

Mar, 28/08/2018 - 19:44

poveri diavoli.

zen39

Mar, 28/08/2018 - 19:45

O c'è Soros di mezzo o la sinistra si è completamente rinco..... Ha perso le elezioni soprattutto sul problema degli immigranti e ci da dentro peggio di prima. Un conto è un Europa diversa e un altro Europa a tutti costi.L'UE teme i populisti come la peste e quindi strizza l'occhio a chi li critica. Conclusione: non ci sarà mai un UE diversa proprio per colpa delle sinistre che ovviamente continuano a perdere le elezioni. Se volevano fare un dispiacere a Salvini dovevano difenderlo non attaccarlo e forse l'UE sarebbe stata più cauta. La divisione non fa che rinforzarla. Che razza di politici ha al suo interno ?. Nemmeno quelli vecchi l'hanno capito ?

papik40

Mar, 28/08/2018 - 19:51

Lasciate che ai buonisti ed ai falliti di sinistra manifestino pure in piazza! Fra poco manifesteranno solo in qualche giardino condominiale! Poveretti non si rendono conto che sono in una agonia comatosa irreversibile! Abbiate un po' di compassione per queste minoranze che continuano ad autoproclamarsi "superiori" senza rendersi conto che la storia li ha condannati all'oblio dalla caduta del muro di Berlino!

Viktor1

Mar, 28/08/2018 - 19:51

Un disastro ...la sinistra sta per uccidere il nostro paese ! Viva Salvini, viva l'Italia libera !

gianni-2

Mar, 28/08/2018 - 19:52

Siete dei cadaveri viventi basta vedere chi cera,,,centri sociali la feccia d'Italia neri di tutte le speccie,,,finocchi,,,lesbiche,,, e pure la Boldrini....che bel quadro.

Ritratto di ilgrandeblek

ilgrandeblek

Mar, 28/08/2018 - 19:53

Avanti così..Avanti così... SINISTRATI..Avanti...più urlate..più offendete..più scalpitate...e più voti portate al GRANDE SALVINI. Gridate.. Gridate più forte... strepitate di rabbia..invidia...IL GRANDE SALVINI VI HA MESSO NELL'ANGOLINO CHE MERITATE. Non vi è bastato ciò che avete fatto a Berlusconi...che nonostante voi E ANCORA LA' mentre voi sinistrati siete spariti e il popolo NON VI VUOLE. Diceva San Pio da Pietralcina che "IL DIAVOLO (voi!!!) quanto più strepita vuol dire che più si sente sconfitto". STREPITATE...SINISTRATI...STREPITATE

Viktor1

Mar, 28/08/2018 - 19:55

Non capiscono ...ma ma meta e gia musulmana o nera

Ritratto di Zaakli

Zaakli

Mar, 28/08/2018 - 19:56

Ma... hanno sbagliato luogo per manifestare!!! Devono andare sotto il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, è possibile che neanche questo capiscano? Ormai solo gli ammortizzatori sociali gli rimangono...

cesare caini

Mar, 28/08/2018 - 19:56

Voi siete in 15.000 noi che la pensiamo diversamente siamo in quasi 6.000.000( sei milioni) (per adesso e se continuate così raddoppieremo) ed in Democrazia vince chi prende più voti , per cui rassegnateVi la pacchia è finita!

But70

Mar, 28/08/2018 - 20:02

4 sfigati........

perilanhalimi

Mar, 28/08/2018 - 20:03

Una vergogna infinita per la storia della sinistra italiana . Ormai vedono nell` Islam la lotta di classe , la lotta contro Usa e Israele . Sono loro I primi razzisti , filoislamici e antiitaliani ! Mi fate schifo, siete al pari dei Nazisti!!! Da un Ex di Lotta Continua!!!! No all` EuroArabia . Viva Salvini!!!!

Luigi Farinelli

Mar, 28/08/2018 - 20:03

Non ho visto cartelli col Che Guevara: non va più di moda? Per il resto, mi è sembrato un raduno di reduci impegnati a contarsi con preoccupazione in vista della prossima falcidia elettorale, favorita anche dallo spettacolo di dimostrazioni come queste.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mar, 28/08/2018 - 20:04

Stanno facendo di tutto per portare il paese verso la guerra civile , proprio loro che predicano la pace , avranno come alleati tutti (o quasi) gli extracomunitari che dicono di venire dalla guerra e invece la portano la guerra .

Divoll

Mar, 28/08/2018 - 20:07

Sfilata sponsorizzata da Soros, banchieri vari, oligarchi e massoni turbo-globalisti?

Ultima chance

Mar, 28/08/2018 - 20:12

Irricuperabili....incapaci di intendere, ma presuntuosi come nessun altro

19gig50

Mar, 28/08/2018 - 20:12

C'erano proprio tutti... lepiùtestediminchiache circolano in Italia! Bisogna sciogliere le camere e tornare al voto, senza interferenze da parte del colle. Il popolo sovrano farà pulizia di questo branco di anti italiani una volta per tutte.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 28/08/2018 - 20:14

Si radunano per farsi coraggio l'uno con l'altro. Il popolo li ha abbandonati. Sono talmente pochi che fanno pietá.

jaguar

Mar, 28/08/2018 - 20:22

Pur di non lavorare ogni occasione è buona.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 28/08/2018 - 20:26

Sono rimasti in tre: Tre somari e tre briganti, sulla strada longa, longa di Girgenti.

sirio50

Mar, 28/08/2018 - 20:29

Sono buffoni e traditori

FG2018

Mar, 28/08/2018 - 20:35

Constatato che di bandiere del PD ce ne erano assai pochine mi piacerebbe sapere da chi ha manifestato per cosa manifestava. Marciavano per "un'Europa senza muri" come recitava un cartello esibito? Ma i muri li vuole Salvini? Non vi risulta egregi marciatori che praticamente tutti i paesi europei i muri li vogliano, eccome! Tanto che si rifiutano di accogliere "migranti" che sbarcano in Italia. Il Regno Unito ha lasciato l'Europa anche probabilmente per questo. Marciavate per aprire incondizionatamente e senza regole le frontiere con tutte le conseguenze nefaste derivanti? Ne sa qualcosa il PD che ha pagato le conseguenze di una gestione priva di qualsiasi criterio di questa pericolosa emergenza sociale passando da un 40% ad uno scarso 18% nei sondaggi elettorali. O marciavate perché così vogliono, senza tanti ragionamenti sulle conseguenze di certe azioni, le regole del "politically correct"?

Una-mattina-mi-...

Mar, 28/08/2018 - 20:37

LA SFILATA DEGLI SFIGATI UNITED COLORS! MOLTO PITTORESCO! DOPO LE RISATE A CREPAPELLE PER IL TEATRINO, AVANTI CON IL SENSO COMUNE DELLE COSE, SALVINI!

gianrico45

Mar, 28/08/2018 - 20:44

Adesso ci sono rimasto quattro gatti che radunano da tutta italia per far sembrare che ancora esistono.

Ritratto di ilmax

ilmax

Mar, 28/08/2018 - 20:44

"Quello che è successo oggi – dice Giuseppe Civati - è nato in modo molto spontaneo e sono le cose più belle". Si certo, una scampagnata di 4 scappati di casa publicizzata da almeno una settimana. Bugiardi seriali

gianrico45

Mar, 28/08/2018 - 20:46

se cade Salvini e la situazione degenerasse per colpa degli immigranti, si augurino di trovare un aereo pronto sulla pista di rullaggio

tormalinaner

Mar, 28/08/2018 - 20:47

Nelle manifestazioni sembrano tanti ma poi rispetto al voto degli italiani sono uno zero virgola e comunque perdenti contro la volontà popolare quella che non va in piazza ma decide.

zen39

Mar, 28/08/2018 - 20:48

X 02121940. Sono un po' più vecchio di Lei e le assicuro che non mi sono affatto rassegnato a questo andazzo della sinistra ammaliata dall'islam. Io rispetto tutte le religioni purchè anch'esse facciano altrettanto. Anch'io sono preoccupato per figli e nipoti anche perchè la nostra religione non mi da più tanto affidamento. Da giovane simpatizzavo per il buddismo anche se non ho mai rinunciato al Cristianesimo, per cui spero che i miei nipoti un giorno adulti sappiano fare le scelte giuste. Quindi a noi vecchi non resta che insegnar loro a pensare con la propria testa. Ecco credo che per il tempo che abbiamo ancora a disposzione sia questo il nostro compito.Un caro saluto.

Scirocco

Mar, 28/08/2018 - 21:01

Ma che bel corteo di sfigati e non si sono fatti proprio mancare nulla! Questa è la precisa immagine di quelli che hanno ridotto l'Italia nelle condizioni da terzo mondo in cui si trova adesso. Dovrebbero essere tutti arrestati e messi a lavorare nei campi a raccogliere pomodoro, patate, uva al posto dei clandestini con un bel cartello appeso al collo con scritto "Io ho contribuito a distruggere l'Italia e quindi ora lavoro gratis per pagare i danni"

Royfree

Mar, 28/08/2018 - 21:10

Lugar, te lo spiego io. Sono dipendenti della PA, clandestini, musulmani, delinquenti delle associazioni, centri sociali e nullafacenti. Ovvero la crema iperconcentrata dei parassiti. Tutta gente che vive di sussidi o stipendio (rubato) nella PA.

Ritratto di Toriel22

Toriel22

Mar, 28/08/2018 - 21:25

La solita marcetta dei soliti 4 gatti comunisti che non conta nulla....saluti.

Valvo Vittorio

Mar, 28/08/2018 - 21:28

Voglio fare un ragionamento ipotetico: se arrivassero migliaia di navi, o sedicenti tali, che trasportassero non un centinaio di persone ma milioni d'individui provenienti da paesi dove fame e miseria e dittatura la fanno da padrone; l'Italia e i paesi europei come si comporterebbero? Dando a tutte ospitalità con vitto ed alloggio gratuito! Ed anche le case dei magistrati e delle forze dell'ordine? Qualcuno dirà che è un discorso assurdo, ma riflettete è questo che la sedicente sinistra vuol fare dopo la clamorosa sconfitta elettorale e gli assordanti dinieghi degli altri paesi europei. I padri fondatori della nostra Costituzione hanno scritto che solo chi fugge dalla guerra ha diritto d'asilo!

Ritratto di Toriel22

Toriel22

Mar, 28/08/2018 - 21:30

I soliti 4 gatti comunisti che organizzano la solita marcetta che non conta nulla...tempo perso.

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 28/08/2018 - 21:32

Le Foto di questi cialtroni vanno archiviate perche potranno venir buone un giorno quando dovranno venir 'intervistati'.

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 28/08/2018 - 21:34

Quelli che da queste Foto sono ben riconoscibili dovranno venir 'intervistati' un giorno.

giovanni235

Mar, 28/08/2018 - 21:34

Mi risulta che in una via adiacente alla piazza ci fosse un TIR carico di Maalox da distribuire ai manifestanti alla fine della pagliacciata.

kytra1936

Mar, 28/08/2018 - 21:37

è la parata degli sfigati, capaci solo a inventarsi sigle, ma sono sempre gli stessi perdenti che quando si presentano alle elezioni prendono il 3 per cento. Piuttosto: ma davvero c'era anche qualcuno di Forza Italia in mezzo a sti squallidi ?

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 28/08/2018 - 21:37

L'effetto e il risultato di questa ridicola manifestazione sediziosa si riverbererá il prossimo anno in occasione delle elezioni Europee. Ci sará da ridere.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mar, 28/08/2018 - 22:05

Prima o poi si arrivera` ad una DEFINITIVA RESA DEI CONTI. Epiu` forte starnazzano, prima arriva.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mar, 28/08/2018 - 22:08

FUORI LEGGE TUTTE QUESTE "ASSOCIAZIONI" ANTIITALIANE. L'Italia non deve garantire la liberta` di espressione di chi la vuole distruggere.

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Mar, 28/08/2018 - 22:19

MAGISTRATI DOPPIOPESISTI: I SINISTRI POSSONO INFANGARE E NESSUNO LI CONDANNERA' MAI! GLI ITALIANI NE HANNO LE P@LL@ PIENE DI VOI!!!

maxxena

Mar, 28/08/2018 - 22:23

gent,ma riflessiva, ho già notato il suo italiano sconnesso , privo di punteggiatura corretta ,uso improprio del singolare e del plurale, ergo deduco che lei non sia italiana/o . In ogni caso lei si fa sempre notare per la facilità con cui insulta . Se esprimesse dei concetti o delle proposte concrete al di la' degli slogan da centro sociale, forse si affrancherebbe dalla principale malattia della sinistra attuale: la mancanza di proposte concrete. Le persone come lei professano la libertà ma sono antidemocratiche perché non rispettano l'alternanza di governo. In un paese civile chi vince le elezioni governa; chi sbaglia non viene più rieletto. Tutto il resto è dittatura, compresi i suoi insulti.

Reip

Mar, 28/08/2018 - 22:28

... Ma la destra non sfila? Dove sono i milioni di italiani che hanno votato Salvini?

Ritratto di mrtrevi

mrtrevi

Mar, 28/08/2018 - 22:40

questo è solo l'inizio cari fascisti

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 28/08/2018 - 23:05

Mio padre mi diceva: dai pidocchi nascono pidocchi.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 28/08/2018 - 23:06

@Valvo Vittorio 21:28...e a quell'epoca,il numero di "fuggitivi" Italiani all'estero,è stato RIDICOLO,ed ha toccato sostanzialmente,leaders comunisti,che per questo motivo,hanno voluto inserire nella "novella costituzione",questo "tocco personale".....I "fuggitivi" di allora,finita la guerra sono tutti tornati all'ovile...I "fuggitivi" di oggi,sono "MILIONI"(perchè non sono veri "fuggitivi",e quando torneranno a casa loro?...Mai!...e i "non fuggitivi?...MILIONI,...li andiamo a prendere poi....Bisogna essere degli spudorati,nol non capire queste cose,o dei faziosi,che sfruttano la situazione,in prospettiva del diritto di VOTO a tutta questa gente,dello "ius soli",e amenità del genere....

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mar, 28/08/2018 - 23:19

Dallo sgoverno all'opposizione , ah ah ah ah ah ah ah ... POVERACCI.

Ritratto di Cosmonauta

Cosmonauta

Mer, 29/08/2018 - 00:36

Quando non hai nulla di meglio da fare.

frabelli1

Mer, 29/08/2018 - 00:38

Salvini SIAMO CON TE!!!

Ritratto di Echtelion

Echtelion

Mer, 29/08/2018 - 04:59

Traditori della Patria.

hellas

Sab, 01/09/2018 - 22:17

Una manifestazione di anti italiani, traditori delle proprie radici, gente che rappresenta il peggio del conformismo idiota e criminale di questo paese, e che per di più s svolge in una Piazza che era una volta il simbolo della destra coraggiosa e contro il coro. Vedere in San Babila tutta questa feccia, mi ha rattristato, se penso che questi conigli , nei tempi giusti, da San Babila non sarebbero passati nemmeno di corsa!