Cultura e Spettacoli

"Brad era violento, abusava di alcol ed era dipendente dalla droga"

Dopo l'annuncio della fine del loro matrimonio, la stampa scandalistica sta rivelando alcuni particolari inediti del matrimonio che per anni ha fatto sognare tutto il mondo

"Brad era violento, abusava di alcol ed era dipendente dalla droga"

Sul naufragio del matrimonio di Angelina Jolie e Brad Bitt ne stanno dicendo di cotte e di crude e continueranno a dirne, ora, a qualche giorno dalla pubblicazione dei documenti ufficiali, iniziano a trapelare le vere cause del divorzio.

Se nei primi giorni si parlava di "differenze inconciliabi", adesso emergono alcuni particolari che forniscono una descrizione insapettata del bell'attore. Il sito di gossip Tmz, pare essere molto informato sulla coppia e svela alcune indiscrezioni. "Angelina Jolie avrebbe deciso di lasciare Brad Pitt perché ritenuto non affidabile come genitore. Comportamenti violenti sempre frequenti uniti a problemi derivati dalla sua dipendenza dalla droga, dall'abuso di alcool e da ripetuti scatti d'ira" - si legge sul sito.

Una verità che, se venisse confermata anche da altre fonti, sarebbe davvero sconvolgente. Il matrimonio più invidiato in tutto il mondo aveva questi problemi? Brad era violento? Si drogava? Beveva? Ma non è tutto. Fonti vicine ai due hanno spiegato che Angelina avrebbe preso questa decisione perché la situazione era diventata insostenibile per la famiglia e per i più piccoli. "Avrebbero visto troppe volte il padre in stato di ebrezza o incoscienza" - dicono alcuni amici.

Con il circolare di queste dicerie, false o vere che siano, Brad Pitt ha perso il controllo e con amici e parenti si è sfogato. "Angelina sta mettendo a rischio il benessere dei nostri figli - riporta il DailyMail -. Sono sempre stato un ottimo padre. Combatterò per tenere i miei figli con me. Da quando Angelina ha presentato i documenti del divorzio sotto casa è un inferno, è pieno di giornalisti e questo fa male ai miei figli".

Ma ci sono anche altri voci che sostengono che questo divorzio sia stato una scelta lampo. "La decisione è stata presa solo la settimana scorsa dalla Jolie, dopo un incidente durante un viaggio tenuto dalla famiglia" - scrive l'Us Weekly. La situazione oltre ad essere delicata, si fa complessa. Anche perché alcune voci direbbero che Marion Cotillard, la bellissima attrice che avrebbe avuto un flirt con Brad Pitt, sarebbe proprio incinta dell'ormai ex marito della Jolie.

La notizia è finita su tutti i tabloid e Marion ha commentato il fatto soltanto con qualche parola: "Sono devastata per quello che ho saputo. Ma quello che mi fa più male è che si sta mettendo in discussione il rapporto con il mio fidanzato". L'attrice, infatti, è sposata da 10 anni con Guillaume Canet.

L'affaire Jolie-Pitt pare essere più complicata del previsto. E se da una parte Angelina continua a rimanere in silenzio e a chiedere rispetto della privacy, Brad è arrabbiato e non ci sta a farsi rovinare l'immagine. E poi c'è Marion che non vuole essere considerata resposnabile del loro divorzio. E poi c'è anche

html" target="_blank" data-ga4-click-event-target="internal" rel="noopener">Jennifer Aniston che in qualche modo si è presa la sua rivincita.

Commenti