Cultura e Spettacoli

Andrea Iannone e Giulia De Lellis giocano in piscina: è amore sotto il sole

L'ex pupilla di Maria De Filippi, Giulia De Lellis, è in vacanza con Andrea Iannone, in Sardegna

Andrea Iannone e Giulia De Lellis giocano in piscina: è amore sotto il sole

Su tutti i principali siti e giornali di gossip è stata riportata l'indiscrezione che vedrebbe Giulia De Lellis fare coppia fissa con Andrea Iannone.

E i due protagonisti, di quello che si preannuncia essere il flirt dell'estate 2019, sembrerebbero non voler più nascondere il loro amore. Il pilota di MotoGP, Andrea Iannone, ha infatti postato poche ore fa, tra le sue Instagram stories, un video, che lo immortala mentre si gode una giornata all'insegna del sano relax in piscina. Ma, così come appare evidente nel suo video, il pilota non è da solo. Iannone, secondo i beninformati, si trova in Sardegna, dove si sarebbe concesso una vacanza insieme alla famiglia di Giulia De Lellis.

Andrea Iannone e il video dell'amore con Giulia De Lellis

A corredo del suo ultimo filmato, apparso tra le storie su Instagram, Andrea Iannone ha scritto la seguente descrizione sibillina: "Una Giulia in piscina".

Il centauro ha così fatto sapere ai suoi fedeli sostenitori di essersi concesso una giornata di vacanza insieme all'ex pupilla di Maria De Filippi, Giulia De Lellis. Nel video di Iannone, i due presunti neo-piccioncini sembrano essere tra loro molto complici, lasciandosi abbandonare ai giochi in acqua. E l'intesa tra il pilota e la web influencer sembra essere alle stelle.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti