Cultura e Spettacoli

Asia Gianese: "Mi sono fatta pagare il seno per l’immagine"

Ospite di Live! Non è la d'Urso, Asia Gianese replica a chi la accusa di essere una "marchettare" e spiega di essersi rifatta il seno per poter lavorare con la sua immagine

Asia Gianese: "Mi sono fatta pagare il seno per l’immagine"

Negli ultimi giorni hanno fatto molto chiacchiere le dichiarazioni della influencer Asia Gianese, che ha raccontato di vivere una “vita da sogno” guadagnando bene con le foto pubblicate su Instagram.

Senza remore, inoltre, la giovane ha spiegato che ai guadagni provenienti dagli scatti social corrisponderebbero uscite economiche davvero ridotte dovute al fatto che molte delle cose che ha fatto – o fa – nella sua vita, sono pagate da altri. Prima fra tutte la chirurgia plastica al seno che, come ammesso, le è stata gentilmente offerta da un uomo di cui ha preferito non svelare l’identità.

Per ora molte cose mi sono state pagate per la vita che faccio – ha ammesso lei nel salotto di Live! Non è la d’Urso - . Sì, anche le tette! Me le ha pagate un mio amico perché era una cosa che volevo talmente tanto e, siccome volevo intraprendere una carriera televisiva oltre che da influencer, per me era una cosa fondamentale”. Sottolineando di non essere mai stata a disagio con il suo corpo, però, Asia Gianese ha ammesso che, pur di fare successo tramite la sua immagine, ha accettato di farsi pagare le tette da un uomo.

Perché non ti sei fatto pagare il seno dai tuoi genitori ma da un amico? A casa mia, queste cose si chiamano marchette!”, ha tuonato Daniela Martani. La replica della Gianese, però, non si è fatta attendere e, dopo lo scontro avvenuto in radio, la influencer ci ha tenuto a ricordarle che, se avesse associato ancora una volta il suo nome al termine “marchettara”, ne avrebbe dovuto discutere con il suo avvocato.

Quello che fanno gli uomini mentre guardano le mie foto sono problemi loro – ha continuato a difendersi la giovane influencer - . Per me il corpo è anche un oggetto artistico perché se fai una bella statua e la tieni nel ripostiglio, è sprecato!”. Incalzata da Costantino Della Gherardesca, infine, la Gianese ha voluto fare chiarezza sul suo futuro e sui progetti lavorativi che dovrebbero andare ben oltre la vita da influencer.

Non tralascio gli impegni – ha detto lei - .L’altro giorno ho fatto un esame all’università e l’ho anche passato”. Il riferimento allo studio, però, ha scatenato la reazione di Caterina Collovati. “Ma non parliamo di università per rispetto di chi studia veramente – ha sbottato la signora - . Fai l’influencer di che cosa? Tu influenzi le donne a diventare degli oggetti. Sul tuo profilo Instagram ci sono foto in cui mostri solo natiche e mani sulle tette, null’altro! Mi sembravano le foto di quando in macelleria si espone un manzo”.

"È vero che faccio foto svestita e mi pagano per farle – si è giustificata Asia - . È vero anche che le faccio in uno studio, in camera mia... Poi ci sono le ragazze che si fanno le foto con i vestiti Gucci, Armani e Vuitton, magari sono in hotel 5 stelle, sugli yacht...

quelle fanno le marchette, non io!”.

Commenti