Cultura e Spettacoli

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli deride l'Arcuri

Selvaggia Lucarelli nella prima puntata di "Ballando con le Stelle" lascia già la sua prima vittima sul campo: è Manuela Arcuri che prende in giro fingendo di farle un complimento

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli deride l'Arcuri

Nella prima puntata della nuova edizione di “Ballando con le Stelle”, partita ieri sera, è arrivata puntuale la prima stoccata di Selvaggia Lucarelli, sempre in prima fila quando si tratta di provocare. D'altronde, in giuria, è sempre stato quello il suo ruolo. La prima "vittima" è stata l'attrice e showgirl Manuela Arcuri a cui ha lanciato una frecciatina mascherata da complimento: “Senti, io te lo dico: tu balli molto meglio di come reciti. Questa è una sorpresa. Io mi ero preparata almeno 7 battute per massacrarti e invece me le devo tenere”.

Manuela Arcuri è stata al gioco. Conosce fin troppo bene il gioco di Selvaggia Lucarelli e, per non polemizzare con lei sin dalla prima puntata, le ha risposto con un sorriso e l'ha persino ringraziata per il "complimento", attirandosi su Twitter tutte le simpatie degli spettatori per il suo atteggiamento elegante.

Ecco alcuni dei commenti che si possono leggere sulla pagina Twitter ufficiale del programma di Rai1. Si passa da "Balli meglio di come reciti” questa battuta era scontata.... grande classe di Manuela Arcuri che la prende a ridere e ringranzia!" a "Selvaggia Lucarelli non se ne poteva uscire con una frase più banale e scontata con l'Arcuri, "Che tristezza di persona!" fino a "Selvaggia Lucarelli, conosci il rispetto e l'educazione? L'Arcuri non sa recitare? ma tutto bene? ma fino ad ora hai vissuto in un buco nero? Mio Dio quanto rosichi!".

A quanto pare, Selvaggia Lucarelli, non solo non è riuscita nell'intento di screditare Manuela Arcuri, ma, provocandola in modo così diretto, accusandola chiaramente di essere una pessima attrice, le ha attirato le simpatiche del pubblico da casa che ora fa il tifo per lei.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti