Cultura e Spettacoli

Ballando con le stelle: Manuela Arcuri perde il controllo, paura per l'attrice

Nel corso della nuova puntata di Ballando Con Le Stelle, l'attrice di fiction di successo, Manuela Arcuri, ha avuto una défaillance nella sua coreografia, un attimo di incertezza che si sarebbe potuto rivelare fatale

Ballando con le stelle: Manuela Arcuri perde il controllo, paura per l'attrice

Lo scorso sabato sera è stata trasmessa la nuova puntata di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci, che ha visto Manuela Arcuri diventare protagonista di una défaillance che ha colpito il pubblico di casa Rai.

La bella Manuela, così come appare evidente dalle immagini contenute in un video diventato virale via social, avrebbe rischiato di cadere.

Manuela Arcuri e la défaillance da paura, a Ballando con le stelle

L'attrice e ballerina di Ballando con le stelle è involontariamente riuscita a catalizzare l'attenzione mediatica, a seguito di un momento di incertezza registratosi nel corso della sua ultima esibizione di ballo, a cui il pubblico della Rai ha assistito lo scorso sabato sera.

Manuela stava eseguendo uno scatenato jive insieme al suo insegnante di ballo, nonché ballerino professionista del programma, Luca Favilla, quando improvvisamente l'attrice è apparsa in difficoltà, tentando di recuperare da quella che sembrerebbe essere stata un'imprecisione compiuta nel passo a due eseguito nel programma, dalla coppia di ballerini.

La défaillance della Arcuri, che ha rischiato di cadere sulla pista da ballo, avrebbe potuto compromettere la partecipazione dell'attrice a Ballando con le stelle. Tuttavia la bella Manuela ha dimostrato di avere avuto coraggio nel suo ballo, nel disperato tentativo di riprendersi dal suo attimo di incertezza. Ma la performance di Manuela Arcuri sembrerebbe non essere stata apprezzata dai giudici della gara, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti