Cultura e Spettacoli

Amici 18, Ludovica e Jefeo promossi al serale

Manca solo un posto per chiudere il team dei dodici finalisti al Serale di Amici di Maria De Filippi. Sono anche stati svelati i due super ospiti della prima puntata del 30 marzo: Laura Pausini e Biagio Antonacci

Amici 18, Ludovica e Jefeo promossi al serale

Inizia a delinearsi il Serale della diciottesima edizione di "Amici di Maria De Filippi", al via sabato 30 marzo in prima serata su Canale 5. Intanto sono state svelate alcune sorprese. Uno dei due coach sarà la stella della musica mondiale Ricky Martin mentre i due super ospiti del primo appuntamento saranno Laura Pausini e Biagio Antonacci che presenteranno il tour negli stadi al via il 26 giugno. Inoltre il nuovo direttore artistico, dopo la dipartita di Luca Tommassini, è in realtà una “vecchia” conoscenza del programma: Giuliano Peparini. Ci sarà anche il ritorno dell’orchestra composta da giovani musicisti “perché una grande quantità di talento è persa per il mondo, per mancanza di coraggio e noi abbiamo il coraggio di puntare su di loro”. Sarà diretta da Beppe Vessicchio? Si vedrà.

Il team degli allievi del Serale è composta dai ballerini Rafael Quenedit Castro, Vincenzo Di Primo, Umberto Gaudino, Valentina Vernia e Mowgli. I cantanti sono: Tish, Giordana Angi, Alberto Urso, Mameli e gli ultimi due promossi Jefeo e Ludovica. Manca ancora una maglia da assegnare - sono dodici i protagonisti, salvo cambiamenti dell’ultima ora - e in lizza ci sono il ballerino Federico assieme ai cantanti Federica e Alvis. Il ballerino Miguel però non ha superato l'accesso dopo un esame diretto. Resta avvolto nel mistero il destino di Alessandro Casillo, dal momento che era assente nell’appuntamento pomeridiano del sabato. Le ultime settimane del cantante sono state difficili tra delusioni e scontri. Lunedì prossimo saranno sciolti gli ultimi nodi e si scoprirà anche chi è il secondo coach che si scontrerà con Ricky Martin.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina pop de ilGiornale.it?

Commenti