Cultura e Spettacoli

Andrea Iannone ai titoli di coda con Audrey Bouetté

È già finita la fugace storia d'amore tra il centauro Andrea Iannone e la modella Audrey Bouetté

Andrea Iannone ai titoli di coda con Audrey Bouetté

Non c'è pace per Andrea Iannone o, perlomeno, lui non riesce a crearsela, dopo la sua rottura con Belen Rodriguez. Qualche giorno fa, infatti, sul web e sui giornali di gossip era spopolata la notizia del suo nuovo fidanzamento con la modella Audrey Bouetté, conosciuta sulle piste di MotoGp in quanto ex ombrellina. La giovane modella francese era stata protagonista di un calendario andato a ruba e sembrava aver conquistato il cuore del bell'Andrea.

Le cose sono, però, andate diversamente da come lei se le aspettava. Oggi, infatti, Audrey ha pubblicato una storia sul suo account Instagram in cui fa capire chiaramente che la favola d'amore non ha avuto un lieto fine. Davanti ad una loro immagine mano nella mano si legge: "Andrea Iannone è un bravo ragazzo che però secondo me deve ritrovarsi, gli auguro il meglio, ora non cerco questo tipo di storie". Una chiusura netta e definitiva che non lascia spazio ad altre interpretazioni.

Lascia, semmai, qualche dubbio il riferimento al fatto che Andrea debba ritrovarsi. Il giovane motociclista è, forse, ancora troppo preso dalla sua storia passata con la showgirl argentina e non riesce a sanare le sue ferite? Questo non è dato sapersi, ma sicuramente questa frase sibillina lascia aperti diversi spiragli d'indagine.

Staremo a vedere.

Iannone Bouettè

Commenti