Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez contro gli haters: "Non ti sto facendo vedere le t***"

Aspre critiche verso l'ultimo video postato da Belen Rodriguez, ma la showgirl risponde a tono

Belen Rodriguez contro gli haters: "Non ti sto facendo vedere le t***"

Qualche ora fa Belen Rodriguez si è dovuta difendere da alcuni fan che, con toni fin troppo aspri, hanno criticato l’ultimo post che la sexy showgirl ha pubblicato sul suo profilo instagram. Il video in questione ritrae la Rodriguez felice e sorridente mentre ammicca alla fotocamera. Questa sua ennesima esternazione non è andata già ad alcuni followers. Ed è subito polemica.

Si legge infatti sotto al post un commento di un utente che si scaglia senza mezzi termini verso Belen: “Sei di un egocentrismo assurdo. Ma quando è che cresci un po’? Nemmeno mia figlia di 16 anni si comporta allo stesso modo.” La replica non si è fatta attendere. “Non ti sto facendo vedere le t***” scrive la Rodriguez e poi aggiunge: “è tutta una questione d’intelligenza. Sono d’accordo. Ti sto facendo vedere solo i miei occhi felici e sereni che raccontano un sacco di cose, raccontano la mia storia” conclude. In difesa di Belen Rodriguez arrivano i fan storici che al post commentano: “Tutta invidia. Sei bellissima”. Il video arriva dopo che la showgirl non ha partecipato a “Sanremo Young".

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Clicca qui e metti "mi piace" al Giornale Pop.

Sonrisas

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti