Cultura e Spettacoli

Amici, Pio e Amedeo stuzzicano Ricky Martin: "Sembriamo Giulia De Lellis e Andrea Damante"

Nuovo divertente siparietto di Pio e Amedeo ad Amici 18: i comici si sono rivolti a Ricky Martin, assente la scorsa puntata, e lo hanno preso di mira con le loro battute. I due hanno tirato in ballo anche Giulia De Lellis e Andrea Damante

Amici, Pio e Amedeo stuzzicano Ricky Martin: "Sembriamo Giulia De Lellis e Andrea Damante"

Pio e Amedeo, ospiti fissi di Amici 18, sono stati protagonisti di un nuovo esilarante siparietto durante il quale oltre a prendere di mira Stash, che si è prestato alle battute dei due comici, si sono rivolti nuovamente a Ricky Martin, il direttore artistico della squadra bianca. Il cantante sud-americano è stato al gioco come è accaduto nelle puntate precedenti e stavolta argomento della discussione è stata l'assenza della scorsa puntata, motivo per il quale sono stati tirati in ballo anche Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Cosa c'entrano l'ex tronista e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne con Ricky Martin? Per Pio e Amedeo il parallelismo, che ha suscitato l'applauso immediato del pubblico, è presto fatto. "Ricky, sei tornato?! Ma te ne vai, vieni, mi molli, te ne vai, mi illudi", hanno detto i comici rivolgendosi al cantante molto divertito. Quest'ultimo, così, ha spiegato di essere stato ad una manifestazione molto importante per la sua fondazione, ma i comici hanno incalzato la dose e hanno colpito tutti i presenti in studi compresa Maria De Filippi.

"Però questo programma non è un albergo, che scegli tu quando andare e venire. Mi manchi se te ne vai -hanno detto Pio e Amedeo- . Ci molliamo, sembriamo Giulia De Lellis e Andrea Damante, un tira e molla continuo. Così non va bene!". A questo punto, anche la conduttrice non ha potuto trattenere le risate. Infatti, è ben noto il riavvicinamento tra Giulia e Andrea, ancora non reso pubblico ma sostenuto dalle numerose paparazzate che vedono i due di nuovo vicini e innamorati dopo un periodo in cui si erano lasciati.

Servirà la battuta di Pio e Amedeo per far uscire allo scoperto Giulia e Andrea? Questo non è dato saperlo, ma ciò che è certo è che i due comici sono sempre molto attuali con le loro battute che colpiscono al cuore dei più giovani, basti pensare che anche i Ferragnez sono stati presi di mira da due, tra il divertimento generale dei presenti in studio.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti