Vola lo stipendio di Di Pietro, Lega in imbarazzo

Aumentano i compensi dei manager pubblici come l'ex pm presidente della Pedemontana

Milano - Lo stipendio di Antonio Di Pietro agita la Regione Lombardia. L'ex pm da 5 mesi è presidente di Pedemontana, la società che fa capo alla Regione e ha il compito di costruire e gestire l'autostrada lombarda. E ieri, nei «dietro le quinte» del Consiglio dedicato al bilancio, si è molto parlato dell'emendamento 3, planato in aula dalla giunta e destinato a essere esaminato oggi. Nella consueta formulazione tecnico-burocratica, l'emendamento, pur senza citare ovviamente l'ex magistrato poi ministro, è stato subito «intestato» a Di Pietro, perché introduce nella legge di stabilità una deroga alle regole sulle indennità, consentendo un sostanzioso aumento alla retribuzione del presidente di Pedemontana (che già percepisce una pensione). In pratica si potrebbe arrivare a 240mila euro. L'assessore al Bilancio Massimo Garavaglia cerca di spiegare: «Si tratta di un emendamento per pagare chi lavora, senza sforare i tetti con cifre fantascientifiche che ho sentito». Il tetto è 240mila euro? «Sì ma non detto che la cifra sia quella, dipenderà dall'assemblea delle società». Di Pietro? «Non si tratta necessariamente di lui, potrebbero esserci anche altri». Cautele e imbarazzi. E anche nella Lega si registrano perplessità. Forza Italia invece, già contraria alla nomina di luglio, non ha dubbi: «La posizione nostra - spiega il capogruppo Claudio Pedrazzini - è basta salvacondotti, non eludiamo le norme e non prendiamoci in giro. Ci sono norme, fra l'altro volute anche dalla parte politica Di Pietro, anti-casta eccetera, e ora che tocca a lui cambiamo la norma? Noi diciamo che nessuno può essere legibus solutus. Siamo seri, se questa legge non va più bene le cambino a Roma. Non si può trovare una soluzione eludendo la norma. Se cambieranno a Roma, daranno a Di Pietro quello che gli spetta, ma fino a quel momento diciamo no: la legge deve essere uguale per tutti». «Pedemontana - rincara il consigliere Fabio Altitonante - è sicuramente infrastruttura importante. Ma che c'azzecca l'emendamento sullo stipendio di Di Pietro? Va bene che siamo vicino a Natale, ma le regole valgono ancora. Il regalo sotto l'albero non si fa con i soldi dei Lombardi. Credo siano altri ad averne bisogno». No secco anche dai 5 Stelle: «Di Pietro ha già lo stipendio e il vitalizio - dice Stefano Buffagni - sono altre le priorità dei lombardi. Questo aumento è indegno nel merito è anche nel metodo».

Commenti

giovauriem

Mer, 21/12/2016 - 09:16

è una vergogna certamente ! ma di pietro sta raccogliendo il prezzo che gli spettava per aver polverizzato tutti i partiti antagonisti ai comunistoidi mettendoli nella posizione di appropiarsi dell'italia intera , banche comprese .

prohalecites

Mer, 21/12/2016 - 09:19

ora capisco perchè per fare 10km paghi 5€.....ecco un altro che si ritirava a fare il contadino, già con 300.000€/anno sono capaci tutti! grande esempio di cervello non in fuga!

ceppo

Mer, 21/12/2016 - 09:21

mi vedo costretto dar ragione a pino daniele quando cantava questa lega è una vergogna, sta rivelandosi un partito carogna e di irresponsabili......voterò scheda bianca d'ora in poi o al massimo benito e ben volentieri ammesso che reincarni

Augusto9

Mer, 21/12/2016 - 09:21

Quando di mezzo ci sono i soldi, le mani diventano di tutti i colori, e non solo pulite

geronimo1

Mer, 21/12/2016 - 09:57

MI PARE DI CAPIRE CHE UN GOVERNO REGIONALE LEGHISTA abbia dato questo incarico di BUEN RETIRO all' autore della strage dei partiti della 1° REPUBBLICA su mandato dei KOMUNISTI...... Altro che PINO DANIELE: questa LEGA E' UNA VERGOGNA, non si lamentino se raccoglieranno il 2,5%............ Maroni, andrai TU a zappare la terra al posto del CONTADINO ABRUZZESE...!!!!!!!!!!!!

