Cultura e Spettacoli

Belen incinta? Un indizio e il malore insospettiscono tutti

Si continua a parlare di una nuova gravidanza per Belen Rodriguez, dopo il ritorno di fiamma con Stefano De Martino le voci si fanno sempre più insistenti

Belen incinta? Un indizio e il malore insospettiscono tutti

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme e da qualche tempo si vocifera che la coppia stia cercando un secondo figlio. La showgirl argentina, dunque, potrebbe regalare a Santiago un fratellino o una sorellina. Ad accrescere il gossip riguardo una nuova gravidanza ci ha pensato il settimanale Oggi che, nel numero in edicola di oggi, riporta un episodio accaduto durante la registrazione della prima puntata Tu si que vales, condotto ancora una volta da Belen.

Secondo la rivista di gossip le voci sulla seconda gravidanza di Belen si fanno sempre più insistenti dopo che un malore ha costretto Belen Rodriguez ad abbandonare le riprese. Al momento si tratta solo di voci di corridoio, la showgirl non ha ancora detto nulla a riguardo. Ciò che è sicuro è che la coppia ha più di una volta espresso il desiderio di allargare la famiglia. La coppia, tra l'altro, si è concessa anche una bellissima vacanza sullo Yacht che prende il nome di Santiago, un bellissimo gesto quello di De Martino che dimostra quanto il piccolo di casa sia amato e coccolato.

Da quando la coppia è tornata insieme i fan sono in delirio, ora tutti coloro li seguono e li amano sperano che presto arrivi un nuovo fiocco in casa De Martino - Rodriguez.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti