Cultura e Spettacoli

Belen torna a mostrare la "farfallina" su Instagram

Dopo diversi mesi di assenza, Belen Rodriguez torna a mostrare ai suoi fan il mitologico tatuaggio della farfallina: è boom di like

Belen torna a mostrare la "farfallina" su Instagram

Dopo diversi mesi di assenza, la “farfallina” di Belen ha fatto la sua ricomparsa sul profilo Instagram della showgirl argentina in occasione della promozione di un costume da bagno del suo brand. Belen Rodriguez ha postato una foto patinata con un costume intero piuttosto sgambato in cui il tatuaggio risulta essere piuttosto evidente per la gioia dei suoi fan.

La prima volta che l'argentina ha mostrato al mondo la “farfallina” è stata durante Sanremo del 2012, quando Gianni Morandi la volle fortemente per fare coppia con Elisabetta Canalis sul parlo dell'Ariston. Durante una delle serate del Festival l'argentina si è presentata al pubblico con un coloratissimo abito lungo dallo spacco vertiginoso sotto il quale – per merito di ampie e sapienti falcate –, è apparsa per la prima volta la farfalla, colorata e inaspettata. L'episodio creò un grandissimo clamore, soprattutto perché i telespettatori e tantissimi giornalisti si interrogarono sulla presenza o meno della biancheria intima.

Da qual momento il tatuaggio di Belen Rodriguez ha assunto quasi una dimensione mitologica, tanto che i fan e i seguaci dell'argentina – che su Instagram conta oltre 8 milioni di follower - aguzzano spesso la vista per intravederlo nei suoi scatti. Il tatuaggio è stato anche al centro di numerosi sketch della bravissima Virginia Raffaele, la cui imitazione di Belen è una delle più riuscite. C'è da dire che la showgirl argentina non lesina immagini ad alto tasso di sensualità, scatti decisamente hot aggradano i seguaci, tanto da fare il pieno di like. Tuttavia, la farfalla non è così frequente nelle fotografie Instagram Belen. Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez sta facendo molto parlare di sé per il (presunto)

html" data-ga4-click-event-target="internal">ritorno di fiamma con il suo ex marito, nonché padre di suo figlio, Stefano de Martino. Mostrare la "farfallina" su Instagram sarà stata una mossa per sviare l'attenzione dei più curiosi?

Commenti