Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez si mostra nuda: la copre solo un ventaglio

Belen Rodriguez torna a far parlare della sua bellezza, grazie a una foto dove appare completamente nuda,, coperta solo da un ventaglio

Belen Rodriguez si mostra nuda: la copre solo un ventaglio

Belen Rodriguez, protagonista del gossip estivo, torna a far parlare di sé grazie a uno scatto pubblicato attraverso il suo profilo Instagram. La conduttrice e modella argentina, nascosta dietro una struttura di legno ricoperta da una ricca carta da parati, mostra artisticamente il suo corpo. Nuda e abbronzata, Belen appare sensuale e affascinante, coperta solamente da un piccolo ventaglio color crema.

L'immagine, forse rubata da un backstage, ha scatenato i follower della conduttrice, che si sono apprestati a ricoprirla di commenti positivi, alcuni anche hot, ed elogi. Bellissima come sempre, con l'aiuto del ventaglio la giovane stenta a schermare le forme del seno, ma il lato B sfugge all'improvvisato nascondiglio. Abbronzatura in primo piano, con tanto di segno del costume, non sfugge la tonicità del fisico di Belen Rodriguez, sempre molto elogiato.

Nel mentre sul profilo Instagram di Tiziano Ferro i commenti risultano più taglienti, colpevole di aver elogiato la lunga amicizia con la modella argentina, celebrandola pubblicando una foto in sua compagnia.

Sul social network di Belen non passano inosservati i tanti apprezzamenti per la sua bellezza, ma anche per la sua simpatia e ironia.

Biombo•

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti