Cultura e Spettacoli

Asia Argento giudice ad Amici?

Secondo alcuni rumor, Asia Argento potrebbe presto o tardi tornare in tv come giudice di Amici: il caso

Asia Argento giudice ad Amici?

É ancora un argomento piuttosto scottante la vicenda che ha coinvolto Asia Argento. Per settimane le (presunte) violenze ai danni del giovane Jimmy Bennett hanno popolato le pagine di tutti i giornali, italiani e internazionali. Colpita da un uragano di critiche, l’attrice non è riuscita a schivare i colpi e, la sua carriera, si è accartocciata su se stessa. E nonostante Asia Argento ha cercato di limitare i danni e spiegare il suo punto di vista sulla vicenda, la situazione è letteralmente sfuggita di mano.

Esclusa dal cast di X-Factor, nonostante molti colleghi hanno preso le sue difese, come buona parte del pubblico, la decisione è stata irremovibile da parte di Sky Italia. Nelle ultime ore però, è trapelato un rumor piuttosto insistente che è stato riportato anche dall’Huffington Post. Dalle ultime indiscrezioni, Asia Argento potrebbe essere in trattative con Mara De Filippi per apparire in qualità di giudice al serale di “Amici”, il talent di Canale 5. Non si conoscono altri dettagli, solo che le trattative e le discussioni sono appena cominciate.

Non sarebbe la prima volta che lo show di Canale 5 ospita personalità che provengono da X-Factor, in passato ad esempio anche Morgan e Mara Maionchi hanno collaborato insieme alla De Filippi. E quindi rivedremo presto o tardi Asia Argento in tv? Considerato che come giudice e come persona è stata molto apprezzata dal pubblico, per il programma sarebbe un ottimo punto a suo favore, ma è la mossa giusta? Sta di fatto che in merito alle accuse di violenze, attualmente, nessun organo giudiziario ha confermato o meno la sua colpevolezza.

Si resta in attesa di ulteriori dettagli sulla questione.

Commenti