Cultura e Spettacoli

Alba Carrillo attacca Courtois: "Se hai due figli, tieni i pantaloni abbottonati"

La sexy giornalista spagnola Alba Carrillo è entrata in tackle sul portiere del Real Madrid Courtois: "Se hai due figli, tieni i tuoi pantaloni abbottonati!"

Alba Carrillo attacca Courtois: "Se hai due figli, tieni i pantaloni abbottonati"

Thibaut Courtois non si sarebbe mai aspettato di divere una stagione così negativa con il Real Madrid. I blancos hanno visto transitare tre allenatori: Julen Lopetegui, Santiago Solari e ora Zinedine Zidane. I tredici volte campioni d'Europa hanno subito una cocente eliminazione agli ottavi di finali di Champions League contro i ragazzini terribili dell'Ajax, sono stati eliminati dalla Coppa del Re per mano del Barcellona e in campionato navigano a tanti punti di distanza dai blaugrana e dai cugini dell'Atletico Madrid di Simeone.

Sul rettangolo di gioco le cose non stanno andando per il verso giusto ma fuori si pensava che andasse meglio dato che l'ex Chelsea si stava frequentando con la sexy giornalista Alba Carrillo. L'ex di Feliciano Lopez, invece, ha attaccato Courtois non avendo apprezzato le sue parole circa la loro relazione: "Se hai due figli, tieni i tuoi pantaloni abbottonati! Ti ho sempre difeso, Courtois. Quello che hai fatto è una cosa molto brutta, ti ho sempre difeso e, si suppone che, non appena ne avessi avuto l’opportunità, lo avresti dovuto fare anche tu e non l’hai fatto. Non sei concentrato sul calcio, come dici. Parto per un po’ perché penso che quello che mi hai fatto sia un massacro. Gli appassionati di calcio, la gente comune e i media non hanno avuto pietà.

Spero che Courtois spieghi il motivo delle sue parole che hanno generato così tanto odio nei miei confronti”.

Commenti