Duka

Mer, 21/12/2016 - 10:29

A ME GIA' BASTEREBBE SAPERE CHE COSA FA PER GUADAGNARSI LO STIPENDIO.

salvolongo

Mer, 21/12/2016 - 10:38

Di Pietro ha già lo stipendio e il vitalizio sono altre le priorità dei lombardi. Questo aumento è indegno nel merito è anche nel metodo. DIMISSIONI

Antonio43

Mer, 21/12/2016 - 12:22

Intanto 'sto contadino non è abruzzese ma molisano. Gaspari era abruzzese e per quanto avesse la mani in pasta dappertutto non ha mai fatto vergognare i suoi corregionali. Questo contadinaccio sì, che si vergognino i molisani e coloro che lo hanno nominato a capo di quella azienda, che fa ? Non lo sapevano che l'elemento è una che mangia a quattro ganasce?! Si sono dimenticati come gestiva il denaro in quella specie di partito? O come era bravo negli investimenti immobiliari?

peter46

Mer, 21/12/2016 - 12:32

ceppo...non c'è alcun bisogno che 'LUI' si 'reincarni' per permetterti di votare e votarlo...come per la 'comunione',basta rivolgerti al cielo infinito,soprattutto la sera quando tutto è NERO(normalmente si vota fino alle 22-23),ed il tuo voto sarà più che valido.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 21/12/2016 - 13:15

@geronimo1 - se vai contro alla lega, metti in conto anche il rovescio della medaglia: sarai invaso, anche casa tua, da una marea di clandestini, e spera che non facciano come a Berlino. Poi, non rimpiangere, te la sei andata a cercare.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 21/12/2016 - 13:16

Intanto mi chiedo quanti stipendi e quante pensioni ha questo contadino? Tutto lecito? Ah, per loro politici si, soprattutto se pendi a sinistra.

MOSTARDELLIS

Mer, 21/12/2016 - 13:28

240.000 euro è una porcheria. Nessuno ha bisogno di tanti soldi per lavorare 4 ore al giorno e non fare assolutamente nulla. Ma poi cos'è la Pedemontana? Si è fatto tanto per togliere le province e ora ci ritroviamo le Pedemontane, le Comunità Montane, uffaaaaaa basta di rubare i soldi agli italiani. Bastaaaaaa.

Altoviti

Mer, 21/12/2016 - 13:34

Ma no era partito in Brasile a fare il contadino?

peter46

Mer, 21/12/2016 - 13:34

giovauriem...Di Pietro ha polverizzato tutti i partiti antagonisti ai comunistoidi?Al di là del fatto che l'unico partito veramente antagonista dei comunistoidi non è stato nemmeno 'sfiorato'(il MSI se non si fosse compreso),semmai ha polverizzato la 'vecchia guardia',di quei partiti incapaci di adeguare il metodo d'intrallazzo ai nuovi 'ritrovati' che l'imprenditoria voleva introdurre 'allargando' la 'mangiatoia' fuori dai canali esclusivamente partitocratici.Infatti le terze file di quei partiti,coordinati da chi se ne intendeva nel tema più di tutti loro(general contractor,docet),senza far nome ma intuibile(oltre che molto vicino al tuo sentire)per futura squalifica,che continua ancora oggi se non interviene 'aiutino',ne hanno surclassato le 'gesta',come statistiche confermano dall'arrivo della 2° Repubblica.Raccontiamo le cose per come avvenute,non è che possiamo dare solo ai 'comunistoidi' la patente 'privilegiata' come 'migliori' intrallazzatori,o si?

