Cultura e Spettacoli

Angelina Jolie, rifiutata da Brad Pitt, si vendica su Instagram

Angelina Jolie sarebbe stata rifiutata da Brad Pitt con cui voleva riconciliarsi perchè lo ama ancora. L'attore ha voltato pagina e intende mantenere con lei solo un rapporto di civile rispetto per il bene dei figli. Lei si è subito vendicata su Instagram, raccogliendo la solidarietà dei follower, soprattutto delle donne

Angelina Jolie, rifiutata da Brad Pitt, si vendica su Instagram

Angelina Jolie ha appena pubblicato un post che la vede bellissima, avvolta in una nuvola di tulle rosa da sogno, con la didascalia: “It's better to have nobody, than to have someone who is half there, or doesn't want to be there” (“meglio stare soli che con qualcuno che c’è solo in parte o non vuole esserci affatto”). Con tanti saluti al caro Brad Pitt con cui, secondo il tabloid “The Sun” avrebbe provato a riconciliarsi, dicendogli che lo ama ancora e che la loro famiglia merita una seconda chance.

Il tabloid britannico parla di una Jolie dolosamente pentitasi della drastica decisione presa d'impulso, sull'onda della rabbia del momento. Due anni fa era stata lei a presentare la richiesta di divorzio e iniziare una lunga battaglia per ottenere l’affidamento dei suoi sei figli. Ora pare che abbia cambiato idea e che abbia rivelato i suoi sentimenti all’ex marito, sperando in una riconciliazione.

Richiesta rispedita subito al mittente: Brad Pitt ha voltato pagina e secondo il “The Sun” tutto ciò che l'attore adesso desidera è solo mantenere un rapporto civile con la sua ex per salvaguardare la serenità dei suoi figli. Nulla di più.

Così, ferita nell’orgoglio, l’attrice ha postato su Instagram una bella foto che la mostra bellissima nonostante tutto, come se non avesse bisogno dell’amore di Brad per essere una donna felice e favolosa. Poi quella didascalia dal vago sentore di vendetta, un po’, secondo alcuni utenti su Twitter, in puro stile “la volpe e l’uva.

I suoi follower su Instagram le hanno scritto commenti molto carini e affettuosi, inviandole emoji con fiori e cuoricini, ma, soprattutto, dandole consigli. Un utente, in particolare, le ha scritto “Non potrei essere più d’accordo. Sii forte, condividi il tuo amore con chi ti ama davvero e vai avanti con la tua vita” mentre un'altra donna le ha scritto "hai fatto bene Angelina. Quando ti impegni con qualcuno dovrebbe essere per tutta la vita non per metà”.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti