Gli sponsor "sinistri" degli antagonisti

A parole i sindaci condannano i violenti. Ma da Torino a Napoli, da Milano a Roma li sostengono con soldi e sedi gratis

Eccoli lì, con la fascia tricolore quando ci scappano i feriti anche seri, a dire no ai violenti dei centri sociali, a stigmatizzare, a prendere le distanze. Eppure. Eppure sono proprio i sindaci, spesso, a foraggiarli e ad aver foraggiato i centri sociali. Ad averli anche coccolati, in vista delle elezioni. Niente finanziamenti diretti, magari, anche se ci sono pure quelli. Ma quando un centro sociale occupa abusivamente un immobile comunale e tu sindaco non lo reclami, anzi non ne chiedi neppure lo sgombero per quieto vivere o per condivisione della causa, non è una forma di finanziamento? E quando un centro sociale cresce, tanto che i suoi attivisti si spostano poi da una città all'altra pronti a lanciar pietre e bottiglie contro i poliziotti, la colpa non è anche un pochino di chi li aiuta a prosperare? Facciamo un focus su quattro città, Milano, Torino - sei agenti feriti proprio qualche giorno fa - Padova e Napoli. Proprio il capoluogo partenopeo è l'emblema della commistione enti locali-centri sociali. Il sindaco Luigi de Magistris li aiuta, li foraggia direttamente o indirettamente. E li coccola sperando che lo aiutino a traslocare in Europa.

Torino - La Appendino regalerà loro altri immobili del Comune

Milano - Sala segue l'esempio di Pisapia. Resta intoccabile chi "okkupa"

Padova - Il neo capo delle tute bianche sostiene il primo cittadino

Napoli -De Magistris scherza col fuoco per avere un seggio in Europa

E Potere al Popolo vuole l'amnistia se il reato è per la "lotta sociale"

Commenti

nunavut

Dom, 25/02/2018 - 22:58

Che novità !!! tutti lo sanno e tutti fingono di non saperlo, magistratura compresa.

giusto1910

Dom, 25/02/2018 - 23:01

Non sono sindaci. Sono cagasotto!

Giorgiopin

Dom, 25/02/2018 - 23:14

I centri sociali sono la fucina piu pericolosa della violenza. Cosa aspettano i sindaci per chiuderli? PRESTO SI ARRIVERA AI MORTI E ALLORA CADREMO DAL PERO.

giancristi

Dom, 25/02/2018 - 23:14

E' questo il punto dolente: le sedi gratis! Come se i centri sociali perseguissero fini umanitari. Sono criminali, pronti alla violenza!

rosa52

Dom, 25/02/2018 - 23:15

lo stesso facevano con le Br,ufficialmente le condannavano ma poi le sostenevano !

istituto

Dom, 25/02/2018 - 23:28

I sindaci non foraggiano soltanto gli antagonisti violenti ma anche tutte quelle associazioni Lgbt che corrompono e pervertono la gioventù ed i bambini e portano l'indottrinamento delle loro idee nelle scuole,

yulbrynner

Lun, 26/02/2018 - 00:19

il giornale fa bene il suo lavoro di rivista schierata pronta a riscaldare ilcu-cuore dei suoi più aficionados adepti

fenix1655

Lun, 26/02/2018 - 00:45

Vi siete dimenticati di passare per Bologna.

Reip

Lun, 26/02/2018 - 00:53

Persone come Pisapia, Sala, Appendino sono i responsabili morali e penali degli scontri delle violenze e delle occupazioni, e dovrebbero essere puniti, assieme a quei politici ministri, giudici e magistrati che proteggono il sistema di sinistra. Un sistema che ha favorisce delinquenza e occupazioni, lotte di piazza e manifestazioni violente, un sistema antidemocratico e dittatoriale, un’organizzazione anticostituzionale che affonda le sue radici in una ideologia fallita e perdente quale quella del comunismo. La sinistra protegge e sponsorizza coop rosse, centri sociali e ONG, ed è di fatto responsabile dell’irreversibile disastro sociale perpetrato dai due ultimi governi di sinistra grazie alla scellerata politica sulla immigrazione incontrollata, che sta trascinando il nostro paese verso la bancarotta, la disoccupazione, la fame, la miseria, invasi da centinaia di migliaia di finti profughi clandestini terroristi, stupratori e assassini. Siamo sull’orlo di un abisso!

Riservatezza

Lun, 26/02/2018 - 01:59

E chi finanzia le loro campagne elettorali? Non voglio sentire la parola "Soros". Mi ribolle il sangue!

polibek

Lun, 26/02/2018 - 02:31

I centri sociali ? Sono dei veri e propri covi di terroristi in mano al partito democratico . Difatti ad ogni elezione politica , vengono fatti sgattaiolare fuori nelle piazze per diffondere la paura .. Facendo credere al popolo , che vi e un ritorno di frange fasciste .. E solo un metodo comunista , per raccattare voti .. Dando colpa a quei movimenti , che vogliono davvero cambiare il sistema .. ( Definiti oggi populisti .. ) In primis .. Il movimento 5 stelle .. Attaccato da tutti quei partiti , che hanno governato finora .. Tenendo il popolo negli ovili , come pecore .. Regalando solo mance elettorali ad ogni elezione politica , fatta finora in questo paese ..

Duka

Lun, 26/02/2018 - 07:30

Sono davvero curioso di vedere quanti italiani hanno capito i loschi propositi dei COMUNISTI ( mai defunti) per mantenere le chiappe incollate al seggiolone e sopratutto MAI LAVORARE.

il sorpasso

Lun, 26/02/2018 - 07:31

Perchè non interviene il Presidente della Repubblica?

umberto nordio

Lun, 26/02/2018 - 07:53

Amministratori " sinistri", ladri ,incapaci ed ipocriti.

VittorioMar

Lun, 26/02/2018 - 09:18

..SI PARLA TANTO DI EVASIONE...DI SPRECHI...DI ENTI INUTILI..DI CENTRI PARASSITARI : E QUESTI COSA SONO ?.I CITTADINI ONESTI SONO GRAVATI DA COSTI PER SOSTENERE QUESTI PARASSITI COLTIVATI E COCCOLATI,MENTRE A FAMIGLIE ITALIANE CHE VIVONO IN PRECARIE CONDIZIONI SOCIALI,VENGONO NEGATE !!..SE VOGLIAMO PROVARE A MODIFICARE QUESTI PRIVILEGI : POSSIAMO FARLO! SONO TUTTI AMMINISTRATORI DI CERTA PARTE POLITICA !! IL 4/3 P.V.!!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 26/02/2018 - 09:22

Mi sovviene che quando ci furono governi mancini non vi furono manifestazioni oceaniche contro quei governi, salvo sparute battaglie sindacali messe sempre in disparte dagli "organi istituzionali" mentre quando vi fu un governo dritto le piazze si animavano delle più disparate sigle e sovente vi furono degli scontri con la polizia con conseguenti feriti e danni al patrimonio di privati. Dove sta la par condicio?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 26/02/2018 - 09:26

Hanno capito l'aria che tira e stanno facendo di tutto per far tirare acqua e vento ai loro mulini ... sta al sovrano cittadino elettore mettere ordine al caos voluto semplicemente usando l'arma in suo possesso: la matita copiativa che indichi la sua volontà espressa con il voto responsabile.

gneo58

Lun, 26/02/2018 - 09:41

per "il sorpasso" ammesso che intervenga (ho detto ammesso e lo sottolineo) il "fantasma del quirinale" secondo lei cosa direbbe ? - indovini un po'.........