Libero1

Mer, 21/12/2016 - 13:51

Ancora con sto' cafone tra le.....Non e' bastato quanti danni ha fatto all'italia e gli italiani ora gli aumentano anche la pensione.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mer, 21/12/2016 - 14:02

L'hanno voluto i Piemontesi allora se lo tengano e siano loro pagare l'esoso stipendio.

geronimo1

Mer, 21/12/2016 - 14:14

LEONIDA55, mi chiedo in realta' quanto ha fatto la LEGA contro i migranti...!!!!! Se poco o nulla, sara' stato sempre per colpa dei CATTIVONI che hanno la MAGGIORANZA...????? Voglio dire : un conto sono le parole ELETTORALI, un conto sono i fatti...!!!!!!!! E la nomina nell' ENTE INUTILE con cotale stipendio di DI PIETRO fa parte OGGETTIVAMENTE ED INCONFUTABILMENTE di questi fatti...!!! Ed anche (ma soprattutto) dei FATTI devi tener contro quando vai a votare......!!!! Poi a parole TUTTI (tranne la Boldrini...) vogliono affrontare il problema MIGRANTI: vai a distinguere fior da fiore...... In conclusione questa da MARONI (lo individuo come RESPONSABILE..) NON me la sarei proprio aspettata....!!!!!!!

peter46

Mer, 21/12/2016 - 14:14

Antonio43...tralasciando il già detto della nomina del Molisano da parte del cdx,e di Maroni(sperando non per ringraziamento dell'aiutino ricevuto dal Bossi ai tempi del 'pirla' dei 200milioniLIRE non trascritti in bilancio),c'è da ricordare che il suo 'appannaggio' quale pres.Pedemontana (inutile,ed al prezzo stabilito dagli stessi costruttori)era di 60.000,che LUI dichiara di non aver mai 'incassato' da quando nominato,da cui deriva che è da 'vigliacchetti' accusarlo di ciò che per ora non ha ancora mai 'arraffato',ed eventualmente a 'vergognarsi' dovrebbe essere colui che ha proposto l'emendamento, ecoloro che lo avrebbero votato,e TE a rinfacciargli ciò che non si è deciso da solo ma da altri.Però...Garavaglia,leghista,precisa che l'emendamento riguarda non solo lo stipendio del Molisano ma anche di altre Part.Lomb.Vai a vedere che colpire 'uno'(Di Pietro) è per distogliere l'attenzione all'aumento dello stipendio ai 'propri' nelle varie 'partecipate'?

Ritratto di 02121940

02121940

Mer, 21/12/2016 - 14:18

Storie di mala Italia. Meraviglia per la vostra meraviglia.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 21/12/2016 - 14:37

Io Leghista tesserato dal 1990 lo scrissi subito qui che non ero d'accordo sulla sua nomina!!!!E continuo a NON essere d'accordo sulle retribuzioni che lo stato prevede per TUTTI i NOMINATI come Lui, che gia hanno un VITALIZIO politico, dovrebbero TUTTI prestare il loro servizio senza percepire un centesimo in piu!!!! AMEN.

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 21/12/2016 - 14:46

Questo inetto anzichè ritirare lo stipendio, dovrebbe lui pagare a titolo di rimborso per i danni che ha fatto all'Italia.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 21/12/2016 - 14:49

Uchianghier - vedo che sei molto informato, difatti la regione è la Lombardia, almeno leggere! Poi chi l'ha messo lì ? Bisognerebbe capire bene. Di sicuro non lo vorrebbero nè piemontesi (come dici tu) nè lombardi, perchè non l'hanno voluto loro, ma solo i giochi di palazzo. Non buttare la croce sulla gente normale che lavora per mantenere politici e parassiti. Abbi rispetto per loro (la gente).

peter46

Mer, 21/12/2016 - 14:52

Leonida55...quello delle 13:15 lo si cataloga facilmente come "postumi" da 'sangiovese' tarocco[NB a proposito,sta sempre sul treno ad 'operare' il Borghezio' per la nostra sicurezza,vero?). Quello delle 13:16 da dove deriva?Laccetto al braccio non sembra,chissà,boh!(Questo contadino con laurea ha sicuramente la stessa pensione di quel 'portalettighe' con tre 'feste' di laurea ed ha lo stipendio da 2°lavoro(quando lo prenderà si 'racconta')da qualche anno,in virtù di 'sta nomina,come quello che fino a ieri l'ALTRO' pretendeva dal suo partito,indebitato fin sopra del collo dopo la sua segreteria e non solo,ma 150 volte superiore:e pur essendo,a suo dire,a cdx.NB:'l'Altro',indagatoesottoprocesso per questo si chiama Bossi.NB2:IL MOLISANO,ci ripetiamo,E' STATO NOMINATO DAL CDX(MARONI IN PRIMIS),ed eventualmente chi nomina i 'marci' è più 'marcio' dei nominati,si diceva una volta:anche se Rizzi è solo un incidente capitato sul percorso,però.

