Alessia Marcuzzi, balletto sexy su Instagram

Alessia Marcuzzi incanta i fan su Instagram con un balletto sexy, improvvisato sulla spiaggia per suo marito Paolo Calabresi Marconi

I video e le foto di Alessia Marcuzzi sui social network riscuotono sempre grande successo, tra i follower della conduttrice. Merito di una verve e di una simpatia unica che caratterizzano Marcuzzi dentro e fuori il piccolo schermo. Oltre a un fisico slanciato e giunonico, ormai il suo marchio di fabbrica. Stavolta a essere gradito dai fan è stato un video molto particolare.

Al momento Marcuzzi si trova a Formentera con il marito Paolo Calabresi Marconi e il resto della famiglia. Durante un momento di relax in spiaggia, la presentatrice si è lasciata andare a un sexy balletto a beneficio del compagno di vita e, in un momento successivo, anche a chi la segue da casa. Il filmato è stato infatti caricato su Instagram.

Alessia indossa un bikini color pervinca, il pezzo di sopra è monospalla, ha i capelli intrisi di salsedine e corre e salta sulla sabbia ballando e cantando. La didascalia che correda il video fa riferimento proprio al marito: "Lo tormento sempre con la stessa canzone... non ne può più". Il filmato ha raccolto 641.000 visite e quasi 600 commenti.

Molti fanno i complimenti alla conduttrice per lo splendido fisico e anche per la tintarella che sfoggia. Altri commenti fanno riferimento invece al contenuto del video e puntano all'allegria e alla dolcezza che Alessia Marcuzzi mostra sempre al suo pubblico.

Lo tormento sempre con la stessa canzone...non ne puo' piu' #poorpaolo #lapinellasinger #summer2016

Un video pubblicato da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data: