Cultura e Spettacoli

Baby shower per Elisabetta Canalis

Tutto pronto per l'arrivo della figlia di Elisabetta Canalis che nel frattempo si gode gli ultimi momenti della gravidanza, festeggiando il baby shower con le amiche più care e la madre Bruna

Instagram
Instagram

È tempo di baby shower in casa Canalis-Perri: l'ex Velina ha festeggiato con le amiche del cuore il futuro arrivo della bambina tanto desiderata. Come da tradizione made USA, il baby shower è una festa che si organizza poco prima del parto, dove le persone e gli affetti più cari donano alla futura mamma oggetti, giochi e abitini utili per il nuovo arrivo. Una festa tematica dove ovviamente il colore fa la differenza: rosa se sarà femminuccia e azzurro per i maschietti. Come ha mostrato la stessa Elisabetta Canalis via Instagram, la festa si è svolta in modo sereno e informale, con abiti comodi e in tema con la fine della stagione estiva.

Ovviamente il colore rosa ha imperversato sia tra gli striscioni, le scritte e gli addobbi, ma anche attraverso confetti, marshmallow, dolcetti e una torta con scritto "It's a girl". La modella e futura madre è apparsa raggiante e felice, indossando una piccola coroncina a tema e mostrandosi con una fascia rosa. Ha posato raggiante per alcuni scatti con le amiche più care e accanto alla madre Bruna.

Come ha dichiarato la stessa giovane: «Non pensavo che sarei diventata mamma, ma quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta [...] Non vedo l'ora di stringere mia figlia tra le braccia».

Tutto pronto quindi per l'arrivo della piccola, Elisabetta Canalis si gode gli ultimi momenti di gravidanza prima di far conoscenza con la figlia tanto desiderata.

Commenti