Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez da Fabio Fazio, tra confessioni e sketch

Belen Rodriguez ha partecipato alla puntata pre-natalizia di "Che tempo che fa", prestandosi a un simpatico gioco in coppia con Luciana Littizzetto

Belen Rodriguez da Fabio Fazio, tra confessioni e sketch

Belen Rodriguez ha illuminato gli studi Rai di Milano con la sua presenza a "Che tempo che Fa”: un appuntamento imperdibile per i tantissimi fan della conduttrice e modella. La conclusione pre-natalizia del programma "Tu si que vales" le ha permesso di confermare la sua presenza al programma di Fabio Fazio, dove ha parlato a lungo della sua carriera, del rapporto con Maria De Filippi e dell'amore ritrovato con Stefano De Martino.

La showgirl ha fatto il suo ingresso in studio con passo deciso e camminata sensuale, salutando con affetto il pubblico e indossando una maglia nera, con spalle scoperte e pantaloni aderentissimi color ocra. Un outfit che non è passato inosservato e che ha sottolineato le curve mozzafiato di Belen, piuttosto attenta alla forma fisica e alla sua linea, che modella a suon di sport.

Belen Rodriguez è apparsa inzialmente un po' nervosa, ma era solo un po' di timidezza, sciolta rapidamente con la complicità del conduttore e della briosa Luciana Littizzetto. Insieme hanno ripercorso la carriera della showgirl attraverso una serie di immagini video, una carrellata di momenti importanti del suo percorso lavorativo in Italia: un cammino lungo, nonostante la giovane età, e che le ha permesso di misurarsi sia con la conduzione che con il ballo e la recitazione.

Indimenticabile l'immagine della scalinata di San Remo e della sua farfallina tatuata sull'inguine, ma Belen ci ha tenuto a sottolineare che il suo è solo un personaggio impostato, dentro il quale spesso si sente imprigionata. C'è tutto un mondo fatto di risate e ironia: una persona comica e divertente che non sempre riesce a emergere, perché oscurata involontariamente dalla figura pubblica sempre fashion e bellissima.

Comicità che Littizzetto ha messo in luce coinvolgendola nella lettura di un'improbabile letterina indirizzata alla befana: tra un elgio e un apprezzamento buffo diretto alla stessa Belen, le due hanno portato a termine uno sketch davvero esilarante, tanto da spingere la showgirl a lasciarsi andare alle risate più sfrenate. Bellissima, amatissima, come confermano i più di nove milioni di follower su Instagram, la Rodiguez si è prestata a una serie di burle nei confronti delle pose che assume proprio su Instagram, replicandone una davvero scomoda, ma che Lucianiana ha provveduto subito a sbeffeggiare simpaticamente.

E mentre la carriera procede a gonfie fele, anche grazie al successo di "Tu si que vales" su Canale 5, Belen può contare su nuovo equilibrio esistenziale e sentimentale, grazie all'amore ritrovato con Stefano De Martino. Oltre alla presenza fondamentale di Maria De Filippi, vero e proprio mentore lavorativo e di vita, che le ha insegnato a comprendere le persone attraverso l'osservazione.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti