Amici, un'allieva contro Alessandro Casillo: "Sei senza carattere, ha ragione il Prof"

L'allieva di canto Federica Marinari si scaglia contro Alessandro Casillo, sostenendo che l'idolo di Io Canto non abbia carattere; la cantante sarebbe dello stesso avviso di Rudy Zerbi

Il primo appuntamento televisivo del nuovo serale di Amici di Maria De Filippi potrebbe andare in onda nella serata del prossimo 30 marzo, o almeno questo è quanto è stato reso noto dalla conduttrice Maria De Filippi nel corso del daytime settimanale del celebre talent-show di Canale 5. Nelle ultime ore è emersa in rete la news concernente la lite avvenuta tra gli allievi di canto Federica Marinari e Alessandro Casillo. In breve, Federica ha sostenuto al talent-show di Canale 5 che Alessandro Casillo non abbia carattere, supportando in pieno il parere espresso dal Professore di canto Rudy Zerbi.

Alessandro Casillo è un caso ad Amici, un'allieva sbotta contro di lui

Rudy Zerbi aveva recentemente contestato ad Alessandro Casillo di non avere abbastanza carattere, quando in una puntata ufficiale di Amici 18 Alessandro aveva deciso di non schierare il suo nuovo singolo in gara, perchè timoroso che Rudy avrebbe riconfermato il suo giudizio critico sul conto del suo ultimo pezzo. Per Rudy Zerbi il pezzo di Alessandro Casillo vale 4, motivo per il quale Alessandro non avrebbe mai potuto più riproporlo al talent-show. Secondo l'allieva di canto Federica Marinari, Casillo avrebbe dovuto puntare nuovamente sul suo ultimo singolo, proprio per dimostrare di avere carattere, a differenza di quanto sostenuto da Zerbi.

“È facile parlare quando sei dall’altra parte. Quando canto una canzone scritta da me e un professore mi dà un ‘4’, è logico che non la riproponga. Non mi dire che al posto mio avresti riproposto nuovamente quel pezzo! Non andresti mai a schiantarti contro un muro. Non la prendo come un gioco, io. Ribadisco che questa non è una questione di carattere”, ha sbottato Alessandro Casillo in risposta a quanto ha espresso Federica Marinari, la quale ha sentenziato quanto segue: "Tutti ti dicono che hai paura di portare avanti le tue cose. Secondo me, Rudy ti ha messo alla prova per vedere se hai coraggio oppure no. In quel caso hai dimostrato che sei senza carattere. Lui ti ha voluto spronare". Intanto, sul web è stato caricato il brano di Casillo "La musica e il resto".