mstntn

Mer, 21/12/2016 - 14:54

Di Pietro accaparratore come tutti. Da una buona scuola,quella dei commissari di polizia: tu lavori io magno.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 21/12/2016 - 15:46

Di Pietro è uno a cui Mattarella potrebbe controllare gli aumenti di stipendio mentre perseguitava Berlusconi, ma arrestava le indagini sulla soglia delle Botteghe oscure, ove comandava Giorgio Napolitano, i cui figli sono in Bankitalia, dove si fanno i cedolini stipendio. Se i sospetti di corruzione sono fondati il Mattarella ha il potere per mandare in carcere corrotto e corruttore.

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Mer, 21/12/2016 - 16:16

@leonida55. Questa è bella. non sapevo chela lega pendesse a sinistra: buffone si controlli una tantum

peter46

Mer, 21/12/2016 - 16:30

Hernando45...avevi controllato che c'ero anch'io a commentare,o no?Le bufale lasciale per quando non vedi il mio nik,per favore...paga lo stato il suo stipendio,vero?E con un 'emendamento'(il n° 3)inserito nella legge di bilancio della Regione Lombardia che fa sì che da 60.000 appioppa in una 'botta' 240.000?Neanche fosse Regione Sicilia che UNICA,per gl'immemori,dal/col suo bilancio regionale,paga tutti gli stipendi degl'impiegati Statali Nazionali operanti nel suo territorio,come da 'SUA' sola Autonomia inserita nella Costituzione Italiana.NB:Se la tua 'religione' verde lo prevede:buone feste.

oubaas

Mer, 21/12/2016 - 16:49

E' una vergogna !!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 21/12/2016 - 17:09

Noto che non hai capito una beata mazza di quanto ho scritto caro Peter16e30, cos'hai bevuto a pranzo??? Ho scritto che SONO STATO DA SUBITO CONTRARIO a questa NOMINA e che TUTTI i NOMINATI in questo modo dovrebbero prestare il loro operato GRATIS, ma forse non sono riuscito a spiegarmi bene!!! MAH!!!! Buone feste anche a Te.

lambi65

Mer, 21/12/2016 - 17:17

1930 terremoto in Campania, Basilicata, Puglia, peggiore di L'Aquila e Amatrice. 2954 case e 4900 ricostruite in 3 mesi, il ministro rimane sul posto fino al compimento della ricostruzione, restituisce 500.000 Lire al Duce perchè aveva risparmiato. 1980 terremoto dell'irpinia, le case nuove sono crollate quelle del 1930 no. Non c'erano i mezzi,infrastrutture, non c'era economia eppure è stato possibile, il ministro era un servitore dello stato fedele.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 21/12/2016 - 18:21

@geronimo - la lega però è l'unico partito che chiede apertamente di rimandare indietro i migranti. Poi se non ce la fà è un altro discorso, non può aver colpe. Ha tutti contro (magari anche tu) circa l' 85 % dei votanti. Più tutti gli apparati, dal governo, alla magistratura, ai parrucconi, ai benpensanti, ai centri sociali, agli anarchici, ai radical chic, e a tanta plebaglia del genere.

Trifus

Mer, 21/12/2016 - 18:34

Hernando45, mi presti la spalla per piangere? I leghisti sono dei dilettanti allo sbaraglio. Di Pietro chi? Quello che teneva 200 milioni di lire nelle scatole delle scarpe? Quello che usava la mercedes in prestito? Quello che usava i soldi dei rimborsi elettorali per comprare le sedi del partito e riscuotere gli affitti? Quello che la Laurea nessuno sa come l'ha presa e non sa parlare un italiano decente? Quello che ha indagato su tutti i partiti tranne che sul PC. E poi 240 mila euro di stipendio a quello lì? Ora che le banconote da 500 euro sono fuori corso, quante scarpe dovrà comprare per mettere via tutti quei soldi? Adesso ci manca solo che prendano Casini nelle loro fila e il suicidio sarà completo. Veramente non so più chi votare. Mah, voterò la Meloni, amen.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Mer, 21/12/2016 - 19:38

Tutto è buono per far gazzarra contro la Lega mentre per Sala il silenzio è d'oro e mentre Gentiloni e compagnia sono sempre lì a prendere in giro il paese dalle loro poltrone. Di Pietro invece andava bene solo quando faceva comunella con il Pd o quando Berlusconi lo voleva fare ministro. Vanno bene invece Fazio, Bignardi, Campo Dall'Orto, la Maggioni e gli affabulatori asettici di Mediaset, stile Liguori.

peter46

Mer, 21/12/2016 - 19:46

hernando45...ci sei ancora?Che tu fossi contrario ti fa onore, ma...non è che 'avrai pensato' che Noi 'avremmo mai pensato' che dentro la lega Tu contavi una beata .....,vero?Ma non è questo il problema..."e continuo a non essere d'accordo sulle retribuzioni che lo stato prevede per tutti i suoi nominati...".Questo invece il problema:..."Maroni tenta,nominando Di Pietro,l'ultima carta disperata:aggraziarsi il governo centrale per ottenere soldi pubblici e poter completare l'opera"...di che diamine parli a carico dello Stato se anche Del Rio nel 2015 ha dichiarato che non scuciva una lira per quell'autostrada?E pagava uno per tenerselo a fare s....,se 'senza soldi non si canta messa'?Nominato da Maroni a 60.000 a botta in quota reg.Lombardia e,non mi fare ripetere:per aumentare lo stipendio dei dirigenti delle altre part reg,lo aumentiamo anche a Di Pietro(240.000!!)scatenando la 'plebe' per distoglierla dal vero 'obiettivo'...con me non attacca,hernando.

sergio_mig

Mer, 21/12/2016 - 20:05

Di Pietro? Un fisico da adone, con tutti i mestieri che dice di aver fatto dovrebbe avere almeno 120 anni. Una delle ultime qualifiche è di "prenditore".

Korintos

Mer, 21/12/2016 - 20:24

Farabutti. Noi siamo con la canna del fucile poggiata sulla tempia mentre il dito sfiora il grilletto e questi si permettono indennità di 240.000 €. Farabutti!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 21/12/2016 - 23:39

ATTACCA e COME caro Peter 19e46, tanto che il sottoscritto non essendo d'accordo con le decisioni prese a suo tempo da certi dirigenti Leghisti, è emigrato in Centroamerica,Tu invece te ne stai li in Itaglia a SUBIRE!!!lol lol Buenas noches e salutami Elpirl.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 22/12/2016 - 02:16

@peter46 - vedi di andare ancora a scuola perchè non si capisce una s..a di quello che scrivi. Figuriamoci se capisci le cose. Vuoi fare i comizi agli altri, ma purtroppo capisci poco. Non è colpa nostra. Stai pure a casa o all'osteria, a noi non ce ne frega un c...o.

ziobeppe1951

Gio, 22/12/2016 - 07:02

Peter46....te l'ho gia detto una volta...scrivi prima di bere e fumare...da come scrivi, solo un Di Pietro ti può capire

m.nanni

Gio, 22/12/2016 - 07:57

Maroni mi fa venire la nausea due volte; la prima perchè ha sostenuto la nomina di di pietro(e lui, di pietro idem, che scandalosamente, accetta incarichi extra alla pensione) anche con la considerazione che "si tratta della persona giusta". giusta de che? la seconda per questa storia scandalosa e vergognosa dell'aumento delle indennità.ma l'innominato non si era ritirato a vita di campagna a mungere mucche e zappare cipolle? bene ha fatto FI a votare contro e a mantenere una linea distaccata da queste porcherie.p.s. scopro che anche gherardo colombo presiede al comune di Milano la commissione sulla legalità.l'ho scoperto perchè anche lui ha detto la sua sulla Salamoia dell'auto sospensione e auto assoluzione del sindaco. ma non era contro gli emolumenti extra anche questo qua? che mondo, ragazzi!

Atlantico

Gio, 22/12/2016 - 12:10

Mi stupisco di chi si stupisce della lega. Ma in che mondo vivete ? Dopo 30 anni ancora non avete capito a cosa serve la lega ?

Antonio43

Gio, 22/12/2016 - 12:46

Peter46 non ho detto che si deve vergognare il contadino, non è certo il tipo, ma chi lo ha nominato in quel posto. I precedenti del suddetto sono noti e non sono certo da medaglia. E' sorprendente la difesa a spada tratta che ne sta facendo.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 22/12/2016 - 14:52

@riflessiva - del buffone lo dà a sua sorella. Se ha qualcosa da dire in privato mi scriva il suo indirizzo.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 22/12/2016 - 14:55

@Atlantico - ma voi quale partito votate? Domanda cosa ha fatto il vostro partito, oltre alla montagna di dannni? E dire che avete governato per parecchi anni, con una maggioranza assoluta. Siate onesti. la lega non ha mai avuto questa possibilità. Continuate a votare gli altri, non lamentatevi se poi vanno male le cose.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 22/12/2016 - 15:54

@riflessiva - stia attenta e non s ipermetta più a darmi del buffone. Potrebbe costarle molto ma molto caro. Non le rimane neppure da piangere dopo.

Atlantico

Gio, 22/12/2016 - 18:10

Leonida, la lega ha già governato e la si è vista all'opera con i passaporti 'padani', le sedi dei ministeri a Monza, il porcellum, le semplificazione delle leggi, i dobloni, e via farneticando. Salvini non è in grado di governare nemmeno se stesso, come si vede dalle decine e decine di foto e filmati che circolano in rete che lui ha scioccamente registrato e che lo perseguiteranno sino alla fine dei suoi giorni, visto che ogni giorno glieli postano su Twitter, Facebook, ecc. Salvini ed ora è arrivato a candidarsi come futuro premier .... Per quello che vale ha troppo spazio in Tv e sui giornali: è poco meno di una nullità, nemmeno paragonabile a Umberto Bossi.

poli

Gio, 22/12/2016 - 18:11

Il grande moralizzatore ... ha bisogno di qualche lezione di etica.Di Pietro quello conosciuto per la scatola da scarpe con dentro centomilioni di lire????!!!!!ha già due pensioni dategli anche tre stipendi e non se neparla più...w l'italia.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 23/12/2016 - 06:34

@Atlantico, mentre i suoi amici comunisti invece sono bravissimi a governare, vero? A partire da Monti, Fornero, Napolitano, Letta, Renzi, che abbiamo visto che fine ha fatto, colui che salva le banche con i soldi dei cittadini. Bravi, continuate così. Avete inneggiato a Bersani e D'Alema per decine di anni, per poi rinnegare voi stessi e volerli rottamare. Bravi. Intelligenti??? e coerenti??? Senza contare le tante svuotacarceri, cancellazione del reato di clandestinità, togliere i soldi (miliardi) agli italiani per mantenere una pletora di clandestini. Devo continuare, signor fanfarone?

peter46

Ven, 23/12/2016 - 09:01

Antonio43...ricommento,non si sa mai che l'asticella non sia abbassata,oggi.Che non sia il caso di riconoscere che stavamo,dunque,commentando con lo stesso 'sentire'?E che dunque il suo finale..."E' sorprendente la difesa a spada tratta che ne sta facendo" non corrisponde a tutto ciò che finora avevo sostenuto?Perchè 'colorare' un commento per evidenziare la mancanza di 'vergogna' dei soggetti che dovrebbero invece 'prostrarsi' davanti a lui per tutti i benefici che quel ca...volo di '92,tramite lui(dove ca...volo andava la lega o nasceva forse fi senza 'mani pulite'?...e graziati anche?),gli ha procurato,è solo 'modo di scrivere' e non difesa di bel niente,figuriamoci.E Maroni,memore dell'aiutone' lo ha voluto proprio in quel posto:che se la prendano con lui,eventualmente.NB:come entrambi sostenavamo.E potrebbero farlo anche Berlusconi e Larussa che lo avevano 'sondato' per offrirgli un ministero,non io...o non noi.

peter46

Ven, 23/12/2016 - 12:51

Leonida 55...(3)avvertimi se riapre la Bosina che vengo ad 'iscrivermi',tranquillo.Chissà che non riescano ad 'impararmi' ad essere finalmente 'comprensibile'.Magari m'impareranno' a scrivere di 'meno' a commento...ma credimi,non è colpa mia se ancora,per grazia di lassù e di quaggiù anche,la sveltina...lascia insoddisfatto me e...'lui'.