Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis ha una tendinite acuta: "Colpa di Andrea Iannone"

Giulia De Lellis appare in uno scatto che la ritrae mentre è in compagnia di Andrea Iannone a Barcellona

Giulia De Lellis ha una tendinite acuta: "Colpa di Andrea Iannone"

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da "Chi magazine", il giornale diretto da Alfonso Signorini, l'ex corteggiatrice di Andrea Damante ad "Uomini e donne", Giulia De Lellis, avrebbe un flirt con Andrea Iannone. In una foto pubblicata da "Chi", Giulia e il campione di MotoGp figurano insieme e sembrano essere molto complici tra loro, un'immagine che è stata scattata in Spagna.

E tra le ultime Instagram stories di Giulietta, l'ex pupilla di Maria De Filippi ha a quanto pare confermato la sua frequentazione con Iannone. In alcuni videofilmati condivisi su Instagram la De Lellis, infatti, scherza informando tutti i suoi follower di essersi fatta male, durante un giro in sella avvenuto con Andrea a Barcellona, dove il pilota stava allenandosi per il circuito della Catalogna.

Lo scherzo di Giulia De Lellis su Andrea Iannone

“Arrivo a Barcellona, faccio un giro su un cinquantino con Iannone- dichiara Giulietta in un video condiviso tra le sue storie- che teoricamente dovrebbe essere bravo a guidare un cinquantino e invece mi faccio questo. Sto scherzando, mi ha portato con il 125, non con il cinquantino. Ma sto scherzando ragazzi! Ho ironizzato, perché stavano già iniziando a uscire cose strane, ho solo una tendinite assurda".

La web influencer ha così voluto riferire ai suoi fedeli sostenitori che al momento è costretta a portare un tutore, per via di una tendinite acuta, che per scherzo Giulietta aveva imputato alla sua fuga iberica con Andrea, il pilota di MotoGp.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti