Cultura e Spettacoli

Andrea Iannone si è fidanzato con la modella Audrey Bouetté

Andrea Iannone ha ritrovato l'amore e dopo la lunga relazione con Belen Rodriguez ora fa coppia con Audrey Bouetté, modella francese 25enne nota al pubblico italiano

Andrea Iannone si è fidanzato con la modella Audrey Bouetté

Andrea Iannone si è fidanzato e dopo aver archiviato la lunga relazione con Belen Rodriguez adesso fa coppia fissa con Audrey Bouetté. Il campione ha deciso di uscire allo scoperto con la sua nuova fiamma e i fotografi di Chi hanno potuto immortalare la nuova coppia. Andrea Iannone e Audrey si sono recentemente concessi un passionale weekend d'amore in Svizzera, dove il pilota italiano vive da qualche tempo in una lussuosa casa con vista sul Lago di Lugano. Pare che i due si frequentino ormai da diverso tempo ma hanno preferito mantenere nascosta la loro relazione, proteggendola dal gossip e facendola crescere nella massima riservatezza, godendosi qualche settimana come una coppia di normali fidanzati. Pare sia proprio lei la vera fidanzata di Iannone, al quale negli ultimi mesi hanno attribuito numerosi flirt.

Nonostante sia intento a ricostruire una vita sentimentale, il pilota italiano ha mantenuto ottimi rapporti con la sua ex fidanzata e con la sua famiglia. Di recente ha pubblicato diverse immagini in compagnia di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e non di rado è stato avvistato proprio in compagnia dell'argentina.

Ma chi è Audrey Bouetté? È una modella francese di 25 anni, grandissima appassionata di sport, che per qualche tempo è stata anche ombrellina nelle gare di MotoGp. Lo scorso anno i rumors la volevano felice accanto al pilota Zarco ma la relazione non è decollata e oggi la bella francese ha trovato riparo tra le forti braccia di Andrea Iannone. I due si erano incrociati già sulle piste, perché nel suo ruolo di ombrellina è stata anche al suo fianco durante alcune gare.

Audrey Bouetté non è nuova alle cronache italiane, perché nel 2017 è stata ospite di Tiki Taka per presentare il suo calendario senza veli, che (manco a dirlo) è andato a ruba in pochissimi giorni. Oggi Audrey Bouetté è uno dei volti di punta di Dior e ha un seguitissimo profilo Instagram con oltre 300.000 follower che impazziscono per le sue foto sexy e sensuali.

Andrea Iannone sarà geloso? Difficile crederlo, visto che per anni è stato assieme a Belen Rodriguez, i cui scatti non sono certo da educanda e il cui profilo conta oltre 8 milioni di follower.

Commenti