Cultura e Spettacoli

Asia Gianese: "La mattina mi alzo e non faccio nulla, per un post mi pagano 500 euro"

Asia Gianese racconta la sua vita da giovane influencer e spiega di non pagare la maggior parte delle cose: dalle cene nei locali, ai vestiti passando per l'autista e il seno rifatto

Asia Gianese: "La mattina mi alzo e non faccio nulla, per un post mi pagano 500 euro"

Influencer da più di 100mila follower, Asia Gianese sembra essere una delle ragazze più in vista della rete e, in diretta con Radio 24, ha raccontato quanto sia meravigliosa e poco impegnativa la vita di chi guadagna grazie alle foto su Instagram.

Ho una vita meravigliosa. E siccome posso farlo, meglio vivere così. Meglio che fare la cameriera, assolutamente sì – ha detto Asia ai microfoni de La Zanzara, descrivendo la sua giornata tipo - . A che ora mi sveglio la mattina? Tardi. Non ho una vita molto impegnativa al mattino [...]Mi alzo e non faccio nulla di solito. Qualche volta faccio le foto”. Pur non essendo particolarmente impegnata nelle prime ore del giorno, la Gianese sa come guadagnare bene senza stressarsi in maniera eccessiva.

Grazie alla risonanza sui social, infatti, per un post viene pagata intorno ai 500 euro e le sue uscite economiche sono veramente ridotte. “[...]Ho sempre pranzi e cene pagate nei locali, sono sponsorizzazioni – ha spiegato lei - . Poi ho anche un autista che si è offerto lui”. Insomma, quella della giovane 22enne sembra essere davvero una vita da sogno, agiata, e facile, ma guai a pensare che lei possa offrire qualcosa in cambio all’uomo che ha scelto di sua spontanea volontà e senza chiedere rimborso di accompagnarla in giro per locali o negozi.

Perché questo vuole fare il mio autista? Perché è innamorato di me. Lui fa l’istruttore di boxe – ci ha tenuto a precisare, facendo sapere anche che molti dei vestiti che indossa sono regalati - . Ogni tanto capita che voglio fare shopping di mio e quindi vado a comprare qualcosa. Però i brand, soprattutto i costumi, no. Non li pago”.

Una “vita meravigliosa”, dunque, quella di Asia Gianese che, pur essendo iscritta all’università, ha precisato che quello è solo il suo “piano B” perché le sue ambizioni sono ben altre: “Vorrei fare la showgirl, parlare un po', intrattenere il pubblico, come faccio con i miei fan su Instagram”. Intanto, in attesa della sua grande occasione nel mondo dello spettacolo, la giovane cura il proprio corpo come “strumento artistico” e si vanta del seno rifatto, anche questo regalo di un misterioso uomo di cui non ha svelato l’identità.

Il corpo è uno strumento artistico. E quindi se uno ha un bello strumento artistico, è comunque bello mostrarlo – ha detto ancora a La Zanzara - . Anche le tette rifatte me le hanno regalate. Chi? Un signore”. Che non si pensi, però, che la Gianese faccia le marchette per avere tutto ciò in regalo. “Ti fai pagare per sesso?”, le hanno chiesto. “No assolutamente no. Non lo faccio perché non ne ho bisogno. Li ho già – ha sottolineato lei - . Ognuno è libero di fare ciò che vuole nella propria vita. Io sono una che non giudica le scelte delle persone. Però, io personalmente non lo faccio”.

Impossibile, dopo queste dichiarazioni, lo scontro con Daniela Martani, indignata perchè i like nascono dal fatto che metta “soltanto culi e tette fuori”, senza postare “uno straccio di contenuto”. Ma la replica della Gianese non si è fatta attendere e, consapevole di attirare follower grazie alle foto che posta, ha commentato: “Sono maggiorenne e non capisco il perché di tanto accanimento per le tette e il culo. Dal momento che siamo nati nudi e moriremo nudi, perché non dobbiamo vivere anche nudi? [...

]Io uso il corpo per fare l’influencer e tramite l’immagine guadagnare”.

Commenti