Cultura e Spettacoli

Amici, Veronica Peparini sempre più vicina al suo ex-allievo

L'insegnante di danza Veronica Peparini appare seduta sulle gambe del suo ex-allievo, Andreas Muller, in una foto che il ballerino professionista di Amici 18 aveva pubblicato online poco prima che cominciasse il serale del talent-show

Amici, Veronica Peparini sempre più vicina al suo ex-allievo

Lo scorso sabato 30 marzo, è andato in onda la puntata che ha dato il via alla fase serale di Amici di Maria De Filippi, il talent-show targato Mediaset giunto alla sua diciottesima edizione consecutiva. A colpire il pubblico presente in studio, è stato in particolare il ritorno segnato da Giuliano Peparini, il quale è tornato a vestire i panni di direttore artistico del talent, mentre, poco prima che cominciasse il programma, il popolo della rete veniva sorpreso da un post molto curioso concernente la vita di Veronica Peparini, sorella di Giuliano.

Amici 18, Veronica Peparini frequenta Andreas Muller?

Nelle ultime ore, i fedeli telespettatori di Amici di Maria De Filippi sembrano essere andati letteralmente in visibilio, a seguito della pubblicazione di una foto alquanto curiosa e inaspettata, condivisa sul profilo social di Andreas Muller. Nella foto in questione, il ballerino professionista di Amici 18 è immortalato in compagnia della sua ex-maestra di ballo e presunta fiamma, Veronica Peparini, la quale nel tanto discusso scatto appare seduta sulle gambe del giovane. I due potrebbero aver deciso di frequentarsi e di non ufficializzare la loro liaison, anche se Andreas sembrerebbe voler sbilanciarsi sul suo rapporto maturato con Veronica, così come trapela dalla descrizione del post sibillino del ballerino.

"Questo è il posto dove sono da anni. La mia vita è cambiata qui dentro e la mia storia rimane tra queste mura. Tra gli archivi di Amici. Oggi sono qui dopo tutto quello che ho lasciato alle spalle, tra cui una candidatura, un infortunio, una vittoria e un anno da professionista. Oggi più che mai mi sento nel posto giusto, al momento giusto”, queste sono le parole che Andreas Muller ha rilasciato nella descrizione della foto che lo ritrae in atteggiamenti facilmente equivocabili con Veronica, la sorella di Giuliano Peparini.

La foto di Muller è stata pubblicata via Instagram, poco prima che cominciasse il serale di Amici 18. Che Andreas e Veronica non siano solo amici?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti