Cultura e Spettacoli

Amici: Ricky Martin darà forfait, l'annuncio inaspettato

Il cantante portoricano Ricky Martin ha fatto sapere che non sarà presente alla nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, un annuncio che sembrerebbe aver un po' deluso i telespettatori del talent-show di Canale 5

Amici: Ricky Martin darà forfait, l'annuncio inaspettato

Tra le ultime anticipazioni concernenti l'attesa nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, prevista per la serata di sabato, ce n'è una che in molti sembrerebbero non aver proprio mandato giù. Parliamo di Ricky Martin, il coach dei bianchi ha fatto sapere al pubblico di Canale 5 che non presenzierà al nuovo appuntamento-tv. Al momento non ci è dato sapere se la squadra dei bianchi, diretta avversaria della squadra dei blu, resterà orfana del suo caposquadra. I bianchi potrebbero essere capitanati da un coach provvisorio, e Maria De Filippi potrebbe ricorrere a un coach o una coach ingaggato/a in passato, come Emma Marrone.

Ricky Martin si assenta in puntata: l'annuncio che stravolge il gioco di Amici di Maria De Filippi

“Ciao Maria, ciao a tutti. Purtroppo non ci sarò per la prossima puntata, ma ci rivedremo alla sesta”, ed è con queste parole che il re del Latin Pop ha preannunciato ai telespettatori di Amici, il talent-show giunto alla sua diciottesima edizione, la sua assenza. Il cantante portoricano, tuttavia, non ha chiarito direttamente il motivo legato alla sua inaspettata assenza dal programma condotto di Maria De Filippi. Un video pubblicato sul profilo Facebook del format contiene il comunicato ufficiale, che l'aitante Ricky Martin ha voluto diramare via social-media.

Il bel Ricky ha precisato che risulterà assente solo nella prossima puntata, ovvero quella prevista per la serata di sabato 27 aprile, e che tornerà nello studio del talent a partire dalla sesta puntata, prevista per la serata di sabato 4 maggio. Nella descrizione del post condiviso da Amici, è stato riportato per iscritto che l'assenza del cantante sarebbe legata ad un sopraggiunto appuntamento, che vedrebbe il bel Ricky impegnato alle prese di un evento benefico della sua fondazione in Portorico.

Insomma, bisognerà pazientare per qualche giorno, prima di rivedere la star internazionale Ricky nel salottino di Queen Mary.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti