Cultura e Spettacoli

Brad Pitt disperato chiede aiuto al papà di Angelina: "Voglio fare pace"

Brad Pitt sta tentando in tutti i modi di ricostruire la sua storia con la ex moglie. L'attore ha chiesto aiuto al padre di Angelina e dice di essere dispsoto a sottoporsi alla macchina della verità

Brad Pitt disperato chiede aiuto al papà di Angelina: "Voglio fare pace"

L'ultima settimana ha veramente distrutto Brad Pitt che sta tentando in tutti i modi di riprendersi sua moglie e i suoi figli.

Fonti vicine alla coppia hanno descritto, in modo diverso il loro stato d'animo. Se lei appare ferma sulla sua decisione, lui invece è dispiaciuto e sta cercando di riscattarsi agli occhi di Angelina Jolie e del mondo interno che crede lui sia un uomo violento. Brad Pitt, si legge sul DailyMail, negli ultimi giorni non ha la testa per lavorare e i suoi due film in produzione hanno ricevuto un forte rallentamento.

Non sapendo più come comportarsi e volendosi togliere di dosso tutte le accuse che lo riguardano ha chiesto aiuto al padre di Angelina, Jon Voight. Come riporta il DailyMail, Brad avrebbe chiesto all'ex suocero di intervenire come mediatore per cercare di trovare una soluzione e per aiutarlo ad avere un contatto diverso con la Jolie. L'attore, poi, vorrebbe anche vedere i suoi figli: sono dieci 10 che i sei bimbi e Angelina abitano in un'altra casa.

"Brad vuole cercare un contatto alternativo con la sua ex moglie, vuole migliorare le cose tra di loro. Ci spera ancora. Ha chiesto aiuto a Jon perché spera che il buon rapporto con lui e il resto della famiglia possa aiutarlo a sistemare le cose con la Jolie" - ha detto una fonte vicina alla coppia al Daily Mirror.

Ma non è tutto. Pitt si sarebbe anche offerto di sottoporsi alla macchina della verità per togliere alla ex moglie, ai suoi figli e al mondo intero dubbi sulla sua fedeltà. "Brad - continuano ancora alcune fonti vicino alla coppia - è disposto a fare il test anche per dimostrare che non ha mai avuto atteggiamenti violenti nei confronti dei suoi bambini".

L'attore avrebbe preso questa decisione perché, secondo quanto dichiarato al Daily Star, Angelina era molto gelosa del suo uomo e per questo era molto diffidente. "Angie - spiega un'amica della coppia - odiava tutta l'attenzione femminile che Brad aveva. Lei era molto gelosa e insicura, nonostante sia una delle donne più bella del mondo. Aveva abbastanza argomentazioni per sospettare che lui avesse un flirt con Marion Cotillard".

Insomma, Brad sta tentando il tutto e per tutto per portarsi a casa Angelina e i suoi bimbi.

Per ora, l'attrice sembra non voler mollare e continua dritta per la sua strada.

Commenti