Cultura e Spettacoli

Bikini estate 2018, le dive da Emily Ratajkowski a Kim Kardashian

Da Kim Kardashian a Marika Fruscio, passando per Emily Ratajkowski: ecco i bikini e i costumi interi più hot del primo scampolo d'estate 2018

Bikini estate 2018, le dive da Emily Ratajkowski a Kim Kardashian

Tempo d'estate, sui social tornano in auge i bikini. Non si tratta ancora di una vera e propria "invasione" - a causa del meteo non sempre favorevole, soprattutto in Italia - ma in ogni caso sono tante le celebrità che hanno già dato vita alla prova costume.

Per Kim Kardashian questa prova avviene nella sua cabina armadio, dove scatta un selfie da condividere con i fan: il bikini è formato da un pezzo di sopra senza cuciture e un micro-slip, un modello simile ad altri già sfoggiati in vacanza dalla regina dei reality. Un look da mare classico anche per Emily Ratajkowki, che in spiaggia mostra un fisico esplosivo, inguainata in un bikini con stampa animalier.

Tra le dive italiane spicca Maddalena Corvaglia, mentre va incontro a un mare tempestoso, mostrando alla camera un lato b mozzafiato. Costume intero invece per l'amica di sempre Elisabetta Canalis. A tutto bikini anche per Cristina Buccino che, in diverse località di villeggiatura, si mostra rilassata e con addosso tanti modelli diversi, che lasciano intravedere sempre il tatuaggio a forma di stella tra i seni.

Velluto rosa per il triangolo di Chiara Ferragni che, come Kardashian, fa una prova in casa e con i fan su Instagram prima del mare o della piscina. Curve mozzafiato anche per Alessia Marcuzzi e Pamela Prati in costume intero - anche se quello della soubrette sarda assomiglia più a un bikini, dato che mancano grandi porzioni di stoffa, con un effetto decisamente hot.

Patriottica - calcisticamente parlando - infine Marika Fruscio. Se la Nazionale Italiana ha bucato il Mondiale di Calcio di quest'anno, tocca a lei difendere il tricolore con addosso un costume da bagno con paillettes, accompagnato dalla didascalia: "Forza Italia...

Io aspetto".

Commenti